Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Importanti comunicazioni riguardo la grande acquisizione NWE.

Ultimo Aggiornamento: 12/02/2007 21:35
OFFLINE
Post: 20
Registrato il: 02/10/2005
Jobber
07/02/2007 09:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:

Scritto da: xbob 06/02/2007 16.24


caro il mio fake di realtà italiane,devi sapere chela nwe non ha ingolbato la 1pw,nè viceversa,ma si sono fuse! e se acquisici una federazione con una cattiva reputazione,assumi,di conseguenza,la stessa cattiva reputazione!

la 1pw era fallita e la nwe si è offerta di fondere le società!

questo è il comincato stampa della 1pw:

PW Fans, we promised you some big news, and here it is:

1PW Promotions Limited, the holding company for the 1PW Brand, has been in negotiations with another world class European Pro Wrestling Promotion, with regards to a fusion of the two brands, that will we hope change the face of British and European Wrestling.
This will see 1PW join forced with this powerful entity to present the hottest pro wrestling shows in Europe.
Right now, both companies are defining the strategies of the fusion, and are dealing with the final legal papers of the agreement.
1PW management plans to reveal the full details of this extraordinary and historical development in a joint press release next Monday February 5th

questo è quello della nwe in inglese:

Magnum Group srl, the holding company for the NWE Brand, has been in negotiations with another world class European Pro Wrestling Promotion, with regards to a fusion of the two brands. Right now, both companies are defining the strategies of the fusion, and are dealing with the final legal papers of the agreement. NWE management plans to reveal the full details of this extraordinary and historical development in a joint press release next Monday, February 5th

questo è quello nwe in itliano

02 Febbraio 2007
La MAGNUM GROUP srl, proprietaria del brand NWE, sta preparando in questi giorni un comunicato speciale riguardante l'acquisizione di un'importante realtà europea. Al momento i rispettivi uffici stanno definendo le strategie e chiudendo le ultime pratiche burocratiche. La dirigenza NWE si riserva di informare tutti i fans sullo straodinario e storico passo con un comunicato ufficiale congiunto lunedì 5 febbraio.

c'è qualcosa che non va in questo ultimo comunicato! una fusione non è un'acquisizione! [SM=x54503]



Allora senti caro amico mio ,io non sono un fake delle realtà italiane anche perchè le schifo tutte,icw in testa.

Secondo da quello che so i lottatori inglesi stanno apparendo sempre di più alla NWE,il ciò mi fa pensare che non avendo di meglio in uk dove il wrestling lo sanno cani e porci è in una crisi profonda scelgano di andare in nwe,e magari molti li scartano(fenomeni)

Terzo se come dici la 1pw stava per fallire ciò mi fa pensare che chi gi guadagna di più è proprio la prima,mentre la seconda ne prenda i meriti di maggior concretezza e successo.

Quarto tu che osanni tanto queste backyard italiane credi davvero che quei 4 amatori che girano in altrettante realtà nulle del europa abbiano un minimo di reputazione nel wrestling che conta? te lo dico io,zero,se fossero cosi' bravi li avremmo visti in altre piazze,ma in italia saranno appena 3 quelli in grado di combattere contro dei reali professionisti,anche perchè gli pseudo show che in italia fanno queste pseudo realtà(che definirei circoli ricreativi senza titoli) fanno 50 persone di media di pubblico,e per farsi notare perchè nessuno se li caga vanno in trasmissioni che non centrano nulla con il wrestling,vedi Bulldozer Italian Warrior,Caronte e Lottar,e pochi giorni fa anche il trio lescano della iws a Markette,ma non è che poi li scritturano per dei film o ruoli importanti come per esempio ha avuto Kishi in vacanze di natale,o Matt Morgan pronto per una serie televisiva,ma al contraio sperano di andare in quelle trasmissioni buffonate per cercare un pò di popolarità per loro e per le federazio9ni dove combattono.Finito quel siparietto nessuno sa più chi sono e ritornano dei perfetti sconosciuti.Know your role diceva un grande wrestler,di più non gli si può raccomandare,quando inizieranno a capire che l'unica strada per diventare qualcuno è l'america o al limite la Nwe forse si potrà dargli un minimo di attenzione e valutarli in modo positivo.

Il wrestling è uno spettacolo fatto da personaggi professionisti e credibili dal punto di vista fisico,questo è inconfutabile,poi si può difendere i propi amici come si vuole,ma la realtà cruda dei fatti non cambia.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com