Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

**Topic Ufficiale** TNA News 2010

Ultimo Aggiornamento: 19/12/2010 12:31
OFFLINE
Post: 3.135
Registrato il: 31/03/2007
TW World Champion
07/01/2010 18:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Questo Lunedì si sono visti molti debutti e ritorni ad IMPACT!, ma sembra che per molti di loro si tratti di un semplice fuoco di paglia.
Secondo quanto riportato, Scott Hall, X-Pac(Sean Waltman), Orlando Jordan e Val Venis(Sean Morley) avrebbero firmato un contratto a breve termine con la TNA, e una volta scaduto non verranno rinnovati. Non è invece nota la situazione per i Nasty Boys.

source: Gerweck.net NewsLetter

Non fidandomi ho cercato conferme, ed in effetti sembra che per questi atleti il loro futuro in TNA sia poco futuro.... [SM=x54477]

Anche su Wikipedia è riportato che hanno firmato un contratto a breve termine(lo potete vedere sulla pagina del Roster attuale proprio su wikipedia).

Sempre su Gerweck.net pochi giorni fa avevano detto che Scott Hall sarebbe rimasto in TNA fino a Genesis, per poi andarsene di nuovo.
Se va via lui, che senso ha X-Pac?!
Gli altri due sarebbero ancor meno giustificati a rimanere, come i Nasty del resto, che insomma hanno già fatto fatica ad essere in una puntata, figuriamoci a resistere per un altro pò.

Insomma, io ho cercato il giusto, ma sinceramente credo che in questa situazione, non ci sia bisogno di molte conferme, del resto non era proprio impossibile da pronosticare una serie di apparizioni e basta per questi 6 atleti, però devo dire che su Hall e X-Pac nutrivo qualche dubbio vista la loro amicizia con Hogan.
[Modificato da The Reject 07/01/2010 18:35]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com