È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Camp di Wrestling a Roma!

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2009 13:15
OFFLINE
Post: 116
Registrato il: 29/11/2003
Low Carder
18/10/2009 13:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

2 giorni sul ring per imparare i segreti del mestiere
Per tutti quelli che fanno wrestling o vogliono fare wrestling e che vivono nel centro Italia, ecco un evento da non perdersi.
Riporto dal sito della Rome Wrestling Academy:

Il camp che si terrà il 24 e 25 Ottobre alla Rome Wrestling Academy è un passo storico per il wrestling tricolore. Il wrestler conosciuto come "Il Drago", co-fondatore della ICW nel 2001 e da sempre una delle sue figure di riferimento, terrà per la prima volta un vero e proprio camp di due giorni al di fuori dei "confini ICW".

Il Drago ha lottato in Inghilterra, Spagna, Norvegia, Svizzera e in 15 regioni italiane, con oltre 100 match all'attivo. Ha sostenuto stage e allenamenti con Christopher Daniels, American Dragon, Super Crazy, Joe E Legend, Chris Hero, Nigel Mc Guinness, Ares e Alex Shane nonché con attori professionistici per quel che riguarda i segmenti pre e post-match. Uno dei massimi conoscitori di wrestling in Italia, soprattutto per quel che riguarda la "psicologia del ring" (come fare cosa, quando e perché) ha allenato personalmente Il Lupo e, in collaborazione com quest'ultimo, Lothar, vere e proprie stelle del firmamento italiano. Dal giorno del suo prematuro ritiro, avvenuto per motivi fisici, la persona che si cela sotto la maschera del Drago si è dato al teatro, con ruoli in spettacoli professionistici di scena in prestigiosi teatri di Roma e Milano (Sale Re Umberto, Teatro San Fedele) in Italiano e in Inglese, sue lingue madri. L'esperienza recitativa gli ha permesso di diventare ancora più competente per tutto ciò che riguarda l'intrattenimento più puro, aspetto ormai fondamentale nel wrestling moderno. Se già in attività Il Drago era conosciuto come miglior promo-man della penisola, ora la sua competenza al riguardo è cresciuta vieppiù ulteriormente.

Ma non finisce qui. Il Drago, nella vita di tutti i giorni, si mantiene svolgendo da ormai 3 anni ininterrotti il mestiere di docente di lingua Inglese e Italiana, con trascorsi in aziende del calibro di Nestlé, Giochi Preziosi, Unicredit e con tanto di diploma di abilitazione all'insegnamento rilasciato dall'Università di Cambridge. Il contesto didattico gli è dunque congeniale e sa come rapportarsi ad ogni tipologia di allievo con esperienza e passione.

Il Camp dei Camp è ben più di un semplice stage. Si tratta di una due giorni, della durata totale di ben 12 ore complessive, sul ring professionistico della RWA, che permetterà ai partecipanti di approfondire fra gli altri, i seguenti aspetti:

- Wrestling tecnico (il cosiddetto "chain") e l'importanza fondamentale che ricopre all'interno di un match, direttamente dalle migliori accademie inglesi, i maestri di questo stile

- Psicologia del ring

- "Credibilità" di tutto ciò che si esegue

- Come farsi odiare dal pubblico, come farsi amare

- "Costruzione" di un match

- Costruzione del personaggio, dalla scelta del nome, a quella del costume, della musica e dei tratti caratterizzanti

- Promo e interviste, a cosa servono, come affrontarle, come usarle per aiutare se stessi e il proprio match

- Come comportarsi nel backstage

- Come comportarsi con i fan

E tanto, tanto altro ancora...

Il pacchetto che vi verrà offerto è qualcosa di mai visto prima nel panorama italico, un'occasione da non lasciarsi sfuggire. Affrettatevi a prenotare, i posti sono limitati per poter garantire massima attenzione a ogni atleta e massimo ritorno per la spesa sostenuta.

Cosa aspettate dunque, mettetevi subito in contatto con la RWA all'indirizzo stage@romewrestlingacademy.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al numero 3290293309 prima che sia troppo tardi, potrebbe essere un'occasione che non tornerà più!

Posti disponibili 14 Posti rimasti 5

Orari:

Sabato dalle ore 15.00 alle ore 21.00

Domenica dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle ore 18.00
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com