Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Regolamento TW Forum (Agg. 20/05/2009)

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2009 18:15
OFFLINE
Post: 71
Registrato il: 23/10/2003
Jobber
20/05/2009 18:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

RICHIESTA DI ABILITAZIONE
Per far parte di questo forum, una volta registrati al servizio FFZ, dovrete farne esplicita richiesta. La richiesta può avvenire nei seguenti modi:
1) Cliccando il link UNISCITI nella pagina principale del forum (subito sotto il pulsante LOGIN-LOGOUT).
2) Tentando di aprire un nuovo thread o rispondere ad uno esistente. In questo caso vi apparirà il messaggio che non siete parte della comunità, con invito ad iscriversi. Cliccando i vari e brevi passaggi, la richiesta verrà a noi inoltrata in maniera del tutto automatica, quindi non occorrà alcun messaggio privato come invece accadeva prima.
TEMPI DI ATTIVAZIONE
I tempi di attivazione dipenderanno dalla presenza dei moderatori o degli addetti all’attivazione sul forum. Di conseguenza potranno variare da pochi minuti a qualche ora.
AVVERTENZE
Tuttowrestling si riserva il diritto di non accettare senza darne comunicazione agli utenti eventuali nick inadeguati o che possano essere ricondotti direttamente o sospettati di essere ricondotti a fake di utenti precedentemente bannati.

NB - Gli utenti che ad oggi abbiano i propri messaggi in "attesa di attivazione", sono pregati di contattare i moderatori.

LINEA DI CONDOTTA, TENDENZA DEL FORUM
1) La tendenza generale del forum (e del sito) è quella di considerare il wrestling in maniera definita 'Smart', ovvero prendendo atto della predeterminazione degli incontri.
Questo non vieta comunque discussioni in chiave 'Mark' (ovvero non riconoscendo la predeterminazione degli incontri).
2) E' vietato offendere un qualsiasi altro utente. Se ritenete di essere oggetto di offese e/o provocazione, contattate uno dei membri dello staff. I moderatori decideranno il da farsi, richiamando l'utente in questione, cancellando il messaggio, bannandolo.
E' inoltre vietato offendere personaggi pubblici, presentatori della TV, giocatori di calcio ecc. Non viene negata la possibilità di manifestare un dissenso, ricordandosi però che ci sono maniere civili per farlo.
3) E' necessario mantenere un linguaggio civile ed appropriato.
4) Sono vietati, e pertanto destinati a essere cancellati, i topic di "presentazione" e di risposte mirate solo ad aumentare il numero di post personali. Cercate pertanto di evitare post di una riga con su scritto "Ciao, sono nuovo!" e risposte del tipo "Benvenuto sul forum!".
5) E' vietato commentare in maniera negativa l'operato di un utente, richiamandolo e apostrofandolo. Solo i moderatori possono farlo al fine di mantenere l'ordine all'interno del forum. Se ritenete che debba essere fatto qualcosa per mantenere l'ordine sul forum, seganalatelo PRIVATAMENTE ai moderatori, ma cercate di NON intervenire direttamente onde evitare di violare il punto 2.
6) E' vietato replicare in qualsiasi modo a topic aperti da utenti che hanno la palese e chiara intenzione di spammare, flammare o creare confusione nel forum. Chiunque replichi a questi tipi di post sia esprimendosi a favore che contro potrà essere bannato in via temporanea o definitiva.
7) In nessun modo è consentito criticare pubblicamente l'operato e le decisioni dello staff. Per qualsiasi eventuale chiarimento, in merito alla cancellazione di un messaggio o ad un ban, contattate uno dei moderatori del forum. E' altresì vietato offendere qualsiasi membro dello staff sia sul forum di TW che in qualsiasi altra sede, pena il Ban.
8) E' sottinteso che, regole basilari di comportamento, di contrasto con le vigenti leggi italiane o con la Netiquette di Internet, vanno comunque tenute ben presenti e rispettate anche se non scritte nel regolamento.
9) I moderatori si riservano il diritto, in tutti i casi in cui lo ritengano opportuno, di cancellare qualsiasi tipo di topic e post e di bannare utenti senza preavviso nè comunicazione scritta.

LINK A SITI ESTERNI, FONTI, NEWS VARIE
1) Possono essere postati qualsiasi tipo di link (VEDI PUNTO 2), purchè questi NON servano a scopo promozionale per il proprio sito ed abbiano un utilizzo di interesse comune. Se ad esempio trovate una foto da mostrare o una notizia curiosa da far leggere, potete tranquillamente linkare la pagina su cui questa risiede. Sono altresì VIETATI link verso siti pornografici.
Gli utenti iscritti al forum di Tuttowrestling si impegnano a non pubblicizzare altri siti tramite spam via PM FFZ. Chi dovesse contravvenire a questa richiesta verrà escluso dal forum di Tuttowrestling. Vi ricordiamo che pubblicizzare i vostri siti o i vostri forum in questa maniera è oltretutto vietato dal regolamento di FFZ, e chi lo fa rischia l'esclusione da tutto il circuito.
Invitiamo tutti gli utenti a segnalare a noi eventuali abusi di questo tipo per richiedere il ban di chi se ne rende colpevole ed eventualmente, se lo spam dovesse continuare, a segnalare il caso agli amministratori di FFZ. Per questo tipo di infrazione il ban verrà comminato senza comunicazione sul forum apposito e con comunicazione ai soli utenti bannati, qualora ne facciano richiesta in pm o via email.
2) Per NESSUN motivo è consentito linkare e/o citare (il che ovviamente vuol dire fare pubblicità in qualsiasi modo diretto o indiretto) siti di wrestling concorrenti. Coloro che dovessere infrangere questa regola verranno immediatamente bannati senza possibilità di riammissione. E' consentito linkare siti di wrestling ufficiali, quali WWE.Com - TNAwrestling.Com

AVATAR, IMMAGINI, VIDEO
1) Non sono permessi Avatar (le immagini poste sotto il vostro nick) che superino le dimensioni di 50kb, siano questi animati o no. Questo, ovviamente, per favorire la facilità di navigazione degli utenti con connessioni a bassa velocità. E' inoltre sconsigliato l'utilizzo di immagini che possano dare adito a polemiche fra gli utenti, quindi evitate avatar equivoci, quali riferimenti politici, immagini hard etc. Gli avatar non conformi a queste regole verranno eliminati dal forum in via definitiva e non ne sarà concessa la riammissione per nessun motivo.
2) Sono assolutamente vietate le immagini di carettere pornografico.
- E' raccomandabile postare immagini trovate su altri siti solo dopo averle salvate sul vostro PC e caricate successivamente su un vostro spazio web o su uno spazio web gratuito (ideale il File Manager di FFZ).
- Non postate immagini giganti in conflitto con il layout del forum o di notevole peso. In quel caso usate siti che offrono spazio gratuito (es. imageshack.us - imagevenue.com) e postate solo il "thumbnail" (immagine ridimensionata cliccabile). Le immagini in conflitto con il layout del forum verranno cancellate senza ulteriori spiegazioni.
- E' raccomandabile NON inserire immagini all'interno dei QUOTE per non appesantire eccessivamente la visualizzazione dei messaggi. E' possibile quotare un immagine SOLO nella pagina seguente a quella originaria e SOLO se la discussione lo rende necessario (Es. più di una foto in argomento).
3) Sono consentiti i video di Youtube (e simili), purchè interessanti per la comunità, quindi vedete di farne uso ma non abuso. Un forum rimane comunque luogo di discussione e non di visione.

WARNING / BAN / SOSPENSIONI
Al fine di mantenere l’ordine e la correttezza sul forum, i moderatori si riservano di infliggere agli utenti delle sospensioni e, in casi più gravi, dei ban.
SOSPENSIONI
Le Sospensioni sono dei ban temporanei di due settimane. Possono essere revocate dietro chiarimento con il moderatore.
BAN
Il Ban è da intendersi come sospensione definitiva dal forum e viene elargito solo in caso di gravi infrazioni al regolamento. Un utente bannato che si reiscriva con un nuovo username sarà nuovamente bannato in maniera definitiva.

REGOLE AGGIUNTIVE PER LO SPOILERS ONLY FORUM
All’interno dello Spoiler Only Forum è possibile parlare degli eventi che non sono stati ancora trasmessi sulle televisioni italiane.
NB - Rispetto al precedente regolamento, da oggi lo "Spoilers Only Forum" è spoiler in tutto e per tutto e pertanto nessun thread richiederà la voce aggiuntiva ** SPOILER **.

STAFF, CONTATTI
Per qualunque richiesta di chiarimento vi preghiamo di contattare solo ed esclusivamente i moderatori/amministratori del forum attraverso la lista utenti del forum freeforumzone.leonardo.it/utenti.aspx?c=15138&f=15138

NB - L'utente "tuttowrestling" è un nick di sola amministrazione e pertanto fittizio. Non è in grado di ricevere PM e, di conseguenza, nemmeno di evadere richieste.

In caso (E SOLO IN QUESTI) di attacchi spam, o interventi che richiedano comunque la massima urgenza dello staff, potrete contattarci all'indrizzo email: forum@tuttowrestling.com, indicandoci il problema e il link di riferimento. L'indirizzo email è riservato alle sole comunicazioni di massima urgenza, non verranno risposte email di altra natura, per le quali vale il punto di cui sopra.
[Modificato da Badrose Max 21/05/2009 17:43]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com