assistenza microsoft

Bussu92
00domenica 5 luglio 2009 12:59
mi servirebbero due informazioni:
1. ma per levare il rinnovo automatico de xboxlive come posso levarlo?

2. è vero che si può procurare un joystick gratis dall'assistenza?
LiquidSnake86
00domenica 5 luglio 2009 14:25
nn so dirti per il live, ma per la seconda questione ti rimando a questo topic, in cui si sono sviscerate per bene le possibilità di ottenere oggetti da microsoft

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7686954
Bussu92
00domenica 5 luglio 2009 17:43
grazie mille
The Emerald Knight
00domenica 5 luglio 2009 17:52
Per il primo : devi chiamare l'assistenza. Il numero è nel sito ufficiale. Devi parlare con un operatore quindi aspetto un pò il messaggio preregistrato (potresti metterci un pò) e poi parla con uno degli operatori microsoft.

Per la questione joypad : te ne mandano uno ma solo se era dentro la console ed è ancora in garanzia quest'ultimo (se ben ricordo).
Bussu92
00domenica 5 luglio 2009 18:33
ma quello che dichiari rotto di joypad te lo richiedono indietro o lo tengo io?
The Emerald Knight
00domenica 5 luglio 2009 19:34
Re:
Bussu92, 05/07/2009 18.33:

ma quello che dichiari rotto di joypad te lo richiedono indietro o lo tengo io?




Lo tieni tu.
Bussu92
00lunedì 6 luglio 2009 19:09
alla fine ho chiamato:

per il live ho sistemato
per il pad mi han detto che mi mandano una mail e devo mandarli la fotocopia dello scontrino e il seriale della console
[SM=x54481]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com