Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Liga Spagnola 2010-2011

Ultimo Aggiornamento: 13/12/2010 00:33
OFFLINE
Post: 5.714
Registrato il: 02/05/2008
Non ho un c.... da fare!!!
01/09/2010 22:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mou: "Non sono Harry Potter"

Dopo il deludente 0-0 del Real Madrid a Maiorca alla prima della Liga sono fioccate le critiche in Spagna. Mourinho risponde a tono: "Sono un allenatore, non sono Harry Potter. La magia non esiste nella realtà, la magia è finzione e io vivo nel calcio, che è reale. Sono al Real da un paio di mesi, avremo fatto una quarantina di allenamenti. Sapete quanti ne abbiamo fatti con tutto il gruppo, compresi i nuovi acquisti? Nemmeno 10".

Lo Special One, in una lunga intervista rilasciata ad As, continua dicendo: "Ci manca molto, molto e molto. Per me, la soluzione più facile sarebbe stata quella di non cambiare nulla. Avrei potuto giocare come faceva la squadra lo scorso anno, mantenendo gli stessi principi e la stessa struttura. Sarebbe stato più semplice all'inizio della stagione, ma alla lunga si sarebbe rivelato sbagliato. Non è la direzione che voglio prendere".

Mourinho spiega: "Se avessi voluto vivere in un ambiente confortevole, in assoluta sicurezza, sarei rimasto all'Inter. Una squadra campione d'Europa, che ha vinto tutto in due anni e destinata a giocare il Mondiale per club e due Supercoppe, un'assicurazione per continuare a vincere", parole che suonano, anche, come una frecciatina a Benitez.

Il portoghese parla del suo futuro sulla panchina del Real: "Io però ho preferito scegliere la via più complicata e sono venuto al Real Madrid, che deve ritrovare la stabilità di una volta. Se i titoli arrivano con Mourinho o con un altro, poi, è la stessa cosa. L'importante è che questo club trovi stabilità", osserva. "Chissà, magari manca anche per colpa vostra. Mi riferisco a stampa e tifosi", dice passando al contrattacco.

Non mancano le considerazioni sul mercato: "La vita dei tedeschi non è semplice (Khedira e Oezil). Non parlano una parola di castigliano. Sanno dire solo 'buongiorno' e ciao'. Non vanno oltre. Il mercato è chiuso. Quando abbiamo parlato di soldi con il club, ero completamente d'accordo: nemmeno un euro in più. Per questo, non posso essere critico nei confronti dei dirigenti. Sono accanto a loro su questa linea, giochiamo con i limiti che abbiamo e siamo tutti uniti. Non bisogna fare un dramma".

Non è un dramma nemmeno lo 0-0 contro il Maiorca. "Le mie stagioni al Porto e all'Inter sono sempre cominciate con un pareggio. A Oporto ho vinto 4 titoli. Nell'Inter, ho vinto 2 titoli il primo anno e altri 3 nel secondo".
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com