È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Importante: nuove indicazioni su news spoiler e altre correzioni sulla nuova newsboard

Ultimo Aggiornamento: 08/10/2010 12:25
01/10/2010 18:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Innnanzitutto un breve riepilogo su cosa è una notizia spoiler. Una notizia è spoiler se:

- O ha al suo interno qualsiasi riferimento a un fatto accaduto in uno show WWE trasmesso in tv negli USA ma non ancora in Italia

- O ha al suo interno qualsiasi riferimento a fatti accaduti nel corso di tapings non ancora andati in onda nemmeno negli USA (specificatamente per la TNA)

Una notizia non è spoiler:

- Se campeggia su WWE.com o TNAwrestling.com e non ha al suo interno spoiler su show non ancora visti in Italia (quindi le card dei PPV non possono mai essere spoiler se sono quelle ufficiali, allo stesso modo il main event di SmackDown di stanotte non può mai essere spoiler visto che è stato annunciato ufficialmente, ecc...).

- Tanto meno può essere spoiler una notizia non certa... come ad esempio Michelle vs. Natalya al PPV. In questo caso basta che nel titolo si capisca che dentro si può trovare un'anticipazione che può essere vera oppure no.

- A maggior ragione una news tipo "Si dice che Kane vincerà lo HIAC non è spoiler, va messa come gossip, e con titolo
WWE HELL IN A CELL
Anticipazione su Taker vs. Kane (con dentro mille dubitativi)


Vi ricordo inoltre che fed diverse dalla WWE e dalla TNA non ne trattiamo, ma se vi capitasse per sbaglio di scrivere qualcosa su un altra fed di wrestling o di MMA nei titoli non ci deve mai essere qualcosa tipo "Lashley massacrato nelle MMA" o "nuovo campione nella ROH". Le notizie non sono spoiler, e non vanno segnalate come tali, ma per correttezza verso gli utenti non spiattellare i risultati di questi show nei titoli è il minimo...


Nella nuova newsboard (quella con i titoli in due righe) in caso di spoiler dovete mettere:

esempio: AJ si ritira per una improvvisa conversione religiosa:

WWE NXT (spoiler)
Notizia su AJ

esempio: Raw viene registrato al venerdi e uno si fa male e starà fuori sei mesi, noi al sabato diamo la seguente notizia:

WWE RAW (spoiler)
News dai tapings

Per i risultati dei tapings il modulo sarà del tipo:

TNA IMPACT! (spoiler)
Tapings del XX/XX


Chiaro?

Passando al resto, purtroppo continuate a sbagliare ancora spesso la storia delle due righe. Ho mandato ad alcuni di voi le segnalazioni sugli ultimi errori, però ne approfitto anche qui per ripetervi che MAI MAI MAI (tranne in caso di morte di qualcuno) ci deve essere nella prima riga qualcosa di diverso dal NOME DI UN WRESTLER, DI UNO SHOW, DI UN PPV O DI UNA CINTURA AL MASSIMO.

Quindi mai più cose come
JOHN CENA HEEL TURN
UNA STRANA COPPIA
RAW GUEST HOST
WRESTLER DELLA FCW

E nemmeno cose tipo Tiffany McIntyre per favore che tutti la conoscono come Tiffany e oltretutto McIntyre non è manco il loro vero cognome... e nemmeno cose tipo "Joey Mercury della Straight Edge Society" o "AJ di NXT"... i nomi e basta.

**SE VI DOVESTE TROVARE IN DIFFICOLTA' PENSANDO "MANNAGGIA QUESTA NEWS E' IMPOSSIBILE DA METTERE CON IL TITOLO CHE VUOLE CDB" DOVETE: 1) PENSARCI UN SECONDO DI PIU' E VEDERE CHE NON E' IMPOSSIBILE 2) SE PROPRIO NON VI VIENE NON METTERLA E AVVISARE NOI. MA LA COSA IMPORTANTE E' CHE NON VI DOVETE INVENTARE ALTRI MODI PER METTERLA**

Vi prego ormai dovrebbe essere abbastanza chiaro tentate di fare tutto giusto e non sbagliare più nulla se no CDB si amareggia un pochino...

OFFLINE
Post: 6
Registrato il: 01/03/2010
Jobber
02/10/2010 18:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ok, messaggio ricevuto. Chiedo scusa per gli errori (visto che alcuni riferimenti mi riguardano). Chiarimenti utilissimi per il futuro visto che ho fatto un pò di confusione... Grazie per la pazienza!
OFFLINE
Post: 2.345
Registrato il: 29/05/2004
TW World Champion
05/10/2010 12:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ok capo
OFFLINE
Post: 1.388
Registrato il: 21/10/2003
IC Champion
08/10/2010 12:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Servirebbero delle immagini di Wade Barrett, di Alberto Del Rio e del logo dei Nexus. Si potesse fare pure il logo Knockout, come c'è Diva, non sarebbe male. Thank you.

Michele
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com