Scudetto - CM 2003/2004

r@cky
00venerdì 9 gennaio 2004 01:09
Lasciando perdere i vari commenti al gioco che racchiudo nella parola FENOMENALE volevo raccontarvi un po' della mia stagione, che ho appena iniziato pero' ho intenzione, in questo topic, di tenervi aggiornati.

Dopo una lunga ricerca che spazia dalla C2 italiana, alla Premir League, passando per la Liga per tornare in Inghilterra a dare un'occhiata alla Conference ho deciso, che come prima stagione (il gioco mi e' appena arrivato), di stare nella nostra Serie A. Siccome non mi piace prendere squadre troppo forti la scelta e' caduta sulla SAMPDORIA! E cosi sono diventato il nuovo allenatore dei blucerchiati.

Come prima cosa ho dato un'occhiata alla rosa, e devo dire che non ho trovato particolrai buchi in nessun ruolo.
Ho cmq fatto qualche acquisto per concludere la campagna acquisti:
- FREDDY ADU (attaccante, americano, 14 anni). Non so se ci sia qualcuno che ancora non conosce quello che sembra essere il fenomeno del futuro del calcio (quello americano di sicuro). Il bello e' che il giocatore e' a parametro zero visto che non ha ancora una squadra, quindi sono volato ad offrigli un MEGA contratto (e voi direte, perche' mega se ha soli 14 anni?)...semplice perche' sulle sue tracce c'erano pure Lazio, Borussia e Leeds. Siccome sapevo che a contratto uguale non avrebbe accettato la Sampdoria ho deciso di offrigli un bel contratto ed infatti ha accettato.

- LIMA In realta' non volevo il giocatore pero' l'occasione era troppo ghiotta. Avendo litigato con Capello, la Roma lo vendeva ad appena 1 milione di euro...sapendo che cmq avrebbero accettato qualcosa di meno me lo sono portato a casa con 750.00 euro pagabili in diverse rate...direi un buon colpo. Naturalmente contratto da un anno.

E questo e' tutto per gli acquisti.
Dopo qualche amichevole contro squadre cadette che vanno via liscie si arriva al 31 agosto, trasferta a Reggio Calabria per la prima di campionato.
La tattica e' un 4-4-2, con terzini (Falcone e Bettarini) pronti a spingere sulle fascie, i due centrali (Grandoni e Diana) fissi in difesa, i due mediani (Volpi e Palombo) con un compito principalmente difensivo, Doni sulla sinistra pronto ad accentrarsi e fare da mezza punta e Pedone sulla sinistra con un ruolo di interdizione e di spinta. Le due punte naturalmente Bazzani e Flachi (Adu per ora lo lascio nella Primavera a farsi le ossa).
E siamo all'ora della parttia...che risulta essere un massacro grazie anche all'espulso del centrale della Reggina (Jiranek) al 10'.

REGGINA - SAMPDORIA 1 - 5
Bazzani 4, Flachi

Bazzani si scatena e si rivela contentissimo di stare a Genova, infatti avevo rifiutato due offerte di Bayern Monaco e Celta per il centravanti.

Prossima giornata contro la Lazio. Vi faro' sapere.
Meccanodonte
00venerdì 9 gennaio 2004 16:53
io col marsiglia dopo essere scivolato al 20esimo, nonchè ultimo, posto della classifica mi sto riprendendo lentamente. acquisti: heinze, radoi, kallstrom, mezague

ma adu dove cacchio lo hai trovato?? io provo a cercarlo ma non trova assolutamente nulla!
84angelo84
00venerdì 9 gennaio 2004 21:41
ciao rocky ti ho provato a chiamare in chat tre ore cmq volevo dirti che l'ho comprato proprio stasera e tra cinque minuti inizio a giocarci per la prima volta... poi ti faccio sapere come è andata ciauuuuuuuu
r@cky
00venerdì 9 gennaio 2004 22:52
Re:

Scritto da: Meccanodonte 09/01/2004 16.53
ma adu dove cacchio lo hai trovato?? io provo a cercarlo ma non trova assolutamente nulla!

\
Devi usare il DB massimo e c'e'.

Federico [SM=x54486]m1:


r@cky
00sabato 10 gennaio 2004 06:30
2' Giornata
SAMPDORIA - LAZIO 2 - 1
Flachi 24', Giannichedda 78', Doni 92'

Giochiamo alla grande, ho impostato una tattica attendista ma pronta a colpire in contropiede. Dopo che Lopez si mangia qualche gol ecco che Doni manda una palla al bacio a Flachi al limite, la punta scarta Peruzzi e sigla l'1-0.
La partita sembra filare liscio, con la Lazio che non riesce a pungere. Ma al 78' ecco che su calcio d'angolo spunta Giannichedda che insacca. Oltre al danno la beffa, nella stessa azione infatti Lima (entrato da 15 minuti) si fa espellere.
A questo punto cerco di salvare il pareggio togliendo Bazzani (che finora stava prendendo 5) e mettendo Donati in mezzo al campo. Fortunatamente Corradi sbaglia qualche gol e il pareggio sembra assicurato ma...nei minuti di recupero Bettarini spazza la palla, Donati vince un contrasto a metacampo e la palla finisce su piedi Doni che dal limite scocca un bolide che si insacca alle spalle di Peruzzi.
I 35866 del Ferraris sono in delirio...Sampdoria in testa alla classifica a punteggio pieno insieme a Inter e Juve.
LestatDeLioncourt
00sabato 10 gennaio 2004 11:34
vi do dei consigli... compratevi Henry a parametro zero... mahdavikia sempre a parametro zero... bonera a parametro zero...fate giocare Aquilani, Cerci e Simonetta della Roma che sono dei fenomeni... anche De rossi! Anche il portiere Curci sempre della Roma!
Io ho la roma la mia formazione è il 4-3-3 gioco cosi

Pelizzoli
Bonera(o Zebina)
Candela(o Barry)
Samuel
Chivu
Mancini
De Rossi
D'agostino(o figo)
Totti
Carew
Henry

in panca ho gente come
Lupatelli, Panucci, Babayaro, Zanetti C., Mahdavikia, Montella, Cassano, Simonetta, Cerci, Konan, Benjiamin, e molti altri...
Meccanodonte
00sabato 10 gennaio 2004 15:56
mahadavikia l'ho addocchiato anche io, a parametro 0 ho preso trabelsi.
cmq se io mettessi database massimo farei come te una partita al giorno, invece così almeno faccio un bel pò di stagione per volta..
r@cky
00sabato 10 gennaio 2004 16:47
No, ho fatto una partita perche' era mezzanotte e volevo andare a letto, solitamente faccio un mese per volta (sicuramente non una stagione alla volta). Cmq dipende da che PC hai, ha me col DB massimo mi va normale anzi non e' per niente lento e ho selezionate 9 divisioni in totale.

Federico [SM=x54486]m1:
r@cky
00domenica 11 gennaio 2004 22:58
3' Giornata
INTER - SAMPDORIA 2 - 0
Vieri, Martins

E cosi si va a San Siro, la tattica e' la stessa di quella contro la Lazio con un cambio in difesa (Carrozieri al posto di Falcone mezzo infortunato).
La partita parte bene, con l'Inter che non riesce a pungere e noi che ci difendiamo alla grande infatti il primo tempo si chiude a reti inviolate.
Nel secondo tempo tolgo Flachi (a quel punto voto: 4) e metto Marazzina. Ma ecco che dopo che Bazzani si mangia un gol quasi gia fatto l'Inter si sveglia e su un bella azione di Van Der Meyde, Vieri segna l'1-0.
Io non riesco piu' a fare quasi niente e al 78' Martins insacca su ribattuta. Fine.

Sconfitta che in fondo ci puo stare, niente da rimprovevare alla squadra.

4' Giornata
SAMPDORIA - BRESCIA 1 - 0
Bazzani

Buona partita con la Samp che controlla il gioco per 90 minuti. Brescia abbastanza innocuo forse per l'assenza di Baggio. La partita cambia nel secondo tempo quando Flachi subentra a Marazzina, su un azione di Flachi arriva infatti il gol di Bazzani al 50'.
Sampdoria con 9 in 4 partite e 5 posto in classifica.

[Modificato da r@cky 12/01/2004 0.23]

maxipoppapump.
00martedì 13 gennaio 2004 10:27
Re:

Scritto da: Meccanodonte 10/01/2004 15.56
mahadavikia l'ho addocchiato anche io, a parametro 0 ho preso trabelsi.
cmq se io mettessi database massimo farei come te una partita al giorno, invece così almeno faccio un bel pò di stagione per volta..


c'è un sistema xò che ti dà l'opportunità di cercare un giocatore che più ti interessa oppure mettere una sola squadra di altri campionati dove ci sono giocatori che ti possono interessare e con il database minimo li puoi trovare ugualmente! sono dei file ddt se cerchi su internet e se conosci il sito del collaboratore italiano lo trovi subito e ti spiegano anche meglio!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com