Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Spagna 2010 vs Italia 2006

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2010 16:51
OFFLINE
Post: 254
Registrato il: 30/07/2009
Mid Carder
08/12/2010 16:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Zigogol71, 08/12/2010 16.06:




nell'82 il brasile era fortissimo,forse e dico forse ancora di piu' di quello del 70.Il problema fu che quel down di Tele Santana tenne fuori il vero attaccante di quella nazionale Roberto Dinamite per un litigo premondiale e gli preferi' quella sega di Serginho che sbagliava gol a ripetizione(na pippa cosmica che col brasile c'entra come me col windsurf,manco nella nuova zelanda poteva far il titolare).
Avessero messo l'attaccante giusto o anche un Dierceu che stava bene dopo la stagione con l'Atletico Madrid,99 su 100 il mondiale spagnolo finisce nella loro bacheca.
Troppa presunzione,come la ebbero in altre edizioni per poi magari vincere un mondiale penoso come quello del 94 dove solo Romario,Bebeto e Branco furono decisivi.

Tornando al 90 il gol di caniggia era caratteristico dell'ala argentina,non fortissimo tecnicamente,piccolo ma veloce era na specie di cordoba con qualche centimetro in piu'.Sbucava ovunque e quella sera ti fece perdere la semifinale.
Lo vidi a verona in quegli anni quando giocava da noi,peccato che si rovino' per droga con quella troia di Patty Pravo



eh il mondiale americano non mi va nè su nè giù.
rigiocarla quella partita con baresi senza menisco rotto e con baggio sano e non zoppo è uno dei sogni nel cassetto che tengo. magari con signori di punta e non quarto a sinistra di centrocampo sarebbe meglio.
vabbè è andata così, ma mondiale gettato al gatto pure per sfiga.
il brasile però non faceva così schifo come dicono, probabilmente è stato il brasile meno spettacolare di sempre con questo del 2010, ma era quadrato. mauro silva raddoppiava pure le mosche di pasadena, dunga dava geometrie e solidità, aldair e marcio santos erano una coppia fantastica, avevano un terzino sinistro di grande livello e una coppia davanti che faceva gol a raffica. romario era dio quel periodo.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com