Per Colosso

CDB
00martedì 3 febbraio 2004 00:41

Se fai un'altra post contro il regolamento o su cazzate del tipo "Benoit s'è comprato la Rumble" e ste robe qua, ti sospendo dal forum per 10 giorni.

CDB

Colossus
00martedì 3 febbraio 2004 02:33
Prima di tutto:
1)Io avevo postato LE STESSE IDENTICHE COSE sul forum spoiler 2 giorni dopo il Rumble (letteralmente le stesse visto che ho fatto copia e incolla). Visto che lì andavano bene non vedo perchè non debba essere lo stsso sull' altro forum.

2) Adesso non è valido dire ciò che il regolamento IMPONE, cioè, che il match era finto e Benoit ha vinto non per meriti suoi ma per decisioni degli altri? Ora, mettiamo che uno dice: Benoit è il più forte di tutti. E io: no, nessuna della sua vittorie dipende da lui. E' ESATTAMENTE ciò per cui il regolamento è stato modificato. Per la prima volta io seguo il regolamento e adesso non va bene neppure quello?

3) Benoit fa cagare e non riconoscerò certo i suoi meriti. Ci manca che venga pure imposto di LODARE sempre e comunque i wrestler preferiti dalla Kliq e dire che tutti gli altri sono dei buffoni. Qualunque cosa faccia, resta una MERDA e non mi vergogno di confermarlo.

4) Non ho violato in alcun modo il regolamento. Che la teoria del Rumble comprato sia una cazzata lo puoi pensare tu, ma è pure quella che ho mandato come spiegazione a tutti i lettori che mi hanno chiesto un parere per mail. Ed è una teoria basata su prove, che NON OFFENDE NESSUNO, e non viola alcun regolamento.. anzi, è proprio ciò che in pratica si sente sempre dire contro Goldberg e Hogan. Benoit ne dovrebbe essere immune? Io non credo proprio. Penso che un wrestler scarso e debolissimo come Benoit non avrebbe mai vinto la Rissa partendo dall' 1 con le sue sole forze, e non vedo perchè mi si debba essere impedito di dirlo.

5) Visto che ero in linea su Msn verso mezzanotte la cosa me la potevi spiegare con calma direttamente lì (so che stavi giocando con Ds in quel momento). Io avevo DETTO a Ds giorni fa che avrei postato esattamente queste cose il giorno del Rumble su Sky, e lui non aveva avuto nulla in contrario. E se il MODERATORE le ha approvate senza problemi, non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo.

6) Cazzate del genere possono offendere solo i fan di Benoit. Se ce n'è fra lo staff io non lo so e non mi importa, fatto sta che finchè le critiche ai wrestler saranno ammesse il canadese apparirà soltanto per ciò che è, ovvero un signor nessuno che se fosse per lui non potrebbe battere alcun wrestler più pesante di 100 chili.
E se esce sempre qualcuno a dire "dove sono ora i detrattori di Benoit" , o "Colosso come spieghi la cosa", la mia spiegazione è questa, non certo che il nano ha vinto perchè se lo meritava. E in questo caso sono un uomo adulto e vaccinato e se vengo accusato non mi accontento di spiegazioni come "stai zitto e basta perchè te lo dico io", o "è così perchè ho deciso così, punto."



[Modificato da Colossus 03/02/2004 2.42]

CDB
00martedì 3 febbraio 2004 11:31


Senti Colò, a me di Chris Benoit non me ne pò fregà de meno... ma veramente eh. Non me ne frega niente che ha vinto la Royal Rumble, tanto non sarà mai una stella come Shawn Michaels Hulk Hogan The Rock e compagnia. Questo per chiarire la situazione.

Detto questo, ti ribadisco il concetto: se fai una sola altra post di quel tipo, ti sospendo per 10 giorni. Se vuoi scrivere "uff, i bookers si potevano risparmiare questa decisione, per la WWE sarebbe stata meglio una vittoria schiacciante di Goldberg" sei liberissimo di farlo. Tanto ormai mi pare che il tuo personaggio sia andato un pò a farsi fottere dopo le ultime vicessitudini, perciò anche un approccio un attimo meno forzato dubito che ti nuocerebbe.

Per quanto riguarda MSN, in privato ho spiegato più volte questa cosa... c'ho messo un regolamento, ci siam scritti via mail, te l'ho fatto dire da Marco... poi ho cancellato qualche tua post, ma tanto hai continuato. insomma, io ci ho provato in tutti i modi, visto che non va così, passo ad altri metodi.

E ripeto: a me di Chris Benoit NON MI FREGA NIENTE, sto parlando del forum in generale. Se vuoi sapere perchè non sono intervenuto una settimana fa a 2 giorni dalla Rumble, e perchè AVEVO QUALCOS'ALTRO DA FARE e non ho potuto... e oltretutto, dopo che hai detto una volta quella cazzata e hai causato la cancellazione di due post e la chiusra di un altro, potevi evitare di farmi perdere tempo pure sul Forum Principale.

Questi comportamenti mi fanno proprio incazzare, perchè non sono da persona adulta... ti ripeto che a me di chi volete tifare e di chi volete difendere non mi frega proprio un bel nulla, non devi elogiare chi dico io, puoi scrivere di quanto è figo Hulk Hogan e di quanto è stronzo Shawn Michaels quanto vuoi, ma lo devi fare NEL RISPETTO DELLA GENTE che invece non riesci a mostrare mai, nonostante in TANTISSIMI soprattutto dello staff te lo abbiano richiesto.

Basta con queste post del cavolo, e cerca di capire che IL MONDO NON CE L'HA CON TE, e che se un bambino di 15 anni apre un topic sul forum non lo fa necessariamente per provocarti!!!

CDB



[Modificato da CDB 03/02/2004 11.34]

Colossus
00martedì 3 febbraio 2004 12:05
Benissimo, allora passerò solamente a post tipo "Benoit è una merdaccia" senza scendere in particolari e spiegazioni.
Michele M. Ippolito
00martedì 3 febbraio 2004 12:14
Suvvia, dobbiamo affrontare solo un altro mese e mezzo di convivenza...

Michele


CDB
00martedì 3 febbraio 2004 14:43


Benissimo, allora passerò solamente a post tipo "Benoit è una merdaccia" senza scendere in particolari e spiegazioni.



Ecco, molto meglio. Così facendo non solo non violi il regolamento ma soprattutto non prendi per il culo nessuno, nè gli utenti ma soprattutto nemmeno te stesso.

CDB


r@cky
00martedì 3 febbraio 2004 17:22
Re:

Scritto da: Michele M. Ippolito 03/02/2004 12.14
Suvvia, dobbiamo affrontare solo un altro mese e mezzo di convivenza...

Michele




Ah...Colosso ci lascia dopo WrestleMania?

Federico [SM=x54486]m1:
ElDiablo75
00martedì 3 febbraio 2004 18:31
Io spero invece che Colosso resti. E' vero, non avrà un bel carattere (ma, detto tra noi, chi è che ce l'ha?), ma è un ottimo editorialista ed un grande esperto di wrestling. Capisco ciò che vuol dire, perchè anch'io ho provato un po' di delusione per la vittoria di Chris Benoit. Non perchè mi stia antipatico, anzi, lo ammiro molto, è uno dei wrestlers più tecnici della federazione, in tanti lo invidiano a Vince McMahon e della sua carriera conosco tutto, fin da quando militava nella Calgary Stampede di Stu Hart (R.I.P.). E' solo che mi aspettavo che vincesse Goldberg, il mio preferito, in virtù soprattutto di un suo imminente addio alla WWE dopo Wrestlemania. Solo che questo non sono andato a dirlo in giro, altrimenti i fans di Benoit mi avrebbero frainteso e linciato in massa! Comunque, ognuno può pensarla come vuole, l'importante è non andare mai oltre i limiti e tenersi sempre dalla parte della ragione. Le beghe e le discussioni possono essere chiarite. Perchè non dimentichiamoci che siamo una squadra, al di là di tutto. Siamo un team! Siamo quelli di TW, il miglior sito italiano di wrestling su cui mi sento onorato di scrivere. Perciò, bando alle ciance e alle polemiche e continuiamo serenamente col nostro lavoro.

EL DIABLO[SM=x54486]m1:

P.S. Che a far da paciere ci sia poi uno che si fa chiamare EL DIABLO potrà anche far ridere. Fatto sta che di carattere mi sento forse molto meno DIABLO di quanto lo voglia far credere.
David Grauli
00martedì 3 febbraio 2004 21:09
Re:

Scritto da: ElDiablo75 03/02/2004 18.31
Io spero invece che Colosso resti. E' vero, non avrà un bel carattere (ma, detto tra noi, chi è che ce l'ha?)



Io...
Colossus
00mercoledì 4 febbraio 2004 01:56
Re:

Scritto da: CDB 03/02/2004 14.43


Benissimo, allora passerò solamente a post tipo "Benoit è una merdaccia" senza scendere in particolari e spiegazioni.



Ecco, molto meglio. Così facendo non solo non violi il regolamento ma soprattutto non prendi per il culo nessuno, nè gli utenti ma soprattutto nemmeno te stesso.

CDB





In quanto al prendere per il sedere, mi piacerebbe però con comprendessi una buona volta che io NON LO FACCIO con gli utenti, nè con voi nè tantomeno con me stesso. Ciò che dico sono le cose che penso e ho sempre pensato personalmente ogni volta che guardo un match o parlo di wrestling con tutti quelli che conosco. NON mi comporto in modi diversi a seconda delle occasioni. Se c'è gente che vuole provocare e crearsi una gimmick per attirare l'attenzione, io NON sono fra quelli... o non pensi che se fossi finto in tutto e per tutto non mi sarebbe più comodo accodarmi come un pecorone al pensiero dominante e ai potenti, in modo da essere sempre approvato e riverito da tutti, senza ricevere nè insulti nè contestazioni?

Se poi parli delle mie teorie tipo quella del falso screwjob di Montreal, del finto litigio di BATB 2000 e roba così, quelle sono cose a cui sono arrivato raccogliendo vari indizi da moltissime fonti e mettendoli insieme per deduzione... non me le sono inventate semplicemente da un minuto all' altro: e per questo meritano altrettanto rispetto di quelle dei cosiddetti esperti dei siti americani che di prove concrete non ne hanno alcuna più di me.
r@cky
00mercoledì 4 febbraio 2004 02:33
Re:

Scritto da: ElDiablo75 03/02/2004 18.31
Io spero invece che Colosso resti. E' vero, non avrà un bel carattere (ma, detto tra noi, chi è che ce l'ha?), ma è un ottimo editorialista ed un grande esperto di wrestling. Capisco ciò che vuol dire, perchè anch'io ho provato un po' di delusione per la vittoria di Chris Benoit. Non perchè mi stia antipatico, anzi, lo ammiro molto, è uno dei wrestlers più tecnici della federazione, in tanti lo invidiano a Vince McMahon e della sua carriera conosco tutto, fin da quando militava nella Calgary Stampede di Stu Hart (R.I.P.). E' solo che mi aspettavo che vincesse Goldberg, il mio preferito, in virtù soprattutto di un suo imminente addio alla WWE dopo Wrestlemania. Solo che questo non sono andato a dirlo in giro, altrimenti i fans di Benoit mi avrebbero frainteso e linciato in massa! Comunque, ognuno può pensarla come vuole, l'importante è non andare mai oltre i limiti e tenersi sempre dalla parte della ragione. Le beghe e le discussioni possono essere chiarite. Perchè non dimentichiamoci che siamo una squadra, al di là di tutto. Siamo un team! Siamo quelli di TW, il miglior sito italiano di wrestling su cui mi sento onorato di scrivere. Perciò, bando alle ciance e alle polemiche e continuiamo serenamente col nostro lavoro.

EL DIABLO[SM=x54486]m1:

P.S. Che a far da paciere ci sia poi uno che si fa chiamare EL DIABLO potrà anche far ridere. Fatto sta che di carattere mi sento forse molto meno DIABLO di quanto lo voglia far credere.


Aspe non fraintendetemi. Io ho solo chiesto perche' non sapevo se avesse preso o no questa decisione.
Non e' che l'ho detto perche' spero o voglia che se ne vada anzi.
Secondo la sua rubrica rimane cmq una delle piu' belle del sito e spero che non termini dopo WrestleMania, infatti concordo con tutto cio' che hai scritto.

Federico [SM=x54486]m1:
CDB
00mercoledì 4 febbraio 2004 11:58


Se poi parli delle mie teorie tipo quella del falso screwjob di Montreal, del finto litigio di BATB 2000 e roba così, quelle sono cose a cui sono arrivato raccogliendo vari indizi da moltissime fonti e mettendoli insieme per deduzione... non me le sono inventate semplicemente da un minuto all' altro: e per questo meritano altrettanto rispetto di quelle dei cosiddetti esperti dei siti americani che di prove concrete non ne hanno alcuna più di me.



Non so nemmeno cosa siano e nemmeno le voglio sapere... ho letto invece il tuo intervento nel post "SANGUE" ed è contro il regolamento. Per stavolta l'ho cancellata, ma è l'ultima possibilità che ti dò. Se ancora una volta non saprai rispettare le direttive (del forum) sarò costretto a dare il via alla sospensione come del resto già fatto per gli altri utenti.

CDB

Colossus
00mercoledì 4 febbraio 2004 12:33
Re:

Scritto da: CDB 04/02/2004 11.58


Se poi parli delle mie teorie tipo quella del falso screwjob di Montreal, del finto litigio di BATB 2000 e roba così, quelle sono cose a cui sono arrivato raccogliendo vari indizi da moltissime fonti e mettendoli insieme per deduzione... non me le sono inventate semplicemente da un minuto all' altro: e per questo meritano altrettanto rispetto di quelle dei cosiddetti esperti dei siti americani che di prove concrete non ne hanno alcuna più di me.



Non so nemmeno cosa siano e nemmeno le voglio sapere... ho letto invece il tuo intervento nel post "SANGUE" ed è contro il regolamento. Per stavolta l'ho cancellata, ma è l'ultima possibilità che ti dò. Se ancora una volta non saprai rispettare le direttive (del forum) sarò costretto a dare il via alla sospensione come del resto già fatto per gli altri utenti.

CDB




Prima di tutto:
le post che ti sono sembrate tanto scandalose negli ultimi giorni non intendevano nè fare polemica nè insultare alcun utente, visto che poi ne sono seguite sempre discussioni CIVILI e non i soliti scambi di insulti. C'è una bella differenza da quelle piene di "vaffanculo, sei un coglione, un malato di mente, un cerebroleso ecc." che di solito vengono perdonate e sembrano non scandalizzare nessuno.
Per seconda cosa, mi si vuole impedire di dire QUALSIASI COSA? Il tuo stesso regolamento,da come lo interpreti, sembra fatto ad arte per impedirmi di esprimermi su ogni argomento. Parlare dei wrestler non va bene, dei match neppure, fare teorie sul backstage neanche, dire che vince il migliore nemmeno... cosa mi sarebbe permesso di postare visto che di certo NON potrò mai mettermi a insultare i booker o a parlare dei bladejob, dato che non ne ho mai visti e sono convinto della loro non esistenza? Mi sembra che diventi solo una guerra di religione nei miei confronti, e che la libertà di pensiero si stia rendendo solo un'utopia.
E io di certo non sarei tanto ipocrita di rimanere a scrivere su un sito nel momento che venissi addirittura sospeso dal suo forum. L'impegno naturalmente in questi giorni è stato più grande che mai nello scrivere la seconda parte del pezzo, non ho mai dato problemi, mai mancato di un solo minuto le consegne... sono queste le cose che dovrebbero contare e non stupide questioni di principio. Sarebbe troppo beffardo ritrovarsi fuori dal forum dopo avere tanto contribuito al sito. Io vorrei continuare a scrivere fino a Wrestlemania per finire in modo degno la rubrica, non voglio sfidare nessuno, solo che mi sia permesso di esprimere le mie idee senza minacce e censure continue.


[Modificato da Colossus 04/02/2004 12.35]

CDB
00mercoledì 4 febbraio 2004 13:52

Lo so, nessuno infatti (almeno il sottoscritto) ha mai osato criticare il tuo impegno a riguardo del sito. Purtroppo però non posso avere nel sito uno staffer che
a) insulta e litiga con 3/4 del forum
b) è insultato a sua volta e criticato da 3/4 del forum
c) ha problemi con 3/4 degli staffers del sito
d) critica un giorno sì e l'altro pure i regolamenti e tende a non rispettarli.

Per questi motivi se interverrai ancora a sproposito sul forum sarò costretto a sospenderti, soprattutto per il bene del sito e non certo per questioni di principio.

CDB

Colossus
00mercoledì 4 febbraio 2004 14:43
a e b)
Non sono mai io a insultare e attaccare per primo gli utenti.... posso parlare male dei wrestler ma non sono mai intervenuto per dire a una persona che è un imbecille, un ritardato, un demente e cose del genere. Certo che però non si può pretendere che tutti per andare d'accordo debbano dire le stesse cose e pensarla allo stesso modo su tutto. Negli ultimi giorni ho avuto solo discussioni civili e chi mi aveva offeso pesantemente in tempi recenti (quel tale "W la razaaaa") mi ha appena scritto un PM per scusarsi e tentare il dialogo, cosa a cui sono sempre disponibile. Poi lo sai meglio di me che esistono almeno 3 o 4 utenti iscritti esclusivamente per attaccare e sfottere ogni cosa che dico (ad esempio Wolverine 999); non sarebbe più semplice liberarsi di quei pochi invece di colpire chi ha sempre contribuito per il sito e che comunque mantiene il forum vivo e interessante in ogni occasione?(un mese fa me ne ero andato per circa 3 settimane, evitando qualsiasi messaggio, e prima postavo quasi esclusivamente su Twn... ebbene, il forum era decaduto non solo a livello di interesse ma anche di post, visto che non scriveva più praticamente nessuno).
Peraltro, proprio tu mi avevi detto che non davi proprio nessun peso alle opinioni di quei pochi idioti del forum che gridano più forte degli altri.. perchè allora questo deve valere nei miei confronti?

c) Non mi sembra di avere problemi con alcun membro del sito... prima di tutto perchè in un anno di permanenza non ho avuto contatti di alcun tipo con almeno metà degli staffer, e poi perchè i rari casi di litigi con gli altri membri sono stati risolti istantaneamente. Ad esempio, Ferrero nonostante avesse avuto da dire in passato apprezza moltissimo i miei lavori, Vartolo lo stesso, con Mist ho fatto pace al suo ritorno sul sito e sotterrato tutte le questioni in sospeso... e nessuno qui sullo staff forum mi sembra si sia opposto alla mia permanenza (sempre che non l'abbia fatto gente che non conosco e a mia insaputa.. ma in quel caso non può dire di avere PROBLEMI con me).

d) Mi sembra abbastanza logico che non sia d'accordo coi regolamenti quando in pratica sono l'unico a esserne danneggiato, e nonostante tutti i miei tentativi di dialogo si è preferito continuare a seguire una linea di totale autoritarismo. Io penso che quando le post si mantengono su un piano di assoluta CIVILTA' e non fanno degenerare topic, la censura delle opinioni sia fuori luogo e non faccia neanche bene al forum. Ad esempio non mi si può dire che la mia post di 2 righe che diceva semplicemente "per me i wrestler sanguinano semplicemente quando sbattono su sedie, scalette, gabbie ecc." facesse chissà quali danni, e se si va a guardare non contraddiceva nessun regolamento, visto che lì si parla solo di match finti e non di SANGUINAMENTI.
La seconda parte del pezzo di gennaio dovrei consegnarla proprio oggi, ma prima aspetto di sapere chiaramente come vanno le cose.... e vorrei sentire direttamente qui se il resto dello staff è davvero così ansioso di fare a meno di me.
Michele M. Ippolito
00mercoledì 4 febbraio 2004 18:47
Manda il pezzo...

Michele


David Grauli
00mercoledì 4 febbraio 2004 20:15
...
Negli ultimi tempi il tuo modo di fare è stato eccessivamente sopra le righe, risultando dunque incompatibile con il sito e con lo staff (e non intendo da un punto di vista personale). A differenza dei primi tempi, mi sembra che sia pure più difficile "rimetterti in riga" su certe questioni...
Queste sono le mie impressioni. Purtroppo c'è una dicotomia tra il Colosso staffer e quello che partecipa al forum: se tu riuscissi a mettere da parte il secondo, dimostrando un minimo di superiorità e di distacco di fronte a certe questioni, sarebbe un'ottima cosa. A TW serve il Colosso staffer...
Mi sembra giusto comunque che tu possa continuare a scrivere per il sito almeno fino a Wrestlemania, come hai sempre detto di voler fare, poi sta a te decidere cosa fare...

ElDiablo75
00mercoledì 4 febbraio 2004 22:01
Caro Federico,
te lo chiedo da amico, anche se non ci conosciamo direttamente: resta con noi. E' vero che io e te abbiamo avuto in passato alcuni screzi, ma stimo moltissimo il tuo lavoro. Tu mi hai dato la possibilità di rivivere gli anni di wrestling più belli della mia vita, e senza nulla togliere agli altrettanto bravi staffers, il tuo editoriale è quello che più attendo. Manda il pezzo e continua a scrivere per TW, anche oltre Wrestlemania. Fregatene del forum, non vale la pena sprecarsi più di tanto per un'accozzaglia di fanatici coi quali il sottoscritto spesso e malvolentieri ha dovuto avere a che fare. Lasciatelo dire da uno che di critiche ed insulti ne ha presi e ne prende tuttora ogni giorno. E nonostante questo non esito ad andare avanti per la mia strada ed a scrivere serenamente come se nulla fosse. La nostra passione per il wrestling deve rimanere inalterata ed oltrepassare le piccolezze e le bassezze del forum. Non mandando il pezzo faresti un danno solo a te stesso ed a chi come me e tanti altri apprezzano quello che fai. Sei l'unico a descrivere con ricchezza di particolari il wrestling del passato. Dai tuoi racconti ho capito tante cose. Resta. Noi siamo una squadra e tu sei uno di noi: non dimenticarlo mai.

EL DIABLO[SM=x54486]m1:
CDB
00mercoledì 4 febbraio 2004 22:41

Il concetto è esattamente quello espresso da David: nulla da aggiungere...

Vedi cosa puoi (e vuoi) fare

CDB
Colossus
00mercoledì 18 febbraio 2004 18:07
Re:

Scritto da: Colossus 03/02/2004 12.05
Benissimo, allora passerò solamente a post tipo "Benoit è una merdaccia" senza scendere in particolari e spiegazioni.



Riporto in alto il topic per fare notare questa cosa:
www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=15138&idd=3641&p=3
In questo topic sono intervenuto SOLTANTO per dire precisamente la frase di sopra, senza dare spiegazioni di sorta, e per tale cosa sono stato offeso pesantemente e PERSONALMENTE dal solito Italian Phenom, senza avergli neanche mai risposto, con amenità del genere:
"Se Colosso capisce di Wrestling credimi tu eri FATTO quando hai scritto il POST" o
"RISPETTO tutti gli ITALIANI d ogni FORUM but I don't RESPECT COLOSSO because its him The Real Shit!!! "
Fra l'altro sono mesi che ripete queste cose, non mi ero mai lamentato finora, ma questo è veramente troppo.., per cui sarebbe veramente ora di procedere al ban di questa testa di cazzo incivile che non dovrebbe poter postare su nessun forum degno di questo nome. Che si elimini il VERO cancro dall' ambiente e si starà tutti meglio...


[Modificato da Colossus 18/02/2004 18.09]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com