Imaging a feud

Pagine: [1], 2
Royz
00lunedì 29 marzo 2004 11:16
Beh, vista la recente situazione, voglio provare a fare qualcosa. Aiutiamo la WWE.

Perché non immaginiamo e costruiamo un feud per Raw e per SD!..?
Io proporrei un HBK vs Orton per Raw e Undertaker vs Angle per SD!...

Più che fermarci all'immaginazione del probabile feud, proviamo a costruirlo. Che ne dite?
Royz
00lunedì 29 marzo 2004 18:13
E vabbé inizio io...

Raw dopo Backlash - Main Event . Benoit ha mantenuto il titolo ad Edmonton e ora si prepara ad affrontare il Monday Night Raw dopo Backlash. HBK ottiene un'altra title shot contro il canadese. Mentre HBK sembra poter chiudere la contesa con una Sweet Chin Music irrompe Orton che interferisce a favore di Benoit, che con un rollup su un Michaels completamente stupito, riesce a mantenere il titolo. Subito dopo nel backstage, HBK chiede a Bischoff di poter decidere un match con le modalità che preferisce contro un avversario a suo piacimento, anche senza titolo in palio. Bischoff annuisce ed accetta le condizioni. A patto che HBK ricambi un favore per Eric, quando costui verrà per riscuoterlo. HBK accetta ed il patto é siglato.

Raw - Puntata successiva
Main Event Time: HBK può fare la sua scelta e con il microfono in mano, chiede un match contro.... il leader dell'Evolution...
...e risuona la musica di Orton....
Tutti sono stupiti per l'accaduto, a cominciare dallo stesso Bischoff, presente sul ring. Ma HBK sorride ed annuisce. E dopo un gran match, non valevole per l'IC Title, HHH interferisce...



....continuate voi...
Royz
00lunedì 29 marzo 2004 18:24
Smackdown!

Un Angle ancora nelle vesti di GM decide un handicap match Guerrero & Booker T contro Undertaker. E special referee lo stesso Kurt Angle...
Match inizialmente a favore del Dead Man, che non si fa problemi a malmenare Guerrero. Latino Heat riesce comunque a mettere in difficolta Undertaker per il tempo necessario a dare il tag a Booker T, che approfitta della sua agilità per mettere in difficoltà UT. Ma non serve a nulla, UT esegue la Tombstone su Booker T e per un attimo si rialza, senza contare il wrestler di colore. Guarda un attimo negli occhi Guerrero, che abbassa lo sguardo, con rispetto. E mentre si prepara ad inginocchiarsi per schienarlo..... Angle Slam... e Booker T é lestissimo ad eseguire il pin vincente.

Undertaker si rialza infuriato e avanza, inesorabile, verso Angle. Ma ecco Bradshaw e Booker T con delle sedie in mano pronti a colpire UT. Ma Guerrero atterra Bradshaw con un dropokick e UT si occupa di Booker T, con una chokeslam da rabbrividire. PEr un attimo il Dead Man guarda Guerrero, che sembra ritrarsi dalla sguardo di UT, ma é solo un istante prima del ritorno nel backstage.


Che ne pensate?
Eddie...W LA RAZA!!!
00lunedì 29 marzo 2004 19:27
Mi pare buona quest'ultima.
Royz
00lunedì 29 marzo 2004 19:44
Se volete si può continuare, anche per i tag teams...
LiamDog
00lunedì 29 marzo 2004 21:12
benoit perde il titolo a backlash... raw... HHH entra e chiede un match vs HBK x il titolo e lo rivince... arrivano gli alieni e con l'aiuto d cenerentola riuniscono i rooster... peter pan annuncia che capitano uncino è il nuovo gm assieme a vince e stone cold sarà affiancato da campanellino... in quel momento entra gigi la trottola accompagnato dal suo manager (simba il re leone) e annuncia che il match per il titolo assoluto c sarà... refree è gambadilegno mentre topolino e paperino commentano il match... HHH fa una 619 a Taker che risponde con una frog slam... ma hhh grazie ad un hurricana riesce a chiudere e torna campione.... buttando nella tomba taker... dalla bara esce goldberg che uccide hhh e diventa campione... GOLDBERG CAMPIONE!!!! m sembra più possibile qst delle vostre ipotesi...

[Modificato da LiamDog 29/03/2004 21.13]

captainkeane
00lunedì 29 marzo 2004 21:21
io ne sparo una per riabilitare l'onore della wwe:
a backlash qualsiasi wrestler decente nel roster prende a pedate nel culo benoit così abbiamo un campione di raw decente.
nella prossima puntata di smackdown qualsiasi wrestler decente nel roster prende a pedate nel culo guerrero così abbiamo un campione di smackdown decente.
facile ed utile.
non ci vuole grande immaginazione, basta eliminare gli errori come prima cosa
LiamDog
00lunedì 29 marzo 2004 21:39
Re:

Scritto da: captainkeane 29/03/2004 21.21
io ne sparo una per riabilitare l'onore della wwe:
a backlash qualsiasi wrestler decente nel roster prende a pedate nel culo benoit così abbiamo un campione di raw decente.
nella prossima puntata di smackdown qualsiasi wrestler decente nel roster prende a pedate nel culo guerrero così abbiamo un campione di smackdown decente.
facile ed utile.
non ci vuole grande immaginazione, basta eliminare gli errori come prima cosa


quoto
Fedayn79
00lunedì 29 marzo 2004 21:59
A Backlash ha vinto Benoit. Nella puntata successiva Benoit dichiara di voler concedere una title shot per il prox PPV di Raw a qualsiasi wrestler voglia farsi avanti, perchè lui nn teme nessuno e perchè il suo reign deve essere ricordato come quello con più difese del titolo. Il primo a farsi avanti, con un ottimo tempismo, è HHH. Arriva ovviamente col suo solito fare, ma prendendo la parola dichiara che in fondo in fondo, aver perso con Benoit gli ha giovato. Ha capito che la forza nn è tutto e quindi, anche in un periodo così difficile (fisicamente parlando) per lui, non tutto è perduto e a Bad Blood pur non essendo apposto potrebbe vincere. Clamorosamente parla con rispetto a Benoit e arriva a stringergli la mano! A quel punto però entra Orton e tutta l'evolution. Orton prende la parola dicendo di nn riconoscere più il leader della stable più importante della WWE. Questo buonismo è assolutamente disgustoso e annuncia di voler aiutare HHH a ritornare il cattivone di qualke mese addietro. Orton dice di a HHH di seguirlo. E la scenda, dopo qualche match, si sposta nel backstage dove Orton comincia a malmenare Hurricane e Shit. E' un completo massacro. Ma il colpo finale, Orton, lo vuole riservare a HHH e così gli porge il suo fatidico martellone. HHH sembra essere d'accordo con Orton, dice di essersi rincitrullito in effetti, prende il martellone, va per sferrare il colpo ma clamorosamente colpisce in piena fronte Orton e solo l'arrivo dell'evolution può frenare la collera di HHH. Nelle puntate successive va avanti il feud fra i 2, che culmina in un incontro fra HHH e Flair (rimasto fedele al nasone) vs Orton e Batista. La stipulazione è speciale. Se a vincere sarà HHH, Orton dovrà, assieme a Batista, lasciare l'evolution. In caso contrario, dovrà essere HHH a lasciare, per sempre, la stable. L'incontro viene vinto dai 2 giovani, grazie all'aiuto fondamentale di Flair, che così passa dalla parte di Orton! HHH però ha l'occasione di rifarsi a Bad Blood dove affronterà Benoit in un face vs face per il world heavyweight chiampionship. E' ovviamente il Main event della serata. HHH sferra il suo Pedegree sul tagliagole. Comincia il conteggio ma dal nulla spunta orton che salva Benoit, prende HHH ed RKO!!!!!! Arrivano gli altri compagni dell'evolution a dar man forte. Benoit prova a prendere le difese di HHH ma viene anche lui malmenato, subendo una Sit Down Powerbomb. L'incontro finisce in No Contest. Nei mesi successivi il feud fra HHH e Orton continua, vedendo la sua consacrazione a Summerslam, dove, a vincere, sarà Orton, in maniera molto sporca.
Che ve ne pare? mi faccio troppe seghe mentali???[SM=x54486]m18:
LegendLink
00lunedì 29 marzo 2004 22:09
Re:

Scritto da: Fedayn79 29/03/2004 21.59
A Backlash ha vinto Benoit. Nella puntata successiva Benoit dichiara di voler concedere una title shot per il prox PPV di Raw a qualsiasi wrestler voglia farsi avanti, perchè lui nn teme nessuno e perchè il suo reign deve essere ricordato come quello con più difese del titolo. Il primo a farsi avanti, con un ottimo tempismo, è HHH. Arriva ovviamente col suo solito fare, ma prendendo la parola dichiara che in fondo in fondo, aver perso con Benoit gli ha giovato. Ha capito che la forza nn è tutto e quindi, anche in un periodo così difficile (fisicamente parlando) per lui, non tutto è perduto e a Bad Blood pur non essendo apposto potrebbe vincere. Clamorosamente parla con rispetto a Benoit e arriva a stringergli la mano! A quel punto però entra Orton e tutta l'evolution. Orton prende la parola dicendo di nn riconoscere più il leader della stable più importante della WWE. Questo buonismo è assolutamente disgustoso e annuncia di voler aiutare HHH a ritornare il cattivone di qualke mese addietro. Orton dice di a HHH di seguirlo. E la scenda, dopo qualche match, si sposta nel backstage dove Orton comincia a malmenare Hurricane e Shit. E' un completo massacro. Ma il colpo finale, Orton, lo vuole riservare a HHH e così gli porge il suo fatidico martellone. HHH sembra essere d'accordo con Orton, dice di essersi rincitrullito in effetti, prende il martellone, va per sferrare il colpo ma clamorosamente colpisce in piena fronte Orton e solo l'arrivo dell'evolution può frenare la collera di HHH. Nelle puntate successive va avanti il feud fra i 2, che culmina in un incontro fra HHH e Flair (rimasto fedele al nasone) vs Orton e Batista. La stipulazione è speciale. Se a vincere sarà HHH, Orton dovrà, assieme a Batista, lasciare l'evolution. In caso contrario, dovrà essere HHH a lasciare, per sempre, la stable. L'incontro viene vinto dai 2 giovani, grazie all'aiuto fondamentale di Flair, che così passa dalla parte di Orton! HHH però ha l'occasione di rifarsi a Bad Blood dove affronterà Benoit in un face vs face per il world heavyweight chiampionship. E' ovviamente il Main event della serata. HHH sferra il suo Pedegree sul tagliagole. Comincia il conteggio ma dal nulla spunta orton che salva Benoit, prende HHH ed RKO!!!!!! Arrivano gli altri compagni dell'evolution a dar man forte. Benoit prova a prendere le difese di HHH ma viene anche lui malmenato, subendo una Sit Down Powerbomb. L'incontro finisce in No Contest. Nei mesi successivi il feud fra HHH e Orton continua, vedendo la sua consacrazione a Summerslam, dove, a vincere, sarà Orton, in maniera molto sporca.
Che ve ne pare? mi faccio troppe seghe mentali???[SM=x54486]m18:



Presto o tardi avverà quasi sicuramente quello che hai detto...
MR Styles
00lunedì 29 marzo 2004 22:12
a raw
In un match contro triple h benoit conserva il titolo a causa di orton che tradisce l'evolution con una rko su trips.
nella puntata successiva di raw orton chiede il titolo e inizia il feud con benoit che se lo porteranno fino al prox ppv dove benoit perderà.

e a smackdown

kurt angle è ancora general manager e sancisce un match tra booker & guerrero contro taker con angle special referee.
mentre guerrero attua la frog splash booker lo spinge via dall'angolo e angle e booker iniziano a darle a guerrero.
poi book e angle si stringono la mano e angle sancisce un match per il titolo al prox ppv dove guerrero perderà e avrem ancora una volta un champ heel.

[Modificato da MR Styles 29/03/2004 22.13]

Cambridge UTD
00lunedì 29 marzo 2004 23:22
A mio avviso tra uno o due mesi Randy Orton, magari dopo aver perso il titolo, si accorgerà che l'unica leggenda che gli manca da distruggere è Ric Flair, con relativo feud su passato e futuro e magari un HHH che torna da Hollywood, a mio avviso parteggiando per Flair ed uscendo dall'Evolution
Royz
00lunedì 29 marzo 2004 23:39
Dico grazie a chi sta provando ad immaginarsi qualche storyline sensata, che può farci uscire dai soliti topic "Benoit che schifo, Come usano male Taker". Gente che critica invece di proporre alternative fa proprio pena.
The Rock is back
00lunedì 29 marzo 2004 23:51
Smackdown:
U.S. Title - Cena comincia il suo feud contro Dupreè, dopo 2 match (Judjment Day e rivincita a Bad Blood) il francese riesce a spuntarla, Cena perde la cintura e decide di essere pronto per il WWE Title. Infatti ora il campione è un heel: Booker T che lo ha sottratto ad Eddie con l'aiuto di Angle.

Undertaker potrebbe essere inserito in un feud contro Big Show e\o magari Brad$haw
Fedayn79
00martedì 30 marzo 2004 03:05
Con la precedente post ho sistemato HHH e Orton per qualche mese (fino a summeslam) e Benoit fino a Bad Blood. Dopo Bad Blood Benoit inizia un feud contro Kane (che finalmente verrebbe così lanciato nel main event, cosa che dubito accaderà mai nella wwe attuale). La Big red Machine proviene da un feud conclusosi positivamente contro Hbk (che così concede un altro job tentando di salvare un altro wrestler). Così viene lanciato finalmente nel Main event e Kane si decide a fare sul serio, battendo Benoit a Summerslam e diventando campione! Nei mesi successivi comincierà un feud contro Jericho dal quale uscira ancora campione. A levargli la cintura sarà HHH a SS!
Royz
00martedì 30 marzo 2004 09:08
Roster Smackdown! - Judgement Day 2004 ?
Fatal 3 way match for the tag team belts
Partecipanti: Rikishi & Scotty 2 hotty (c), Mark Jindrak & Sean O'Haire, Rico & Charlie Haas.

Incontro molto veloce, nonostante la mole di alcuni partecipanti. La contesa sembra essere tra le mani degli attuali campioni che trovano degni avversari soltanto Jindrak e O'Haire. Ma interviene Rico con alcuni velocissimi calci che mettono in difficoltà Rikishi, mossa in coppia con Haas e il wrestler samoano é al tappeto. Rico prova a schienarlo, ma interviene O'Haire che lo afferra e lo scaraventa via dal ring. Pin vincente di O'Haire e nuovi campioni di coppia...
Miqui Hart
00martedì 30 marzo 2004 09:11

Scritto da: Fedayn79 29/03/2004 21.59

Che ve ne pare? mi faccio troppe seghe mentali???[SM=x54486]m18:





NO!!
fatti assumere in wwe!!!!!!!!
Psynikjd
00martedì 30 marzo 2004 10:57
allora il feud tra hhh e orton va avanti

iron man match 60 minuti a judjement day (vi ritorna in mente nulla??^^) tutto sembra dare la vittoria a triple h ma agli ultimi due minuti si sente una nuova musica si sente un rumore di vetri e un if ya smell poi 2 rintocchi di campane e una voce che grida REST IN PEACE

sono undertaker ,the rock e stone cold tutti sull atv di stone cold bearer che arriva a piedi e un sacco d i botte per TRIPLE H del quale si occupano rock e undertaker come successe 4 anni prima

di orton il capo delll'evolution se3 ne occupa lo sceriffo stone cold che esegue stunner su orton e poi su triple H e che viene massacrato da 5 finiscer

una chokeslam devastante come successe tempo fa insieme alla sua mitica tombstone devastante

poi arriva the rock che gli urla dietro: TU 4 ANNI FA MI HAI FATTO PERDERER IL TITOLO CON LA TUA STABLE DEI MCMAHON MA ORA TE NE PENTIRAI e arriva una rock bottom seguita da people elbow e stunner

ma arriva foley

sul ring che va verso orton e gli dice ora dove tutto comincia tutto ha una fine c'è uyn tempo per ogni cosa esiste il tempo di morire e questo è il tuo e arriva un flying elbow sulle palle di orton devastante e stone cold prende in mano birre e tutto le consegna a rock,taker,bearer e foley e si celebra la vittoria
sull'evolution
ma aspettate arriva goldberg goldberg vuole vendicarsi di quel 18 dicembre 2003 in cui perse il titolo a causa dell'evolution e prende triple H lo alza e spear mortale stesso per orton

ma opoi prende hhh e jackhammer devastante orton e HHH sono delle maschere di sangue

ora stone cold ordina altre birre per tutti e si festeggia
el.faso
00martedì 30 marzo 2004 11:25
Re:

Scritto da: captainkeane 29/03/2004 21.21
io ne sparo una per riabilitare l'onore della wwe:
a backlash qualsiasi wrestler decente nel roster prende a pedate nel culo benoit così abbiamo un campione di raw decente.
nella prossima puntata di smackdown qualsiasi wrestler decente nel roster prende a pedate nel culo guerrero così abbiamo un campione di smackdown decente.
facile ed utile.
non ci vuole grande immaginazione, basta eliminare gli errori come prima cosa


quoto
EVIL UNDERTAKER
00martedì 30 marzo 2004 11:38
Re: Re:

Scritto da: el.faso 30/03/2004 11.25

quoto


è esatto
EVIL UNDERTAKER
00martedì 30 marzo 2004 11:57
Re: Re:

Scritto da: el.faso 30/03/2004 11.25

quoto


ma sentite questa.

John cena interferisce in un incontro tra renne dupree e undertaker........ e poi
Psynikjd
00martedì 30 marzo 2004 14:46
non puo esserci il feud cena takder perche l'esito c'è gia stato una volta
EVIL UNDERTAKER
00martedì 30 marzo 2004 14:58
Re:

Scritto da: Psynikjd 30/03/2004 14.46
non puo esserci il feud cena takder perche l'esito c'è gia stato una volta


ok allora impostiamolo


TAKER sta distruggendo a smackdown un avversario dopo l'altro,
tutti cadono sotto di lui e si aggregano a lui, john cena lo sfida in un casket match,ma se voleva doveva indossare un particolare abito per significare che lui è nella stable
entra taker con la bara e i suoi accoliti che lo osservano dagli spogliatoi,bradshaw, ryno renne dupree rvd ed altri tutto smack è con taker
john è nel suo spogliatoio ed è con paul heyman, che cerca di caricarlo per il match, ma un ragazzo arriva e gli porta una cassetta, cena vuole guardarla da solo.
heyman è fuori dalla porta.....e taker è impaziente cena esce e ha il mantello in mano.
taker comincia a essere nervoso.. e cammina avanti e indietro per il ring, cena si presenta con la gimmick da rapper, taker si prepara.

john prende in mano un microfono e dice che lo sfiderà ma come appartenente alla stable, dopo aver detto ciò si mette il mantello e corre sul ring.

ma taker afferma prima di combattere cosa fai?

tu vuoi dominare e allora lanciamoci tutti alla conquista di raw!!!!!!!!!!!!!!

eminem-f5
00martedì 30 marzo 2004 15:51
Re:

Scritto da: Psynikjd 30/03/2004 10.57
allora il feud tra hhh e orton va avanti

iron man match 60 minuti a judjement day (vi ritorna in mente nulla??^^) tutto sembra dare la vittoria a triple h ma agli ultimi due minuti si sente una nuova musica si sente un rumore di vetri e un if ya smell poi 2 rintocchi di campane e una voce che grida REST IN PEACE

sono undertaker ,the rock e stone cold tutti sull atv di stone cold bearer che arriva a piedi e un sacco d i botte per TRIPLE H del quale si occupano rock e undertaker come successe 4 anni prima

o si fa sul serio o diventa 1 topic d buffoni.......judgement day è solo smack!
di orton il capo delll'evolution se3 ne occupa lo sceriffo stone cold che esegue stunner su orton e poi su triple H e che viene massacrato da 5 finiscer

una chokeslam devastante come successe tempo fa insieme alla sua mitica tombstone devastante

poi arriva the rock che gli urla dietro: TU 4 ANNI FA MI HAI FATTO PERDERER IL TITOLO CON LA TUA STABLE DEI MCMAHON MA ORA TE NE PENTIRAI e arriva una rock bottom seguita da people elbow e stunner

ma arriva foley

sul ring che va verso orton e gli dice ora dove tutto comincia tutto ha una fine c'è uyn tempo per ogni cosa esiste il tempo di morire e questo è il tuo e arriva un flying elbow sulle palle di orton devastante e stone cold prende in mano birre e tutto le consegna a rock,taker,bearer e foley e si celebra la vittoria
sull'evolution
ma aspettate arriva goldberg goldberg vuole vendicarsi di quel 18 dicembre 2003 in cui perse il titolo a causa dell'evolution e prende triple H lo alza e spear mortale stesso per orton

ma opoi prende hhh e jackhammer devastante orton e HHH sono delle maschere di sangue

ora stone cold ordina altre birre per tutti e si festeggia


o si fa sul serio altrimenti diventa un topic x buffoni....judgement day è solo smack!
Cambridge UTD
00martedì 30 marzo 2004 16:28
Per smackdown propongo: Eddie tiene il titolo a Judgment Day contro Bradshaw, mentre l'Undertaker distrugge Booker T. A questo punto a Paul Bearer cominciano a venire strane idee, il manager spinge Taker a puntare al titolo, titolo che viene conquistato a Vengeance, poi per Summerslam John Cena, perso il titolo US magari un pò prima, sfida Taker e abbiamo un Triple Threat match con i due face che non riescono però a farcela contro un mostruoso Taker. In seguito farei una storyline con una ribellione dell'Undertaker (io la farei con una lotta tra le due anime, biker e becchino) che prende a calci nel culo Bearer che gli fa perdere il titolo (lo ridarei a Eddie, o Cena)
EVIL UNDERTAKER
00martedì 30 marzo 2004 16:30
Re:

Scritto da: Cambridge UTD 30/03/2004 16.28
Per smackdown propongo: Eddie tiene il titolo a Judgment Day contro Bradshaw, mentre l'Undertaker distrugge Booker T. A questo punto a Paul Bearer cominciano a venire strane idee, il manager spinge Taker a puntare al titolo, titolo che viene conquistato a Vengeance, poi per Summerslam John Cena, perso il titolo US magari un pò prima, sfida Taker e abbiamo un Triple Threat match con i due face che non riescono però a farcela contro un mostruoso Taker. In seguito farei una storyline con una ribellione dell'Undertaker (io la farei con una lotta tra le due anime, biker e becchino) che prende a calci nel culo Bearer che gli fa perdere il titolo (lo ridarei a Eddie, o Cena)


quasi quasi


farei seppellirevivo cena
eminem-f5
00mercoledì 31 marzo 2004 13:05
you fear F-5
Chiunque sia il campione x me a summerslam torna brock lesnar magari assieme ad heyman.....(non c'eravamo accordi che x ora sono entrambe fuori) brock rivince il titolo da face e zittisce tutti!
deadman01
00mercoledì 31 marzo 2004 13:59
penso che Brock tornerà da face,ma perchè proprio a Summerslam???????[SM=x54486]m8: potrebbe tornare in qualsiasi momento,magari anke a SD durante una puntata.beh io penso come con il becchino che torni per WMXXI!!!!!
LiamDog
00mercoledì 31 marzo 2004 14:00
Re: you fear F-5

Scritto da: eminem-f5 31/03/2004 13.05
Chiunque sia il campione x me a summerslam torna brock lesnar magari assieme ad heyman.....(non c'eravamo accordi che x ora sono entrambe fuori) brock rivince il titolo da face e zittisce tutti!


penso che tornerà ma nn cosi' presto... fai almeno iniziare la stagione nfl
deadman01
00mercoledì 31 marzo 2004 14:10
Si appunto,loro dicevano addirittura che per Summerslam potrebbe arrivare!!!! spero il più presto possibile!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com