Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[A.C. Fiorentina's Topic]

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2010 21:39
OFFLINE
Post: 1.565
Registrato il: 24/03/2005
IC Champion
16/07/2007 17:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

secondo me non prendete nessuno, sicuramente quaresma ve lo sognate, e anche ljungberg non viene, al massimo vi prendete semioli...
16/07/2007 17:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
genzos, 16/07/2007 17.26:

secondo me non prendete nessuno, sicuramente quaresma ve lo sognate, e anche ljungberg non viene, al massimo vi prendete semioli...




mi sa che sogni te nini!! staremo a vedere
OFFLINE
Post: 75
Registrato il: 14/06/2007
Jobber
18/07/2007 00:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Fratelli fiorentini, in bocca al lupo per il vostro campionato! Prandelli è l'allenatore che vi riporterà a grandi livelli, dove meritate di stare..almeno voi [SM=x54486]
OFFLINE
Post: 2.850
Registrato il: 28/02/2007
TW World Champion
18/07/2007 01:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
.Senshi., 18/07/2007 00.54:

Fratelli fiorentini, in bocca al lupo per il vostro campionato! Prandelli è l'allenatore che vi riporterà a grandi livelli, dove meritate di stare..almeno voi [SM=x54486]




Auguri alla fiorentina

mi associo con tutto cuore e avatar
18/07/2007 02:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

quaresma va in spagna per oltre 25 milioni, di certo non alla fiorentina, ricordo che il porto è riuscito a vendere pepe per 28 milioni quando fino a qualche settimana prima si parlava di 10-15 massimo
se fossi l'inter lo prenderei di corsa poichè trattasi di un potenziale fenomeno assoluto, vedasi gol di esterno destro clamoroso fatto in nazionale

prandelli è uno dei migliori allenatori attualmente in attività, un tecnico in grado di cavare sangue dalle rape. e lo farà anche quest'anno, facendo crescere i tanti giovani di prospettiva presenti in maglia viola
18/07/2007 07:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Takerlord, 18/07/2007 01.17:




Auguri alla fiorentina

mi associo con tutto cuore e avatar




occhio, malocchio prezzemolo e finocchio!!

a te replicato 60 volte
OFFLINE
Post: 4.339
Registrato il: 31/12/2005
TW World Champion
18/07/2007 14:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

grande fiorentna!!!!!!!!!!!!!la fiorentina ale nananana la fiorentina alè nanananana...e poi lupoli è di frattamaggiore...praticamente il mio paese adottivo!
19/07/2007 18:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Fiorentina comunica di aver acquisito dall'A.C. Chievo Verona, a titolo definivo, le prestazioni sportive del centrocampista Franco Semioli con contratto quadriennale. Semioli sarà presentato alla stampa domani mattina alle 12, presso la Sala Stampa del centro sportivo Siusi-Laranza di Castelrotto (Bolzano).

acffiorentina.it


Buon acquisto e ora pigliamo quarcuno forte
19/07/2007 18:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ecco le parole di Cesare Prandelli dal ritiro di Castelrotto: "Semioli? E un giocatore che volevamo, che abbiamo inseguito per 2 stagioni. E' uno che ha qualità, quantità e l'esperienza giusta. Fondamentale è stata la volontà del giocatore di venire a Firenze: credere nel nostro progetto per me è molto importante. Ha grande voglia di fare bene e di dimostrare quello che vale. La sua posizione in campo? Può giocare indifferentemente a destra e sinistra. E' una caratteristica importante. E uno che ha forza, resistenza, abilità nell' 1 contro 1, attacca la profondità e fa anche qualche gol. E' il giocatore che cercavamo. Vieri? La società deve ancora ufficializzare. Oggi non è opportuno parlarne, magari domani... Se hanno buone motivazioni, i campioni sono sempre campioni. La formazione di domani? L'idea è quella di far giocare quelli dell'anno scorso e cioè: Frey, Ufajlusi, Pasqual, Dainelli, Gamberini, Liverani, Pazienza, Jorgensen, Gobbi, Mutu, e Di Carmine. Il secondo tempo tutti gli altri. Kuzmanovic? Ha preso una bella botta e sta recuperando. Spero di fargli fare qualche minuto domani"

credit: fiorentina.it





VAI PRANDA!! SONO E SIAMO TUTTI CON TE! [SM=x54491]
19/07/2007 18:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Brovarone a ViolaGol: "Vieri al 100% può valere Luca Toni"


19/07/2007



Ecco alcune parole di Bernardo Brovarone a ViolaGol: "Semioli? Personalmente non mi fa impazzinre. E' un buon giocatore con grandi doti atletiche, ma credo che gli manchi qualcosa. Negli ultimi anni doveva esplodere e ancora non l'ha fatto disputanto una ultima stagione sottotono. Per qui troverà prandelli che per valorizzare i giocatori è il top. Vedremo se a 27 anni potrà dimostrare il suo vero valore. Si parla di 6.3 milioni di euro per il suo cartellino e mi pare veramente in prezzo eccessivo. Vieri? Mi è sempre piaciuto. Ho parlato con Colantuono e mi ha detto che si è impegnato come pochi in allemanento. E negli ultimi turni di campionato ha dimostrato di essere ancora integro, cosa che in molti non credevano. Questo era l'unico dubbio su di lui e adesso sono ancora più convinto che domostrerà grandi cose a Firenze. Bojinov? Da parte della società c'è la volontà di chiudere definitivamente la porta al ragazzo. Non partecipa neanche alle amichevoli e questo è abbastanza indicativo della situazione. per la Fiorentina il suo valore è dimezzato ma la giovane età gioca ancora a suo favore. Pagare 6-7 milioni un giovane come lui può essere un affare. Se non riesce a mettere la testa a posto rischia di rovinarsi la carriera. Lui farà di tutto per rimanere qua, ma se lavorerà bene in agosto potrebbero cambiare in relazione con le altre squadre. Di quali giocatori ho parlato con Corvino? Abbiamo parlato di Santa Cruz. Il giocatore ha fatto bene in Coppa America e vuole lasciare il Bayern Monaco. Si è parlato anche di altri sette o otto giocatori poi Corvino ha fatto le sue scelte. Il giocatore poteva arrivare per circa cinque milioni ma il ds viola è convintissimo di Vieri e delle sue possibilità in viola. Per me Vieri al 100% vale Toni. In area è ancora un giocatore importante e se è al top della condizione sa essere decisivo come pochi altri".






Che frasi sincere eh Bovaronone..nn xè seil il suo procuratore eh!! e poi grazie a i' cazzo!! Anche Borriello al 100 % vale Shevchenko
17/08/2007 14:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Atl.Bilbao-Fiorentina: domani alle ore 22

L'amichevole di Bilbao tra l'Atletico Bilbao e la Forentina si svolgerà alle ore 22 di domani sera, sul'ora dell'inizo gara c'è stata non poca confusione da parte degli organizzatori dell'evento. La Fiorentina partirà alla volta della Spagna questa sera e farà ritorno subito dopo la partita.


17/08/2007 14:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ecco le parole dì mister Pranda ieri in conferenza stampa:


Rimangono a lavorare coi preparatori Vieri, Semioli, Osvaldo e Jorgensen. Gli altri sono disponibili e vengono in Spagna. La formazione che schiererò all'inizio a Bilbao sarà: Frey, Potenza, Pasqual, Dainelli, Gamberini, Pazienza, Donadel, Kuzmanovic, Gobbi, Mutu e Pazzini.

A partita in corso entrerà Santana, ha lavorato bene ieri, lo metterò nella ripresa, per il minutaggio di impiego vedremo... ma l'importante è che sarà della partita.... Mi auguro che giochi senza problemi quindi sarà disponibile per la prima di campionato.

Col Bilbao soffriremo e lo sappiamo, dobbiamo entrare in ritmo campionato, anche stamani abbiamo caricato molto in allenamento. Affrontiamo una squadra difficile e importante, cominceremo a capire cosa ci aspetta in campo europeo e in campionato. Voglio una Fiorentina di personalità che sappia cosa fare in campo. Naturalmente, mi attendo fasi di grande velocità e altre in cui cercheremo sempre l'ordine tattico.

Il nostro precampionato? E' stata una scelta, volevamo caricare molto e avere 4, 5 mesi senza richiami, ci mancano solo la reattività e la velocità, ma le troveremo la prossima settimana. La squadra ha risposto bene nonostante i carichi pesanti, i vecchi hanno risposto bene, i nuovi con più fatica. Le note negative sono l'infortunio di Balzaretti e gli acciacchi dei nostri esterni.

Il modulo? Queste gare ci sono servite per capire che nel momento della difficoltà potremo avere alternative tattiche. Ad esempio, adesso ci mancano tre esterni, per questo ho provato Kuzmanovic nel ruolo di esterno. Domani avremo un test attendibile, ad oggi non escludo nulla, anche di usare il vecchio modulo, ma voglio anche insistere con l'idea con la quale sono partito.

Il mercato? Se arriverà arriverà un esterno, se ci sarà un acquisto lo faremo in quel ruolo.

Chi lavora da due anni con noi ha assorbito bene i carichi di lavoro, questo significa che il nostro lavoro sta pagando. Abbiamo rafforzato l'aspetto caratteriale che è determinante, siamo orgogliosi di poter dire che abbiamo migliorato le capacità dei nostri giocatori.... L'aspetto negativo è che questo mese è fondamentale proprio per dare una condizione ai giocatori, purtroppo Jorgensen e Semioli sono un po' in ritardo a causa dei problemi fisici che hanno avuto.

Osvaldo? E' un giocatore di cui Corvino mi parla da due anni, l'aveva visto e lo abbiamo seguito, ha le caratteristiche che si addicono alla Fiorentina: è una seconda punta, in emergenza può fare la prima punta o l'esterno, vede la porta e ha ottime caratteristiche, con lui lavoriamo su una buona base, naturalmente deve crescere".

credit: fiorentina.it


Via mistè che tu 6 i' migliore
OFFLINE
Post: 14
Registrato il: 12/08/2007
Jobber
17/08/2007 14:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Fonte: fiorentina.it

Secondo il Corriere dello Sport Stadio la Fiorentina, resasi conto dell'impossibilità di arrivare ad obiettivi del calibro di Quaresma e Maxi Rodriguez, starebbe puntando altri obiettivi di mercato, i nomi scritti oggi da Stadio sono quelli di Di Natale, in rotta con l'Udinese, Maduto dell'Ajax e Riquelme, argentino talentuoso ritornato al Villareal. La Fiorentina sarebbe interessata anche ad Emana, giocatore del Tolosa.
OFFLINE
Post: 1.831
Registrato il: 24/02/2007
IC Champion
17/08/2007 16:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
"Rated R Superstar", 16/07/2007 13.14:



tra pochi giorni verranno ufficializzati li altri acquisti. Quasi certo Ljumberg dell'Arsenal e Quaresma del porto




[SM=x54481]

OFFLINE
Post: 18
Registrato il: 12/08/2007
Jobber
21/08/2007 12:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ecco un altro colpo da parte dei viola:

Arrivano consistenti conferme allo scoop de La Nazione che stamani ha sparato dell'accordo raggiunto tra la Fiorentina e l'attaccante del Piacenza Cacia. Il giocatore 24enne è quindi un neoViola, la Fiorentina evidentemente intende tutelare il proprio futuro nel reparto avanzato assicurandosi uno dei giovani attaccanti più stimati. Cacia dovrebbe rimanere a Piacenza fno a gennaio per guarire con calma dall'infortunio che lo sta tenendo fuori dai campi di gioco, nella finestra invernale del mercato dovrebbe consumarsi il suo effettivo passaggio ai colori gigliati.

credit: fiorentina.it

Per me questo è un grandissimo acquisto......
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com