soccer life

stanzio guerrero
00sabato 9 aprile 2005 17:18
ecco un nuovo gioco ps2
: Soccer Life! è l’unico videogioco che permette di vivere in prima persona l’esperienza del successo dei calciatori tra sport, denaro, fama e belle donne.
Nel gioco si impersona un calciatore all’inizio della sua carriera che deve scalare i vertici del successo, partendo dalla categoria dilettanti con l’obiettivo di arrivare a militare nelle squadre più blasonate, al fianco di campioni come Vieri, Del Piero e Totti. In questo scenario si interagisce con i giornalisti, il manager, l’allenatore ma soprattutto si compiono altre scelte, gli amici con cui uscire la sera, i regali da fare alla fidanzata, il modo in cui si spendono i soldi.
Soccer Life! è una simulazione di vita calcistica!.

- Licenza FIFPro.
- Più di 8000 giocatori, di cui 3000 reali.
- 113 squadre di club e 51 squadre nazionali.
- Possibilità di interfacciarsi con allenatori, agenti e giocatori.
- Grande varietà di campionati nazionali e internazionali.
- Approfondite schede tecniche di valutazione dell’abilità di ogni giocatore.



che ne pensate

sk8ter boyz
00sabato 9 aprile 2005 17:24
mm ma si gioca pure??
bobo90
00sabato 9 aprile 2005 17:30
1. voglio nomi e cognomi. (mi bastano solo le immagini)
2.se si può giocare anche le partite sarebbe un bel gioco, così sulla carta.
stanzio guerrero
00sabato 9 aprile 2005 17:49




E' ormai imminente l'uscita italiana di Soccer Life, manageriale che simula la vita di un calciatore: nei panni del nostro alter-ego virtuale dovremo percorrere tutte le tappe di una carriera che dai campetti di periferia ci porterà a vestire la maglia delle squadre più importanti del mondo, fedelmente riprodotte (e in più si aggiungono circa 3000 calciatori realmente esistenti). Il bello è che la simulazione non riguarderà solo l'aspetto calcistico, ma tutto ciò che ruota attorno ad una star del pallone come gli allenamenti, le amicizie, le auto e, naturalmente, le belle donne: potremo decidere di essere gigolò incalliti ed amanti della bella vita, ma tutto questo si rifletterà assai negativamente sulle nostre prestazione, al contrario che se decideremo di condurre una vita più morigerata, con mogliettina e figlioletto al seguito..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com