È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

**Topic Ufficiale** TNA News 2010

Ultimo Aggiornamento: 19/12/2010 12:31
OFFLINE
Post: 13.286
Registrato il: 04/09/2007
Mi fanno male le dita
07/01/2010 23:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
=Latin Black Tiger=, 07/01/2010 22.56:


Nash,rappresentante della mentalità NWO, ha razionalizzato Joe e lo ha reso wrestler più classico e più superstar. Taz,rappresentante dell'ECW,lo ha riportato alle origini aggressive e violente e le ha sublimate. Come ha detto Taz, "Joe deve perdere ogni valore morale e ogni freno inibitorio". E chi glieli aveva dati? Nash. E' vero così ha vinto il titolo ma poi è diventato vittima sacrificale dei MEM. Taz ha sfruttato la sua rabbia e lo ha riportato ad essere l'animale da ring che è.
Ora Joe ha trovato il suo equilibrio. E' astuto ma violento,in teoria dovrebbe essere il personaggio più completo. Poi lo utilizzano di merda e non vogliono schierarlo e per questo risulta come tu lo descrivi.

Su AJ concordo riguardo al periodo con Cage,meno su Sting(e hai dimenticato Jarrett nella Front Line),Angle o Flair. Sarebbero o sono stati consiglieri, esempi da seguire o avversari da affrontare e non gonne a cui attaccarsi. AJ ha una personalità ormai definita e indipendente. Almeno così la vedo io.



Ma non mi spiego perchè un Joe post-Lockdown e cazzi annessi debba aver bisogno di una figura esterna (un'altra) per far sì che il suo personaggio si evolva, o che comunque cambi. E' questo che stride, e personalmente infastidisce. Autonomia, per quello che fino a poco tempo prima era un wrestler già sotto l'ala di un mentore e, non di meno, il campione massimo. Perchè, se così come la esponi può anche filare (il duo aveva comunque il suo fascino), a degli occhi disincantati (ma anche non. O forse soprattutto "non") rimane un eterno incompiuto. Complice poi una mala gestione.

Ecco, rimarcando la personalità ormai definita ed indipendente di questo AJ... ancora peggio! AJ ha avuto tante di quelle vicissitudini coi sopra citati (vero, scordavo JJ, anche se nel Frontline l'ho visto poco influenzato) che non vedo la necessità di questo ennesimo e probabile step, per di più con la cintura di campione massimo alla vita... E' questa la seccatura.


[Modificato da El Scorcho 07/01/2010 23:08]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com