| | | OFFLINE | | Post: 690 | Registrato il: 09/06/2008 | Uppercarder | |
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15/12/2010 09:57 | |
fai fare convergenza e campanatura |
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| | | OFFLINE | | Post: 32.341 | Registrato il: 05/12/2004 | Mi fanno male le dita | |
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15/12/2010 10:00 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: DX-Napoli, 15/12/2010 9.14:
non pretendo nulla. se vibrasse tipo a 90 e continuasse capirei che è un problema di età.
ma visto che dopo 100 poi torna stabile la cosa non mi quadra.
Ma vibra? Perché potrebbe essere un problema di carburatore o iniezione, magari per quei 10 km/h il motore si affoga un pò e ti fa vibrare più del dovuto l'abitacolo.
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| | | OFFLINE | Post: 18.779 | Registrato il: 20/02/2006 | Mi fanno male le dita | |
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15/12/2010 10:03 | |
la mia pure ha 10 anni ma se arrivo oltre i 100 mi perdo gli sportelli
ritieniti fortunato |
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| | | OFFLINE | Post: 6.230 | Registrato il: 18/02/2004 | Non ho un c.... da fare!!! | |
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15/12/2010 10:06 | |
totore01, 15/12/2010 10.03:
la mia pure ha 10 anni ma se arrivo oltre i 100 mi perdo gli sportelli
ritieniti fortunato
è quello che dico dall'inizio ma nn lo capisce..
mi sembrano un po quelli che mi portano i pc di 6 / 7 anni.... dicendomi
" me lo puoi sistemare?...non va veloce cm una volta e i programmi di oggi lo bloccano"
LOL |
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| | | OFFLINE | Post: 4.204 | Registrato il: 22/05/2010 | TW World Champion | |
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15/12/2010 10:06 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: blackdevils, 15/12/2010 10.00:
Ma vibra? Perché potrebbe essere un problema di carburatore o iniezione, magari per quei 10 km/h il motore si affoga un pò e ti fa vibrare più del dovuto l'abitacolo.
come si dice quando sterzo e cruscotto vibrano e la macchina bisogna tenerla manco fosse un cavallo? (solo tra 90 e 100 però poi va liscia).
EDIT mizar ma tu ignori i post della gente in ogni occasione eh. mica solo quanto si parla di politica.
ho spiegato il perchè dei miei dubbi per dimostrare la tua superintelligenza c'è il topic di naruto. [Modificato da DX-Napoli 15/12/2010 10:08] |
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| | | OFFLINE | Post: 6.231 | Registrato il: 18/02/2004 | Non ho un c.... da fare!!! | |
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15/12/2010 10:13 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: DX-Napoli, 15/12/2010 10.06:
come si dice quando sterzo e cruscotto vibrano e la macchina bisogna tenerla manco fosse un cavallo? (solo tra 90 e 100 però poi va liscia).
EDIT mizar ma tu ignori i post della gente in ogni occasione eh. mica solo quanto si parla di politica.
ho spiegato il perchè dei miei dubbi per dimostrare la tua superintelligenza c'è il topic di naruto.
gia uno che apre un titolo... "il mio meccanico è un incompentente"
LOL
dai...nn ci vuole un genio a capire che che per fare la prova del 9 porti la macchina a un altro meccanico o dal gommista.. altrimenti è la macchina
no chiediamo in un forum di wrestling dove sicuramente ce gente che monta s smonta macchine come fossero gli ovetti kinder...
eh gia...a quanto pare non sono l'unico superintelligggggiiieeente! |
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| | | OFFLINE | Post: 81 | Registrato il: 17/05/2010 | Jobber | |
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15/12/2010 10:15 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: DX-Napoli, 15/12/2010 10.06:
come si dice quando sterzo e cruscotto vibrano e la macchina bisogna tenerla manco fosse un cavallo? (solo tra 90 e 100 però poi va liscia).
EDIT mizar ma tu ignori i post della gente in ogni occasione eh. mica solo quanto si parla di politica.
ho spiegato il perchè dei miei dubbi per dimostrare la tua superintelligenza c'è il topic di naruto.
Prima fatti un giro dal gommista, che ti controlla le gomme, poi, se e' tutto ok, allora fatti controllare i braccetti delle sospensioni,anche se mi sembra strano, fossero i braccetti vibrerebbe sempre. |
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| | | OFFLINE | Post: 4.205 | Registrato il: 22/05/2010 | TW World Champion | |
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15/12/2010 10:16 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mizar the game, 15/12/2010 10.13:
gia uno che apre un titolo... "il mio meccanico è un incompentente"
LOL
dai...nn ci vuole un genio a capire che che per fare la prova del 9 porti la macchina a un altro meccanico o dal gommista.. altrimenti è la macchina
no chiediamo in un forum di wrestling dove sicuramente ce gente che monta s smonta macchine come fossero gli ovetti kinder...
eh gia...a quanto pare non sono l'unico superintelligggggiiieeente!
chiedo perchè magari è capitato ad un altro.
e questo del forum di wrestling mantiene solo il nome visto che la parte maggiore scrive nelle sezioni di NON WRESTLING.
chiedo? chiedo perchè se penso che un meccanico non mi risolve il problema e ne devo trovare un altro non voglio farmi infinocchiare andando là senza saperne nulla.
EDIT Mr.3XL anche se le sospensioni dovrebbero essere buone. comunque mi interessava quello che diceva blackdevils sul carburatore. mo scendo dal gommista intanto. [Modificato da DX-Napoli 15/12/2010 10:18] |
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| | | OFFLINE | | Post: 32.342 | Registrato il: 05/12/2004 | Mi fanno male le dita | |
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15/12/2010 10:18 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: DX-Napoli, 15/12/2010 10.06:
come si dice quando sterzo e cruscotto vibrano e la macchina bisogna tenerla manco fosse un cavallo? (solo tra 90 e 100 però poi va liscia).
Allora, se vibra anche lo sterzo, roba che se lo lasci la macchina va a fanculo, è una questione di gomme, convergenza o, al massimo, di qualche braccetto che ti sta abbandonando. Se vibra solo il cruscotto allora c'è da tenere in considerazione un problema di iniezione a tot velocità e tot giri motore.
Ps: Per il simpatico Mizar: la mia ha 17 anni, fa qualche rumorino ma è tutta roba che si sistema. Quindi se tu puoi permetterti di cambiare le auto appena ti fanno mezzo rumore, non venire a scassare la minchia facendo passare la gente come "pezzente" perché vuol capire come si possa sistemare un'auto che ha 10 anni (come se fossero tanti, poi). E va a scassare la minchia da un'altra parte rispetto al topic di Naruto perché quello mi interessa
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| | | OFFLINE | Post: 4.206 | Registrato il: 22/05/2010 | TW World Champion | |
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15/12/2010 10:23 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: blackdevils, 15/12/2010 10.18:
Allora, se vibra anche lo sterzo, roba che se lo lasci la macchina va a fanculo, è una questione di gomme, convergenza o, al massimo, di qualche braccetto che ti sta abbandonando. Se vibra solo il cruscotto allora c'è da tenere in considerazione un problema di iniezione a tot velocità e tot giri motore.
vibra anche lo sterzo. comunque ora scendo e per sicurezza mi faccio una prova "su strada" e a seconda decido dove portarla.
la cosa del carburatore però mi ha colpito perchè ultimamente ho il sospetto che consumi di più.
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| | | OFFLINE | Post: 6.234 | Registrato il: 18/02/2004 | Non ho un c.... da fare!!! | |
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15/12/2010 10:27 | |
ma molle e ammortizzatori cm sei messo? |
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| | | OFFLINE | | Post: 32.343 | Registrato il: 05/12/2004 | Mi fanno male le dita | |
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15/12/2010 10:28 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: DX-Napoli, 15/12/2010 10.23:
vibra anche lo sterzo. comunque ora scendo e per sicurezza mi faccio una prova "su strada" e a seconda decido dove portarla.
la cosa del carburatore però mi ha colpito perchè ultimamente ho il sospetto che consumi di più.
Per vedere se è un braccetto fai una prova, la facevo quando lavoravo in officina. La porti a 90 e vedi se curvando leggermente la vibrazione aumenta. Se non aumenta allora il braccetto si può escludere (anche perché di solito dà problemi quando si fanno manovre da fermo, scricchiola un pò).
Fossi in te controllerei bene il bilanciamento delle gomme in primis, quindi occhio ai pesetti potresti averne perso uno (però continuerebbe a dare il problema a qualsiasi velocità oltre i 90).
Altrimenti io butto 5 euro sul problema di carburazione a una tot velocità, se il motore tende ad affogarsi a un tot giri le vibrazioni sono normali.
Fa un test anche su questo, se vuoi: porta a 90 in modo normale e vedi a quanti giri motore comincia il problema. Poi portala nuovamente a 90 ma tirando le marce (quindi se prima stavi in quarta, per esempio, prova ad arrivare a 90 di terza) e vedi se il problema te lo fa lo stesso o addirittura prima.
Son test che tanto farebbe il meccanico
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| | | OFFLINE | Post: 82 | Registrato il: 17/05/2010 | Jobber | |
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15/12/2010 10:36 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: blackdevils, 15/12/2010 10.18:
Allora, se vibra anche lo sterzo, roba che se lo lasci la macchina va a fanculo, è una questione di gomme, convergenza o, al massimo, di qualche braccetto che ti sta abbandonando. Se vibra solo il cruscotto allora c'è da tenere in considerazione un problema di iniezione a tot velocità e tot giri motore.
Ps: Per il simpatico Mizar: la mia ha 17 anni, fa qualche rumorino ma è tutta roba che si sistema. Quindi se tu puoi permetterti di cambiare le auto appena ti fanno mezzo rumore, non venire a scassare la minchia facendo passare la gente come "pezzente" perché vuol capire come si possa sistemare un'auto che ha 10 anni (come se fossero tanti, poi). E va a scassare la minchia da un'altra parte rispetto al topic di Naruto perché quello mi interessa
Se vedeste le macchine che girano qui in Polonia, non tanto perche' sono vecchie, ma quanto per i KM che hanno! La mia adesso ne fa 200.000 ed e' praticamente perfetta! C'e' gente qui con macchina da 300.000 e passa km!
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| | | OFFLINE | Post: 4.208 | Registrato il: 22/05/2010 | TW World Champion | |
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15/12/2010 10:39 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: blackdevils, 15/12/2010 10.28:
Per vedere se è un braccetto fai una prova, la facevo quando lavoravo in officina. La porti a 90 e vedi se curvando leggermente la vibrazione aumenta. Se non aumenta allora il braccetto si può escludere (anche perché di solito dà problemi quando si fanno manovre da fermo, scricchiola un pò).
Fossi in te controllerei bene il bilanciamento delle gomme in primis, quindi occhio ai pesetti potresti averne perso uno (però continuerebbe a dare il problema a qualsiasi velocità oltre i 90).
Altrimenti io butto 5 euro sul problema di carburazione a una tot velocità, se il motore tende ad affogarsi a un tot giri le vibrazioni sono normali.
Fa un test anche su questo, se vuoi: porta a 90 in modo normale e vedi a quanti giri motore comincia il problema. Poi portala nuovamente a 90 ma tirando le marce (quindi se prima stavi in quarta, per esempio, prova ad arrivare a 90 di terza) e vedi se il problema te lo fa lo stesso o addirittura prima.
Son test che tanto farebbe il meccanico
ora vado |
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| | | OFFLINE | | Post: 32.344 | Registrato il: 05/12/2004 | Mi fanno male le dita | |
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15/12/2010 10:42 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mr.3XL, 15/12/2010 10.36:
Se vedeste le macchine che girano qui in Polonia, non tanto perche' sono vecchie, ma quanto per i KM che hanno! La mia adesso ne fa 200.000 ed e' praticamente perfetta! C'e' gente qui con macchina da 300.000 e passa km!
La vecchia Passat di mio padre l'abbiamo venduta (VENDUTA) che aveva 398.000 km/h e cammina tutt'oggi (ce l'ha un vicino), penso che ne avrà almeno 450.000 adesso Dipende da come le tieni le macchine e da come guidi.
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