Lo scorso Maggio ho comprato GTA IV per Xbox. Dopo qualche ora di gioco mi appare la schermata "Disco Illegibile", giro il dvd ed effettivamente era pieno di graffi, lo vado a cambiare sperando sia solo un problema di quel disco ed invece il giorno dopo mi si blocca un altra volta e capisco che si tratta di un problema al lettore. Parlo con l'assistenza microsoft, spedisco la console in germania e nel frattempo vado a cambiare GTA per la seconda volta. Dopo una settimana mi riportano tutto e puntualmente dopo qualche ora mi ritrovo col disco illegibile... Vado a vedere il foglio che mi avevano mandato e scopro che invece del lettore dvd avevano cambiato la scheda madre! Risultato, Xbox pronta per essere rispedita, sperando che stavolta capiscano il problema, e GTA rovinato per la terza volta, ma che non puo' essere piu' sostituito
So che la Microsoft non rimborsa i giochi, ma non avete un consiglio da darmi? Non so proprio cosa fare, ho pensato anche di rivolgermi a qualche associazione dei consumatori, perchè di vedere buttati 70€ per un loro errore non ne ho voglia...