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**TOPIC UFFICIALE** WWE Smackdown vs. Raw 2011

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2010 21:41
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Non ho un c.... da fare!!!
09/06/2010 22:54
 
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Re: Re: Re: Re: Re:
TripleH is the GAME, 09/06/2010 22.51:




mi pare fossero una settantina già nel 2010




Ma anche se fossero 200... [SM=x54501]
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09/06/2010 22:57
 
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vado un'attimo OT:

riguardo smackdown 2010

quanti di voi hanno usufruito abbondantemente dello scambio on-line di CAW o di altro materiale?

Quanti di voi hanno usato l'opzione "rivalità"?

Quanti di voi si sono cimentati a lungo nel crea-una-storyline

chi di voi ha giocato con interesse (quindi non forzatamente per finire il gioco) tutte le RTWM e la career senza stufarsi?

chi di voi si è divertito a modificare gli attire?

ecco, queste erano le maggiori innovazioni l'anno scorso... è solo una curiosità, rispondete come più vi pare: è solo per vedere, a distanza di 6 mesi e più, quante delle "grandi" novità sono passate in secondo piano e quante invece sono state stra-sfruttate dall'utenza...

personalmente mi sono stufato presto di tutto...ora a voi la parola [SM=x54480]
09/06/2010 23:10
 
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Re:
the sed, 09/06/2010 22.57:

vado un'attimo OT:

riguardo smackdown 2010

quanti di voi hanno usufruito abbondantemente dello scambio on-line di CAW o di altro materiale?

Quanti di voi hanno usato l'opzione "rivalità"?

Quanti di voi si sono cimentati a lungo nel crea-una-storyline

chi di voi ha giocato con interesse (quindi non forzatamente per finire il gioco) tutte le RTWM e la career senza stufarsi?

chi di voi si è divertito a modificare gli attire?

ecco, queste erano le maggiori innovazioni l'anno scorso... è solo una curiosità, rispondete come più vi pare: è solo per vedere, a distanza di 6 mesi e più, quante delle "grandi" novità sono passate in secondo piano e quante invece sono state stra-sfruttate dall'utenza...

personalmente mi sono stufato presto di tutto...ora a voi la parola [SM=x54480]



-Ne ho usufruito molto, scaricando non solo caw ma anche le story dagli altri utenti.

-Non molto sinceramente, qualche volta solo per il gusto di vedere Undertaker che interferiva [SM=x54472]

-Nella PS3 purtroppo ci sono solamente 50 scene, e questo mi ha fatto diminuire molto la voglia di creare qualche storia. Anche se, ogni tanto, qualche storia cerco di crearla.

-Le RTW le rifarò tutte perchè mi piacciono, mentre la Career l'ho fatta solo per aumentare la potenza del mio wrestler creato

-Non l'ho utilizzato spesso, solo qualche volta



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Non ho un c.... da fare!!!
10/06/2010 00:13
 
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Re:
the sed, 09/06/2010 22.57:

vado un'attimo OT:

riguardo smackdown 2010

quanti di voi hanno usufruito abbondantemente dello scambio on-line di CAW o di altro materiale?

Quanti di voi hanno usato l'opzione "rivalità"?

Quanti di voi si sono cimentati a lungo nel crea-una-storyline

chi di voi ha giocato con interesse (quindi non forzatamente per finire il gioco) tutte le RTWM e la career senza stufarsi?

chi di voi si è divertito a modificare gli attire?

ecco, queste erano le maggiori innovazioni l'anno scorso... è solo una curiosità, rispondete come più vi pare: è solo per vedere, a distanza di 6 mesi e più, quante delle "grandi" novità sono passate in secondo piano e quante invece sono state stra-sfruttate dall'utenza...

personalmente mi sono stufato presto di tutto...ora a voi la parola [SM=x54480]




come te, ma imputo la cosa al fatto che prima avevo un sacco di tempo e con gli amici si giocava ore e ore ed era puro godimento, ora che si è cresciuti di tempo ne abbiamo molto meno così la longevità, almeno per me va a farsi fottere, poi vabbe season di HCTP>>>>>>>qualisasi cosa facciano da qui al 3000
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10/06/2010 03:01
 
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allora se è il solito gioco oltre a pro evoluti0n(calcio),al posto di sd vs raw mi faccio comprare l'nba o motogp o forse tutti e 2 [SM=x54481] (se costano poco)
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10/06/2010 09:37
 
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Re:
the sed, 09/06/2010 22.57:

vado un'attimo OT:

riguardo smackdown 2010

1 - quanti di voi hanno usufruito abbondantemente dello scambio on-line di CAW o di altro materiale?

2 - Quanti di voi hanno usato l'opzione "rivalità"?

3 - Quanti di voi si sono cimentati a lungo nel crea-una-storyline

4 - chi di voi ha giocato con interesse (quindi non forzatamente per finire il gioco) tutte le RTWM e la career senza stufarsi?

5 - chi di voi si è divertito a modificare gli attire?

ecco, queste erano le maggiori innovazioni l'anno scorso... è solo una curiosità, rispondete come più vi pare: è solo per vedere, a distanza di 6 mesi e più, quante delle "grandi" novità sono passate in secondo piano e quante invece sono state stra-sfruttate dall'utenza...

personalmente mi sono stufato presto di tutto...ora a voi la parola [SM=x54480]




1 - A parte quella utilizata nella RTW le CAW che ho salvato le ho scaricate tutte, peccato non aver potuto modificare i moveset e le entrate...

2 - Praticamente mai usata, dato che mettevo sempre no su interferenze...

3 - Ho provato ad iniziarne una, ma poi ho trovato un pò noioso scrivere i dialoghi, e poi sinceramente potevano mettere qualche animazione in più...

4 - Sulla PS2 le ho giocate con interesse, mentre sulla PS3 le ho fatte per finire il gioco...

5 - Dopo lo scambio on - line è la cosa che mi è piacita di più; è stato bello mettere a Kane e ad Undertaker il costume bianco... [SM=x54481]
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10/06/2010 14:24
 
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Re:
the sed, 09/06/2010 22.57:

vado un'attimo OT:

riguardo smackdown 2010

quanti di voi hanno usufruito abbondantemente dello scambio on-line di CAW o di altro materiale?

Quanti di voi hanno usato l'opzione "rivalità"?

Quanti di voi si sono cimentati a lungo nel crea-una-storyline

chi di voi ha giocato con interesse (quindi non forzatamente per finire il gioco) tutte le RTWM e la career senza stufarsi?

chi di voi si è divertito a modificare gli attire?

ecco, queste erano le maggiori innovazioni l'anno scorso... è solo una curiosità, rispondete come più vi pare: è solo per vedere, a distanza di 6 mesi e più, quante delle "grandi" novità sono passate in secondo piano e quante invece sono state stra-sfruttate dall'utenza...

personalmente mi sono stufato presto di tutto...ora a voi la parola [SM=x54480]



1)Mai

2)Una volta o due

3)Ho creato un RTWm completa dal post Royal Rumble a Wm e poi basta

4)Le RTWM con interesse se devo essere onesto,la carrer mode invece ho giocato un apio di match poi mi son stancato

5)Ammetto che con gli attire ci ho cazzeggiato parecchio.
10/06/2010 14:29
 
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The best-selling wrestling and fighting franchise of all time and THQ’s flagship title in its WWE gaming portfolio returns to define your ultimate WWE moments and gives you even greater creative and decision-making freedom throughout your storied journey within the WWE Universe.


WWE SmackDown vs. Raw 2011 will empower players more than ever to define their destiny and gameplay experiences in a dynamic and ever-changing WWE. Along the way, your decisions will decide gameplay scenarios, allowing for more spontaneous WWE action in and out of the ring. Enjoy a greater level of interactivity that allows you to customize your WWE experience and control your destinies in all-new Road to WrestleMania story-driven campaigns.


WWE SmackDown vs Raw 2011 will deliver its largest offering to date of fan favorite, best-in-class Community Creation features. Players will have more creative tools than ever to customize their Superstars, finishing moves and story designs. In addition, searching and sharing content will be greatly simplified with improvements to the highly regarded WWE Community Creations feature, which generated nearly 10 million downloads, including more than 7.5 million Created Superstars, 500,000 story designs and 500,000 finishing moves in its franchise debut.


Always 100% WWE Authentic, WWE SmackDown vs. Raw 2011 will boast one of largest rosters in franchise history with more than 70 of today’s most popular WWE Superstars and Divas. Each Superstar will feature new skin textures and movement technology, delivering the most authentic looking and moving Superstars and Divas ever seen in a WWE game. In addition, a new physics system will ensure all matches and object interactions look and feel unique, dynamic and unpredictable.


You’ve seen the Superstars’ greatest moments on WWE programming. You’ve shared them and lived through them on television, on the web, and at the arenas. Now, it’s time for you to define your ultimate WWE moment, in the most interactive experience in the WWE Universe. This is your moment." THQ.com



Traduzione please? [SM=x54488]

Io ho solo capito che la RTW è stata confermata...
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Non ho un c.... da fare!!!
10/06/2010 14:30
 
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Ma Marella c'è/c'è mai stato? Se sì che finisher ha/aveva?
10/06/2010 14:53
 
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Re:
takermarco, 10/06/2010 14.29:


The best-selling wrestling and fighting franchise of all time and THQ’s flagship title in its WWE gaming portfolio returns to define your ultimate WWE moments and gives you even greater creative and decision-making freedom throughout your storied journey within the WWE Universe.


WWE SmackDown vs. Raw 2011 will empower players more than ever to define their destiny and gameplay experiences in a dynamic and ever-changing WWE. Along the way, your decisions will decide gameplay scenarios, allowing for more spontaneous WWE action in and out of the ring. Enjoy a greater level of interactivity that allows you to customize your WWE experience and control your destinies in all-new Road to WrestleMania story-driven campaigns.


WWE SmackDown vs Raw 2011 will deliver its largest offering to date of fan favorite, best-in-class Community Creation features. Players will have more creative tools than ever to customize their Superstars, finishing moves and story designs. In addition, searching and sharing content will be greatly simplified with improvements to the highly regarded WWE Community Creations feature, which generated nearly 10 million downloads, including more than 7.5 million Created Superstars, 500,000 story designs and 500,000 finishing moves in its franchise debut.


Always 100% WWE Authentic, WWE SmackDown vs. Raw 2011 will boast one of largest rosters in franchise history with more than 70 of today’s most popular WWE Superstars and Divas. Each Superstar will feature new skin textures and movement technology, delivering the most authentic looking and moving Superstars and Divas ever seen in a WWE game. In addition, a new physics system will ensure all matches and object interactions look and feel unique, dynamic and unpredictable.


You’ve seen the Superstars’ greatest moments on WWE programming. You’ve shared them and lived through them on television, on the web, and at the arenas. Now, it’s time for you to define your ultimate WWE moment, in the most interactive experience in the WWE Universe. This is your moment." THQ.com



Traduzione please? [SM=x54488]

Io ho solo capito che la RTW è stata confermata...




In poche parole:

1) ci saranno più decisioni da fare (probabilmente nelle RTWM si intende) e queste decisioni modificheranno gli scenari di GamePlay;
2) sono state confermate le RTWM;
3) ci saranno più opzioni per customizzare personaggi, storie e mosse finali;
4) lo scambio Online di storie e CAW sarà più semplificato e più semplice da fare;
5) ci saranno più di 70 personaggi (tra Wrestler e Divas) e ogni personaggio avrà delle nuove Texture e dei nuovi movimenti;
6) ci sarà un nuovo sistema di Fisica nei Match;

Chissa perché la seconda parte della n° 5 e tutta la n° 6 le dicono tutti gli anni ma poi non succedono mai. [SM=x54481]
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10/06/2010 14:57
 
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10/06/2010 15:13
 
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Re: Re:
HBK.is.WRESTLING, 10/06/2010 14.53:




In poche parole:

1) ci saranno più decisioni da fare (probabilmente nelle RTWM si intende) e queste decisioni modificheranno gli scenari di GamePlay;
2) sono state confermate le RTWM;
3) ci saranno più opzioni per customizzare personaggi, storie e mosse finali;
4) lo scambio Online di storie e CAW sarà più semplificato e più semplice da fare;
5) ci saranno più di 70 personaggi (tra Wrestler e Divas) e ogni personaggio avrà delle nuove Texture e dei nuovi movimenti;
6) ci sarà un nuovo sistema di Fisica nei Match;

Chissa perché la seconda parte della n° 5 e tutta la n° 6 le dicono tutti gli anni ma poi non succedono mai. [SM=x54481]




Non tanto il punto 5 e il punto 6, ma nel punto 1 sono 2 anni che dicono sempre la stessa cosa... nelle RTW di SVR2009 avevano detto che c'era molta libertà di scelta, e poi s'è visto che non era vero (le uniche RTW dove ti cambiava tutto erano le RTW di HHH e Jericho). Stessa cosa l'anno scorso per SVR2010, avevano detto che c'era più libertà di scelta. Ma col cavolo! Nella RTW di Orton ad esempio se sceglievi di allearti o meno con Cody Rhodes e Ted diBiase jr. la storia era sempre la stessa! Quindi, su questo non ci casco più. [SM=x54482]

Molto probabilmente anche quest'anno riavremo "solamente" RTW e la Story Designer senza ulteriori modalità "nuove". Boh, mi starò sbagliando ma non lo so....
[Modificato da takermarco 10/06/2010 15:14]
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Re:
heatbreakerkid, 10/06/2010 14.30:

Ma Marella c'è/c'è mai stato? Se sì che finisher ha/aveva?




www.youtube.com/watch?v=758IpujMVNw

Le finisher non le ricordo...
10/06/2010 15:16
 
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Re:
JigSaw89, 10/06/2010 14.57:





Sono già state postate [SM=x54480]
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10/06/2010 15:16
 
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Re:
the sed, 09/06/2010 22.57:

vado un'attimo OT:

riguardo smackdown 2010

quanti di voi hanno usufruito abbondantemente dello scambio on-line di CAW o di altro materiale?

Quanti di voi hanno usato l'opzione "rivalità"?

Quanti di voi si sono cimentati a lungo nel crea-una-storyline

chi di voi ha giocato con interesse (quindi non forzatamente per finire il gioco) tutte le RTWM e la career senza stufarsi?

chi di voi si è divertito a modificare gli attire?

ecco, queste erano le maggiori innovazioni l'anno scorso... è solo una curiosità, rispondete come più vi pare: è solo per vedere, a distanza di 6 mesi e più, quante delle "grandi" novità sono passate in secondo piano e quante invece sono state stra-sfruttate dall'utenza...

personalmente mi sono stufato presto di tutto...ora a voi la parola [SM=x54480]




1) Non ho la PS3.
2) Rarissimamente.
3) Questa la sto continuando...Sono a luglio.
4) Le RTW mi sono abbastanza piaciute, la Career mi aveva rotto le palle, ma l'ho finita per potenziare una CAW.
5) Vedi 1.
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