Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Incredibile: Gran Turismo 5 ancora rinviato!

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2010 19:28
14/10/2010 12:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
blackdevils, 14/10/2010 11.53:



Eccomi Ganja [SM=x54473]

Parto da due punti di vista.

Marketing: Se lo hanno rinviato per una questione di marketing sono teste di cazzo, hanno fatto la figura di merda doppia, sia nel rinviarlo, sia nell'annunciare una data 3 mesi fa per poi rimangiarsela. Il Natale non s'è mica spostato.

Software: Se il codice ha troppi buchi, giusto rinviarlo. Figura di merda della Polyphony e di Kazunori, ma decisamente meglio che far uscire un mezzo gioco come ha fatto Codemaster per F1 2010.

Io sto più sulle problematiche tecniche. Secondo me Kazunori ha voluto mettere troppe cose dentro tutte assieme e il sistema ne ha risentito più del previsto. Evidentemente pensavano di poter risolvere tutto in pochi mesi, ma è uscito fuori qualche imprevisto e conoscendo Kaz è ovvio lo slittamento.

Resta in entrambi i casi la figura di merda, ma alla fine è il secondo rinvio in giappone e il primo in europa/USA. Di certo aver cambiato la linea di programmazione, dovendo inserire i danni, ha reso un parto travagliato questo GT5.

In ogni caso, quando uscirà, spaccherà il culo a tutti [SM=x54472]





ma io volevo flammare [SM=x54475] sei troppo politically correct così!

scherzo dai [SM=x54481] Alla fine hanno fatto un po una figuraccia però sicuramente meglio rinviarlo piuttosto che rispettar la data e poi far uscire un gioco buggato o incompleto, anche perchè le recensioni imparziali saranno sicuramente più severe che per ogni altro gioco del suo genere vista l'attesa che c'è dietro, e se qualcosa non andava lo smontavano di brutto, e sarebbe stato davvero un disastro.
Tutto sommato meglio cosi, a sto punto aspettare 3-4 mesi in più non è che uccide nessuno, invece averlo incompleto sapendo che ormai la frittata era fatta sarebbe stato davvero uno schiaffo ad ogni fan che ha aspettato fino ad oggi.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com