Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

The Hut: AIUTO!!!

Ultimo Aggiornamento: 08/12/2010 14:30
OFFLINE
Post: 749
Registrato il: 28/10/2008
Main eventer
05/12/2010 22:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ho comprato una decina di giochi per i regali di Natale ma:
del primo ordine uno non mi è stato spedito perchè non disponibile (mentre sul sito diceva 24 h...) e dal conto mi è stato comunque addebitato il totale di 6 titoli.
Vabbè, penso io, almeno ho comprato i giochi per tempo (23 Novembre) e mi arriveranno in tempo per Natale (come da mail di conferma di The Hut)...INVECE UN PAR DE CAZZI!
Mi arrivano dal 29 Novembre 3 mail al giorno per dirmi che ci sono problemi con la mia carta...mentre sul mio homebanking è tutto ok!
Poi capisco che hanno sbagliato (the hut) a calcolare le spese di spedizione, quindi continuo dopo ogni mail,a reinserire il codice della carta per pagare il restante (circa 8,00 €)...ma porco cane dico io...SONO 7 GIORNI CHE INSERISCO IL CODICE CONVINTO DI AVER PAGATO POI CONTROLLO L'HOMEBANKING E NON C'è NESSUN ADDEBITO SUPLEMENTARE!
Ma cosa cazzo stanno combinando??
Chi compra da TheHut ha mai avuto problemi del genere?
Quanto ci mettono i giochi ad arrivare di norma?

Grazie a tutti.

Niko Mad
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com