Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

**TOPIC UFFICIALE** Pro Evolution Soccer 2011

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2010 18:13
04/05/2010 15:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


PES 2011: Ecco il primo Trailer Ufficiale e le dichiarazioni di Jon Murphy su animazioni e nuova Master League! (04/05/2010)

Finalmente arriva il primo trailer ufficiale di PES 2011! Con protagonista il testimonial dello scorso anno, Lionel Messi, Konami propone un primo assaggio della nuova edizione del suo best seller. L'elemento più interessante è sicuramente la frase finale del video "Engineered for Freeedom" ovvero elaborato per la libertà. Ciò significa che probabilmente dovremo aspettarci una maggiore libertà di azione ma anche altre novità che ha illustrato Jon Murphy (il capo di PES per L'Europa): nuove animazioni, nuova master league giocabile on line (oltre ad Europa League e Coppa Libertadores). Inoltre Murphy afferma che PES 2011 rappresenterà un cambiamento epocale per la serie. Staremo a vedere!




Si preannuncia una rivoluzione totale. Parliamo di Pro Evolution Soccer 2011, l'ultima versione del noto simulatore calcistico che Konami ha annunciato proprio in questi istanti in sviluppo su piattaforme Xbox 360, PlayStation 3, PC, Wii, PlayStation 2 e PlayStation Portable. Rivoluzione perché la parola d'ordine dell'intero periodo di sviluppo sarà "libertà", una nuova concezione basata su tantissimi fattori tra cui la fantasia che contraddistingue ogni momento calcistico, reale o virtuale che sia. A presentare PES 2011 c'è l'ormai consueta partnership con il fuoriclasse del Barcellona Lionel Messi, protagonista del primo vero trailer che potete trovare in calce all'articolo insieme agli screenshot ufficiali sempre tratti dal video in questione. Tra le succose novità, segnaliamo finalmente l'arrivo della storica Master League nell'ambito delle modalità online, la conferma dei diritti sulla Champions League e sulla Coppa Libertadores, un nuovo studio sulle animazioni facciali e fisiche oltre che un'intelligenza artificiale completamente rinnovata. Entusiasta si è detto Jon Murphy, responsabile della serie in Europa, che ha definito PES 2011 sicuramente fra tutti "Il più ambizioso della storia di Konami". Vi lasciamo al materiale, con una certezza: la guerra con FIFA 11 è già iniziata.






TRAILER:
04/05/2010 15:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Konami Digital Entertainment GmbH offrirà una nuova esperienza calcistica nel corso di quest'anno con l'avvento di PES 2011 per PlayStation ® 3, Xbox 360, PC-DVD, Wii, PlayStation 2 e PSP ™ (PlayStation ® Portable), che vede dell'editore di lunga durata serie sottoporsi alle rinnovamento più radicale della sua storia.

La serie PES è stata a lungo considerata come offerta incredibile realismo e controllo, ma PES 2011 consentirà di rilanciare la serie con la serie di aggiunte più avanzate di gioco, opzioni di controllo, e animazioni per soddisfare l'evoluzione della vita reale calcio. Centrale per la sua totale libertà di gioco, PES 2011 introduce un barra di potenza per ogni giocatore che permette all'utente di determinare il titolo esatto e la collocazione di ogni passaggio e tiro. Palloni ora può essere assolutamente diffusa ovunque con precisione assoluta, con lanci lunghi nello spazio, passaggi corti a piedi e uno-due a due intricate permettendo al giocatore di dettare il gioco e controllare il tempo di una partita.

Questa libertà di gioco è estesa anche attraverso nuove routine di intelligenza artificiale progettato di inserire ogni mossa e decisione nelle mani del giocatore. Non è più assistito AI intervenire durante le partite, gli utenti dovranno ora senso e reagire alle minacce, e non passa automaticamente al giocatore più vicino. Invece, le routine di tutti i nuovi facilitare il completo controllo sia del giocatore e le loro azioni scelte in tutti gli aspetti a dare al giocatore sublime controllo su ogni movimento.

"E 'stato il tempo per PES per trasformare, e PES 2011 rappresenta la riprogettazione più ambizioso della serie' la storia," ha commentato Jon Murphy, PES Team Leader europeo per Konami Digital Entertainment GmbH. "Abbiamo continuato a lavorare a stretto contatto con i tifosi di individuare che cosa è il calcio che PES non ha fatto. La libertà totale è stata la priorità e l'animazione completamente nuovo un must. PES 2011 non sia - in realtà, sono direttamente collegate tra loro - e mentre il nuovo gioco è riconoscibile PES al suo cuore, è anche la versione più radicalmente migliorata sempre. "

Chiave per PES 2011 è nuovo approccio è un sistema di controllo appositamente progettato che permette un controllo totale su ogni elemento di gioco. La triangolazione di passaggi e di fare spazio viene eseguito utilizzando intelligente diventa fondamentale, e giocare accumulo è tutto. Allo stesso modo, dribbling e controllo vicino sono più difficile da padrone, e le giornate di rendere striature corre attraverso il centro del parco sono finiti, come PES rispecchia il calcio di vita reale.

Il risultato è il PES più completo e realistico ad oggi. PES 2011 offre un'esperienza evoluta che ha ancora la chiave di PES ehthos di abilità e realismo al suo interno. Allo stesso modo, ogni altro aspetto del gioco è stato completamente rielaborato, tra cui:



Total Control: PES Productions ha migliorato il 360 ° passando rapporto, che offre livelli senza precedenti di controllo su ogni passaggio, tiro, tiro-in, passaggio filtrante e loft con le palle. Ciò consente agli utenti di passare la palla nello spazio, e spostare il loro gioco in totale libertà. I giocatori devono il loro proprio peso passa e di indovinare i percorsi dei loro compagni di squadra e di sfruttare il loro movimento. I giocatori possono anche fare pressione sugli avversari per costringerli fuori la palla.
Shot & Stamina Gauge: Oltre al misuratore di potenza generica, la Shot & Stamina dettagli misuratore di livello esatto del giocatore del fitness. Costantemente sprint influenzerà i movimenti del giocatore e avrà un effetto negativo sulle sue stats, con passaggi andando storto e una perdita di ritmo.
Nuovo Defender AI: Difensori ora tenere le loro posizioni, naturalmente, non più a caccia di ogni pallone che entra nel loro territorio; preferendo chiudere l'attaccante e la forza in un errore
Animazione e Player Fisica: PES Productions ha completamente rielaborato ogni elemento di in-game animazione. Queste aggiunte sarà chiaro anche prima del calcio d'inizio, con i giocatori che godono fluido, i movimenti naturali, con l'accelerazione più realistica e di inerzia rispetto al passato. La fisicità tra i giocatori è migliorata anche, che era una priorità richiesto nei forum PES. Spintoni e bloccando guarda ora lo stordimento, mentre vi è una più ampia varietà di stili di lotta contro la convincente. animazione Ambient aggiunge anche immensamente a creare un'atmosfera di gioco, i giocatori si comportano realisticamente quando fuori la palla, e camminare e correre con una varietà di stili individuali.
Speed of Play: Il nuovo livello di controllo significa che PES 2011 gode di un ritmo di gioco più ponderato, che varia a seconda delle situazioni. La partita sarà irrompere nella vita come contro-attacchi entrano in gioco, ma i giocatori possono dettare il ritmo attraverso lenti creare o sfruttare lo spazio disponibile per agitarsi in avanti. E 'più difficile fare corse lunghe da centrocampo, e giocare con successo dipenderà da fare passa veloce per fare spazio.
Estetica: PES 2010 in mostra i migliori ritratti in una partita di calcio, e PES 2011 up ante ulteriormente. animazione facciale è stato migliorato, ma i progressi chiave sono più di 1000 animazioni di tutti i nuovi che sono stati ricreati da zero con oltre 100 ore di riprese in motion capture. Ogni aspetto del movimento lettore è stato rielaborato, con più piste organico, si gira, tiro-ins, affronta, e l'interazione. I giocatori modo accelerare e rallentare è anche più naturale, mentre i replay caratterizzate da elementi di motion blur che portano i vostri obiettivi salvato la vita viva.
Tattica e strategia: il numero di opzioni disponibili nella serie PES ha stabilito come una simulazione estremamente flessibile, permettendo ai giocatori di timbrare il loro stile di gioco in ogni partita. Il team di PES Productions ha realizzato un nuovissimo 'Drag and Drop meccanismo' che può essere utilizzato in ogni aspetto della gestione del team, non solo sostituzioni o cambiamenti di formazione. Queste impostazioni sono animate anche per promuovere una migliore comprensione delle opere che sono state alterate.
Finta impostazioni: PES ha sempre offerto una vasta gamma di competenze sottile, finte e si gira, ma PES 2011 permette agli utenti di classificare i propri move sequenze preferite per la levetta destra, rendendole più accessibili che mai.
Master League Online: Campionato Master offrirà una sfida tutta nuova, in quanto gli utenti sono invitati a cimentarsi online contro altri dirigenti. PES 2011 segnerà il debutto on line per la sua tanto amata Master League elemento, con i giocatori gara contro l'altro per i migliori giocatori del mondo, e il tentativo di costruire una squadra che può competere con i migliori contro coetanei online in tutto il mondo.
PES 2011 offre anche una miriade di piccole aggiunte, tutti progettati per migliorare l'esperienza complessiva. livello di difficoltà del gioco è stata incrementata grazie al maggior controllo in offerta, mentre nuove angolazioni della telecamera vetrina del gioco sorprendenti immagini e animazione. Allo stesso modo, secondo la volontà forte di fan, sia arbitri e portieri sono stati migliorati sia in termini estetici e AI, mentre un processo completamente nuovo commento è stato implementato, che propone una visione d'insieme migliore e meno ripetitivo del procedimento.

Il gioco vedrà anche il ritorno di Lionel Messi - probabilmente il più grande giocatore del calcio moderno - come la sua star di copertina, e l'espansione della sua UEFA Champions League e UEFA Europa elementi League, e l'aggiunta del Liberadores Copa, del Sud America più influente e importante competizione per club-based.

"Questa è solo la punta di un iceberg per PES 2011," ha concluso Murphy. "Abbiamo alcuni annunci importanti ancora venire per quanto riguarda le modalità di gioco e le funzioni di gioco. Il primo filmato del nuovo gioco vetrine perfettamente la nuova animazione e gli elementi di libertà che battere il cuore del nuovo gioco. Siamo sicuri che PES 2011 si sia sorpresa e gioia i tifosi di calcio. Esse sono costrette a imparare di nuovo come giocano, come questo è un gioco molto diverso, ma sono fiducioso che salterà via tutti ".


OFFLINE
Post: 5.258
Registrato il: 20/02/2006
Non ho un c.... da fare!!!
04/05/2010 15:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sarà la volta buona?

Se devo basarmi sulle loro parole, sono 4 anni che dicono sempre le stesse cose e alla fine ci propongono la stessa cosa.

quelli della Konami sta volta devono veramente fare centro perchè vedendo gia l'evoluzione della giocabilita da fifa 10 a world cup 2010, FIFA 11 dovrebbe essere una bomba!

Poi dall'articolo che hai postato dopo...hanno messo su un sistema di controllo (detto sempre a parole) uguale a quello che c'è su fifa dalla edizione 08. vediamo se metterano una volta per tutte il controllo 360° invece delle solite 16 direzioni.
[Modificato da =Noodles86= 04/05/2010 15:13]
04/05/2010 15:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
=Noodles86=, 04/05/2010 15.10:

Sarà la volta buona?

Se devo basarmi sulle loro parole, sono 4 anni che dicono sempre le stesse cose e alla fine ci propongono la stessa cosa.

quelli della Konami sta volta devono veramente fare centro perchè vedendo gia l'evoluzione della giocabilita da fifa 10 a world cup 2010, FIFA 11 dovrebbe essere una bomba!




Io ho fiducia nella Konami, così come nella THQ per SVR. :asd:
OFFLINE
Post: 5.259
Registrato il: 20/02/2006
Non ho un c.... da fare!!!
04/05/2010 15:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
takermarco, 04/05/2010 15.11:




Io ho fiducia nella Konami, così come nella THQ per SVR. :asd:




beato te... io dopo il secondo SVR ho smesso di buttare via i soldi per quel gioco come ho fatto dopo pes 2009.
04/05/2010 15:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
=Noodles86=, 04/05/2010 15.14:




beato te... io dopo il secondo SVR ho smesso di buttare via i soldi per quel gioco come ho fatto dopo pes 2009.




Ti capisco. [SM=x54481]
OFFLINE
Post: 5.260
Registrato il: 20/02/2006
Non ho un c.... da fare!!!
04/05/2010 15:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
takermarco, 04/05/2010 15.21:




Ti capisco. [SM=x54481]




va ben però i numeri parlano chiaro.
04/05/2010 15:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Neppure il tempo di godersi il primo filmato ufficiale di Pro Evolution Soccer 2011 che Konami ci mette a conoscenza delle versioni disponibili del gioco. In pratica il publisher nipponico conferma tutte quelle dello scorso anno ovveroPlaystation 3, Playstation 2 (quella fino ad oggi più in dubbio...), Xbox 360, PC, Wii e PSP. La data di uscita di PES 2011? Ancora nessuna ufficialità, se non un generico "autunno".

Oltre a questo Konami già propone la descrizione di alcune delle nuove features del titolo:

*Total Control: miglioramento del sistema di controllo a 360 gradi, con la possibilità di definire ogni singolo passaggio, tiro o rimessa.

*Shot & Stamina: alla barra della potenza andranno ad aggiungersi quelle legate a tiro ed energia, che aiuteranno a definire lo stato di forma di un giocatore in maniera più precisa. Scatti costanti andranno a influire sui movimenti dei giocatori impattandone le statistiche e la lucidità.

*IA difensori: i difensori mantengono le loro posizioni in modo più realistico, senza inseguire ogni palla che entra nell’area pressando l’attaccante per indurlo all’errore

*Animazioni e fisica: animazioni di gioco completamente rinnovate, fisica tra i giocatori migliorata come priorità richiesta dai fan dei forum ufficiali

*Velocità di gioco: i nuovi controlli daranno alla velocità di gioco un nuovo livello di realismo, lasciando che sia il giocatore a decidere il ritmo della partita

*Grafica: animazioni del viso migliorate, con 1.000 nuove animazioni create con oltre 100 ore di sessioni di motion capture

*Tattiche: nuovo meccanismo ‘Drag and Drop’ disponibile in ogni aspetto della gestione della squadra, non solo per sostituzioni e cambi nella formazione

*Finte: possibilità di mappare le proprie finte preferite nei movimenti dello stick destro, rendendole più accessibili e personalizzate

* Master League Online: la Master League debutterà per la prima volta online in PES 2011

OFFLINE
Post: 5.261
Registrato il: 20/02/2006
Non ho un c.... da fare!!!
04/05/2010 15:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Come ho gia detto tutte cose che gia ci sono su FIFA dall'edizione 08 in avanti,
Se matengono la parola data quelli della Konami farano un bel passo in avanti.
Però anche l'anno scorso avevano annunciato il movimento 360°...........
Va ben dai smetto di postare qua. [SM=x54471]
[Modificato da =Noodles86= 04/05/2010 16:17]
04/05/2010 16:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mina cantava: "Parole parole parole"...
OFFLINE
Post: 18.710
Registrato il: 13/07/2005
Mi fanno male le dita
04/05/2010 16:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ah, ma lo fanno ancora "il gioco del calcio Vero" !?!?!??! (lo stesso in cui i passaggi ti arrivano precisi precisi sui piedi e in cui i giocatori fanno assist di tacco senza nemmeno girarsi a vedere i compagni)

ok, post con chiaro intento flammatorio ...me ne vado nel bunker con fifa [SM=x54481]
OFFLINE
Post: 5.050
Registrato il: 07/12/2009
Non ho un c.... da fare!!!
04/05/2010 21:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ANCORA PER PS2 [SM=x54487] [SM=x54487] [SM=x54487] [SM=x54487]

GRAZIE KONAMI [SM=x54487] [SM=x54487]
OFFLINE
Post: 5.684
Registrato il: 18/11/2008
Non ho un c.... da fare!!!
04/05/2010 23:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Menomale che la Konami c'è! [SM=x54487] [SM=x54487]
OFFLINE
Post: 465
Registrato il: 24/03/2010
Uppercarder
04/05/2010 23:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
E.Ganzerli, 04/05/2010 16.13:

Mina cantava: "Parole parole parole"...








Quello che fa la conami ogni anno..prometterci la luna,e alla fine rifilarci lo stesso gioco
OFFLINE
Post: 6.834
Registrato il: 29/03/2004
Non ho un c.... da fare!!!
05/05/2010 09:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma è reale la notizia che la Konami ha comprato le licenze di bundesliga,premier e serie a con l'aggiunta della coppa italia?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com