Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Aggiornamento bio Rey Mysterio: eccolo qui!

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2008 21:51
OFFLINE
Post: 320
Registrato il: 25/04/2004
Mid Carder
31/01/2008 09:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Marco io ieri sera la bio te l'avevo mandata e ti avevo chiesto conferma dal momento che Katamail sta rinnovando il servizio e per il momento è molto lento ed impreciso. Ovvio che non ti è arrivata. Ti posto qui il testo dell'aggiornamento bio di Rey Mysterio:

"Il rientro di Rey sui ring della WWE è previsto per l’estate, e come annunciato avviene in uno dei Big Four PPV, Summerslam, che si tiene il 26 agosto e dove il suo avversario è ovviamente colui che lo ha costretto al lungo stop: Chavo Guerrero. Mr. 619, che si presenta in scena con un costume tributo a Silver Surfer dei Fantastici 4, appare un po’ più grosso del normale, ed il fisico più pompato sembra impedirgli quelle manovre aeree che hanno fatto inconfondibile il suo stile gli hanno dato la popolarità; tuttavia la voglia di vendetta su Chavito è più forte della ruggine accumulata in dieci mesi di stop ed alla fine si porta a casa la vittoria.

Nella puntata di Smackdown! successiva a Summerslam Rey accantona per un attimo il feud ripreso con Guerrero e lotta contro Batista, un match sulla carta impari per lui; in “aiuto” di Mr. 619 accorre però Finlay, che lo attacca a suon di sediate e decreta così la vittoria per squalifica sull’Animal. Immediatamente dopo, nella stessa puntata, Rey va in cerca di vendetta sull’Irish Fighter e lo fa combattendo un incontro che fa parte del torneo per decretare il #1 Contender alla cintura mondiale detenuta da Great Khali. Nell’occasione Mysterio sconfigge Finlay e vola nel main event di Vengeance dove combatterà un Triple Threat Match valido per il world championship contro Khali e Batista.

Prima del PPV però Mysterio chiude una volta per tutte la rivalità con Chavo Guerrero battendolo in un I Quit Match a SD! il 7 settembre. Dopo la contesa però per Mr. 619 la gioia è poca, perché Khali lo attacca chiudendolo nella sua Vice Grip fino a farlo sanguinare dalla bocca. Ciò impedisce a Rey di partecipare allo SD! successivo ma non a Vengeance (16 settembre), dove può sperare in un secondo titolo mondiale. La speranza però resta tale, perché Batista addirittura lo usa come arma schiantandolo su Great Khali già a terra con la Batista Bomb e effettuando poi il pin vincente che decreta The Animal nuovo campione del mondo.

Archiviata la sconfitta di Vengeance sulla strada di Rey Mysterio si presenta Finlay, che lo attacca in più occasioni con la complicità di JBL decretando anche una vittoria per squalifica nello SD! del 5 ottobre in un match tra il piccolo messicano e Great Khali. Gli attacchi di Finlay ai danni di Rey sfociano in un match a No Mercy (7 ottobre), che vede vincitore l’Irish Fighter in maniera controversa: in seguito ad un brutto bump Finlay viene messo sulla barella e l’incontro sembra terminare in No Contest, ma poi improvvisamente l’atleta irlandese balza giù dalla barella e attacca a sorpresa Mysterio arrivando poi alla vittoria. La rivalità tra il messicano e l’irlandese va avanti per settimane, con un nuovo confronto tra i due che termina in doppia squalifica, un No Contest tra Mysterio e MVP in seguito all’interferenza di Finlay, ed una sconfitta per Rey, in tag team con lo stesso Finlay, contro MVP e Matt Hardy. Così giunge il momento del PPV interattivo Cyber Sunday (28 ottobre), dove i fan devono scegliere per un nuovo incontro tra Mysterio e Finlay tra le seguenti stipulazioni: Stretcher Match, No DQ Match, Shillelagh On A Pole Match. Il 40% delle preferenze va alla prima opzione, e Rey combatte con incredibile determinazione fino a costringere l’Irish Fighter sulla barella e trascinandolo oltre la linea vincendo così la contesa.

Il 2 novembre nello SD! successivo Mysterio batte Jamie Noble con Finlay che assiste al match e che lo minaccia di prossima sconfitta. Il 5 però in uno speciale interbrand match che si tiene a Raw Mysterio ottiene un’altra vittoria assieme a Jeff Hardy contro Mr. Kennedy e Finlay, anche se nel nuovo faccia a faccia tra i due a SD! il 9 è Finlay a vincere, addirittura colpendolo a match terminato con un portatile. Il tira e molla della vittoria prosegue a Raw il 12 con Rey che in combo con gli Hardyz batte MVP, Mr. Kennedy e Finlay, mentre il 16 a SD! è Kennedy a venir sconfitto da Mr. 619. Il management della WWE per risolvere definitivamente la questione tra Rey Rey e Finlay mette entrambi in un Elimination Match in PPV a Survivor Series: il primo nel team di Triple H (con Kane e gli Hardyz) ed il secondo nel team di Umaga (con Big Daddy V, Mr. Kennedy e MVP). Per Mysterio la prova è abbastanza opaca e viene eliminato, anche se alla fine risulta vittorioso ugualmente perché The Game e Jeff Hardy restano sul ring vincendo il match per la loro squadra.

Nel primo SD! post-PPV Rey ha un confronto col campione degli Stati Uniti MVP, che più tardi nella serata lo batte in maniera illegale aiutandosi con le corde durante il pin decisivo, ma la settimana seguente torna alla vittoria lottando in coppia con Kane contro MVP e Big Daddy V. Deciso più che mai a conquistare lo US Title, nello SD! del 7 dicembre Mysterio irrompe nel talk show di MVP, il “VIP Lunge”, e ne distrugge la scenografia mentre sette giorni dopo sempre a SD! si sbarazza facilmente di Kenny Dykstra, con Porter che assiste alla sua affermazione dal tavolo di commento. Dopo il match peraltro MVP offre a Mr. 619 una stretta di mano, ma dopo il rifiuto di quest’ultimo lo attacca lasciandolo esanime al tappeto. Il 16 ad Armageddon, ultimo PPV del 2007 per la WWE, Mysterio ha la possibilità di conquistare il titolo degli Stati Uniti ma non vi riesce: in netta difficoltà sul mat, MVP decide di farsi contare fuori lasciando la vittoria a Rey ma conservando la cintura come da regolamento.

Nonostante questa vittoria di Pirro il 2007 di Rey Mysterio si chiude in crescendo: il 21 a SD! con Kane e CM Punk batte MVP, Big Daddy V e Mark Henry, mentre il 24 nel Tribute To The Troops che la WWE tiene per i soldati americani in Iraq sconfigge nuovamente e regolarmente MVP in un incontro nel quale però non è in palio la cintura di US champion.

Il 4 gennaio Mysterio apre il 2008 come aveva chiuso il 2007, con una vittoria su Edge; vittoria di tutto prestigio, anche se arriva con l’aiuto prima di Batista (che mette fuori gioco gli Edgeheads) e poi di Undertaker (che fa calare il buio sull’arena e attacca Edge servendolo a Rey in posizione perfetta per la 619), perché gli consente di diventare #1 Contender al titolo mondiale della stessa Rated R Superstar da sfruttare alla Royal Rumble. La striscia di vittorie per Rey continua grazie alle affermazioni su Chavo Guerrero (SD! dell’11 gennaio, ma alla fine viene attaccato da Edge e dai suoi Edgeheads), su Edge e Chavito (in tag team con CM Punk ma solo per squalifica) e sugli Edgeheads in un Handicap Match, sempre via DQ. Purtroppo per lui però la sua winning streak si ferma a nove, sul più bello: alla Royal Rumble per poco non si porta a casa la vittoria, ma alla fine Edge grazie all’interferenza provvidenziale di Vickie Guerrero lo abbatte al volo con una Spear e lo schiena mantenendo il titolo mondiale.

Per Rey però ci sarà presto occasione di vendicarsi: nella puntata di SD! del primo febbraio Theodore Long annuncia che a No Way Out Mr. 619 lotterà nuovamente contro Edge per il titolo mondiale. Nel frattempo Rey Rey è bravo a prendersi una prima piccola rivincita dal momento che nella stessa puntata in tag team con CM Punk batte la Rated R Superstar e Chavo Guerrero."
OFFLINE
31/01/2008 15:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie. Purtroppo GP ha problemi con il lavoro perciò se non mi manda i due aggiornamenti suoi mettiamo i 4 del mese martedì prossimo e non stasera. In ogni caso salvo questo :p
31/01/2008 21:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Confermo... rinviato tutto a martedi compreso quello di Hyppo.
[Modificato da MarcoDS. 31/01/2008 21:51]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com