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24/06/2010 21:46 | |
Degeneration X 86, 24/06/2010 21.24:
Chissà se ci sarà veramente il roster di NXT?
Comunque sarebbe bello se facessero la NXT mode,ti crei un wrestler,e gareggi contro Barrett e gli altri,devi vincere incontri e superare prove fisiche,ovviamente entro certi limiti.e se ci riesci sempre secondo le indicazioni vinci,e puoi scegliere in quale roster debuttare e per quale titolo competere.
Ma figuriamoci se fanno una cosa simile
Più che altro vorrei una modalità alla Diventa un Mito di PES |
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| | | OFFLINE | Post: 6.351 | Registrato il: 26/05/2009 | Non ho un c.... da fare!!! | |
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25/06/2010 00:23 | |
Chris Jericho 96...Giustissimo! |
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| | | OFFLINE | | Post: 3 | Registrato il: 20/10/2009 | Jobber | |
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25/06/2010 01:59 | |
Degeneration X 86, 24/06/2010 21.24:
Chissà se ci sarà veramente il roster di NXT?
Comunque sarebbe bello se facessero la NXT mode,ti crei un wrestler,e gareggi contro Barrett e gli altri,devi vincere incontri e superare prove fisiche,ovviamente entro certi limiti.e se ci riesci sempre secondo le indicazioni vinci,e puoi scegliere in quale roster debuttare e per quale titolo competere.
Ma figuriamoci se fanno una cosa simile
Si spera non la facciano, una season del genere si è vista un sacco di volte, è trita e ritrita.
Solo che nel caso di DOR e WM21 lì c'era una storyline, in questo caso farebbe acqua e basta. |
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25/06/2010 10:12 | |
-MKH-, 25/06/2010 1.59:
Si spera non la facciano, una season del genere si è vista un sacco di volte, è trita e ritrita.
Solo che nel caso di DOR e WM21 lì c'era una storyline, in questo caso farebbe acqua e basta.
No ma più che altro io spero anche in SVR 2012 (perchè non credo che quest'anno la metteranno) una modalità alla Diventa un mito di PES |
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25/06/2010 11:09 | |
Ho trovato questo su un forum italiano affidabile:
nuova notizia per il gioco sulla personalizzazione
personalizzazione del personaggio è stata una caratteristica di lunga data della serie, e l'edizione di quest'anno mira ad aumentare le opzioni a disposizione dei giocatori con più disegni e le caratteristiche fisiche, così come più punti disponibili per aggiungere ulteriori dettagli al vostro personaggio. In aggiunta, il gioco consentirà maggiori scene e match per la story designer.
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25/06/2010 13:01 | |
E' stato aperto il sito ufficiale di SVR 11:
http://www.smackdownvsraw.com |
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| | | OFFLINE | Post: 2.027 | Registrato il: 28/11/2007 | TW World Champion | |
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25/06/2010 15:24 | |
takermarco, 25/06/2010 11.09:
Ho trovato questo su un forum italiano affidabile:
nuova notizia per il gioco sulla personalizzazione
personalizzazione del personaggio è stata una caratteristica di lunga data della serie, e l'edizione di quest'anno mira ad aumentare le opzioni a disposizione dei giocatori con più disegni e le caratteristiche fisiche, così come più punti disponibili per aggiungere ulteriori dettagli al vostro personaggio. In aggiunta, il gioco consentirà maggiori scene e match per la story designer.
ottimo per la story designer, ma la modialità per diventare decente deve avere 4 piccole opzioni in più:
1) libero movimento della telecamera e differenti movimenti per essa : adesso si può muovere in qualsiasi posizione si desidera, ma se ci fate caso dopo averla posizionata rimane fissa per l'intero segmento della sequenza, mentre vorrei per esempio avere la possibilità di muoverla tipo così
www.youtube.com/watch?v=zp7utO_Kuyc
è l'intro di lesnar in hctp, vedete come la telecamera ruota attorno al ring e si muove col personaggio? ecco, nella story desing se questo movimento non c'è di default non si può inserire, ma la telecamera resta fissa...)
2) libera scelta delle luci, con possibilità di cambiare colore e (un po' come le luci del create-an-intro), così da poter ricreare i mind games di taker/kane o rendere più d'effetto i promo (batista che voleva il riflettore solo su di se, per esempio)
3) possibilità di togliere i segmenti di mezzo e di rimontarli a piacere... se ci fate caso le scene sono fatte da vari segmenti
prendiamo una scena con i segmenti A-B-C-D-E: potete tagliare l'inizio o la fine, ma i segmenti rimanenti devono essere per forza continui (quindi non posso avere solo i segmenti A-B-E, o B-D per esempio), e questo rende piùà difficle fare certe scene (a me serve una stretta di mano e un'attacco, ma in mezzo hol segmento con un'abbraccio che non posso togliere anche se non mi serve)
4) 2-3 scene con l'arbitro..magari una scena in cui conta un pin, una in cui conta un count-out e una in cui da un DQ...tre scene semplicissime che però possono essere usate in mille modi diversi (magari per far vedere come termina un match che non ci vede direttamente coinvolti)
le altre cose da agguingere sarebbero tantissime: un crea-il-movimenti per i wrestler nella create-a-scene (c'era il crea-taunt in HCTP, si potrebbe fare una cosa simile), una scena in cui un wrestler fa la sua finisher, la possibilità di creare bivi etc...
ma visto che queste cose se le terranno (ovviamente) per futuri capitoli, già questi 4 aggiunte (davvero piccole) sarebbero perfette... [Modificato da the sed 25/06/2010 15:25] |
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25/06/2010 15:29 | |
the sed, 25/06/2010 15.24:
ottimo per la story designer, ma la modialità per diventare decente deve avere 4 piccole opzioni in più:
1) libero movimento della telecamera e differenti movimenti per essa : adesso si può muovere in qualsiasi posizione si desidera, ma se ci fate caso dopo averla posizionata rimane fissa per l'intero segmento della sequenza, mentre vorrei per esempio avere la possibilità di muoverla tipo così
www.youtube.com/watch?v=zp7utO_Kuyc
è l'intro di lesnar in hctp, vedete come la telecamera ruota attorno al ring e si muove col personaggio? ecco, nella story desing se questo movimento non c'è di default non si può inserire, ma la telecamera resta fissa...)
2) libera scelta delle luci, con possibilità di cambiare colore e (un po' come le luci del create-an-intro), così da poter ricreare i mind games di taker/kane o rendere più d'effetto i promo (batista che voleva il riflettore solo su di se, per esempio)
3) possibilità di togliere i segmenti di mezzo e di rimontarli a piacere... se ci fate caso le scene sono fatte da vari segmenti
prendiamo una scena con i segmenti A-B-C-D-E: potete tagliare l'inizio o la fine, ma i segmenti rimanenti devono essere per forza continui (quindi non posso avere solo i segmenti A-B-E, o B-D per esempio), e questo rende piùà difficle fare certe scene (a me serve una stretta di mano e un'attacco, ma in mezzo hol segmento con un'abbraccio che non posso togliere anche se non mi serve)
4) 2-3 scene con l'arbitro..magari una scena in cui conta un pin, una in cui conta un count-out e una in cui da un DQ...tre scene semplicissime che però possono essere usate in mille modi diversi (magari per far vedere come termina un match che non ci vede direttamente coinvolti)
le altre cose da agguingere sarebbero tantissime: un crea-il-movimenti per i wrestler nella create-a-scene (c'era il crea-taunt in HCTP, si potrebbe fare una cosa simile), una scena in cui un wrestler fa la sua finisher, la possibilità di creare bivi etc...
ma visto che queste cose se le terranno (ovviamente) per futuri capitoli, già questi 4 aggiunte (davvero piccole) sarebbero perfette...
Ti quoto su tutto, e pensa che io quando ho provato per la prima volta SVR 10 sono rimasto deluso dal fatto che la telecamere doveva rimanere per forza fissa... speriamo che nel 2011 non sia così |
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| | | OFFLINE | Post: 2.294 | Registrato il: 07/08/2005 | TW World Champion | |
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25/06/2010 18:54 | |
john1094, 25/06/2010 0.23:
Chris Jericho 96...Giustissimo!
Quindi TripleH 109 e John Cena 106 |
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| | | OFFLINE | Post: 6.358 | Registrato il: 26/05/2009 | Non ho un c.... da fare!!! | |
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25/06/2010 20:33 | |
Onizuka619, 25/06/2010 18.54:
Quindi TripleH 109 e John Cena 106
Sei molto simpatico.
Se Taker è 98, HHH e Cena saranno di poco sotto. |
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| | | OFFLINE | Post: 2.296 | Registrato il: 07/08/2005 | TW World Champion | |
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25/06/2010 20:42 | |
john1094, 25/06/2010 20.33:
Sei molto simpatico.
Se Taker è 98, HHH e Cena saranno di poco sotto.
No ma mica volevo offenderti o risultare simpatico Era solo per sottolineare che secondo me per Jericho è troppo 96 |
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| | | OFFLINE | Post: 861 | Registrato il: 04/09/2007 | Main eventer | |
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25/06/2010 20:42 | |
Onizuka619, 25/06/2010 18.54:
Quindi TripleH 109 e John Cena 106
Ma gli overall non contano niente di per se. Non è che se Jericho è a 96 allora è forte quanto Cena o HHH... magari ha solo un po' più di agilità e l'hardcore quasi al massimo, cosa che per esempio non avranno gli altri due sopracitati, in compenso però avranno più forza, carisma, ecc. Dunque bisogna giudicarli guardando i valori singoli.
[Modificato da PE Punk 25/06/2010 20:48] |
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| | | OFFLINE | Post: 2.297 | Registrato il: 07/08/2005 | TW World Champion | |
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25/06/2010 20:47 | |
PE Punk, 25/06/2010 20.42:
Ma gli overall non contano niente di per se. Non è che se Jericho è a 96 allora è forte quanto Cena o HHH... magari ha solo un po' più di agilità e l'hardcore quasi al massimo, cosa che per esempio non avranno gli altri due sopracitati. Dunque bisogna giudicarli guardando i valori singoli.
Si però è in ogni caso una media, anche se forse non matematica, di tutti i valori del wrestler. E secondo me 96 per il Jericho di adesso è troppo, solo questo |
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| | | OFFLINE | Post: 862 | Registrato il: 04/09/2007 | Main eventer | |
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25/06/2010 21:00 | |
Onizuka619, 25/06/2010 20.47:
Si però è in ogni caso una media, anche se forse non matematica, di tutti i valori del wrestler. E secondo me 96 per il Jericho di adesso è troppo, solo questo
Si ma non hai capito una cosa, magari Jericho ha l'harcore, l'agilità, la velocità al massimo e la forza il carisma e altre cose al minimo... HHH al contrario ha il carisma, la forza, ecc al massimo, ma la velocità, l'agilità, l'hardore al minimo... alla fine negli overall risultano HHH a 97 e Jericho a 96. Quindi puoi pensare wow jericho deve essere forte! Ma invece di fatto nel gioco è solamente più veloce, agile e bravo con le armi, in scompenso ci mette meno a caricare le finisher ed è debole. Mentre al contrario HHH è una lumaca ma quando lo prende lo spacca in due in pochi secondi e accumula finisher in pochissimo tempo. Per cui alla fine Jericho non è forte come HHH, ma solo migliore in altre cose.
Questo oviamente è solo un esempio, ma spero di averti fatto capire il concetto.
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| | | OFFLINE | Post: 2.298 | Registrato il: 07/08/2005 | TW World Champion | |
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25/06/2010 22:17 | |
Si si tranquillo avevo capito perfettamente anche prima , cmq prima aspettiamo di vedere tutte le statistiche [Modificato da Onizuka619 25/06/2010 22:17] |
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