FW: Highlight Reel di oggi

Y2M
00mercoledì 28 gennaio 2004 17:22
Dal Forum Spoiler:

The Barto >

>>Ma è dedicato a Benoit o alla Rumble?

>>2 righe per Benoit, 2 capoversi a testa per Goldberg, Triple H, Guerreros...mah!

Sulle prime mi son detto: ce l'hanno proprio con questa rubrica o col suo autore.. (vedi polemica della settimana scorsa per il caso-sostituzione di Mist).

Poi ho letto l'articolo e non è altro che un'analisi della Royal Rumble.. ora credo che non servano più editoriali generalisti di quanti ne abbiamo già e una nuova rubrica che analizza ogni settimana la carriera o comunque l'ultimo periodo di un wrestler non mi sembra male come idea. Certo non può trasformarsi nell'ennesima rubrica di commento ai fatti dela settimana, nemmeno nel numero del dopo-PPV..

Questa la mia opinione.

Marco
The Lawyer
00mercoledì 28 gennaio 2004 19:17
Anch'io la penso come Marco.

CDB
00mercoledì 28 gennaio 2004 19:32


Non ho ben capito... quindi?
Preferite l'analisi di un lottatore e non troppa attualità?

CDB
Michele M. Ippolito
00mercoledì 28 gennaio 2004 19:32
Quello di questa settimana non è un editoriale, ma un recap raffazzonato sulla Rumble, tra l'altro poco leggibile. Se Lanzo è ancora in prova, a me spiace, ma non lo confermerei. Non è all'altezza.

Michele


Y2M
00giovedì 29 gennaio 2004 01:47
Mi rendo conto che possano mancare aggiornamenti o editoriali, e mi ci metto io per primo, non scrivendo più per il sito (ma forse.. ;-), però il discorso nello specifico era: l'Highlight Reel per quello che può sembrare, deve essere qualcosa di diverso e mettere in luce ogni numero un atleta.. per cui uno legge il numero (apparentemente) dedicato a Benoit e si trova un commento sulla Royal Rumble partendo dallo spunto di Benoit..

Io per esempio mi aspettavo, per esempio, una considerazione sul passaggio di Benoit dalla WCW (e con che clamore) alla WWF, i titoli mondiali quasi vinti contro The Rock, fino al buon push in fieri che sta ottenendo al momento. Mi rendo conto che si potrebbe sfiorare il limite della biografia con questi pezzi tematici, però si può commentare e spiegare situazioni che in una bio non sono trattate.

Certo che può parlare di attualità, ma per come ho inteso il tipo di editoriale, dell'attualità di Bneoit vincitore della Rumble e non di ciò che è successo negli altri incontri.

Oppure il titolo della rubrica avrebbe dovuto essere sulla Rumble e non su Benoit.

Poi non è che è successo nulla di eccessivamente negativo, intendiamoci, però il livello qualitativo non mi sembra eccelso.

Marco
r@cky
00giovedì 29 gennaio 2004 02:38
Io ho riletto per la seconda volta il pezzo...diciamo che rispetto al primo numero abbiamo fatto un MEGA passo in avanti. Il problema secondo me e' che queste cose vengono dette da altre rubriche, in sostanza una rubrica del genere secondo me non aggiunge niente al sito.
A sto punto per fare una roba del genere che e' un mix (venuto peraltro male) tra Pedigree e Planet era meglio portare avanti l'idea della rubrica coi pronostici.
Mi rendo conto che trovare un argomento nuovo, che non sappia di gia' visto, sia molto difficile pero'...diciamo che qualcosa di piu' si puo' fare...

Federico [SM=x54486]m19:
The Lawyer
00giovedì 29 gennaio 2004 11:43
Il senso del mio discorso era questo. Di editoriali che affrontano l'attualità ce ne sono attualmente tre, il Planet, il Pedigree ed il Warrior's corner. Aggiungerne un altro che bene o male ricalca gli altri non aggiunge nulla al sito, mentre invece un editoriale, magari a cadenza bisettimanale, che si concentra solo su un wrestler, analizzando il suo momento attuale, confrontandolo con il passato e ipotizzando il suo futuro, mi sembrerebbe una cosa diversa e tale da portare effettivamente al sito qualcosa in più.
Oppure, nel caso in cui si voglia fare un nuovo editoriale basato solo sull'attualità, bisognerebbe quantomeno evitare che sia generico sui fatti della settimana (altrimenti è la copia del mio e mi ritrovo disoccupato... ;-) ), concentrandolo su un unico argomento (come fanno Saracca e Vartolo), facendo in modo però di non trattare gli stessi argomenti.
CDB
00giovedì 29 gennaio 2004 12:40

Ok vi ringrazio, lo farò sapere al più presto al diretto interessato.

CDB
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com