Riflessioni sull'ultimo Pedigree

hogan smart
00martedì 4 novembre 2003 22:10
Cosa pensate della situazione di Stone COld?siete d'accordo con Saracca che bisognerebbe levarlo dalla situazione attuale di G-m per dare "nuova aria" a raw?Io ritengo che ora come ora Stone Cold sia indispensabile per raw(anche solo con la funzione di G-m) però credo che anche Bischoff qualche volta dovrebbe averla vinta altrimenti non ci sarebbe gusto.Tutto sarebbe + bello ovviamente se Stone Cold potesse lottare!!
wrestlemania x-seven
00martedì 4 novembre 2003 22:57
ragazzi sarò patetico e monotono, ma l'ultimo pedigree non dovrebbe andare nello spoiler forum? nel sito aggiornato x chi segue la wwe in tv il pedegree non parla ancora della faccenda di austin (pedegree n°96) ma quello relativo alla morte di hawk (n°95) (ripeto ke a me non importa se mi date spoiler, però a qualke utente del forum potrebbe dispiacere)
Rancid SSS
00mercoledì 5 novembre 2003 08:29
Si, WM X-Seven ha ragione.

Proprio per evitare eventuali disguidi ho preferito spostare il topic nel forum spoiler.

SSS (The King Of The World)

[Modificato da Rancid SSS 05/11/2003 8.31]

JiNk
00mercoledì 5 novembre 2003 11:45
io non la penso come l'autore del Pedegree perchè togliendo Austin rimarrebbe Bischoff che come tutti sanno è heel, in questo modo l'Evolution sparoneggerebbe troppo e si tornerebbe sicuramente indietro nei ratings come all'inizio dell'anno.
Cmq sia Austin è già in crisi ora a causa dei vari Coach,Jericho,Christian,Resistance,Evolution,Bischoff e compagnia bella. La lotta sembra essere alla pari ed è meglio cosi'.
LOST HIGHWAY
00mercoledì 5 novembre 2003 11:54
Forse dovrebbero trovare ad Austin un ruolo diverso!
Come GM funziona alla grande ma rischia davvero di giganteggiare troppo!
Seifer
00mercoledì 5 novembre 2003 13:08
Secondo me un personaggio come Stone Cold non stancherà mai, però su una cosa Saracca aveva ragione: il feud con Bischoff è stato gestito davvero male.
Un dualismo non può vivere se uno tra i due contendenti manifesta SEMPRE una superiorità così schiacciante.
E immaginate... se dopo le Series il team di Austin esce vincitore... e lo stesso Steve sarà libero di riempire di sberle chiunque gli capiti a tiro...Bischoff che fine farà?
Sarà peggio di uno zerbino... che senso potrebbe avere ancora nello show ?
Mi auspico che il team di Austin perda e che Stone Cold RIMANGA a Raw ma con un ruolo diverso... a meno che il tutto non sia una gigantesca vendetta, architettata da Vince McMahon, ai danni di Bischoff. :D
sean morley
00mercoledì 5 novembre 2003 13:20
nn sono mai riusciti a farci vedere un austin in seria difficoltà,l'abbiamo sempre visto troppo superiore,ha ragione sss[SM=x54486]m3:
JiNk
00mercoledì 5 novembre 2003 15:47
sul sito della WWE cè un sondaggio che chiede chi vincerà quel match alle ss.
ecco il risultato è schiacciante a favore del team di Austin quindi prevedo che vincerà il team di Bischoff a sorpresa.
John "AlexT" Cena84
00sabato 8 novembre 2003 03:18
Anch'io credo che vincerà il team di Bischoff, con tutte le scorrettezze possibili e a parer mio con un tradimento da parte di uno dei componenti del team di Austin............Comunque è stato gestito male lo scontro tra Austin e Bischoff, alcune volte è sembrato proprio una pagliacciata. Mi auguro così una ventata d'aria fresca a raw con possibili nuovi scenari
MarcoDS.
00sabato 8 novembre 2003 14:11
A me il feud Austin-Bischoff piace parecchio, è la cosa che più mi diverte nel Raw di questo periodo, Austin come general manager lo trovo perfetto e spero con tutto il cuore che il Team Austin abbia la meglio.
pippobarza
00sabato 8 novembre 2003 15:29
Condivido che il feud Austin-Bischoff, pur nella sua bellezza viste le innate capacità di entertainer di chi vi è coinvolto, sia stato gestito male, ma vista la stipulazione preferisco paradossalmente che vinca il team di Austin. Una vittoria del team Bischoff significherebbe togliere SCSA dal ruolo di CO-GM per trovargli posto poi come cosa? Spero non proprio il wrestler perchè ad occhio il buon Steve mi sembra in condizioni pessime rispetto anche a Febbraio quando era tornato (e mi era già apparso in condizioni scadenti) e la cosa non gioverebbe affatto alla WWE. Meglio un Austin Co-GM con potere di alzare le mani (immagino troverebbero comunque dei paletti da mettergli attorno).
Michele M. Ippolito
00sabato 8 novembre 2003 16:49
Se alle Survivor Series vince il Team Bischoff ed Austin magari viene umiliato alla fine la storyline può benissimo andare avanti fino a Wrestlemania XX...

Michele


r@cky
00sabato 8 novembre 2003 18:37
Sentite questo scenario che mi e' venuto in mente qualche giorno fa.
Alle Series il Team di Bischoff vince e Austin chiede a Eric un'ultima decisione da Co-GM, Bischoff accetta e Austin decide, come ultima azione da Co-GM, di trasferirsi a SmackDown.
Qui entra in contatto con il GM Paul Heyman iniziando un feud contro Lesnar che li portera' ad un match a WrestleMania XX (naturalmente senza titolo in palio, Lesnar potrebbe perderlo prima).

Che ne dite?
wrestlemania x-seven
00domenica 9 novembre 2003 12:59
Re:

Scritto da: r@cky 08/11/2003 18.37
Sentite questo scenario che mi e' venuto in mente qualche giorno fa.
Alle Series il Team di Bischoff vince e Austin chiede a Eric un'ultima decisione da Co-GM, Bischoff accetta e Austin decide, come ultima azione da Co-GM, di trasferirsi a SmackDown.
Qui entra in contatto con il GM Paul Heyman iniziando un feud contro Lesnar che li portera' ad un match a WrestleMania XX (naturalmente senza titolo in palio, Lesnar potrebbe perderlo prima).

Che ne dite?

austin-lesnar sarebbe un dream match (i due non si sono mai affrontati e proprio x questo match a raw in cui doveva perdere austin lo scorso anno se ne andò dalla wwe) ma sarebbe inutile, austin in quelle condizioni non può fare un gran match sul ring, e lesnar lo massacrebbe
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com