È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TantoWrestling Il forum ufficioso della ex community di Tuttowrestling

2010/2011 nfl regular season

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Grifone HHH 86
    Post: 29.364
    Registrato il: 08/08/2005
    Mi fanno male le dita
    00 20/09/2010 12:55
    Buffalo Bills - Green Bay Packers 7-34
    Al Lambeau Field di Green Bay, i Packers "asfaltano" i malcapitati Bills. In questa partita Rodgers, il quarter-back dei Packers, ha lanciato per 255 yards, completando due Td pass, segnandone uno di corsa; e proprio il gioco di corsa, anche in questo caso, ha funzionato molto bene: Fred e Brandon Jackson stanno supplendo bene alla mancanza della stella Green.

    Miami Dolphins - Minnesota Vikings 14-10
    Ecco il primo degli "upset" di giornata. Grazie ad una ferrea difesa, i Dolphins danno un secondo dispiacere a Favre e ai Vikings. Favre infatti viene intercettato per ben tre volte da Miami, la quale riesce anche a fermare sulla linea di meta Adrian Peterson, il running-back dei Vikings, e l'ultimo tentativo di rimonnta della squadra del Minnesota.

    Kansas City Chiefs - Cleveland Browns 16-14
    Come già ampiamente dimostrato nello scorso Monday Night contro i Chargers, i Chiefs sono in forma. Era dal 2005 che non iniziavano la stagione con 2 vittorie. Ma al di là delle statistiche, i Chiefs anche nella "tana" dei Browns hanno manifestato segnali di ripresa dall'anonimato cui avevano abituato i propri calorosi tifosi. Un running game di livello, una difesa attenta, e anche un pizzico di azzardo, hanno portato i Chiefs a sbancare Cleveland e a porsi come seria candidata ad una stagione di tutto rispetto.

    Chicago Bers - Dallas Cowboys 27-20
    Nelle "predictions" di preseason i Cowboys venivano indicati dagli addetti ai lavori come seri candidati al Superbowl, in quanto avrebbero avuto la possibilità di giocarlo in casa, nel nuovissimo Cowboys Stadium. Invece, i Cowboys stanno incappando in un inizio di stagione disastroso: domenica contro i redivivi Bears hanno collezionato la seconda sconfitta. Jay Cutler, quarter-back dei Bears ha lanciato per tre Td, e la difesa dei Bears ha concesso solo un Td a Tony Romo, quarter-back di Dallas, e intercettandolo per ben due volte.

    Arizona Cardinals - Atlanta Falcons 7-41
    Al Georgia Dome di Atlanta, i Falcons di Ryan e Snelling collezionano una prestazione super, dando ai quotati Cardinals una lezione molto pesante. Ryan, Qb di Atlanta raccolgie uno score di 3 td; Snelling Rb dei Falcons, ne corre per due. Piccolo campanello d'allarme per i Caerdinals, buonissima vittoria per i Falcons.

    Tampa Bay Buccaneers - Carolina Panthers 20-7
    Stesso discorso dei Chiefs per i Bucs. Dopo alcuni anni di difficoltà a ripetere la stagione 2003 - conclusa con l'approdo al Superbowl, i "pirati" inanellano la seconda vittoria, ai danni dei Panthers. Prestazione molto convincente da parte del Qb Freeman, ben coadiuvato dai Receivers e da un buon gioco di corsa.

    Philadelphia Eagles - Detriot Lions 35-32
    Michael Vick parte come starting Qb per gli Ealges dopo le vicissitudini con la giustizia degli ultimi tre anni; grazie ad una prestazione monstre di McCoy-tre rushing Tds- e con un po' di patemi, gli Eagles si risollevano dopo la sconfitta casalinga contro i Packers.

    Baltimore Ravens - Cincinnati Bengals 10-15
    Cincinnati riesce a fermare Joe Flacco e i suoi Ravens, concedendo un solo Td. Al contempo, i Bengals tirano fuori gli artigli e sebbene solo su Field goal, poortano a casa un'importantissima vittoria contro una diretta rivale della Afc.

    Pittsburgh Steelers - Tennessee Titans 19-11
    La granitica difesa degli Steelers, guidata da un Polamalu sempre più straripante, forza ben 7 palle perse ai Titans e infligge bem 4 sack ai Qbs dei Titans; sia Young che Collins non riescono a sfondare la "steel curtain" che coach Tomlin aveva preparato per l'occasione.

    Seattle Seahawks - Denver Broncos
    I Broncos strapazzano Seattle grazie ad un'ottima prestazione del "backfield", da parte del Qb Orton-2 Tds e 307 yards, e soprattutto grazie al rookie Thomas, che riceve un Td e corre per quasi 100 yards nel proprio debutto nei pro. Seattle dal canto suo non riesce ad arginare una squadra che in casa è pressoche imbattibile.

    St Louis Rams - Oakland Raiders 14-16
    Sfida tra due teams che negli ultimi anni sono cadute nell'anonimato. I Raiders riescono a pèortare a casa la disfida con una rimonta nel finale, grazie ad un McFadden da 145 yards e un Qb-Gradkowski che dà ai "Silver-black" una maggiore sicurezza nel gico del backfield.

    Houston Texans - Washington Redskins 30-27 OT
    Dopo aver battuto a sorspera i Colts, i Texans continuano nel loro brillante inizio di stagione sbancando il Fedex Field di Washington in Overtime. Matt Schaub, Qb dei Texans si segnala per una prestazione magistrale, con ben 497 yards di total offense e tre Tds, guidando la rimonta contro i Redskins che sembravano avere in mano la partita. Dopo aver riportato in parità il match, i Texans, nell'overtime calciano il fieldgoal che vale loro il 2-0, un buonissimo viatico per il prosieguo della stagione.

    New England Patriots - New York Jets 14-28
    L'apertura del nuovo stadio-il Meadowlands, e la prima partita stagionale non erano stati felicissimi per i Jets: sconfitta contro i Ravens. Ma al secondo tentativo, sebbene si trovino di fronte i Pats di Brady & Moss, i Jets di coach Ryan non si fanno intimidire. Grazie ad un Qb-Sanchez finalmente convincente, e una difesa che chiude tutte le vie a Moss, Welker e compagni, i Jets rimontano nella ripresa e assestano una sconfitta difficile da digerire soprtattutto per Brady.

    Jacksonville Jaguars - San Diego Chargers 13-38
    I Chargers si risollevano dopo la bruciante sconfitta di settimana scorsa contro i Chiefs, e lo fanno forzando sei turnovers ai Jaguars, chiaramente in difficoltà contro un Rivers da tre Tds e un Gates che è sì un Tight End, ma potrebbe benissimo giocare come Wide Receiver aggiunto.

    New York Giants - Indianapolis Colts 14-38
    Il "Mannign Bowl", come è stata ribattezzata la sfida tra Colts e Giants, ha visto i padroni di casa di Indianapolis rispondere sonoramente alle critiche e ai dubbi sollevati dopo l'inopinata sconfitta contro i Texans. Peyton Manning ha lanciato per tre Tds, Eli Mannig per due, quindi la sfida è finita quasi pari; ma ciò che ha segnato la differenza è stata una "tasca" che ha coperto alla perfezione Peyton, e una difesa dei Colts che ha chiuso Eli e compagni in una gabbia.
  • OFFLINE
    K-billy
    Post: 6.155
    Registrato il: 16/06/2005
    Non ho un c.... da fare!!!
    00 20/09/2010 15:05
    qualche "upset" anche ieri, ma siamo solo all'inizio..che sorpresa Kansas City con 2 vittorie su 2. Spero che stasera i 49ers facciano un altro upset.

    sulle partite su RaiSport come siamo messi ? Ieri ho acceso la TV ma non c'era niente di football. So che la RAI ha il Superbowl che trasmetterà live anche quest'anno (ho visto una pubblicità sui RaiSport), ma per ora come stanno le cose ???
  • OFFLINE
    Grifone HHH 86
    Post: 29.371
    Registrato il: 08/08/2005
    Mi fanno male le dita
    00 20/09/2010 17:26
    Re:
    K-billy, 20/09/2010 15.05:

    qualche "upset" anche ieri, ma siamo solo all'inizio..che sorpresa Kansas City con 2 vittorie su 2. Spero che stasera i 49ers facciano un altro upset.

    sulle partite su RaiSport come siamo messi ? Ieri ho acceso la TV ma non c'era niente di football. So che la RAI ha il Superbowl che trasmetterà live anche quest'anno (ho visto una pubblicità sui RaiSport), ma per ora come stanno le cose ???




    penso che quest'anno non abbia i diritti..

    per un po' di football in italiano abbiamo :

    dahila con la NFL e SKY Sport con la NCAA (che io amo quasi più della NFL) + ESPN America..

    dispiace perchè seguirlo in italiano ti permette di capire meglio questo sport
  • OFFLINE
    Grifone HHH 86
    Post: 29.379
    Registrato il: 08/08/2005
    Mi fanno male le dita
    00 21/09/2010 12:11
    Nfl, trovato morto McKinley dei Broncos. E' suicidio?



    Aveva 23 anni, era stato ingaggiato dalla squadra del Colorado nel 2009. Il corpo era disteso a letto nella sua abitazione, con una ferita d'arma da fuoco, apparentemente autoinflitta.

    Kenny McKinley, ricevitore della squadra di football americano dei Denver Broncos, 23 anni, è stato trovato morto, disteso a letto nella sua abitazione, con una ferita d'arma da fuoco, apparentemente autoinflitta.

    Il sito del Denver Post riferisce le parole dello sceriffo della contea di Arapahoe, secondo il quale sembrerebbe trattarsi di suicidio, anche se sul caso "è stata comunque aperta un'inchiesta". McKinley, ingaggiato nel 2009 dalla squadra della National football league ha giocato in otto gare prima di essere piazzato tra le riserve per un problema a un ginocchio, all'inizio di quest'anno.

    "Siamo tutti scioccati - ha detto il presidente della squadra Pat Bowlen in un comunicato - era parte della famiglia dei Broncos e ci manchera' molto"

    sky.it
  • OFFLINE
    Grifone HHH 86
    Post: 29.430
    Registrato il: 08/08/2005
    Mi fanno male le dita
    00 28/09/2010 10:54
    Atlanta Falcons - New Orleans Saints 27-24 OT
    Al Superdome di New Orleans i rapaci Falcons hanno compiuto il più importante upset di giornata. Il match si è mantenuto in equilibrio fino al quarto quarto; quando la gara si è protratta nell'overtime, i Falcons hanno saputo approfittare dell'errore sul field goal del kicker dei Saints, segnando quello decisivo e riuscendo a portare a casa una vittoria di prestigio.

    Dallas Cowboys - Houston Texans 27-13
    In quella che poteva già essere per i Cowboys una giornata decisiva per le sorti del campionato, i ragazzi di coach Philips hanno dato prova di compattezza e lucidità nei momenti chiave. Romo ha giudato un attacco che si è finalmente dimostrato all'altezza delle aspettative, registrando un 23/30 per 284 yds, e lanciando 2 TDs. Il gioco di corsa del "barbarian" Barber ha funzionato, come la "connection" tra Roy Williams e Tony Romo. I Texans invece mancano il salto di qualità che li avrebbe portato 3-0 in stagione; Schaub non ripete la strabiliante performance di Washington e sbatte contro il muro dei texani di Dallas.

    San Francisco 49ers - Kansas City Chiefs 10-31
    I Chiefs stanno continuando la loro marcia verso il ritorno agli alti livelli nella AFC. In questa gara, i ragazzi del Missouri, guidati da un Cassel autore dell'ennesima prova maiuscola-3 TDs passes, e coadiuvati da una difesa capace d placcare 5 volte il quarter-back dei 'niners, hanno saputo imprimere la propria supremazia, e così come nel 2003, si ritrovano 3-0. I ragazzi di coach Singletary sono sempre un'eterna promessa, Alex Smith sembra la leva su cui costruire un futuro, ma sfortunatamente, non è sempre aiutato dalla squadra.

    Cleveland Browns - Baltimore Ravens 17-24
    Solita sfida ruvida tra due squadre che hanno sviluppato un'accesa rivalità in questi ultimi anni. I Ravens, grazie alla connection Flacco-Boldin, con Flacco che ha lanciato 3 TDs per il proprio ricevitore, hanno regolato una Cleveland che ha sì lottato, ma contro una difesa granitica come quella dei Ravens, c' è sempre poco da fare. Per i Browns quinta sconfitta di fila contro i rvali di division.

    Detroit Lions - Minnesota Vikings 10-24
    A Minneapolis non volevano credere che questo fosse il vero Brett Favre. Sebbene abbiano giocato contro una squadra derelitta, i Vikings hanno comunque dato segni di vitalità. Favre non ha fatto la solita ottima partita-1 TD e 2 Intercetti, ma ha ritrovato la connessione con il talentuoso Wr Harvin e Peterson ha corso per 160 yds, segnando il zsecondo td di giornata con una corsa di 80 yards. I Lions senza il loro qb titolare ci hanno provato, ma due intercetti in end zone, più numerose penalità difensive hanno destinato i ragazzi del Michigan all'ennesima sconfitta.

    Cincinnati Bengals - Carolina Panthers 20-7
    Le pantere della Carolina ancora una volta cambiano in cabna di regia, ma il risultato non cambia: altra sconfitta, altra prestazione decsamente incolore- 6 palle perse, un solo td segnato, uno Steve Smith semplicemente abbandonato.
    I Bengals al contrario avrebbero la possibilità di usare due armi d'attaco molto spettacolari, e anche molto ciarliere, come Ochocinco e Owens, ma hanno trovato un Rb come Benson che è riuscito a registrare un td su corsa e il primo su ricezione.

    Buffalo Bills - New England Patriots 30-38
    Tom Brady ha nei Bills la sua vittima preferita: 16-1 in 17 incontri; domenica ha registrato 21/27, per 252 yards, tre touchdowns e zero intercetti. La connection con Moss è sempre foriera di buone notizie per i Patriots, che hanno anche trovato un Gronkowski ottimo back-up di Welker. Lo score dice che cìè stata partita fino alla fine, e così è stato; ma i Bills e il loro qb più di tutti, non hanno saputo approfittare di alcune amnesie difensive che potevano complicare la vita ai Patriots e magari rendere meno amaro l'ennesimo ritorno da socnfitti a Buffalo.

    Washington Redskins - St. Louis Rams 16-30
    Altro risultato inaspettato. I Rams in perenne involuzione, con un unico vero campione che emregeva sempre nella generale mediocrità, ossia il Rb Steven Jackson, domenica hanno interrotto una striscia negativa di 14 sconfitte, battendo una Washington in estrema difficoltà, a cominciare dal qb McNabb. I ragazzi di St. Louis, guidati da un qb Bradford in giornata- 23/37, 235 yards, hanno manifestato segni di ripresa. Ciò che è mancato ai Redskins è stata una manovra corale di livello, perchè concedere trenta punti ad una franchigia come i Rams di questi periodi è proprio un rumoroso campanello d'allarme.

    Tennessee Titans - New York Giants 29-10
    I Titans sbancano il Meawdolands Stadium attraverso una prova egregia da parte del reparto corse, in particolare con Johnson-2 TDs, 125 yards; la difesa ha avuto qualche difficoltà ad arginare il guadagno di yards dei Giants, ma comunque ha forzato tre turnovers,e ciò ha giovato ai successivi attacchi dei bianco-azzurri di coach Fisher.
    I Giants sono in "giant troubles": Manning è stato intercettato due volte, Bradshaw ha perso in brillantezza, ma sopratutto i ragazzi di Coughlin devono limitare falli e penalità.

    New York Jets - Miami Dolphins 31-23
    La parte bianco-verde di NY questa doemnica ride. I Jets infatti replicano la grande prestazione registrata contro i Patriots, infligendo ai Dolphins la prima sconfitta casalinga e fermando la propria striscia negativa contro i rivali di divison. Oltre che rivali, Jets e Dolphins sono due team che hanno concluso diversi scambi di giocatori. Ma venendo al match, anche questa domenica Sanchez guida i Jets con una prestazione magnifica-15/28, 256 yards, 3 TDs. Tomlinson fa il tomlinson, Edwards accantona i problemi di alcool e segna un importante td; ma è tutta la squadrta che gira a mille. I Dolphins, di fronte al "Chosen one" Lebron, disputano una brutta gara, manifestando preoccupanti amnesie difensive.

    Pittsburg Steelers - Tampa Bay Buccaneers 38-13
    Gli analisti dicevano che, durante la sospensione di Roethlisberger, gli Steelers sarebbero stati in difficoltà a sostituire il loro titolare, ed ex mvp. Invece, coach Tomlin trova l'asso nella manica, che di nome fa Charlie Batch-12/17 per 187 yards, 3 TDs, ma machiati da 2 INTs. L'esperto qb domenica ha condotto gli Steelers ad una impresionante vittoria contro una Tampa che sembrava poter crescere ancora. Il gioco di corsa di Pittsburghj è proverbiale e infatti domenica il Rb Mendenhall ha registrato 143 yards su corsa; ma amche il gioco aereo ha funzionato: Wallace ha segnato due TDs su ricezione. Per quanto riguarda i Bucs, hanno subito una dura sconfitta, gli Steelers non hanno concesso nulla.

    Phialdelphia Eagles - Jacksonville Jaguars 28-3
    Ennesima prova super degli Eagles in trasferta; questa domenica eran in scena in Florida, dove hanno strapazzato i poveri Jaguars. Se qualcuno ancora non lo avesse capito, Michael Vick è il miglior atleta della NFL, è il più versatile. Il suo personale cartellino recita 17/31, 291 yards, 3 TDs, di cui uno su corsa. Il receiver Maclin lo ha coadiuvato alla grande- 2 TDs ricevuti. Forse i Jaguars sono stati troppo arrendevoli, forse anche il coach dei Jaguars ha perso la presa sulla sqwuadra, ma in ogni caso, le aquile hanno ripreso a volare in alto.

    Oakland Raiders - Arizona Cardinals 23-24
    Partita punto a punto, a TD si risponde con TD, una gioia per i tifosi. Più per quelli di Arizona, certo, ma comunque, un buono spettacolo. Per i Raiders le note positive sono il Qb Gradkowski che sta crescendo partita dopo partita, il Rb McFadden che inanella 100 yards per partia; sfortunatamente, colui che ha "tradito" è stato il solido e affidabile kicker Janikowski, che ha sbagliato da vicino il field goal decisivo. Per i Cards, vittoria che è una boccata d'ossigeno, ma ci sono ancora tanti nodi da sciogliere.

    Indianapolis colts - Denver Broncos 27-13
    Uno dei match più attesi della settimana si conclude con una pronsticabile vittoria dei Colts di Manning., che registra 27/43, 325 yards e tre TDs. La difesa di Denver resce ad arginare il Rb Addai, ma non la "cotraerea" di Indianapolis, che segna con continuità. Dal canto suo Orton non sfigura- 37/57, 476 yards, ma la goal-line stand dei Colts ferma le avanzate di Denver più volte, a pochi metri dalla end-zone, per un totale di 0/5 nella red zone avversaria.

    San Diego Chargers - Seattle Seahawks 20-27
    Come recita la bandiera sul pennone del Qwest field, il pubblico è il dodicesimo uomo per Seattle. E così è stato, perchè la feanchigia dell'Oregon ha dato ai propri tifosi una bella soddisfazione, regolando negli ultimi minuti uno dei top team della AFC. Rivers segna statistiche importanti-29/53,455 yards, ma 2 INTs e due TDs; il Tight End Gates è una sicurezza, ma dove San Diego ha vacillato è stata in difesa, che ha concesso troppo, e saputo arginare poco la foga di Seattle.

    MONDAY NIGHT

    Green Bay Packers - Chicago Bears 17-20
    Il ruggito degli Orsi ha invaso tutto lo spazio del Soldier Field. I ragazzi di coach Smith hanno giocato una gara guidiziosa, portando a casa una vittoria pesante, in uno scontro divisionale, e si sono portati tre-zero. Il qb di Chicago Cutler non ha entusiasmato, però ha messo insieme numeri di tutto rispetto-16/27, 221 yards, un TD, con anche un INT. Ma è stato aiutato bene dal suo "back-field", in particolare dai due Receiver. Poi, nota di merito per il solito, entusiasmante, elettrizzante Devin Hester: il "kickoff/punt returner/receiver" ha deliziato ancora una volta la sua platea con una meta su punt return, che ha incanalato la gara sui binari favorevoli a Chicago.
    Green Bay comunque non ha sfigurato. Rodgers ha registrato una buona prestazione-34/45, 316 yards, ma anche un INT e un solo TD. Fino al quarto quarto la squadra del Wisconsin ha controbattuto agli attacchi dei Bears, salvo perdere la palla a 2 minuti dalla fine con il receiver Jones, che ha permesso al kicker Gold di portare il punteggio sul 20-17 definitivo per i ragazzi dell'Illionois.

    -******

    che colpo per i bears.. grande vittoria con le teste di formaggio, in una partita sentitissima dai rispettivi tifosi..

    per il resto regna l'equilibrio (piu o meno)
  • OFFLINE
    2vale3
    Post: 160
    Registrato il: 15/02/2010
    Low Carder
    00 28/09/2010 12:43
    Sorpresona Kansas City sul 3-0!
  • OFFLINE
    2vale3
    Post: 172
    Registrato il: 15/02/2010
    Low Carder
    00 06/10/2010 16:04
    Grifone che fine hai fatto? E' mancato il tuo report settimanale!

    P.S. ma quante botte s'è beccato Cutler nel Sunday night?! [SM=x54481]
  • OFFLINE
    K-Mart
    Post: 3.079
    Registrato il: 18/01/2009
    TW World Champion
    00 20/12/2010 13:02
    Vick for MVP!!! [SM=x54491] [SM=x54491] [SM=x54491] [SM=x54491] [SM=x54491]
  • OFFLINE
    Grifone HHH 86
    Post: 30.275
    Registrato il: 08/08/2005
    Mi fanno male le dita
    00 21/12/2010 11:50

    Green Bay Packers – New England Patriots 27-31

    vittoria di misura di NE contro GB.

    i packers erano rofani di Rodgers ma il sostituto flyyn ha giocato alla grande.

    al contrario brady [SM=x54491] non era in grande serata per fortuna c'era il solito hernandez.

    NE per puntare all'allora assoluto deve migliorare in difesa, tanto davanti ci pensa tom.

    giocata della serata e della settimana :



    [SM=x54481] [SM=x54481]
  • OFFLINE
    LIGHI
    Post: 5.009
    Registrato il: 09/06/2007
    Non ho un c.... da fare!!!
    00 22/12/2010 13:22
    ho appena finito di vedere jets-steelers...quest'anno ho seguito tutte le partite dei biancoverdi e che dire?! finalmente i jets sembrano in uscita dal tunnel dopo un periodaccio tra sconfitte e vittorie poco convincenti.

    domenica prova del 9 contro chicago per capire dove si puo arrivare con questa squadra...speriamo bene..certo che sti patriots fanno paura.
5