Manhunt 2 e la fastidiosissima censura

M@nkjnd
00domenica 21 giugno 2009 01:54
Salve, vorrei porre un quesito riguardante manhunt 2.
Sono casualmente incappato oggi nella versione psp ad un buon prezzo e mi sono finalmente deciso ad acquistarlo. Ovvimanete parlo della versione italiana. So che esiste un modo per sbloccare la censura utilizzando la psp modificata caricando la iso della versione americana con alcune aggiunte. Io vorrei sapere: esiste un qualche modo per sbloccare la censura nella versione nostrana, senza dover fare la modifica alla psp (tipo codici, salvataggi particolari o similia)?
ShaneMcMahon90
00domenica 21 giugno 2009 13:04
Curiosità..di che censura si tratta?
M@nkjnd
00domenica 21 giugno 2009 14:49
Re:
ShaneMcMahon90, 21/06/2009 13.04:

Curiosità..di che censura si tratta?




in pratica quando fai le esecuzioni, anima del gioco in sostanza, è stato inserito un effetto di vedo-non vedo, bianco e nero, sfuocato, disturbo ed amenità simili che in pratica ti rovinano la scena. Il gioco è fruibile lo stesso perchè è interessante di per sè, però gli togli una parte, che è poi quella che lo caratterizza, ed in più è proprio fastidioso perchè ti rendi conto che non era stato pensato cosi. Sembra una sciocchezza ma dà un fastidio assurdo vedere quegli effetti di mascheramento. che poi sono inutili e nocivi perchè se è stata fatta tutta questa manfrina per via del timore di emulazione, con questo tipo di censura capisci più o meno quello che succede anche se non lo vedi bene, perciò in teoria puoi emularlo comunque...Inoltre, vi è poca differenza dal primo per quanto riguarda la violenza delle esecuzioni, perciò anche se viene addotto come scusa il fatto che in america vi sono stati omicidi simili a quelli del gioco, penso sia solo una manovra di perbenisti, che si sono accorti solo ora che nel mondo esiste la violenza.
So che un dipendente sony ha rilasciato la versione non censurata sulle reti peer to peer, ma dubito che ci sia qualche possibilità che abbiano introdotto lo sblocco nella versione censurata, dopo tutti i casini che gli hanno fatto...
M@nkjnd
00giovedì 25 giugno 2009 01:57
Se a qualcuno dovesse interessare ho scoperto che il programmatore che è poi stato licenziato ha rilasciato varie beta uncut del gioco, che girano sulla rete sia per ps2 che per psp, non so se anche per wii..per chi ha la versione nostrana e vuole vedere la differenza credo che sia una bella rivelazione..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com