Assasin's Creed: Brotherhood

(Rob Van DAMN!!)
00domenica 20 giugno 2010 11:23
Il gioco sarà disponibile il 16 novembre 2010 negli Stati Uniti e il 18 novembre 2010 in Europa e Australia.



Il protagonista di "Assassin's Creed: Brotherhood" sarà di nuovo Ezio Auditore da Firenze (antenato fiorentino di Desmond Miles), già presente nel capitolo precedente della serie. Ubisoft ha annunciato una innovativa modalità Multigiocatore che permetterà di personalizzare i metodi di assassinio sviluppati da Ezio e persino di combattere per i Templari, scegliendo quindi dove schierarsi; il gioco avrà come sfondo la città di Roma dove il protagonista dovrà guidare la confraternita di assassini alla ricerca dei capi dell'ordine templare, uscito vittorioso dallo scontro con il Gran Maestro dell'Ordine Templare: Rodrigo Borgia. È stato, inoltre, annunciato che la campagna in giocatore singolo avrà una durata delle 15 alle 17 ore di player. Probabilmente il gioco non sarà un vero e proprio seguito del secondo capitolo, bensì uno spin-off.

In quanto detto nella anteprima dell' E3 di Los Angeles del 2010 la trama di Assassin's Creed Brotherhood vede Ezio Auditore fin dai primi secondi di gioco all'interno di Monteriggioni bombardata dall'esercito romano. Ezio riesce a salvarsi la vita dalle esplosioni che hanno ridotto Monteriggioni in macerie. Le truppe romane sono guidate da Cesare Borgia (figlio del Papa, avversario di Ezio nel capitolo precendente, Rodrigo Borgia, detto anche lo Spagnolo), che, desideroso di vendetta per la sconfitta del padre, decide di radere al suolo Monteriggioni, sapendo che lì avrebbe trovato Ezio. Si vede anche Mario Auditore strisciante ai suoi piedi per i colpi che gli sono stati inferti. Cesare brandisce la "mela" uno dei frutti dell'Eden, che probabilmente ha preso dal padre (il quale l'aveva ottenuta sottraendola all'assassino alla fine del secondo capitolo, unendola poi al bastone per aprire la cripta del Vaticano) ed una pistola, che punta poi sullo zio Mario. Egli gli spara, uccidendolo. Sparano anche ad Ezio, ferendolo ad una spalla e facendolo cadere dal palazzo su cui era appollaiato. Allora Ezio (a capo della confraternita degli assassini) decide di partire con la sua armata per Roma, desideroso di vendetta, per recuperare i frutti dell'Eden e sottrarli dalle mani dei Templari.

Sono stati rilasciati i primi dettagli di Assassin's Creed: Brotherhood per quanto riguarda il single player:

-Roma sarà tre volte più grande della Firenze di Assassin's Creed II.
-L'obiettivo di Ezio sarà lo stesso di suo padre.
-Ezio sarà più vecchio ma più intelligente e scaltro
-Nicolò Machiavelli sarà il suo alleato principale.
-La lotta contro la famiglia Borgia continuerà (infatti Rodrigo ebbe un figlio, chiamato Cesare, che conservò le mire espansionistiche del padre, cercando di conquistare le regioni adiacenti allo stato della Chiesa).
-Rodrigo avrà ancora un ruolo importante nella trama.
-Sarà possibile reclutare i passanti nella gilda degli assassini.
-Bisognerà occuparsi dell'equipaggiamento dei propri uomini (armi, armature, oggetti, ecc.).
-Sarà finalmente possibile entrare in città con un cavallo.
-Anche le guardie disporranno di cavalli.
-Roma sarà divisa in quattro quartieri : il quartiere storico, la provincia al di fuori delle mura cittadine, il "centro città" e l'isola Tiberina. Quest'ultima avrà un ruolo fondamentale nella storia di Ezio.
-Sarà possibile effettuare un'opera di ristrutturazione in tutta Roma, così come si poteva fare in Monteriggioni. Per far ciò, bisognerà prima liberare l'area dai templari.


Sono stati rilasciati le prime informazioni per la modalità multiplayer e sono:
-Non si potranno utilizzare i contrattacchi.
-"Stealth, sotterfugi e assassinii silenziosi" saranno il cuore della modalità multiplayer.
-Ogni personaggio avrà le proprie abilità e specialità.
-I personaggi saliranno di livello, diventando più forti.
-C'è una sottospecie di background dietro il multiplayer : i Templari dell'Abstergo saranno obbligati dall'azienda ad allenarsi attraverso l'Animus, esattamente come Desmond.
-Ci saranno tre città disponibili nel multiplayer : Roma, Firenze e San Donato.
-È stata svelata la prima modalità multiplayer : "Wanted" (Ricercato). All'inizio di ogni round, ogni giocatore dovrà raggiungere il proprio contatto, che gli ordinerà di assassinare un altro giocatore. Sarà possibile rintracciare la vittima attraverso un indicatore, che scomparirà a distanza ravvicinata. OPM UK ha avuto modo di testarla e ha confermato che è davvero sorprendente e divertente.




assassinscreed.it.ubi.com/brotherhood/#/videos/Video/7838
Agarsen
00martedì 22 giugno 2010 00:53
Non vedo l'ora...
(Rob Van DAMN!!)
00venerdì 25 giugno 2010 19:59
up
Bret"guest host"Hart
00sabato 26 giugno 2010 17:46
Re:
(Rob Van DAMN!!), 25/06/2010 19.59:

up




cè già un topic ufficiale, usiamo quello
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com