chi ha finito runaway i salvi!!!!

The Total Shatt
00venerdì 15 ottobre 2004 15:56
non trovo il modo di produrre del burro di noccioline per farlo mangiare alle formiche killer del 3° livello e prendere l'esplosivo.
Sapete dove trovo le arachidi?
Psynikjd
00venerdì 15 ottobre 2004 18:06
Una volta che avrete ripreso i sensi, tutto sarà molto più chiaro: Clive vi ha traditi e voi dovrete trovare il modo di salvare Gina senza esser scoperti! Osservate attentamente l'ambente in cui vi trovate e recuperate per prima cosa il mantice (soffietto) collocato vicino alle scatole (alla sinistra della stanza). Recuperate il piede di porco e il pezzo di legno rotondo ai piedi dello scaffale, lo straccio vicino al bidone, situati all'estremo destro della stanza.

Prendete ora il flacone di detergente dalla mensola vicino allo scaffale. Osservate ora il congelatore e, dopo aver provato a spostarlo, apritelo in modo da scoprire che è pieno di ghiaccio. Staccate ora la spina del congelatore ed osservate la piccola finestra sporca sopra di esso (sulla destra della stanza).

Usate il detergente sullo straccio e quindi questo sulla finestra sopra il congelatore. Dopo la breve scena animata il ghiaccio all'interno del congelatore si sarà completamente sciolto: bene, aprite la valvola di scarico del congelatore, quindi spostatelo.

Aprite ora la botola, appena scoperta, servendovi del piedi di porco, uscite fuori dal capanno ed assistete alla scena animata. Guardate all'interno del baule delle artiste e recuperate il pallone sgonfio. Entrate nel pullman, prendete gli occhiali ed un rossetto dallo scaffale sulla destra, quindi prendete lo strano oggetto sotto il letto e parlate con Carla.

Dopo aver saputo che le è caduta una pastiglia nella gratta dello scarico usate l'aspirapolvere su di essa in modo da recuperarla. Raccogliete ora l'ago ed il filo vicino agli stivali sulla destra dello schermo ed usateli per riparlare il pallone nell'inventario, quindi usate il soffietto per gonfiarlo.

Uscite dal bus ed imboccate il percorso in modo da accedere alla mappa dell'area. Accedete alla capanna degli scagnozzi e prendete il secchio, quindi raggiungete il cimitero degli aerei ed esaminate l'area in cui vi trovate.

Raccogliete la cartucciera che pende dalla cabina e l'elmetto situato sopra l'ala del velivolo. Provate ad usare la mitragliatrice dell'aereo, ma vi accorgerete ben presto che è inceppata: il vostro compito sarà dunque quello di trovare l'olio per la mitraglietta e le cartucce per la cartucciera!

Raggiungete ora l'hangar in cui è collocato l'elicottero e penetrate nello stabile in modo da vedere chi vi sia di guardia. Provate a mettere la pastiglia, che avete nell'inventario, dentro la lattina della guardia, ma vi accorgerete ben presto di aver bisogno dell'aiuto di qualcuno per distrarre il nemico.

Tornate ora dal autobus di travestiti e parlate con Lula, quindi lanciatele il pallone da basket ed assistete alla scena animata. Spiegate a Lula il vostro piano per distrarre il bullo a guardia dell'hangar e, una volta che avrete ripreso il controllo del vostro personaggio, mettete la pillola dell'inventario dentro la lattina del bullo. Assistete ora al breve filmato in modo da ripassare nuovamente il piano che avete ideato.

Prendete il barattolo di burro di arachidi vicino al bullo ed ascoltate quello che ha da dirvi il bullo riguardo alle formiche: sono delle informazioni molto interessanti, ma sfortunatamente il burro di arachidi è quasi finito! Colpite ora la motocicletta con il piede di porco che avete nell'inventario e raccogliete la maniglia caduta vicino al rottame.

Raggiungete il vagone in disuso e penetrate al suo interno, quindi raccogliete la vite dal secchio sul pavimento. Aprite i barili con il piede di porco in modo da ottenere un sacchetto di arachidi, quindi finite di esaminare l'ambiente: bene, avete trovato un barile di polvere da sparo! Unite la vite appena raccolta al pezzo di legno rotondo, preso nella capanna, ed usatelo sul barile con la polvere da sparo. Purtroppo vi occorrerà un recipiente in cui raccogliere la polvere: bene, usate il secchio che avete nell'inventario sul barile e poi forate quest'ultimo con il cavatappi artigianale.

Raccogliete il secchio pieno di polvere da sparo, unitevi il rossetto ed ecco che avrete ottenuto un proiettile da inserire nella vostra cartucciera. Ritornate ora nell'autobus dei travestiti e prendete tutti i rossetti dallo scaffale in modo da costruire dei nuovi proiettili, quindi inseriteli nella cartucciera.

Osservate ora l'asse rotto vicino all'ingresso dell'autobus in modo da scoprire che si tratta del meccanismo di chiusura della porta: bene, provate a girarlo a mano, ma vi accorgerete bene presto che è impossibile! Inserite dunque la manovella che avete nell'inventario sull'asse, quindi chiudete le porte. Prendete ora la chiave dalla tasca sulla portiera dell'autobus ed usatela per aprite il frigorifero vicino a Carla.

Una volta che avrete ottenuto il burro, mettetelo dentro l'elmetto insieme alle arachidi: complimenti, avete avuto un'ottima idea per fabbricare del burro di arachidi artigianale, ma prima dovrete squagliarlo!

Tornate nella capanna dei malviventi e mettete l'elmetto sopra il congelatore sotto la finestra ed ecco che il burro di arachidi sarà pronto! Raggiungete nuovamente il vagone abbandonato ed esaminate la baracca degli esplosivi: purtroppo la porta è bloccata ed il vostro compito sarà quello di aprirla!

Esaminate l'ambiente circostante e, una volta che avrete individuato il formicaio, decidete di usare il burro di arachidi sul capanno di legno in modo da farlo divorare dalle formiche. Raccogliete l'esplosivo e dirigetevi verso il pozzo di petrolio situato a sinistra sulla mappa. Esaminate la pozzanghera di petrolio vicino al pozzo ed immergetevi gli occhiali che avete nell'inventario in modo che si anneriscano le lenti.

Piazzate ora la dinamite nel pozzo petrolifero e ripassate nuovamente il piano che avete ideato. Al termine della scena animata raggiungete nuovamente le Drag Queen e sostituite occhiali da sole di Mariola (situati sul cofano del bus) con quelli che avete nel vostro inventario in modo che possiate prendere indisturbati il suo olio abbronzante (sito sempre sul cofano).

Raggiungete il cimitero degli aeroplani ed usate l'olio abbronzante come lubrificante per la mitragliatrice dell'aereo. Inserite la cartucciera nella mitragliatrice ed assistete alla scena di fine livello: bene, avete portato il salvo Gina ed il crocifisso!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com