Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Gran Turismo 5 TOPIC UFFICIALE

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2010 15:21
OFFLINE
Post: 10.012
Registrato il: 22/07/2005
Mi fanno male le dita
24/11/2010 17:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Iron Ghost, 24/11/2010 16.50:




Sony poteva cacciare qualche spicciolo per ammorbidire i toni, almeno per le reviews più “accreditate” (a prescindere dal fatto che IGN, alle volte, spara stronzate grosse quanto il culo di un elefante e assurde quanto il copione di un comico di Colorado).
Parliamo di GT, chi lo vuole se lo porta a casa senza pensarci due volte... ma quanti ragionano in questo modo? Quanti idioti pendono dalla bocca della critica e arrivano a giudicare un titolo fidandosi ciecamente di quello che leggono in due pagine di recensione?
Per me non è poi così intelligente lasciare un gioco del genere al suo destino, soprattutto tenendo conto che le testate a breve daranno il via al festival del pelo nell’uovo e delle spalate di merda.


Io credo che in caso di GT non ci sia un grande problema, nel senso che è vero che alcuni vanno sul chi va là, ma sarà lo stesso un grande successo, indipendentemente da quello che dicono, alla fine resta una KA. Per Alan wake invece è stata una mattanza. Essendo un nuovo IP i voti si sono fatti sentire e quindi le vendite anche.
Io cmq resto dall'idea che il troppo hype o promesse sono una cosa rischiosa. Si vive meglio nel lavorare, fare uscire i filmati(anche 3.000 come fa bioware) e anche quelli scettici valuterebbero meglio il lavoro. Se tu invece fai bla,bla,bla, distrugge tizio e caio, forza motosport Chiiiiii, gioco perfetto, ecc.ecc.ecc. sai che puoi anche avere ragione, ma ti pigli rischi non indifferenti nel caso non riesci a manterere del tutto quello che dici e nasce più delusione tra i videogiocatori tra l'altro.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com