DALLA NEWSBOARD: cruiserweights a WMXX

.Merio
00lunedì 19 gennaio 2004 05:25
PREMESSA: credo questo sia assoluatmente no-spoiler visto che si tratta di rumors. In caso contrario invito i moderatori a cancellare il thread. Grazie.





Ecco la notizia:

Per Wrestlemania 20 la WWE ha intenzione di inserire tutti i cruiserweights di Smackdown! in una battle royal, come riportato su questa newsboard nei giorni scorsi. Il motivo è da ricercarsi nel fatto che Vince McMahon ha poca considerazione per questa categoria e non vuole sprecare del tempo del ppv per inserire un single match tra due pesi leggeri.

CONSIDERAZIONE:

c'è un lato positivo: ULTIMO DRAGON realizzarebbe entrambi i suoi sogni americani, ossia combattere al madison square garden (già successo) e ad una WM.
Sono felice per lui, ma ancora penso che la WWE non l'abbia valorizzato abbastanza. C'era da aspettarselo (cmq in America doveva modificare lievemente la sua gimmick, troppo, troppo, troppo orientale).

Seifer
00lunedì 19 gennaio 2004 09:59
Solo Vince McMahon poteva avere un'idea simile, atta a creare il peggio possibile da wrestler che invece potrebbero allestire un ottimo spettacolo.

Colossus
00lunedì 19 gennaio 2004 12:28
Beh solo in una Battaglia Reale, concentrandoli tutti insieme, un match di nani potrebbe essere sopportabile e non rovinare il ppv... quindi sono COMPLETAMENTE d'accordo con Vince.
Seifer
00lunedì 19 gennaio 2004 13:16
Colo fosse per te non ci dovrebbe essere manco quella, lo sappiamo tutti ormai.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com