| | | OFFLINE | Post: 9.992 | Registrato il: 22/07/2005 | Non ho interessi nella vita | |
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05/11/2010 12:34 | |
tirato le cuoia al night stalker leggendario, ora si che mi sento forte. [Modificato da The Leggend 05/11/2010 12:38] |
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| | | OFFLINE | Post: 13.026 | Registrato il: 10/09/2007 | Mi fanno male le dita | |
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05/11/2010 18:12 | |
Di una cosa bisogna dare atto ai membri di Bethesda: con le quest secondarie ci sanno fare parecchio. |
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| | | OFFLINE | Post: 2.646 | Registrato il: 30/03/2005 | TW World Champion | |
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06/11/2010 00:06 | |
Noble,Bethesda è solo il publisher,il gioco è stato sviluppato da Obsidian
cmq si,le quest secondarie sono tantissime e molte sono ben fatte,peccato per i circa 657896464857658 miliardi di bug,peraltro con un motore che ha quasi 5 anni,e con uno scripting che è IDENTICO a quello di Fallout 3,ah i bei tempi in cui i giochi venivano testati prima di essere venduti...ora i tester siamo noi clienti...tanto poi "patchano",comoda così...
per fortuna hanno quantomeno il buonsenso di lasciare la command console aperta e il GECK accessibile... |
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| | | OFFLINE | Post: 3.571 | Registrato il: 18/04/2008 | TW World Champion | |
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06/11/2010 00:30 | |
HBK The Showstopper, 06/11/2010 0.06:
Noble,Bethesda è solo il publisher,il gioco è stato sviluppato da Obsidian
cmq si,le quest secondarie sono tantissime e molte sono ben fatte,peccato per i circa 657896464857658 miliardi di bug,peraltro con un motore che ha quasi 5 anni,e con uno scripting che è IDENTICO a quello di Fallout 3,ah i bei tempi in cui i giochi venivano testati prima di essere venduti...ora i tester siamo noi clienti...tanto poi "patchano",comoda così...
per fortuna hanno quantomeno il buonsenso di lasciare la command console aperta e il GECK accessibile...
Il problema è la mancanza di tempo, per fixare giochi del genere ci vogliono mesi di lavoro. La colpa è tutta del publisher, se non pagano i betatesters e non intendono posticipare quando è necessario...
Per PC sono riusciti ANCHE a supportare male le schede nvidia, oltre alle solite camionate di bugs.
Sono dell'idea che non vedremo mai un rpg pulito pubblicato dalla Bethesda.
Comunque sia Fallout rimane un gran gioco, riesce a stregare il giocatore sempre e comunque. [Modificato da Iron Ghost 06/11/2010 00:32] |
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| | | OFFLINE | Post: 2.647 | Registrato il: 30/03/2005 | TW World Champion | |
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06/11/2010 01:25 | |
sicuro Iron,ho detto quella cosa ma cmq l'ho finito scoprendo ogni singola posizione della mappa e facendo tutte le quest possibili apparte quelle della legione,l'ho semplicemente ADORATO così come il 3,però gira il cazzo dover ricorrere in un solo playthrough ALMENO 10 volte alla consolle per rimettere a posto,o cercare di farlo,dei bug talmente assurdi che ti cadono le palle,cioè a me è capitato che dopo aver salvato Kimball per House faccio un pò di secondarie,poi vado all'NCR che mi ridà la missione di salvare il presidente,ovviamente buggata da far schifo,npc che non rispondono a nulla,spawn di millemila npc alla conferenza con framerate a 1 all'ora e conseguenti crash...na roba indecente...
adesso cmq faccio passare qualche giorno poi mi studio un pò il Nexus e vedo che c'è in giro,un paio di mod le ho già viste e son da sbavo... |
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| | | OFFLINE | Post: 681 | Registrato il: 24/09/2008 | Uppercarder | |
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06/11/2010 03:50 | |
Un paio di bug miei: uno uguale a quello di Emerald, se continuo a parlare con il tizio mi da continuamente l'esperienza e gli stimpak, pero' vabbe' l'ho fatto una volta sola, non avrei gusto a giocare senza salire di livello ecc!
L'altro e' odiosissimo: quando devo scassinare una porta, mi compare la schermata normale e SOPRA lo schermo del computer, come quando devi hackerare. Praticamente vedo solo il cacciavite che sporge di lato e la forcina se la giro tutta a destra o tutta a sinistra... Praticamente devo fare il tutto senza vedere nulla! Odiosissimo! |
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| | | OFFLINE | Post: 3.125 | Registrato il: 08/12/2004 | TW World Champion | |
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06/11/2010 08:48 | |
chiedo una cosa su 2 missioni secondarie:
-quella del potenziamento delle stazioni radio che mi danno a Forlon Hope, dato che la Charlie è stata distrutta dalla Legione (cosa che ho contollato per conto del mercenario di Novac), la si può cmq completare o resta lì impossibilitata a finirsi? perchè ovviamente quando ci sono tornato per il potenziamento radio nn mi ha lasciato far nulla, dato che son tutti cadaveri dentro..
-quella di Cass: l'ho convinta a cedere la sua compagnia a quella di New Vegas (Crimson etc etc), ma la missione sua (mi pareva Heartache by the Number, possibile?) nn me la dà completata, nonostante nn manche nessun punto per finirla; dipende forse dal fatto che nn l'ho presa come compagna?
PS: ho scoperto 2 vault, il 3 ed il 22; dato che nn mi va di entrare e farmi mazzuolare, sono difficili? sn di livello 14 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.648 | Registrato il: 30/03/2005 | TW World Champion | |
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06/11/2010 09:05 | |
LiquidSnake86, 06/11/2010 8.48:
chiedo una cosa su 2 missioni secondarie:
-quella del potenziamento delle stazioni radio che mi danno a Forlon Hope, dato che la Charlie è stata distrutta dalla Legione (cosa che ho contollato per conto del mercenario di Novac), la si può cmq completare o resta lì impossibilitata a finirsi? perchè ovviamente quando ci sono tornato per il potenziamento radio nn mi ha lasciato far nulla, dato che son tutti cadaveri dentro..
-quella di Cass: l'ho convinta a cedere la sua compagnia a quella di New Vegas (Crimson etc etc), ma la missione sua (mi pareva Heartache by the Number, possibile?) nn me la dà completata, nonostante nn manche nessun punto per finirla; dipende forse dal fatto che nn l'ho presa come compagna?
PS: ho scoperto 2 vault, il 3 ed il 22; dato che nn mi va di entrare e farmi mazzuolare, sono difficili? sn di livello 14
-no la missione è proprio così,passi dalla Charlie,vedi che è successo,vai avanti,le altre le potenzi quella li no,ma ti si completa comunque(anche perchè gli NCR della Charlie son morti di default)
-mmmm...guarda senza spoiler ti dico che non sei ancora alla fine della missione a quel punto,le possibilità sono 2,o la missione avanza tenendo con te cass per un pò,o ti sei beccato un bug che non ti fà avanzare la missione,prova a tenerla un pò con te,se non succede niente l'unica possibilità che hai è far avanzare la quest di uno stage manualmente dalla consolle.
-il vault 22 non ti darà problemi(apparte un momento,ti consiglio di portarti un pò di pulse grenades),e la storia di quello che è successo lì dentro(non è una quest ma leggiti bene le note e tutto)è un fottuto CAPOLAVORO,indubbiamente tra le migliori "vault-stories" di sempre,veramente geniale.
Il vault 3 è zeppo di fiends,c'è pure il capo delle fiend,per adesso lascialo stare,anche perchè se uccidi tutti lì dentro perdi un paio di quest.
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06/11/2010 09:09 | |
HBK The Showstopper, 06/11/2010 9.05:
-no la missione è proprio così,passi dalla Charlie,vedi che è successo,vai avanti,le altre le potenzi quella li no,ma ti si completa comunque(anche perchè gli NCR della Charlie son morti di default)
-mmmm...guarda senza spoiler ti dico che non sei ancora alla fine della missione a quel punto,le possibilità sono 2,o la missione avanza tenendo con te cass per un pò,o ti sei beccato un bug che non ti fà avanzare la missione,prova a tenerla un pò con te,se non succede niente l'unica possibilità che hai è far avanzare la quest di uno stage manualmente dalla consolle.
-il vault 22 non ti darà problemi(apparte un momento,ti consiglio di portarti un pò di pulse grenades),e la storia di quello che è successo lì dentro(non è una quest ma leggiti bene le note e tutto)è un fottuto CAPOLAVORO,indubbiamente tra le migliori "vault-stories" di sempre,veramente geniale.
Il vault 3 è zeppo di fiends,c'è pure il capo delle fiend,per adesso lascialo stare,anche perchè se uccidi tutti lì dentro perdi un paio di quest.
Chiaramente io nel Vault 3 ho fatto un massacro....uff...comunque concordo che nel vault 22 hanno fatto un lavoro allucinante.
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| | | OFFLINE | Post: 2.649 | Registrato il: 30/03/2005 | TW World Champion | |
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06/11/2010 09:22 | |
ah ma no aspetta...il Vault 22 è quello delle piante....mi ero confuso con un altro....il 22 come ambientazione è molto bello,anche abbastanza impegnativo come esplorazione(credo sia il più grande vault di sempre,5 piani...),ma per la storia io mi riferivo al Vault...bah non mi ricordo il numero,quello in cui c'erano le elezioni,la storia di quel vault è pazzesca,alla fine quando senti il nastro con la "risposta automatica" ci rimani troppo male,sono queste "piccole" cose che rendono questi giochi i capolavori che sono.
@Agarsen,vabbè non perdi niente di importante,ci saresti dovuto andare per conto dei Khans,e volendo potresti ancora farlo(se proprio ci tieni,prima di fare le missioni dei Khans torna nel vault e resuscita Motor-Runner con la consolle(così:
prid *Motor-Runner ID*
resurrect
moveto player
disable
enable
cerca sulla wiki l'ID di Motor Runner e mettilo dopo "prid") [Modificato da HBK The Showstopper 06/11/2010 09:26] |
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| | | OFFLINE | Post: 13.028 | Registrato il: 10/09/2007 | Mi fanno male le dita | |
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06/11/2010 11:55 | |
HBK The Showstopper, 06/11/2010 0.06:
Noble,Bethesda è solo il publisher,il gioco è stato sviluppato da Obsidian
cmq si,le quest secondarie sono tantissime e molte sono ben fatte,peccato per i circa 657896464857658 miliardi di bug,peraltro con un motore che ha quasi 5 anni,e con uno scripting che è IDENTICO a quello di Fallout 3,ah i bei tempi in cui i giochi venivano testati prima di essere venduti...ora i tester siamo noi clienti...tanto poi "patchano",comoda così...
per fortuna hanno quantomeno il buonsenso di lasciare la command console aperta e il GECK accessibile...
Dio bono, è vero.
Mea culpa, erroraccio di disattenzione... |
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| | | OFFLINE | Post: 2.233 | Registrato il: 02/12/2008 | TW World Champion | |
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06/11/2010 14:10 | |
Ho provato a far fuori i Deathclaw alla cava ma ho subito uno stupro di gruppo da parte loro
Ah, richiesta aiuto: ho abilità scienza/scasso sul 60. A parte Mentals e il bollettino programmatore, cosa posso usare per far salire tali abilità a 75? |
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| | | OFFLINE | Post: 9.993 | Registrato il: 22/07/2005 | Non ho interessi nella vita | |
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06/11/2010 15:05 | |
Il vault 3 è quello dei demoni, visto che ho eloquenza 80, sono anche riuscito a non alzare le mani,
poi c'è l'11 che è quello delle elezioni ed è il più facile,
il 21 è un'attrazione turistica della stript,
il 22 quello delle piante, che è unita anche ad una quest della confraternita d'acciaio
il 34, prob. il più difficile, ma è quello che da più soddisfazioni, strapieno di ghoul, alcuni forti e senza tuta antiradiazione o anti rad-x è durissima(ci sono punti che perdi 3-4 punti rad al secondo), però quando sblocchi l'armeria... C'è mezzo mondo di munizioni e armi li sotto compresa l'all-american. utile anche per una missione dell'RNC.
I deathclaw senza un buon equip ed almeno essere di livello 22-23 non li sfiori. Sono nettamente più cheap.
cmq diverse missioni secondarie sono veramente belle, secondo me di una buona spanna superiore al titolo batsheda.
[Modificato da The Leggend 06/11/2010 15:42] |
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| | | OFFLINE | Post: 3.126 | Registrato il: 08/12/2004 | TW World Champion | |
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07/11/2010 16:23 | |
quante bestemmie per trovare la stazione Foxtrot, cn tutti quei cazzadores del menga... |
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| | | OFFLINE | Post: 833 | Registrato il: 21/04/2004 | Main eventer | |
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07/11/2010 18:25 | |
Fatemi capire: io come compagni ho ed-e e boone, ora vorrei reclutare raul a black mountain ma mi dice che ho già un seguace e in alto a sx viene fuori la scritta che posso avere solo un seguace alla volta... ma ne ho 2! per seguace intende un umano cioè boone e non ed-e? questo vuol dire che se voglio reclutare raul devo mandare via boone?
(ho provato a lasciare al motel a novac sia ed-e che boone ma mi dice sempre che posso avere solo un seguace) [Modificato da The Rock Bottom 07/11/2010 18:26] |
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