Come scrivevo ieri nel topic su Lost Odissey, la mia Xbox si è bloccata una volta cominciato il disco 4 del suddetto gioco; dapprima non ci ho dato peso, considerato che anche nei primi 3 dischi, mi aveva dato un paio di volta problemi di caricamento(si bloccava) x i quali mi toccava resettare la console.
Ieri però sono stato nel mio negozio di fiducia, che mi ha fatto quella specie di "rinvenimento" della superficie del cd, solo che loro stessi avevano notato come questo non fosse rovinato(infatti, l'avevo appena provato, a meno che nn l'avessi comprato cosi sfigato di suo).
Oggi lo riprovo ma niente, arriva ad un punto e si blocca (il punto è sempre lo stesso, dopo i primi3 filmati, e stop); capita anche che non parta proprio il disco (cosa che ha fatto anche con i primi 3 dischi stamattina, cosa mai vista...)
Ora, proverò, il fine settimana successivo a portare il gioco con il mio salvataggio (non l'ho fatto ieri) al negozio, in modo da capire se effettivamente è il disco che nn carica da un certo punto in poi, ma ho paura che possa essere il lettore che si blocca...
La questione però è: se la mia 360 fosse rotta, ho qualche diritto??
- l'ho comprata a settembre dell'anno scorso, per cui nn ha + di 7 mesi;
- è un'arcade;
- con gli altri giochi sembra cmq funzionare, anche se problemi di caricamenti me ne aveva già dati altre volte, ma mai da nn riuscire a giocare al secondo, massimo terzo tentativo di loading (x cui, dato che ora sto giocando solo a Lost Odissey, potrebbe non caricarne anche altri in certi punti, e far partire solo gli inizi, cosa che fa anche con quest'ultimo gioco);
- non ho lo scontrino... dalla scatola non si può vedere di che periodo è? come si può fare? è in garanzia?
- devo portarla nel negozio dove l'ho comprata o anche in altri?(l'ho acquistata in un altro negozio rispetto quello dove mi hanno "rinvenuto" il cd ieri pomeriggio)
- se mi mandano la console in assistenza, me ne danno un'altra nel mentre?
Datemi una mano, perchè mi stanno veramente girando i maroni...
Vi ringrazio, help