Problema Poste Italiane

Cavax88
00sabato 3 aprile 2010 11:59
Ciao ragazzi, purtroppo come ogni volta che tento di accedere al sito di Poste Italiane per controllare quanti soldi ho nella Postepay, non riesco a ricordarmi la password che ho usato (il nome utente è giustissimo perchè rimane memorizzato quando vado per il login, al contrario della password).

Ora io ho provato a fare il reset della password via SMS, il problema è che mi dice che "ho esaurito i tentativi a disposizione per il reset". E i reset che ho fatto precedentemente non servono a niente perchè le password che ti vengono fornite valgono SOLO per il primo accesso, dopo di che sei costretto a ricambiare password.

Che cosa conviene fare?
demon of death valley
00sabato 3 aprile 2010 12:35
Re:
Cavax88, 03/04/2010 11.59:

Ciao ragazzi, purtroppo come ogni volta che tento di accedere al sito di Poste Italiane per controllare quanti soldi ho nella Postepay, non riesco a ricordarmi la password che ho usato (il nome utente è giustissimo perchè rimane memorizzato quando vado per il login, al contrario della password).

Ora io ho provato a fare il reset della password via SMS, il problema è che mi dice che "ho esaurito i tentativi a disposizione per il reset". E i reset che ho fatto precedentemente non servono a niente perchè le password che ti vengono fornite valgono SOLO per il primo accesso, dopo di che sei costretto a ricambiare password.

Che cosa conviene fare?




recarti al+vicino ufficio postale e kidere info x risolvere il problema
Mr. Roby Fabulous
00sabato 3 aprile 2010 12:38
Ma io non ricordo una cosa: all'inizio te ne assegnano una loro? Oppure era obbligatorio mettere delle cifre? Perché con la mia password solita non riesco ad entrare...
Cuscuta Armilla
00sabato 3 aprile 2010 12:42
Re:
Mr. Roby Fabulous, 03/04/2010 12.38:

Ma io non ricordo una cosa: all'inizio te ne assegnano una loro? Oppure era obbligatorio mettere delle cifre? Perché con la mia password solita non riesco ad entrare...



Ne devi mettere una con un minimo di lettere e un minino di numeri, per lo meno quando la feci io dovetti fare così.

Per rispondere al topic: NON andare alle poste, fai spesso file chilometriche e trovi gente che nemmeno sai di cosa tu stia parlando, telefona al numero verde, ti chiedono nome, codice fiscale e altre due o tre informazioni e ti azzerano la password o comunque ti fanno entrare.
luc89vac
00sabato 3 aprile 2010 12:53
Re: Re:
Cuscuta Armilla, 03/04/2010 12.42:



Ne devi mettere una con un minimo di lettere e un minino di numeri, per lo meno quando la feci io dovetti fare così.

Per rispondere al topic: NON andare alle poste, fai spesso file chilometriche e trovi gente che nemmeno sai di cosa tu stia parlando, telefona al numero verde, ti chiedono nome, codice fiscale e altre due o tre informazioni e ti azzerano la password o comunque ti fanno entrare.




io ho una password esclusivamente numerica...
=the @nimal=
00sabato 3 aprile 2010 20:34
Re:
Cavax88, 03/04/2010 11.59:

Ciao ragazzi, purtroppo come ogni volta che tento di accedere al sito di Poste Italiane per controllare quanti soldi ho nella Postepay, non riesco a ricordarmi la password che ho usato (il nome utente è giustissimo perchè rimane memorizzato quando vado per il login, al contrario della password).

Ora io ho provato a fare il reset della password via SMS, il problema è che mi dice che "ho esaurito i tentativi a disposizione per il reset". E i reset che ho fatto precedentemente non servono a niente perchè le password che ti vengono fornite valgono SOLO per il primo accesso, dopo di che sei costretto a ricambiare password.

Che cosa conviene fare?




mi è capitata anche a me sta cosa,devi chiamare il numero verde,poi quando ti metti in contatto con l'operatore ti spiega cosa fare,praticamente ti reinviano in un paio di giorni una password provvisoria via sms o telegramma,quando l'hai confermata la puoi cambiare in una che scegli tu

con un paio di giorni te la dovresti vare
wordlife85
00mercoledì 7 aprile 2010 07:55
Avrò chiamato 5 volte per risolvere il problema:

"arriverà una raccomandata a casa"
"la ricontatteremo per fornirle indicazioni"
"via mail riceverà le istruzioni"

Mai ricevuto niente...

Così come problema con la postpay, non riesco a effettuare pagamenti su un sito:

"la ricontatteremo entro 3 gg"
5 gg dopo richiamo:

"è sotto processo la sua richiesta, la mettiamo come urgente, la ricontatteremo appena possibile".

Questo a inizio Febbraio, siamo ad Aprile...risposte? Manco a parlarne...
Aggro Vicentin
00mercoledì 7 aprile 2010 14:39

Le poste italiane fanno abbastanza schifo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com