Idee "bizzarre" per Wrestlemania XX!

Pagine: [1], 2, 3
ElDiablo75
00mercoledì 28 gennaio 2004 17:48
EL DIABLO, TW STAFFMEMBER, TALKS!

Ho alcune idee bizzarre per Wrestlemania XX, idee che, qualora messe in pratica, darebbero vita ad un ottimo PPV:

GOLDBERG vs. STONE COLD STEVE AUSTIN

Non me ne voglia chi sostiene a spada tratta la sfida tra Goldberg e Brock Lesnar, ma è un altro l’avversario che Da Man dovrebbe affrontare: Steve Austin! Innanzitutto perché sin dalla sua prima apparizione alla WCW, Goldberg è stato immediatamente etichettato come un clone di Stone Cold; poi perché sono i due wrestlers che hanno fatto la storia e la fortuna delle loro rispettive federazioni, WCW e WWF/E; infine perché, visto che subito dopo Wrestlemania, a Billyboy verrà dato il benservito (e su questo mi permetto di non essere d’accordo), tanto vale che l’ultimo match a Stamford a darglielo sia non un heel (Lesnar) ma un face (Austin).

WWE CHAMPIONSHIP
HULK HOGAN vs. BROCK LESNAR

E’ Hogan l’uomo che merita di stare nel main event di un ppv principe quale Wrestlemania XX. E’ lui che merita di avere un match per il titolo. Hulk è stato un’autentica leggenda in questa federazione. Ci ha fatto sognare. Ci ha fatto gioire. Ci ha fatto commuovere. Tra parentesi lui e Lesnar in ppv non si sono mai affrontati. Ed anche se Hulk non dovesse vincere, sono sicuro che disputerà un grandissimo match e che, a fine incontro, Lesnar gli stringerà addirittura la mano e lo abbraccerà in segno di rispetto e come riconoscimento per le gesta di un vero campione di questo sport. Quasi una sorta di passaggio del testimone: Hulk lascia e designa Brock come suo erede!

SHAWN MICHAELS vs. RIC FLAIR

Leggenda vivente vs. Leggenda vivente. E’ vero che si sono già affrontati a Bad Blood, ma il match è durato a malapena 15 minuti. Sfidatisi nuovamente in un house show (guarda caso al Madison Square Garden di New York, dove si terrà Wrestlemania), il match è durato ben 25 minuti ed è stato un grandioso successo. Perché quindi non riproporre ancora questa sfida?

THE ROCK’N SOCK CONNECTION vs. THE OUTSIDERS

Uno dei leggendari tag team di tutti i tempi (Scott Hall & Kevin Nash) vs. una delle coppie più famose della storia della federazione (The Rock & Mick Foley). Non sarebbe un bel match?

MASTER OF THE ANKLELOCK MATCH
KURT ANGLE vs. KEN SHAMROCK

Si dice che Ken Shamrock possa essere messo sotto contratto dalla federazione per avere un feud con Kurt Angle, feud che dovrebbe protrarsi addirittura a Wrestlemania XXI. Perché fare programmi a lungo termine e non anticipare magari la sfida adesso? Wrestlemania XX è tra due mesi, a Wrestlemania XXI c’è ancora tempo. Sarebbe un grande confronto tra due autentici maestri della “anklelock”.

TRIPLE THREAT MATCH
HARLEM HEAT vs. STEINER BROTHERS vs. NEW AGE OUTLAWS

Booker T & Steve Ray nuovamente insieme contro i loro nemici di sempre, i riuniti (ma solo nella mia fantasia) Steiner Brothers (Rick & Scott), aggiungendo però anche i “redivivi” (sempre nella mia fantasia) New Age Outlaws (Billy Gunn & Jesse James). Una sfida volta a decretare chi è mai stato il miglio tag team di tutta la storia del wrestling. E nel ruolo di referee un arbitro d’eccezione: Animal dei Legion of Doom!

US CHAMPIONSHIP
JOHN CENA vs. BATISTA

Batista approda a Smackdown e sfida John Cena ad un match per lo US title (che John strapperà a Big Show già prima di Wrestlemania): ve lo immaginate? Da non perdere. Il perché di questa sfida? Semplice. Entrambi rivali per il titolo di Campione Assoluto alla OVW, perché non farli scontrare anche alla WWE?

IC CHAMPIONSHIP
FATAL FOUR WAY MATCH
RANDY ORTON vs. ROB VAN DAM vs. EDGE vs. CHRIS JERICHO

Come idea, a mio parere, non sarebbe affatto male.

AKEBONO vs. BIG SHOW

Il nuovo Yokozuna (Akebono) contro un gigante a lui pari quale The Big Show: a chi non piacerebbe un’idea del genere? Troppo lento come match? Non credo. Mai giudicare infatti dalle apparenze…

EDDIE GUERRERO & MANDO GUERRERO vs. CHAVO GUERRERO SR. & CHAVO GUERRERO JR.

Chi non conosce il mito dei tre famosissimi fratelli Guerrero (Eddie, Chavo, Mando), coloro che hanno spopolato in ogni federazione abbiano militato in tutta la loro carriera? Ad ogni angolo del mondo le loro gesta vengono ricordate tuttoggi. Sarebbe bello vedere Eddie riportare alla WWE suo fratello Mando per un confronto con i traditori della loro famiglia, Chavo padre e Chavo figlio. Si garantiscono per l’occasione tecnica e spettacolarità. Soprattutto sarebbe un modo come un altro per riunire in un sol colpo una delle più famose famiglie di wrestlers che questo sport abbia mai avuto (alla pari degli Harts e dei Von Erichs).

VINCE McMAHON vs. SHANE McMAHON

A chi non è piaciuto il loro match a Wrestlemania XVII? Non sarebbe emozionante riproporlo?

Tutto questo considerando anche due sfide già decise ormai da tempo:
Undertaker vs. Kane e Triple H vs. Chris Benoit.

Come sarebbe come Wrestlemania?

EL DIABLO[SM=x54486]m1:


84angelo84
00mercoledì 28 gennaio 2004 17:55
farebbe meno ascolti di amrageddon secondo me
gio3.16
00mercoledì 28 gennaio 2004 19:01
Re:

Scritto da: 84angelo84 28/01/2004 17.55
farebbe meno ascolti di amrageddon secondo me



Quoto!

[Modificato da gio3.16 28/01/2004 19.02]

bastion booger
00mercoledì 28 gennaio 2004 23:13
l'incontro che mi incuriosisce di più è

Akebono vs Big Show

(che peraltro credo possa togliere il titolo di "match più pesante" a Yokozuna vs Crush o Andrè the Giant vs Big John Studd)
Fedayn79
00mercoledì 28 gennaio 2004 23:31
Re:

Scritto da: 84angelo84 28/01/2004 17.55
farebbe meno ascolti di amrageddon secondo me


Quoto anch'io
DW
00giovedì 29 gennaio 2004 00:33
Io non la giudico così male anche se certi incontri sappiamo già essere impossibili.
Io rilancio:
Kane vs Undertaker
Benit vs HHH
Goldberg vs Lesnar
Eddie vs Angle (con Eddie campione da No Way Out)
Big Show vs Hulk Hogan (Hogan torna per un ultimo match e vuole difendere la memoria del suo amico Andrè, Show è colpevole di essersi spacciato per suo figlio per fare carriera; alla fine chiunque sia il vincitore, tutto si conclude con un grande tributo a Andrè The Giant così anche lui fa parte di WMXX)
The Rock & Mankind(magari) vs Batista e Flair
Cena vs O'haire (per l'US...... lo so, lo so sto delirando)
Orton vs Booker T (insomma, è ora che Booker T torni nel giro della cintura)
Y2J vs Christian (inevitabile)
HBK vs ????????
Mi mancca solo l'avversario per HBK, ho escluso Henry... qualcuno ha un idea?
84angelo84
00giovedì 29 gennaio 2004 01:10
secondo me wm xx deve essere:

CRUISER:rey rey v.s. chavo v.s. ultimo dragon v.s. noble v.s. kidmann v.s. matt hardy

FEMMINILE:lita v.s. trish

U.S.A. eddie v.s. angle v.s. cena v.s. show

WORLD:benoit v.s. hhh

HELL IN A CELL kane v.s. undertaker

foley - austin - hogan v.s. orton - batista - flair

rock v.s. hbk

goldberg v.s. lesnar



pagherei oro per vedere una card del genere.
minimallwario
00giovedì 29 gennaio 2004 10:19
a wrestlemania vorrei vedere uno stable face schierarsi contro l' evolution, magari strappandogli tutte le cinture...SCSA, GOLDBERG, BENOIT, ROCK&SOCK CONNECTION... che ne dite???
AmazingBlu
00giovedì 29 gennaio 2004 10:22
un sogno: (e tale rimarrà per molti motivi)
dude love vs austin
cactus jack vs triple h
mankind vs undetaker
sto vivendo ancora nel passato... e se nn si avesse capito vado pazzo per MICK FOLEY!!!
AmazingBlu
00giovedì 29 gennaio 2004 10:23
Re:

Scritto da: 84angelo84 28/01/2004 17.55
farebbe meno ascolti di amrageddon secondo me



secondo me no, anche perchè è impossibilie che wrestlemania faccia meno ascolti di armageddon, anche se ci fosse a-train vs funaki come main event
brethart
00giovedì 29 gennaio 2004 10:37
per me questo sarebbe un'ottimo ppv ci sono tutti i migliori atleti in cicrcolazione (atleti TNA esclusi) nel ring ci sale qualche leggenda capace ancora di combattere e regalre emozioni

che altro vuoi di più?
Seifer
00giovedì 29 gennaio 2004 10:41
Se una persona volesse vedere alcuni residui post-bellici a WM tipo Hogan, Hall, Jesse James, Steve Ray, "Gambe di Burro" Nash, Mando e Chavo sr. [SM=x54486]m18: farebbe meglio a godersi su VHS qualche Wrestlemania del passato, almeno sarebbe sicuro di vedere uno spettacolo decente e non una pantomima che col wrestling ha poco a che vedere. [SM=x54486]m18:
Sinceramente anche Goldberg VS Stone Cold per quanto sia un dream match ormai credo sia improponibile... Steve è in condizioni pietose, se WM XX deve essere l'ultimo atto della sua carriera non credo che se lo voglia giocare jobbando a Goldberg... ed una sua vittoria su Billboy è improponibile...
HBK VS Flair darebbe sicuramente spettacolo, ma è un match già visto (purtroppo l'hanno sprecato ma ormai...)e poi, diciamolo, HBK darebbe spettacolo contro chiunque se poi va contro The Rock...[SM=x54486]m12:
Ah... se Akebono andasse contro Big Show credo che assisteremmo ad un incontro di sumo e non di wrestling... due ciccioni che si spintonano cercando di schienarsi! [SM=x54486]m18: [SM=x54486]m18: [SM=x54486]m18:
LestatDeLioncourt
00giovedì 29 gennaio 2004 11:17
Kane vs Undertaker
Cruiser Battle Royal
Triple H vs Benoit vs HBK
Lesnar vs Goldberg
Basham Brothers vs Benjamin-Hass vs Dudley Boyz vs Hardy Boyz
Foley vs Orton
Angle vs Shamrock
RVD vs Eddie Guerrero
O'haire vs Batista
Flair vs Hogan
The Rock vs Cena
jaiss69
00giovedì 29 gennaio 2004 13:55
Goldberg è molto diverso da Austin...
andreawarrior
00giovedì 29 gennaio 2004 14:19
Re:

Scritto da: ElDiablo75 28/01/2004 17.48
EL DIABLO, TW STAFFMEMBER, TALKS!

Ho alcune idee bizzarre per Wrestlemania XX, idee che, qualora messe in pratica, darebbero vita ad un ottimo PPV:

GOLDBERG vs. STONE COLD STEVE AUSTIN

Non me ne voglia chi sostiene a spada tratta la sfida tra Goldberg e Brock Lesnar, ma è un altro l’avversario che Da Man dovrebbe affrontare: Steve Austin! Innanzitutto perché sin dalla sua prima apparizione alla WCW, Goldberg è stato immediatamente etichettato come un clone di Stone Cold; poi perché sono i due wrestlers che hanno fatto la storia e la fortuna delle loro rispettive federazioni, WCW e WWF/E; infine perché, visto che subito dopo Wrestlemania, a Billyboy verrà dato il benservito (e su questo mi permetto di non essere d’accordo), tanto vale che l’ultimo match a Stamford a darglielo sia non un heel (Lesnar) ma un face (Austin).

WWE CHAMPIONSHIP
HULK HOGAN vs. BROCK LESNAR

E’ Hogan l’uomo che merita di stare nel main event di un ppv principe quale Wrestlemania XX. E’ lui che merita di avere un match per il titolo. Hulk è stato un’autentica leggenda in questa federazione. Ci ha fatto sognare. Ci ha fatto gioire. Ci ha fatto commuovere. Tra parentesi lui e Lesnar in ppv non si sono mai affrontati. Ed anche se Hulk non dovesse vincere, sono sicuro che disputerà un grandissimo match e che, a fine incontro, Lesnar gli stringerà addirittura la mano e lo abbraccerà in segno di rispetto e come riconoscimento per le gesta di un vero campione di questo sport. Quasi una sorta di passaggio del testimone: Hulk lascia e designa Brock come suo erede!

SHAWN MICHAELS vs. RIC FLAIR

Leggenda vivente vs. Leggenda vivente. E’ vero che si sono già affrontati a Bad Blood, ma il match è durato a malapena 15 minuti. Sfidatisi nuovamente in un house show (guarda caso al Madison Square Garden di New York, dove si terrà Wrestlemania), il match è durato ben 25 minuti ed è stato un grandioso successo. Perché quindi non riproporre ancora questa sfida?

THE ROCK’N SOCK CONNECTION vs. THE OUTSIDERS

Uno dei leggendari tag team di tutti i tempi (Scott Hall & Kevin Nash) vs. una delle coppie più famose della storia della federazione (The Rock & Mick Foley). Non sarebbe un bel match?

MASTER OF THE ANKLELOCK MATCH
KURT ANGLE vs. KEN SHAMROCK

Si dice che Ken Shamrock possa essere messo sotto contratto dalla federazione per avere un feud con Kurt Angle, feud che dovrebbe protrarsi addirittura a Wrestlemania XXI. Perché fare programmi a lungo termine e non anticipare magari la sfida adesso? Wrestlemania XX è tra due mesi, a Wrestlemania XXI c’è ancora tempo. Sarebbe un grande confronto tra due autentici maestri della “anklelock”.

TRIPLE THREAT MATCH
HARLEM HEAT vs. STEINER BROTHERS vs. NEW AGE OUTLAWS

Booker T & Steve Ray nuovamente insieme contro i loro nemici di sempre, i riuniti (ma solo nella mia fantasia) Steiner Brothers (Rick & Scott), aggiungendo però anche i “redivivi” (sempre nella mia fantasia) New Age Outlaws (Billy Gunn & Jesse James). Una sfida volta a decretare chi è mai stato il miglio tag team di tutta la storia del wrestling. E nel ruolo di referee un arbitro d’eccezione: Animal dei Legion of Doom!

US CHAMPIONSHIP
JOHN CENA vs. BATISTA

Batista approda a Smackdown e sfida John Cena ad un match per lo US title (che John strapperà a Big Show già prima di Wrestlemania): ve lo immaginate? Da non perdere. Il perché di questa sfida? Semplice. Entrambi rivali per il titolo di Campione Assoluto alla OVW, perché non farli scontrare anche alla WWE?

IC CHAMPIONSHIP
FATAL FOUR WAY MATCH
RANDY ORTON vs. ROB VAN DAM vs. EDGE vs. CHRIS JERICHO

Come idea, a mio parere, non sarebbe affatto male.

AKEBONO vs. BIG SHOW

Il nuovo Yokozuna (Akebono) contro un gigante a lui pari quale The Big Show: a chi non piacerebbe un’idea del genere? Troppo lento come match? Non credo. Mai giudicare infatti dalle apparenze…

EDDIE GUERRERO & MANDO GUERRERO vs. CHAVO GUERRERO SR. & CHAVO GUERRERO JR.

Chi non conosce il mito dei tre famosissimi fratelli Guerrero (Eddie, Chavo, Mando), coloro che hanno spopolato in ogni federazione abbiano militato in tutta la loro carriera? Ad ogni angolo del mondo le loro gesta vengono ricordate tuttoggi. Sarebbe bello vedere Eddie riportare alla WWE suo fratello Mando per un confronto con i traditori della loro famiglia, Chavo padre e Chavo figlio. Si garantiscono per l’occasione tecnica e spettacolarità. Soprattutto sarebbe un modo come un altro per riunire in un sol colpo una delle più famose famiglie di wrestlers che questo sport abbia mai avuto (alla pari degli Harts e dei Von Erichs).

VINCE McMAHON vs. SHANE McMAHON

A chi non è piaciuto il loro match a Wrestlemania XVII? Non sarebbe emozionante riproporlo?

Tutto questo considerando anche due sfide già decise ormai da tempo:
Undertaker vs. Kane e Triple H vs. Chris Benoit.

Come sarebbe come Wrestlemania?

EL DIABLO[SM=x54486]m1:





sono d'accordo con te al 95% l'unica cosa che cambierei è l'incontro a 3 dei tag team, io farei semplicemente Steiner Brothers-outsiders, tanto tutti in america e anche giappone sanno che Legion of doom e Steiner brothers sono state alla pari le migliori coppie di sempre.

Per il resto ti dico complimenti hai avuto idee veramente brillanti, ti metterei a lavorare nel creative team della WWE.
Colossus
00giovedì 29 gennaio 2004 14:37
Re: Re:

Scritto da: andreawarrior 29/01/2004 14.19

Per il resto ti dico complimenti hai avuto idee veramente brillanti, ti metterei a lavorare nel creative team della WWE.



Disse l'uomo che neanche una settimana fa annunciava al mondo di essere tornato un fan.
84angelo84
00giovedì 29 gennaio 2004 14:50
colosso fino ad ora di match annunciati non ce ne sono ma dalle notizie che trapelano ti sembrano di basso livello...

ut v.s. kane
lesnar v.s. goldberg
benoit v.s. hhh
foley v.s. orton

anche io vorrei che tornasse hogan ma non penso che sia tanto da buttare senza l'immortale.
Colossus
00giovedì 29 gennaio 2004 15:11
A parte Brock vs Bill sono incontri del cazzo, tutti già visti o inutili (Triple H vs Benoit c'è già stato a No Mercy 2000, e si trattò di un'autentica MERDA; è MOSTRUOSO che lo ripropongano in un ppv di tale importanza) e che non pagherei manco mezza lira per dovermi sorbire.
84angelo84
00giovedì 29 gennaio 2004 15:20
Re:

Scritto da: Colossus 29/01/2004 15.11
A parte Brock vs Bill sono incontri del cazzo, tutti già visti o inutili (Triple H vs Benoit c'è già stato a No Mercy 2000, e si trattò di un'autentica MERDA; è MOSTRUOSO che lo ripropongano in un ppv di tale importanza) e che non pagherei manco mezza lira per dovermi sorbire.



proponi un po' te una card!
Italian Phenom
00giovedì 29 gennaio 2004 15:28
La tua...
Card non e' male... anche se alcuni credo non siano possibili... tra cui 3:16 vs Goldberg...


WWE CHAMPIONSHIP
HULK HOGAN vs. BROCK LESNAR
E’ Hogan l’uomo che merita di stare nel main event di un ppv principe quale Wrestlemania XX. E’ lui che merita di avere un match per il titolo. Hulk è stato un’autentica leggenda in questa federazione. Ci ha fatto sognare. Ci ha fatto gioire. Ci ha fatto commuovere.



Scusami ma la ritengo un'offesa al PRESENTE... [SM=x54486]m2: Che vuoi allora fare un Main Event tra Hogan vs Warrior ??? Dai credo che OGGI ci siano almeno una decina di Star Superiori in tutto per tutto a Hogan che possono lottare in un Main Event al WM... [SM=x54486]m18:
Lo stesso Goldberg... Angle... Benoit... [SM=x54486]m1: cioe' gente che possa lottare.. non salire solamente sul ring per allargare le orecchie e fare un legdrop alla moviola... [SM=x54486]m18: [SM=x54486]m18: [SM=x54486]m18:

PS: Come se nella finale dell'Europeo decidiamo di mettere l'Italia 82... saranno stati dei MOSTRI ma gli anni PASSANO per TUTTI!!! [SM=x54486]m1:
andreawarrior
00giovedì 29 gennaio 2004 16:14
Re: Re: Re:

Scritto da: Colossus 29/01/2004 14.37


Disse l'uomo che neanche una settimana fa annunciava al mondo di essere tornato un fan.



non ho capito scusa cosa intendi dire? ho detto che mi piacerebbe se venissero costruite queste sfide, non ho detto che il booker dovrebbe decidere chi dovrebbe vincerle.

Io per creative team intendo coloro che lavorano dietro le quinte cercando di inasprire i rapporti tra i wrestler, ad esempio un Hogan-lesnar è 1 rivalita' che ha dei precedenti, uno Shamrock-angle sarebbe come un British-bulldog-warlord, cioè sfida tra 2 interpreti della stessa mossa, un Akebono-big show sarebbe la sfida per determinare chi è il miglior over 200 kg, undertaker-kane la sfida dell'occulto ecc...non ho capito il tuo intervento
jaiss69
00giovedì 29 gennaio 2004 16:17
Re:

Scritto da: Colossus 29/01/2004 15.11
A parte Brock vs Bill sono incontri del cazzo, tutti già visti o inutili (Triple H vs Benoit c'è già stato a No Mercy 2000, e si trattò di un'autentica MERDA; è MOSTRUOSO che lo ripropongano in un ppv di tale importanza) e che non pagherei manco mezza lira per dovermi sorbire.



Questa volta sono proprio d'accordo con te...[SM=x54486]m1:
WorldLife
00giovedì 29 gennaio 2004 16:20
Buried Alive Match: Kane vs Undertaker
Cruiser Battle Royal: Rey vincente
Cintua di RAW: Triple H vs Benoit
WWE CHAMP: Lesnar vs Goldberg
TAG TEAM RAW: Dudley Boyz vs Hardy Boyz
IC CHAMP: Foley vs Orton
My favourite match: Angle vs HBK
U.S. CHAMP RVD vs Eddie Guerrero vs Cena vs edge
History match: AUSTIN vs Hogan vs Bret Hart vs Flair



jaiss69
00giovedì 29 gennaio 2004 16:23
E' bello sognare...
Sopratutto l'ultimo match...
DudeMorra
00giovedì 29 gennaio 2004 17:04
Idee
Ma sì visto ke si parla di idee bizzare per wm XX ho deciso di postare alcuni match bizzarri e alcuni fattibili:


AUSTIN VS HULK HOGAN
Beh potrei anche nn aggiungere niente ma queste sono state le due icone ke hanno trainato il business della WWF/E,una negli anni 80 e 90 l'altra dal 96 al 2001.L'unica occasione in cui potrebbero scontrarsi è propio wm anke se ambedue gli atleti sono in condizioni fisiche precarie potrebbe nascere un grandissimo match stile rock vs hogan wm X-8.



SUBMISSION ONLY BRET HART VS KURT ANGLE
I due wrestler più tecnici ke la storia del wrestling abbia mai avuto si affrontano per decidere chi è il migliore in questo campo.Ankle lock v.s sharpshooter tecnica e spettacolarità garantita.Viste le condizioni fisiche e il buon rapporto di bret con vince [SM=x54486]m18: questo incontro nn avrà luogo mai dire mai però.



CASKET MATCH
UNDERTAKER(DEADMAN) VS STING(DARKSIDE)
Sappiamo già ke taker sfiderà kane spero lo stesso sia un casket,xò il dream match ke penso tutti vorrebero vedere è propio quello con sting;che dire due gimmick interpretate in maniera fantastica alquanto simili e oscure per un match ke sarebbe indimenticabile.


WORLD TITLE MATCH
BROCK LESNAR VS BILL GOLDBERG
Questo match si farà nn so perkè lo ho messo ah sì spero in un interventino di austin a svafore di bill per preparare uno dei possibili match del secolo per wm XXI:D





LADDER MATCH for intercontinental title MANKIND O DUDE LOVE (decida chi vuole) VS RANDY ORTON
Spero vivamente ke foley e the rock non combattano insieme.
Vorrei tanto vedere il mio idolo Mick in una stipulazione ke credo nella wwf non ha mai affrontato il match sarebbe una super figata.

TLC
DEMOLITION VS DUDLEYZ VS HARDYZ VS EX TEAM ANGLE
Impossibile ke avvenga ma si affronterebbero grandi coppie in una tipologia di match sempre di sicuro impatto.


THE ROCK VS HBK
Mi auguro ke questo match ci sia veramente nella card di wm mentre se per gli altri ho fantasticato troppo spero ke questo si svolga nella magnifica cornice del madison square garden incontro da sogno ke potrebbe lasciare a bocca aperta tutti.



NASONE VS BENOIT
Questo si farà naturalmente visto ke benoit mi sta sul cazzo di brutto,(omplimenti cmq per la vittoria alla rumble)
tiferò per hhh,ke dopo aver vinto si romperà una gamba e nn potrà più combattere mai.



CHRIS JERICHO VS JERRY LYNN
Ho visto i match tra rvd e lynn della ECW e ne sono rimasto stupefatto direi ke anke con un avversario come jericho il buon jerry lynn possa ripetersi e farci ammirare un piccolo capolavoro.



REY MYSTERIO VS AJ STYLES
I due migliori pesi leggeri del mondo si affrontano in un match fatto tutto di velocità e agilità un po la caratteristica del grandissimo jones[SM=x54486]m18: [SM=x54486]m18: [SM=x54486]m18:

beh avrei ancora qualkosina ma la post sarebbe troppo lunga quindi mi limito ad indicare soltanto altri possibili match:EDGE VS RVD FLAIR VS VADER E CHYNA VS ALUNDRA BLAYZE


ElDiablo75
00giovedì 29 gennaio 2004 21:56
Vorrei rivolgere una domanda a tutti gli Hulkamaniacs (e non):
quante speranze esistono davvero che Hulk Hogan possa essere presente a Wrestlemania XX? Che io sappia, si parlava di un possibile match con Steve Austin, oppura di una sfida con Ric Flair o Big Show o addirittura "Macho-Man" Randy Savage. Solo rumours? Insomma Hulk ci sarà o no? Da quel grande hulkamania che sono, spero tanto di sì!
-sejcarmi-
00giovedì 29 gennaio 2004 22:11
Re: La tua...

Scritto da: Italian Phenom 29/01/2004 15.28
Card non e' male... anche se alcuni credo non siano possibili... tra cui 3:16 vs Goldberg...


WWE CHAMPIONSHIP
HULK HOGAN vs. BROCK LESNAR
E’ Hogan l’uomo che merita di stare nel main event di un ppv principe quale Wrestlemania XX. E’ lui che merita di avere un match per il titolo. Hulk è stato un’autentica leggenda in questa federazione. Ci ha fatto sognare. Ci ha fatto gioire. Ci ha fatto commuovere.



Scusami ma la ritengo un'offesa al PRESENTE... [SM=x54486]m2: Che vuoi allora fare un Main Event tra Hogan vs Warrior ??? Dai credo che OGGI ci siano almeno una decina di Star Superiori in tutto per tutto a Hogan che possono lottare in un Main Event al WM... [SM=x54486]m18:
Lo stesso Goldberg... Angle... Benoit... [SM=x54486]m1: cioe' gente che possa lottare.. non salire solamente sul ring per allargare le orecchie e fare un legdrop alla moviola... [SM=x54486]m18: [SM=x54486]m18: [SM=x54486]m18:

PS: Come se nella finale dell'Europeo decidiamo di mettere l'Italia 82... saranno stati dei MOSTRI ma gli anni PASSANO per TUTTI!!! [SM=x54486]m1:



ma te di darci dentro cn la fiera delle stronzate nn la finisci mai vero?
che ti piaccia o no Hulk Hogan è la + grossa icona del wrestling nord americano se nn mondiale.
e poi sta pur certo che se Hulk sarà a lottare a wm lo farà di certo in un match importante, ma assolutamente no nel main event.
Chris Benoit superiore a Hogan, nn so te ma a me uno gnomo alto un metro e settanta che ti fa match interminabili fatti di prese a terra e chiusi cn un headbutt assolutamente ridicolo (dai cazzo lo sfiora a malapena l'avversario), dice davvero niente, è semplicemente ridicolo che la rumble sia stata vinta da quel coso li.
Ti ricordo che la WWE nn è il giappone, qua se nn hai un minimo di carisma, ovvero la capacità, anche cn semplici gesti di catalizzare l'attenzione, vali meno di niente.
Anche un autentico mostro cm Brock Lesnar agli inizi nei Tv show era affiancato da Paul Heyman, perchè senza ti assicuro nn avrebbe sfondato nel giro di pochi mesi......prendi ad esempio Matt Morgan, fisicamente è anche + imponente di Lesnar, messo in un contesto affiancato da grossi nomi, cm alle series ha ottenuto un discreto riscontro dai fans...ma dopo le series è passato a lottare senza pretese a Velocity.
Il tuo tanto decantato Undertaker (e se leggi la bio di Hogan proprio Hulk fece in modo di farlo arrivare alla wwe presentandolo vince), senza la gimmick del "becchino" era un signor nessuno alla WCW, ebbe una title shot al titolo US di Lex Luger (match che mi pare nn ebbe mai luogo) solo per l'imponente stazza fisica, ma senza la gimmick carismatica del becchino nn sarebbe stato nessuno.
perciò, se vuoi colpire colosso fa cm credi, ma se vuoi sputtanare Hogan solo x farti vedere dai vari 12enni del forum, cm uno vissuto ed espertissimo di wrestling....bè carissimo, vedi di sparar meno puttanate.

IlPadrino
00giovedì 29 gennaio 2004 22:14
Tutto giusto Sejcarmi [SM=x54486]m1:
Italian Phenom
00venerdì 30 gennaio 2004 01:12
Vediamo...
Come al solito la cosa PEGGIORE... e' quella che
"La Verita' fa sempre male"...


ma te di darci dentro cn la fiera delle stronzate nn la finisci mai vero? che ti piaccia o no Hulk Hogan è la + grossa icona del wrestling nord americano se nn mondiale.



Quando si PARLA di Wrestling si guarda hai fatti come tutte le cose cosi ecco i FATTI:
Pay-Per-View ***** Buy Rate
WM X7 No Hulk Hogan 2.40
WM X8 SI HULK HOGAN 1.60 = GREAT Buy Rate

Adesso vorrei ricorderti che il WM XVIII era il Ritorno di "Hulk Hogan" vs The Rock... da quel giorno e' passato solamente 3 anni... pero' giro vari Forum siti guarda caso di quel Match nessuno ne PARLA... piu' meno come il FAMOSISSIMO match tra Warrior vs Hogan...

Quello e' un FATTO non PAROLE!!!


e poi sta pur certo che se Hulk sarà a lottare a wm lo farà di certo in un match importante, ma assolutamente no nel main event.



Guarda che il Match Importante al WM... e' il Main Event... [SM=x54486]m1:
Gli altri match che sia Taker, Hogan, HHH,3;16 sono secondari...


Chris Benoit superiore a Hogan, nn so te ma a me uno gnomo alto un metro e settanta che ti fa match interminabili fatti di prese a terra e chiusi cn un headbutt assolutamente ridicolo (dai cazzo lo sfiora a malapena l'avversario), dice davvero niente, è semplicemente ridicolo che la rumble sia stata vinta da quel coso li.



Come WRESTLER lo e' NETTAMENTE... poi come carisma lo posso ammettere senza PAURA "cosa difficile per voi Red & Yellow" Hogan e' SUPERIORE al 100%... [SM=x54486]m1:


Ti ricordo che la WWE nn è il giappone, qua se nn hai un minimo di carisma, ovvero la capacità, anche cn semplici gesti di catalizzare l'attenzione, vali meno di niente.



Be Sej... con questa tua RISPOSTA dici esattamente il VALORE di Hulk Hogan come Wrestler... cioe' poco nulla...[SM=x54486]m18:
PS: Lo hai ammesso te STESSO... leggi e capirai!!!


Anche un autentico mostro cm Brock Lesnar agli inizi nei Tv show era affiancato da Paul Heyman, perchè senza ti assicuro nn avrebbe sfondato nel giro di pochi mesi......prendi ad esempio Matt Morgan, fisicamente è anche + imponente di Lesnar, messo in un contesto affiancato da grossi nomi, cm alle series ha ottenuto un discreto riscontro dai fans...ma dopo le series è passato a lottare senza pretese a Velocity.



Allora il ruolo di Paul era solo per un MOTIVO... MIC SKILL... di fatto tra i Nuovi Big, Brock e' il piu' SCARSO cosa che nel Wrestling 2000 e' IMPORTANTE!!!


Il tuo tanto decantato Undertaker (e se leggi la bio di Hogan proprio Hulk fece in modo di farlo arrivare alla wwe presentandolo vince)



Bravo questa mi e' PROPRIO NUOVA... [SM=x54486]m18: [SM=x54486]m18: [SM=x54486]m18:


senza la gimmick del "becchino" era un signor nessuno alla WCW, ebbe una title shot al titolo US di Lex Luger (match che mi pare nn ebbe mai luogo) solo per l'imponente stazza fisica, ma senza la gimmick carismatica del becchino nn sarebbe stato nessuno



Look who is HERE today... and look who is R.I.P... la WCW non volle PUNTARE su Mark... ma nel 99 decise di non PUNTARE su... Y2J... poi WWE Undisputed Champ... WWE IC Champ...
Chris Benoit... WWE IC Champ... WWE Tag Team Champ...

Come vedi altri FATTI contro PAROLE... [SM=x54486]m18:


perciò, se vuoi colpire colosso fa cm credi, ma se vuoi sputtanare Hogan solo x farti vedere dai vari 12enni del forum, cm uno vissuto ed espertissimo di wrestling....bè carissimo, vedi di sparar meno puttanate.



Allora per Colosso non POSSO farci nulla... e' IRRICUPERABILE... per SPUTTANARE invece Hulk Hogan... be quello deve VENIRE da VOI... NON mette PAROLE ma FATTI!!!
Per i 12enni [SM=x54486]m18: [SM=x54486]m18: [SM=x54486]m18:
Ragazzi con tutto il RISPETTO per la vostra eta'... non dovete SEGUIRE il WEB... se volete OPINIONI che contano spendete 2 lire e prendete Magazine di Wrestling, dove potete LEGGERE pezzi scritti da VERI esperti di questo Sport... gente come ME contano ZERO... e lo dico di CUORE!!! [SM=x54486]m1:

PS: Spero che nel tuo reply... metti FATTI non PAROLE se vuoi difendere Hulk Hogan... altrimenti evita risposte che non puoi dare... [SM=x54486]m18:

Sej vogliamo capirla che Hulk Hogan avra' fatto la Storia (per dire [SM=x54486]m18: ) del Wrestling but is PAST is TIME!!! [SM=x54486]m1:
Piu' continua piu' si SPUTTANA, non essendo piu' sul piano delle nuove Star!!!
Spero riesci a capirmi una volta tanto... accettare i FATTI...
and the REALITY!!! [SM=x54486]m18:

[Modificato da Italian Phenom 30/01/2004 1.15]

Kñµx
00venerdì 30 gennaio 2004 09:21
Hogan può avere l'incontro che vuole a WM XX. Title shot o meno che sia, anche se meriterebbe di poter conquistare l'ultima cintura.

Difendere Hogan coi fatti? Non basta scrivere la storia del wrestling e divenirne il personaggio più rappresentativo?

Benoit ha vinto la rumble non certo meritatamente. Quando è entrato Goldberg giusto per parlare di chi merita, si è tenuto bello lì a terra mentre quel mostro faceva strage al centro del ring. E Benoit sarebbe un wrestler migliore di Hogan? Ragazzo mio caro sei ridicolo, non mi piace giudicare gli altri ma se ti metti a spararle più grosse di un cannone da 480 accettane le conseguenze.

Hogan VS Goldberg per me sarebbe il massimo. Al pari di un rematch con Lesnar.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com