Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Ufficiale: Bologna messo in mora dai giocatori

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2010 14:09
OFFLINE
Post: 4.060
Registrato il: 22/05/2010
TW World Champion
10/12/2010 18:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Cuscuta Armilla, 10/12/2010 17.57:



Lo so, tranquillo, non ti scaldare. Però devi rinfrescarmi la memoria: quando 'vi' abbiamo detto che valeva 10mln e che c'erano offerte migliori (giuro non ricordo)? Abbiamo cambiato l'assetto societario troppe volte negli ultimi mesi e non saprei dirti se fosse una sparata o se davvero ci credevano.

In ogni caso, dalle voci che so, i 4,5mln erano per l'intero cartellino per questo non è stata accettata l'offerta e si è poi tentennato sui 3mln per la metà.





mica mi so scaldato.

il napoli disse di aver provato a prenderlo. voci dicono 4.5 per la metà. Longo lunedì:

Il direttore del Bologna, Carmine Longo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da tuttonapoli.net: “Per Britos ci sono richieste dall’Inghilterra e dalla Spagna, è difficile trovare giocatori del suo livello in giro. Chiaramente nella scelta della sua cessione incideranno molto le condizioni societarie, venderlo adesso per necessità di fare cassa sarebbe un pessimo affare perché potrebbe essere venduto ad un prezzo che non corrisponde al suo reale valore. L’auspicio quindi sarebbe quello di risolvere questi problemi societari e tenerlo fino a giugno. Alle cifre che leggo sui giornali il ragazzo non si muove, abbiamo rifiutato 9 milioni di euro in estate non vedo perché dovremmo cederlo adesso per 5 milioni anche perché altre società hanno offerto anche 11 milioni. Sulla scelta incideranno anche valutazioni tecniche, se arriveranno altri punti di penalizzazione potremmo decidere di non cedere il ragazzo perché per il Bologna perdere la massima serie sarebbe un disastro. In ogni caso siamo aperti a discutere solo a condizioni equee l’eventuale cessione di Britos”


a settembre invece disse questo:

Corriere dello sport Stadio - Carmine Longo svela un retroscena sugli ultimi momenti di calciomercato. “Bologna deve ringraziare il presidente Porcedda che nelle ultime ore di mercato ha rifiutato per Britos un’offerta importante. Quale? Quattro milioni e cinquecentomila euro per il prestito e altrettanti per il riscatto nel giugno prossimo”. Da parte sua, Britos ringrazia la società per aver creduto in lui: "Mi inorgoglisce quella sua decisione, vuol dire che crede in me. Se potessi, resterei volentieri qua per dieci anni, perché io qua sto bene bene. Io lo avevo detto chiaramente anche al mio procuratore che sarei rimasto a Bologna se ci fosse stata questa possibilità, ritenendola la piazza ideale per me”



il grassetto [SM=x54505]
[Modificato da DX-Napoli 10/12/2010 18:05]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com