Sondaggio: WOW or GW?

Lo Stalliere del Castello
00giovedì 28 dicembre 2006 20:05
Domanda rivolta a chi li ha giocati...

Quale mi consigliate?

Magari con qualche dato di fatto.. [SM=x54488]

[SM=x54484]
RoCkSoLDiEr
00giovedì 28 dicembre 2006 22:44
GW è 1000 volte meglio a mio parere, WOW mi è sempre sembrato un prodotto scadente, oltretutto a pagamento(a partire dalla grafica fino ad arrivare al gameplay)


PS: a WOW ci ho giocato poco e mi ha fatto una pessima impressione... non vorrei dare giudizi affrettati ma l'impressione iniziale è quella che conta per me...

Tufio
00giovedì 28 dicembre 2006 23:55
Gw non è un mmorpg, e wow lo è giusto per metà. ( l'interazione sociale è al minimo e la maggior parte del tempo la si passa da soli o in aree a numero chiuso... )

Gw ha un buon pvp che premia la tattica e l'abilità personale, di contro ha un pve abbastanza inconsistente, con immane carenza di item e varietà.

Wow se si passa sopra alla grande ripetitività ha invece un buon pve mentre soffre parecchio di un pvp insulso e basato sull'equipaggiamento dei pg... ( non vince il più bravo, vince chi è equippato meglio )
Ed è un gioco che richiede ingenti quantità di tempo per "combinare qualcosa".

Ad ogni modo sono entrambi dei buoni inizi per i "nubbi" dell'online, magari in ottica di passare poi su qualcosa di più serio ( everquest, EVE online ) o aspettare le nuove uscite. ( warhammer, vanguard ecc )
Agarsen
00domenica 31 dicembre 2006 01:34
Eviterei questo genere di giochi se fossi in te.
King of OWW
00domenica 31 dicembre 2006 01:55
tabto per restare in tema posto una news presa da gamesurf:

Tramite il proprio sito di riferimento Blizzard ha reso noto di aver chiuso ben 105.000 account di World of Warcraft rei di aver contravvenuto alle regole sulle rivendita di contenuti virtuali legati al mondo di World of Warcraft


Agarsen: se ci si gioca con moderazione si può fare, ma senza restare dipendenti...
blackdrizzt
00domenica 31 dicembre 2006 11:12
GW ha il grande pregio di non avere un canone mensile,poi la politica della casa produttrice è di farne uscire uno ogni mesi che si può integrare con i precedenti senza che questi siano però necessari.A WOW ci ho giocato molto poco,ma solo perchè mi seccava pagare di continuo il canone,se non ti da fastidio questo aspetto provalo,tra poco dovrebbe uscire anche l'espansione
Agarsen
00martedì 2 gennaio 2007 14:32
Re:

Scritto da: King of OWW 31/12/2006 1.55
Agarsen: se ci si gioca con moderazione si può fare, ma senza restare dipendenti...



No.
thermoponch
00mercoledì 25 marzo 2009 16:44
Gioco a Wow con una certa costanza.
Sarei di parte quindi nel giudizio e posso comunque riportare la mia esperienza.

Wow è un gioco molto completo, appassionante, duraturo, forse graficamente non ineccepibile come quelli dell'ultima generazione, ma non mi ha quasi mai stancato e ritengo che ad ora sia una esperienza di gioco quasi ineguagliabile.

in particolar modo il pve è molto stimolante, i raid da 25 persone sono estremamente divertenti e se giocati col supporto di TeamSpeak (microfono) richiedono una certa coordinazione di gruppo e strategia. L'espansione di Ottobre ha agigunto caratteri grafici più accattivanti, novità molto interessanti ed è in continua evoluzioe (specie col nuovo raid della prossima patch)

Ricordo che wow era stato progettato per un gioco online gratuito ma l'imprevista e larghissima utenza che s era creata non era sostenibile coi soli costi di vendita del pacchetto. io consiglio sempre wow a prescindere perchè specialmente a livello alto alto diventa molto appassionante da portare però molta gente ad una sorta di nerdismo preoccupante.
giocatelo quindi, ma occhio alla corsa all'equip :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com