Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Tutte le novità NWE

Ultimo Aggiornamento: 04/10/2009 19:48
OFFLINE
Post: 191
Registrato il: 07/03/2006
Low Carder
04/06/2007 12:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che sia finalmente la volta buona per l'inizio di Destiny?
Speriamo
OFFLINE
Post: 3.126
Registrato il: 21/10/2003
TW World Champion
05/06/2007 02:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La nostra zia Cri ha intervistato Roberto Indiano, Direttore generale della NWE, la federazione italiana che sta per lanciarsi in un tour estivo veramente interessante. Scopriamone di più nella nostra intervista!



Come e quando hai deciso di entrare nel wrestling business?

Sono passati ormai 7 anni. Avevo un’agenzia di eventi e procuravo ospiti per le discoteche. Inoltre avevo un’agenzia viaggi e spesso mi veniva a trovare Sergio Noel. Mi chiedeva di aiutarlo, di fargli da manager ed alla fine è riuscito a trascinarmi in questo mondo. La collaborazione con lui finì molto presto ma il wrestling è rimasto.


Quali sono state le difficoltà più dure in cui sei incappato?

Molte difficoltà iniziali provenivano dallo scetticismo e soprattutto dalla mancanza di conoscenza del prodotto wrestling. Con la programmazione su Italia Uno le cose sono ovviamente cambiate ed il problema maggiore è diventato la concorrenza di promoter inesperti e totalmente incapaci che hanno rovinato molte “piazze”. Mi sono anche professionalmente scontrato con associazioni di categoria, comitati cattolici, stampa contraria… insomma non è stato e non è facile ma il wrestling piace così tanto che alla fine vince sempre.


Quanto tempo e quanto lavoro richiede mettere in piedi un'organizzazione come la NWE?

Questo dipende. Commercialmente cominciamo a lavorare sul territorio e sulle locations 6 mesi prima. Un tour come quello estivo richiede mesi di preparazione logistica: voli aerei, traghetti, alberghi, catering, allestimento arene, pullman e transfers interni. Stiamo 20 giorni on the road e tutto deve essere coordinato con precisione rispettando il budget.


Facciamo un bel passo indietro, e torniamo a parlare della CZW: per quale motivo, secondo te, non ha funzionato?

La CZW ha un prodotto che in Italia non sarà mai accettato. Molte televisioni con cui abbiamo collaborato sono state censurate dal garante e tanti sponsor si sono tirati indietro proprio assistendo agli spettacoli. Senza tv e sponsor è impossibile crescere e la CZW non aveva di certo la forza economica per gestire un mercato estero… Io però non l’ho vissuto come fallimento. Ho co-prodotto l’evento di Pistoia, prima del grande boom del wrestling, portando 887 paganti e lo ritengo un successo. L’evento di Parma è stato prodotto da un promoter folle, come tanti ne ho conosciuti dopo di lui, convinto di portare gente senza comunicazione e invaso da idee folli! Ho pagato io Zandig ed i suoi ragazzi per mantenere i buoni rapporti e questo gesto è stato molto apprezzato. L’idea che l’Italia fosse ancora una volta vittima di farabutti agli occhi di un gruppo di stranieri mi dava molto fastidio e credo che questo messaggio sia stato ben recepito.


Come vedi attualmente il mercato del wrestling in Italia?

Credo che ora sia il momento buono per costruire. La gente conosce il wrestling ma non c’è più la follia promotrice di qualche mese fa e quindi è ora possibile lavorare con maggiore attenzione ai dettagli. Credo che l’Italia possa tranquillamente diventare il riferimento del wrestling europeo, di questo ne sono certo.


Cosa pensi del wrestling italiano?

Un italiano impara in una settimana quello che normalmente un americano apprende in un mese. Questo me lo ha detto Afa e me lo conferma spesso Dragon e molti rinomati insegnanti. Siamo un popolo che merita decisamente più attenzione e se questo non avviene è solo colpa nostra. Spesso ci si perde in guerre fratricide quando gli spazi ci sono per tutti. Credete davvero che in Inghilterra le società di wrestling siano superiori a quelle italiane? Solo la NWE, in un anno, fattura quanto tutte le federazioni inglesi insieme e questo è un dato reale. In Italia il wrestling muove mediamente 200,000 spettatori, il doppio di quanto muove il resto d’Europa intero. Questi dati devono poter dare un’idea di cosa significa wrestling in Italia e del potenziale enorme che abbiamo.


Come e quando è nata la collaborazione con la 1PW?

Dare una mano a Gauntley era la mia intenzione, dopo aver saputo delle sue gravi condizioni economiche. L’idea era creare un gruppo unico europeo insieme anche ad altre realtà ma alla fine ci siamo resi conto che per molti il wrestling è solo un bel gioco costoso… noi invece facciamo davvero sul serio.


Tra pochi giorni inizierà il tour estivo della NWE: cosa ci dobbiamo aspettare in questa serie di eventi?

Per Torino stiamo preparando qualcosa di assolutamente colossale. Abbiamo un impianto luci superiore a quello usato dalla WWE nei tapings a Milano e degno di una PPV. Il Main event sarà spettacolare e poi ci saranno tante sorprese. A Varallo stiamo preparando una parata come abbiamo fatto a Desio e c’è grande attesa anche per il nostro ritorno in Campania. Ogni tappa del tour avrà delle personalizzazioni che la renderanno davvero speciale… un tour, come sempre, adatto a tutta la famiglia.


In quali città sarà possibile vedervi?

Ora non le ricordo a mente, ma tutto l’elenco è disponibile sul nostro sito www.nwewrestling.com sessione eventi.


Al momento, qual è la "punta di diamante" della NWE?

Il nostro reparto commerciale e marketing, senza dubbio. Siamo davvero l’unica realtà di wrestling in Europa ad averne uno e molto efficace, questo ci consente di operare a grossi livelli su tutto il territorio e di beneficiare di buona visibilità.


La NWE collabora principalmente con wrestlers ex WWE, cosa che in Italia è apprezzatissima dal pubblico, ma non credi che in Europa o negli States venga visto come un "lavorare con gli scarti della WWE"?

Da chi? In un anno oltre 70,000 persone assistono ai nostri spettacoli, abbiamo avuto la più ampia distribuzione televisiva nella storia europea. Produciamo mediamente 30 spettacoli nazionali e siamo un costante punto di riferimento per molti wrestlers europei ed americani. In due anni abbiamo fatturato oltre 5 milioni di euro e venduto quasi 100,000 copie di dvds…

La nostra politica è quelle dei numeri, il resto sono solo chiacchiere. A parte Brian Dixon (che pare lavorare con gli stessi nostri “scarti”) non esistono promoters attivi al 100% nel wrestling in Europa e spesso sono in perdita … ma sicuramente ben lontani dai nostri numeri. La maggioranza è rappresentata da fan o wrestlers con nessuna esperienza di marketing ed organizzazione convinti che il wrestling si debba vendere come una disciplina sportiva, tipo kick boxing, invece di uno splendido spettacolo per famiglie. Dico solo che spero che continuino a credere questo perché il giorno in cui capiranno mi troverei con molti più concorrenti seri.


Secondo te in Italia si può parlare di pro wrestling, o il livello medio è ancora alquanto amatoriale?

Come ho accennato prima se paragonato al contesto europeo si può parlare di aver raggiunto ottimi livelli. Dal mio punto di vista occorre meditare sulla situazione e investire seriamente tempo e risorse su un processo di diffusione della cultura del wrestling, in modo capillare. Il wrestling all’Italia piace davvero ma il pubblico è molto più esigente di quanto si pensa. Occorre dare una produzione seria e preparare i wrestlers in modo adeguato, solo in questo modo sarà possibile passare da un wrestling amatoriale al professionismo.


Domanda quasi ironica: ti ritieni un po' il Vince McMahon di casa nostra?

Mi piace pensarlo ma la NWE non è solo Roberto Indiano. C’è una società dietro di me, senza la quale non sarebbe mai stato possibile creare questa realtà e ci sono molte persone che lavorano da anni con me, fiere di essere parte integrante di un successo quanto lo sono io.


Tra gli atleti più attesi dal popolo di internet c'è sicuramente PAC: cosa ci dici di questo lottatore?

La prima volta che l’ho visto è stato alla IPW. Osservarlo in azione viene davvero da pensare che quel ragazzo si sia scordato dell’esistenza della forza di gravità. E’ incredibile vi consiglio di venirlo a vedere perché non crederete ai vostri occhi!


Ormai la NWE, prima Nu Wrestling, è sulla piazza da diversi anni: facendo un rapido bilancio, come sono stati questi anni?

In tempi bui per il wrestling abbiamo portato grandi leggende come Bret Hart e Mick Foley ma anche il mitico Antonio Inoki e Tiger Mask 4. Prima di impegnarmi direttamente nella gestione di una federazione ho preferito fare esperienza ed apprendere e questo mi ha portato a girare in tutto il mondo, studiando il metodo di lavoro di tante realtà americane, giapponesi e messicane.

Ho prodotto il tour della New Japan Pro-wrestling e co-prodotto quello della CZW, eventi sicuramente storici per le due federazioni ed ho realizzato con la mia Nu-Wrestling straordinari spettacoli a Napoli, Foggia e Reggio Calabria con una media di 8000 spettatori a serata.

L’incontro con Sergio Regis e Claudio Molteni ha fatto nascere la Magnum Group e conseguentemente la Nu-Wrestling Evolution. Nel primo anno di attività il nostro format è stato trasmesso in 6 Paesi e coinvolto oltre 50000 fans…

Il bilancio è sicuramente quello di un successo che, a prescindere dal lato economico, ci ha visti sicuramente scrivere pagine importanti nella storia del wrestling europeo.


Altri due atleti italiani si aggiungono alla lista dei convocati per questo tour: Axel Fury (vecchia conoscenza dei tempi della CZW) e Caronte. Cosa ti aspetti da loro?

Quello che mi aspetto sempre da tutti: serietà, impegno e tanta passione.


Quali sono i progetti futuri (rivelabili) della NWE?

In questi giorni stiamo definendo un rilevante accordo mediatico che ci permetterà di incrementare la visibilità al nostro nuovo brand: il sexy wrestling. Inoltre stiamo lavorando ad un grosso progetto che farà sicuramente parlare ed attirerà molto interesse anche da oltreoceano ma per questo si dovrà aspettare ancora qualche settimana. E’ in preparazione il tour di ottobre, con alcune novità importanti e tra pochi giorni saranno forniti i dettagli relativi alla programmazione su Odeon.


C'è un lottatore in particolare che ti piacerebbe portare nella tua scuderia?

Si … sono due. Mi piacerebbe molto lavorare con Scott Hall, spero di poterlo portare in qualche tour prossimamente… mi diverte molto. Il secondo sembrerebbe un sogno ma dovete credermi se vi dico che è da tre anni che provo a far qualcosa con lui ma per vari motivi, non economici, non siamo mai riusciti a trovare un accordo. Si tratta del grande Hulk Hogan. Abbiamo un valido progetto con alcuni sponsor ed un importante televisione ma i suoi impegni televisivi ed i suoi affari coincidono sempre con le nostre disponibilità. Ovviamente non mollo e confido che prima o poi qualcosa potrà succedere. Se questa domanda mi fosse stata fatta due anni fa avrei anche detto Ultimate Warrior. Pensate che lui doveva essere presente a Genova, per il debutto della NWE, ma il contratto, già discusso ed approvato con i legali, non tornò mai indietro firmato e così arrivò Scott Steiner.


Uno con cui, invece, non lavoreresti mai?

Solo con chi chiede cifre troppo alta rispetto al suo reale valore di mercato.
OFFLINE
Post: 3.127
Registrato il: 21/10/2003
TW World Champion
06/06/2007 00:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dimenticavo la zia Cri, qua è =Nyla= [SM=x54471]
OFFLINE
Post: 3.128
Registrato il: 21/10/2003
TW World Champion
07/06/2007 00:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nuova tappa Summer Tour: 6 Luglio

Come preannunciato qualche giorno fa, la Nu-Wrestling Evolution proporrà un nuovo spettacolo il 6 luglio a SCAFATI (SA) Lo show vedrà la partecipazione, come sempre, di grandi stars internazionali in una cornice scenografica degna dei più grandi eventi. Lo spettacolo sarà di scena presso l'ARENA MERCATO dalle ore 21.00, informazioni sulle prevendite saranno presto on-line.

Esibizione ad Imperia

L'intero roster NWE sarà ospite, il 21 giugno, del centro commerciale RIVIERA di ARMA DI TAGGIA (IM). Le stars della federazione saranno a disposizione per incontrare i fans, firmare autografi e far provare le tecniche di wrestling sul nuovo morbidissimo ring della Nu-Wrestling Evolution. Un incontro assolutamente da non perdere per conoscere e capire, seguiti da grandi campioni.
OFFLINE
Post: 3.130
Registrato il: 21/10/2003
TW World Champion
08/06/2007 05:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Riparte NWE Destiny su Odeon TV!

Il grande wrestling targato NWE torna in televisione. Da domenica 10 giugno alle ore 20.30 sarà in onda su ODEON TV la nuova serie di Destiny con lo speciale commento di MARCO MAZZOLI ("Boss" dello zoo di 105) ed FABRIZIO VACCARO. Le puntate, della durata di 24 minuti, saranno trasmesse tutti i sabati e le domeniche per tutta la stagione.
Un appuntamento sicuramente imperdibile per tutti i fans della NWE e che accompagnerà il successo della federazione per tutta l'estate! NWE IS THE PLACE TO BE.... ANCHE IN TV!
OFFLINE
Post: 3.131
Registrato il: 21/10/2003
TW World Champion
08/06/2007 23:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Amy Weber nelle Destiny Girls!!!

Preparatevi a gustare l'estata più calda della vostra vita!
Sono belle, sono sensuali... sono le ragazze del SEXY WRESTLING!

Arrivano in Italia per con tutta la loro carica di energia e la loro straordinaria bellezza, ospiti dei locali più fashion della nostra penisola. Si affronteranno in micidiali incontri che vi lasceranno senza fiato!

Tante soprese accompagneranno il tour delleuniche ed inimitabile DESTINY GIRLS: PER LA PRIMA VOLTA ASSOLUTA IN ITALIA!
Andiamo a conoscere le 6 bellissime ragazze nel corso delle prossime settimane!



AMY WEBER

Mora di straordinaria bellezza ed incomparabile fascino. Dicono che il suo sguardo sia erede di MEDUSA... ma è ad ammirarla che c'è il rischio di pietrificarsi!
Direttamente dalla California, Amy Weber sarà in Italia per il SEXY WRESTLING.

[Modificato da alberto stanga 08/06/2007 23.31]

OFFLINE
Post: 3.138
Registrato il: 21/10/2003
TW World Champion
10/06/2007 20:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Destiny è cominciato!!!
Nuova sigla, ma siamo a Messina, credevo le prime puntate fossero da Piacenza...

Marco Mazzoli simpatico, ma inadatto...

Romeo Rosselli con la t-shirt della nazionale italiana!!!

Ora The Juice, Juvi...

[Modificato da alberto stanga 10/06/2007 20.52]

OFFLINE
10/06/2007 21:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ma quando era andata in onda prima la scena di Black Pearl che scopre che qualcuno gli ha fregato la cintura? Han detto parecchie puntate fa... che mi sono perso un'intera serie? Io l'ultima che avevo visto era quella dove Pearl vinceva il titolo...
OFFLINE
10/06/2007 21:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ah no ora che mi ricordo c'erano pure le puntate con Christian che ho visto... però questa scena di Black Pearl proprio non me la ricordo...
OFFLINE
Post: 3.139
Registrato il: 21/10/2003
TW World Champion
10/06/2007 21:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: MarcoDS. 10/06/2007 21.07
Ah no ora che mi ricordo c'erano pure le puntate con Christian che ho visto... però questa scena di Black Pearl proprio non me la ricordo...



[SM=x54498]
mah! Non l'ho mai vista neppure io e non mi son perso nemmeno una puntata...
Cmq lo show di Messina era del 1° diecembre 2006 e quello di Piacenza?
Era un tv-show!!!

Il calendario completo del Tour:

25 NOVEMBRE: PIACENZA - PALABANCA
26 NOVEMBRE: TRENTO - PALASPORT
1 DICEMBRE: MESSINA
2 DICEMBRE: ACIREALE
3 DICEMBRE: RAGUSA
7 DICEMBRE: PRATO - PALACOSIAG
8 DICEMBRE: BOLOGNA - LAND ROVER ARENA
9 DICEMBRE: PALERMO
10 DICEMBRE: PALERMO

[Modificato da alberto stanga 10/06/2007 21.21]

OFFLINE
Post: 53
Registrato il: 22/12/2006
Jobber
11/06/2007 12:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

si sa se percaso è prevista qualche replice di questa prima puntata ?
OFFLINE
Post: 3.142
Registrato il: 21/10/2003
TW World Champion
11/06/2007 20:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: chris888 11/06/2007 12.33
si sa se percaso è prevista qualche replice di questa prima puntata ?



sabato 16 ore 20:30
OFFLINE
Post: 3.146
Registrato il: 21/10/2003
TW World Champion
12/06/2007 16:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Big Vito in NWE!

La NWE è lieta di comunicare la definizione contrattuale con la ex star della WCW, ECW e WWE: BIG VITO. Il wrestler italo/americano vanta una gloriosa carriera nelle più importanti federazioni degli Stati Uniti, partecipando di recente a numerose puntate del format televisivo Smackdown. Big Vito andrà a rafforzare il ricco roster di stelle della Nu-Wrestling Evolution e prenderà parte allo spettacolo del 6 luglio a SCAFATI (SA)


Partenza in volata

Una straordinaria prima puntata per la nuova serie di DESTINY, trasmessa su ODEON TV. La federazione, unica realtà europea a vantare un contratto televisivo nazionale, ha registrato ottimi ascolti, pur avendo la concorrenza di programmi monumentali su altre emittenti.La dirigenza è soddisfatta ed attende di conoscere i prossimi dati auditel relativi agli appuntamenti di sabato e domenica prossima.
OFFLINE
Post: 3.147
Registrato il: 21/10/2003
TW World Champion
13/06/2007 19:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Breaking news evento di Torino

Torino Olympic Park e la Nu-Wrestling Evolution comunicano che per sopraggiunte esigenze televisive lo spettacolo di Torino dell'NWE Summer Tour 2007 in programma sabato 16 giugno al Palavela è stato posticipato al mese di novembre durante il tour invernale. I biglietti venduti sono ovviamente validi per lo spettacolo di novembre. Chi volesse invece il rimborso del biglietto può rivolgersi ai punti vendita autorizzati.


Il Sexy Wrestling della NWE su All Music

Il successo della Nu-Wrestling Evolution continua a stupire ed esaltare. La dirigenza della NWE è entusiasta di aver raggiunto un accordo mediatico con ALL MUSIC per il suo Sexy Wrestling.

Le bellissime ragazze, in esclusiva per l'Italia, della NWE saranno, infatti, protagoniste di un emozionante tour nei maggiori locali e spiagge di tendenza di tutta la penisola.

Il tour sarà proposto in un format televisivo trasmesso
settimanalmente su Allmusic.tv. Dal sito sarà possibile accedere alle pagine dedicate al Sexy Wrestling, ricche di interviste, notizie, foto e filmati degli incontri e del backstage più CALDO dell'estate.

Un appuntamento sicuramente da non perdere per tutti gli appassionati del wrestling...e non solo!

[Modificato da alberto stanga 13/06/2007 19.53]

OFFLINE
Post: 3.156
Registrato il: 21/10/2003
TW World Champion
15/06/2007 16:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Talia Madison e Lorelei: sexy dive in arrivo!

Dopo l'annuncio della bellissima AMY WEBER, la NWE è felice di poter presentare due nuove ragazze che si aggiungeranno al roster delle DESTINY GIRLS:

Talia Madison


e Lorelei



Entrambe americane, saranno in Italia per il tour del SEXY WRESTLING, dal 20 luglio al 5 agosto.


Prima data del Destiny Tour

Sarà Chatillion ad aprire il DESTINY TOUR, il 26 ottobre, al palasport con inizio alle 21.00 e come sempre sarà caratterizzato dalla presenza di grandi stars ed incredibili talenti.
Presto maggiori informazioni sarano rese note.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com