Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Wrestler sfruttati male

Ultimo Aggiornamento: 20/11/2010 18:05
OFFLINE
Post: 1.955
Registrato il: 16/07/2009
IC Champion
20/11/2010 10:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Ryuji_Beulwe, 20/11/2010 4.46:



Opinabile.

Chavo ha un discreto appeal col pubblico, ottima tecnica, grazioso worker e ,sopratutto, bandiera della compagnia. In gran parte del mondo (Persino estraneo al Wrestling. Diamo le colpe al minimalismo mediatico del sig.Valenti per quel che riguarda l'Italia.) è un nome,apprezzato più di semisconosciuti lanciati da un giorno all'altro nel main eventing. Oltretutto, solo il cognome in sè poteva (doveva?) essere garanzia per un vago/serio push dopo i tragici fatti del 2005. Il titolo ECW è arrivato comunque in ritardo, al termine della sua credibilità (se mai ne ha avuto una) e solo in seguito ad una storyline di dubbio gusto.
Avevano materiale in abbondanza per provare a ri-creare il fenomeno Eddie, naturalmente dovendo lavorarci un pò sù, ma hanno lasciato correre. Senza scomodare gli ovvi richiami a feud con bonsai irlandesi, direi che va, giustamente, nell'elenco dei wrestler mal sfruttati.




Un conto è dire Chavo non meritava di jobbare a Hornswoggle (cosa che me mi trova piuttosto d'accordo),un conto è dire avrebbero potuto ri-creare il nuovo Eddie. Chavo è si un discreto tecnico,ma non ha assolutamente la capacità di condurre un incontro al pari dello zio e di altri nomi illustri. L'esempio nel dark match con Daniel Bryan è evidente,di come mostri ottime cose ma con un worker migliore di lui che lo affianchi. Carismaticamente poi,credi che Chavo avrebbe mai potuto sfondare oltre i titoli secondari (che in carriera ha avuto)?

Insomma mal sfruttato nella misura in cui lo si usa come midget,ma sicuramente non oltre l'upper-carding. Essere discreti (non ottimi) sul quadrato non fa automaticamente un main eventer.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com