È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

**Topic Ufficiale** TNA News 2010

Ultimo Aggiornamento: 19/12/2010 12:31
OFFLINE
Post: 3.363
Registrato il: 06/02/2007
TW World Champion
07/01/2010 22:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
El Scorcho, 07/01/2010 22.49:



Non era proprio questo che volevo sottolineare, senza soffermarsi su quanto il rapporto tra Joe e Taz sia stato un mezzo flop (anche voluto perchè abortito strada facendo). Intendo proprio come scansione temporale e come senso logico, rapportando le due cose. Che è poi il problema principale e che fa storcere il naso.

Ok, hai Nash e Joe pappa e ciccia, il primo funge da mentore, il secondo da "discepolo". Il secondo tecnicamente non ne avrebbe bisogno, ma storia vuole che grazie al primo riesca ad arrivare fino al titolo mondiale, massimo alloro della promotion per cui lavori e traguardo di ogni singolo wrestler. Bene, ha seguito il suo mentore e ha fatto strada grazie a lui, raggiungendo così il suo apice e dimostrando di potersela cavare da solo. Peccato che... nemmeno troppo tempo dopo si ritrova di nuovo attaccato ad un'altra gonna, quella di Taz. Alla luce di ciò, che significato ha avuto Nash? E che significato ha avuto Taz? E di conseguenza, che cosa ha significato e cosa significa per Joe, e per chi lo ha seguito e lo segue da spettatore?

Qui idem. Stiamo parlando di AJ Styles, che al di là del nome "mica pizza e fichi", ha comunque alla vita il titolo massimo di cui sopra, quindi ad un apice. Lo stesso AJ Styles che negli ultimi anni è passato da un mentore all'altro, da Christian (che si prese addirittura il merito dei suoi precedenti titoli mondiali) a Sting, passando per Angle. Ed ora avrebbe (condizionale d'obbligo) Ric Flair all'orizzonte. Beh, le domande che mi pongo sono le stesse, cambiando solo qualche nome qua e là, nei punti giusti...



Nash,rappresentante della mentalità NWO, ha razionalizzato Joe e lo ha reso wrestler più classico e più superstar. Taz,rappresentante dell'ECW,lo ha riportato alle origini aggressive e violente e le ha sublimate. Come ha detto Taz, "Joe deve perdere ogni valore morale e ogni freno inibitorio". E chi glieli aveva dati? Nash. E' vero così ha vinto il titolo ma poi è diventato vittima sacrificale dei MEM. Taz ha sfruttato la sua rabbia e lo ha riportato ad essere l'animale da ring che è.
Ora Joe ha trovato il suo equilibrio. E' astuto ma violento,in teoria dovrebbe essere il personaggio più completo. Poi lo utilizzano di merda e non vogliono schierarlo e per questo risulta come tu lo descrivi.

Su AJ concordo riguardo al periodo con Cage,meno su Sting(e hai dimenticato Jarrett nella Front Line),Angle o Flair. Sarebbero o sono stati consiglieri, esempi da seguire o avversari da affrontare e non gonne a cui attaccarsi. AJ ha una personalità ormai definita e indipendente. Almeno così la vedo io.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com