Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2010 21:29
OFFLINE
Post: 3.833
Registrato il: 30/03/2004
TW World Champion
29/05/2007 16:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: .TST. 29/05/2007 0.05
Ok avete vinto uno scudetto con il record di punti bene, cioè ma dopo un mese non vi siete rotti il cazzo di festeggiare un qualcosa che per una grande società dovrebbe essere la normalità? Cioè ma io non ricordo deliri di gioia simili per milanisti e juventini. I successi nella vita sono un qualcosa da festeggiare ma con moderazione, proprio perchè bisogna avere la consapevolezza che sono eventi che possono ripetersi, bisognerebbe abituarsi in questo. Sembra che festeggiate con la vostra mente che pensa "meglio se festeggiamo ora perchè forse lo rivinciamo tra altri 18 anni."
Cioè è come quando uno si esalta come un pazzo per mesi dopo averne buscate per anni con la consapevolezza intrinseca che presto tornerà a buscarle, e quindi cerca di godersi al massimo sto momento.
A me date questa sensazione, fate una festa al giorno con sto scudetto e che due palle....
Lo ha anche appena detto lo psicologo Morelli in TV, quindi è tutto vero [SM=x54481]

[Modificato da .TST. 29/05/2007 0.07]



Può venirmelo a dire pure il Papa, ma per me la verità resta unica: non esiste una fede più incrollabile di quella neroazzurra, senza togliere nulla al calore dei tifosi delle altre squadre. Perchè tifi per una big che negli ultimi vent'anni ha fatto ben poco, rispetto alle sue potenzialità. Che è sempre stata bersaglio di critiche, insulti, barzellette e derisioni. Che ha raccolto pessime figure a destra e a manca e, prima di quest'anno, non è mai riuscita a ripagare l'affetto del suo popolo, dei suoi tifosi. Quando ero più piccolo, ho pianto per un'eliminazione in Coppa UEFA che, ora, nemmeno ricordo. Non so nemmeno perchè tifo per l'Inter. Non so perchè proprio l'Inter. Ma sento, dentro di me, che non sarebbe stata la stessa cosa se avessi tifato Milan o Juve o Roma o una qualunque altra big. Sarebbe stato, in un certo senso, noioso. L'Inter è imprevedibile, è pazza. L'Inter ti fa soffrire, ti fa arrabbiare, ti delude... E' una pessima compagna. Ma è l'Inter, e questo mi basta per farmi 20 ore di viaggio per andarla a vedere battere il Milan. Per mettermi a gridare in pieno pomeriggio, mentre i miei dormono, quando uno dei nostri la mette dentro. Per incazzarmi quando si tenta in tutti i modi di spalare merda sulla splendida annata di questa squadra. Io amo l'Inter e festeggio questo Scudetto perchè lo sento mio, perchè mi sento ripagato e perchè anche nel caso non aprisse un ciclo - anche nel caso in cui l'anno prossimo si tornasse alla solita solfa - continuerei ad amarla. L'Inter è così e chi ha la mia età e tifa le altre squadre, secondo me, non si gode una vittoria così come se la godono i nerazzurri.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com