Allora, ieri la PS3 da 80GB mi si è rotta dopo nemmeno due settimane di ritorno dall'assistenza (arrivata in sostituzione di una 60 giga pagando 150 euro ed è talmente andata che non mi fa manco più il recovery, ovvero il classico doppio bip) e, dato il foglio per la garanzia non lo trovo più (
), qualora la rimandassi dovrei pagare ancora 150 dindilli. Parlando con un mio amico, mi ha detto che potrei darla all'EB games in cambio di una slim, che così facendo pagherei solo 99 €, però non dovrei dire loro che la PS3 non funziona più. Io volevo chiedervi: ma all'EB Games non controllano se la console è funzionante? O meglio, non controllano subito mentre sono li io? So che, tecnicamente, è una carognata quella che voglio fare, ma sti cazzi, di pagare 150 euro per una console che non è nuova e molto probabilmente sarà ancora un catorcio mezzo andato (e quella che mi era tornata dall'assistenza lo era, dato che ogni due per tre andava in freeze) francamente non ne ho voglia, comprarla nuova con 300 euro mi farebbe girare i maroni perchè, porco giuda, sono comunque 300, mica pochi.