Aiuto disperato

Tius Cena
00mercoledì 5 novembre 2008 23:45
raga di botto mi è morta l'xbox senza preavviso....solo che avendola comprata usata e non avendo lo scontrino dubito sia in garanzia...qualcuno sa dirmi gli eventuali costi di riparazione e che fare? grazie
Iron Ghost
00mercoledì 5 novembre 2008 23:56
Prova a chiamare l'assistenza, gli spieghi la situazione senza dirgli che sei sprovvisto di scontrino/garanzia (a meno che non ti chiedano loro qualcosa al riguardo).

Il numero è questo: 800 787614

Di solito sono molto gentili e riparano/cambiano le console in tempi record.
Tius Cena
00mercoledì 5 novembre 2008 23:58
Re:
Iron Ghost, 05/11/2008 23.56:

Prova a chiamare l'assistenza, gli spieghi la situazione senza dirgli che sei sprovvisto di scontrino/garanzia (a meno che non ti chiedano loro qualcosa al riguardo).

Il numero è questo: 800 787614

Di solito sono molto gentili e riparano/cambiano le console in tempi record.




capito... e se me lo chiedono ? che soluzioni ho ? (SERIE!!!!)
Olympic Hero
00giovedì 6 novembre 2008 00:00
Se sono usciti i 3 led rossi, la soluzione è semplice:

Hai 3 anni di garanzia.

La 360 è uscita per la prima volta il 22 Novembre 2005.

Ergo, a conti fatti, la 360 è PER FORZA ancora in garanzia.


[SM=x54485]
Tius Cena
00giovedì 6 novembre 2008 00:03
Re:
Iron Ghost, 05/11/2008 23.56:

Prova a chiamare l'assistenza, gli spieghi la situazione senza dirgli che sei sprovvisto di scontrino/garanzia (a meno che non ti chiedano loro qualcosa al riguardo).

Il numero è questo: 800 787614

Di solito sono molto gentili e riparano/cambiano le console in tempi record.




raga ho letto in giro per i forum che la garanzia per i led rossi vale tre anni dalla produzione della console ... è corretto ? io per un paio di settimane ci sarei ancora dentro XD
Olympic Hero
00giovedì 6 novembre 2008 00:04
Re: Re:
Tius Cena, 06/11/2008 0.03:




raga ho letto in giro per i forum che la garanzia per i led rossi vale tre anni dalla produzione della console ... è corretto ? io per un paio di settimane ci sarei ancora dentro XD




Guarda il post sopra... [SM=x54481]
Tius Cena
00giovedì 6 novembre 2008 00:06
Re:
Olympic Hero, 06/11/2008 0.00:

Se sono usciti i 3 led rossi, la soluzione è semplice:

Hai 3 anni di garanzia.

La 360 è uscita per la prima volta il 22 Novembre 2005.

Ergo, a conti fatti, la 360 è PER FORZA ancora in garanzia.


[SM=x54485]




una domanda...ora è miracolosamente ripartita ma la data di produzione è il 29 novembre 2005...ke dite...mando in assistenza cmq?
Olympic Hero
00giovedì 6 novembre 2008 00:08
Re: Re:
Tius Cena, 06/11/2008 0.06:




una domanda...ora è miracolosamente ripartita ma la data di produzione è il 29 novembre 2005...ke dite...mando in assistenza cmq?



E' successo anche a me, ed ora va da Dio lo stesso... io comunque ti consiglio di chiamare comunque l'assistenza, visto che te stai agli sgoccioli, io invece ho ancora 2 anni e mezzo di garanzia [SM=x54472]
Tius Cena
00giovedì 6 novembre 2008 00:08
Re: Re:
Tius Cena, 06/11/2008 0.06:




una domanda...ora è miracolosamente ripartita ma la data di produzione è il 29 novembre 2005...ke dite...mando in assistenza cmq?




di nuovo i tre led....me triste... [SM=x54475]
Iron Ghost
00giovedì 6 novembre 2008 00:09
Re: Re:
Tius Cena, 05/11/2008 23.58:




capito... e se me lo chiedono ? che soluzioni ho ? (SERIE!!!!)




Guarda, da quello che so non chiedono mai della garanzia. Di solito ci sono delle procedure standard che ti fanno fare (tipo controllare la console, accertarsi che i cavi siano attaccati bene e cose di questo genere). Alla fine ti diranno di impacchettare l'xbox (senza cavi, hard disk e altri accessori) e di aspettare il corriere che invieranno. Una volta spedita i tempi di attesa variano dalle 2 alle 4 settimane.

Se dovessero chiederti qualcosa semplicemente conviene dirgli direttamente che l'hai comprata usata tenendoti sul vago. Per esperienza ti dico che in due volte che ho chiamato l'assistenza non mi hanno mai fatto storie di questo genere.
Olympic Hero
00giovedì 6 novembre 2008 00:10
Re: Re: Re:
Tius Cena, 06/11/2008 0.08:




di nuovo i tre led....me triste... [SM=x54475]


Ti conviene chiamare, allora [SM=x54480]

Tius Cena
00giovedì 6 novembre 2008 00:11
Re: Re: Re:
Iron Ghost, 06/11/2008 0.09:




Guarda, da quello che so non chiedono mai della garanzia. Di solito ci sono delle procedure standard che ti fanno fare (tipo controllare la console, accertarsi che i cavi siano attaccati bene e cose di questo genere). Alla fine ti diranno di impacchettare l'xbox (senza cavi, hard disk e altri accessori) e di aspettare il corriere che invieranno. Una volta spedita i tempi di attesa variano dalle 2 alle 4 settimane.

Se dovessero chiederti qualcosa semplicemente conviene dirgli direttamente che l'hai comprata usata tenendoti sul vago. Per esperienza ti dico che in due volte che ho chiamato l'assistenza non mi hanno mai fatto storie di questo genere.



capito...no perchè anche le volte che va ( ormai poche ormai) freeza e devo spegnerla... quindi o si accende e freeza o ci sono i led rossi....assistenza di corsa?
Olympic Hero
00giovedì 6 novembre 2008 00:12
Re: Re: Re: Re:
Tius Cena, 06/11/2008 0.11:



capito...no perchè anche le volte che va ( ormai poche ormai) freeza e devo spegnerla... quindi o si accende e freeza o ci sono i led rossi....assistenza di corsa?


Più che corsa, è urgenza [SM=x54472]

Approfittane ora che sei in Garanzia, e ringrazia Dio che ti sia capitato ora e non più in là... [SM=x54481]


Tius Cena
00giovedì 6 novembre 2008 00:12
Re: Re: Re: Re:
Olympic Hero, 06/11/2008 0.10:


Ti conviene chiamare, allora [SM=x54480]





guarda....va e non va ( vedi mio post precedente) ad esempio ora è ripartita di nuovo ma temo ke a breve freezerà
Iron Ghost
00giovedì 6 novembre 2008 00:14
Re: Re: Re: Re:
Tius Cena, 06/11/2008 0.11:



capito...no perchè anche le volte che va ( ormai poche ormai) freeza e devo spegnerla... quindi o si accende e freeza o ci sono i led rossi....assistenza di corsa?




Esatto. Vai tranquillo perché di solito sono molto comprensivi e gentili, inoltre dovrebbero anche ripagarti con qualche mese di live gratuito.
Tius Cena
00giovedì 6 novembre 2008 00:16
Re: Re: Re: Re: Re:
Iron Ghost, 06/11/2008 0.14:




Esatto. Vai tranquillo perché di solito sono molto comprensivi e gentili, inoltre dovrebbero anche ripagarti con qualche mese di live gratuito.



speriamo dai...comunque ora sto giocando e per il momento nulla di nulla da segnalare...vediamo domani che combina...se fa ancora casini chiamo sicuramente l'assistenza
Tius Cena
00giovedì 6 novembre 2008 00:22
un'ultima cosa...poniamo caso che alla fine per qualche giorno mi vada ma decida di mandarla cmq in assistenza...se loro controllano e vedono che al momento funziona che fanno?
Tius Cena
00giovedì 6 novembre 2008 00:26
Re:
Tius Cena, 06/11/2008 0.22:

un'ultima cosa...poniamo caso che alla fine per qualche giorno mi vada ma decida di mandarla cmq in assistenza...se loro controllano e vedono che al momento funziona che fanno?




comunque deciso...usciti di nuovo i led... domani va dritta in assistenza
Tius Cena
00giovedì 6 novembre 2008 14:35
Assistenza chiamata ! mi hanno confermato che la garanzia per i led rossi è di tre anni. Fortuna vuole l'xbox non era ancora registrata e l'ho registrata io e quindi su quello non ci sono problemi. L?unica è che non mi hanno potuto aprire la pratica per un problema al loro sistema...mi han detto di richiamare domani che dovrebbe essere tutto ok ! speriamo!
Iron Ghost
00giovedì 6 novembre 2008 14:43
Re:
Tius Cena, 11/6/2008 2:35 PM:

Assistenza chiamata ! mi hanno confermato che la garanzia per i led rossi è di tre anni. Fortuna vuole l'xbox non era ancora registrata e l'ho registrata io e quindi su quello non ci sono problemi. L?unica è che non mi hanno potuto aprire la pratica per un problema al loro sistema...mi han detto di richiamare domani che dovrebbe essere tutto ok ! speriamo!




Ottimo, l'importante che hai risolto la questione della garanzia.
Tius Cena
00giovedì 6 novembre 2008 17:51
Re: Re:
Iron Ghost, 06/11/2008 14.43:




Ottimo, l'importante che hai risolto la questione della garanzia.




Sì per fortuna sì...ma per caso sapete cosa fanno alle xbox con il problema dei Rrod ? le cambiano o cosa?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com