Kennedy91
00giovedì 2 aprile 2009 11:11
Da ieri il mio decoder SKY non va più !!! è tutto attaccato perfettamente e tutto al suo posto mà da ieri da un momente all'altro non è più andato,il decoder emette solo un unica lucina fiacca lampeggiante di colore blu sotto il tasto RESET...come faccio ?!
Kennedy91
00giovedì 2 aprile 2009 11:19
è rilevante che mi è andata via la luce nello stesso giorno che poi non è andato più? ma non è la prima volta che va via la luce a casa mia anzi...almeno una volta ogni 2 settimane la luce parte...
io penso che il decoder sia troppo vecchio e che quindi sia scaduto,è da esattamente 5 anni che ce l'ho...Aprile 04.
Lionheart84
00giovedì 2 aprile 2009 11:25
Re:
Kennedy91, 02/04/2009 11.19:
è rilevante che mi è andata via la luce nello stesso giorno che poi non è andato più? ma non è la prima volta che va via la luce a casa mia anzi...almeno una volta ogni 2 settimane la luce parte...
io penso che il decoder sia troppo vecchio e che quindi sia scaduto,è da esattamente 5 anni che ce l'ho...Aprile 04.
chiama l'assistenza sky è fattelo rimpiazzare con un my sky nuovo di pacca
Kennedy91
00giovedì 2 aprile 2009 12:01
Re: Re:
Lionheart84, 4/2/2009 11:25 AM:
chiama l'assistenza sky è fattelo rimpiazzare con un my sky nuovo di pacca
Assistenza SKY...nono chissà quando me lo riportano uno nuovo...io vado dai tipi da cui l'ho preso che sono a 3 KM da casa mia e me ne rifaccio dare uno nuovo. Assistenza SKY chissà quando mi ritorna...
Lionheart84
00giovedì 2 aprile 2009 12:02
Re: Re: Re:
Kennedy91, 02/04/2009 12.01:
Assistenza SKY...nono chissà quando me lo riportano uno nuovo...io vado dai tipi da cui l'ho preso che sono a 3 KM da casa mia e me ne rifaccio dare uno nuovo. Assistenza SKY chissà quando mi ritorna...
allora se sai già la soluzine perchè lo chiedi a noi?
Kennedy91
00giovedì 2 aprile 2009 12:05
Re: Re: Re: Re:
Lionheart84, 4/2/2009 12:02 PM:
allora se sai già la soluzine perchè lo chiedi a noi?
volevo sapere che tipo di problema si trattava e se anche a qualcun'altro era capitato...
Poi stamattina non avevo nulla di meglio da fare.
backbone crusher
00giovedì 2 aprile 2009 12:35
Ti dirò, anche a me è successo che il decoder mi dava problemi, e dato che volevo cambiarlo con My Sky ho chiamato l'assistenza il lunedì e il venerdì sono venuti a cambiarmelo. Poi dipende dalla disponibilità dei tecnici ed altro credo
Kennedy91
00giovedì 2 aprile 2009 14:04
Re:
backbone crusher, 4/2/2009 12:35 PM:
Ti dirò, anche a me è successo che il decoder mi dava problemi, e dato che volevo cambiarlo con My Sky ho chiamato l'assistenza il lunedì e il venerdì sono venuti a cambiarmelo. Poi dipende dalla disponibilità dei tecnici ed altro credo
io assolutamente lo devo avere subito,fra 3 giorni cè WrestleMania !!!
matt the hitman
00giovedì 2 aprile 2009 16:07
Non so in che cosa consista esattamente il tuo problema ma ti racconto quello che successe a me un po'di tempo fa...
In pratica, in seguito ad uno sbalzo di corrente mi si bruciò il decoder, chiamai sky e mi indirizzarono ad un qualunque centro assistenza. Il giorno dopo andai e il decoder fu sostuito fulmineamente.
SKY
xbob
00giovedì 2 aprile 2009 16:18
per fartelo cambiare devi cmq avvisare sky,e loro ti diranno se far venire il tecnico o andare tu in un centro sky vicino casa tua
.TST.
00giovedì 2 aprile 2009 18:12
Vai in un centro assistenza, te lo cambiano al volo