Ma in che cazzo di paese viviamo? (parte seconda)

Shane Vendrell
00giovedì 16 dicembre 2010 18:56
A parte le indagini che sembrano condotte da totò e peppino (prima denunciano l'unico testimone per procurato allarme per poi ricredersi,poi fermano un povero marocchino sulla base di intercettazione tradotte con il culo ...) ....ora io a sentire che si perdere tempo e risorse per andare dietro a indicazioni di sedicenti veggenti perchè "pensa se hanno ragione" [SM=x54490] ...mi cadono le palle ...ma si può? Ma in che cazzo di paese viviamo? in uno serio a sti quattro coglioni(i veggenti) farebbero il culo quadro per fargli passare la voglia di voler speculare su questa faccenda.


www.leggo.it/articolo.php?id=96823
SEGNALAZIONI DI MOLTI VEGGENTI Agli investigatori impegnati nelle ricerche di Yara Gambirasio, la tredicenne scomparsa dal 26 novembre scorso da Brembate Sopra, sono arrivate decine di telefonate di presunti veggenti. Secondo quanto si è appreso, le forze dell'ordine, nel complesso, avrebbero passato al vaglio almeno una trentina di chiamate. Scarsi, ovviamente, i risultati. Nel corso di questi ventun giorni di ricerca, sviluppata a 'quadrantì, i volontari e gli uomini delle forze dell'ordine sono poi intervenuti ad hoc su questa trentina di segnalazioni trovando, in un caso, un cane sepolto e in un altro un bue morto. Il caso uscito sui giornali un paio di giorni fa era solo la punta dell'iceberg: sono stati veramente in tanti, soprattutto dalla provincia di Bergamo, ma anche da altri capoluoghi e fuori regione, spinti forse dalla speranza di un riconoscimento mediatico, a contattare gli inquirenti. Ultimo fra i casi accertati, e negativi, quello che ha portato l'altro giorno la polizia a Barzana (Bergamo), in un'area collinare un pò più a nord di Brembate Sopra. «Ci rendiamo conto che possa sembrare grottesco - dice un volontario - ma come si sentirebbe lei se un domani trovassero qualcosa in un posto dove noi non siamo voluti andare perchè l'aveva detto un veggente?».(
MasslessMeson
00giovedì 16 dicembre 2010 19:13
No, in questo caso tutto il mondo (o quasi) è paese, e ci sono sistematicamente questi mitomani per questo genere di cose.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com