Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

WWE NXT & NXT Level Up - Official Topic

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2023 18:08
OFFLINE
Post: 5.345
Registrato il: 20/02/2004
Non ho un c.... da fare!!!
10/12/2023 12:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sold Out per l'evento NXT a Bridgeport: 5400 persone

Presentazione del Kickoff da parte di Megan Morant, Matt Camp e Sam Roberts subito con il commento sulla dichiarazione social della presenza di CmPunk e della segnalazione che Micheals potrebbe averlo chiamato per essere presente e su come saranno garantiti match ad altissimo livello di lotta
Viene mostrato l'arrivo di Dragonuv e Corbin per la presentazione del main event della serata
Viene poi presentato l Iron Challenge femminile, sottolineando la presenza di Tiffany Stratton come favorita.Passaggio poi alla sfida One vs One tra Hayes e il truzzo Brian Pillman Jr "Lexis King"
Si passa poi alla grafica per la faida per il titolo NXT N.American tra i prospetti futuri della lucha libre Dominik JR e uno dei protetti del padre di Dominick, Dragon lee.
Si passa poi alla grafica per lo Steel Cage femminile tra Roxanne Perez e Kiana James e successivo recap.

Vengono mostrate le regole dell'Iron Challenge

tempo limite 25 minuti, due superstar che iniziano il match ed ogni 5 minuti entra un wrestler nella competizione; possibile vittoria per sottomissione, pin, squalifica; se una superstar viene eliminata, deve rimanere "sospesa" per 90 secondi e poi rientra nel match. Vince chi ha fatto il maggior numero di vittorie nei 25 minuti. Commento dei commentatori sulla pericolosità del tipo di match e soprattutto sulla capacità degli atleti che devono dimostrare non solo resistenza, ma anche strategia per il numero di pin vincenti e sfruttare ogni singola opportunità per questo obiettivo. Intervista a Dijak convinto di vincere e non gli importa di dover passare sopra gli altri non avendo paura di nessuno. neanche di Breakker.
Viene mostrato il filmato dell'ipotetica aggressione di King ad Hayes, Si arriva a mostrare i due contendenti del Kick Off che si preparano per il loro Match, per poi passare ad un video package di Rhea Ripley (e per come l'hanno costruita trovare chi la possa battere è complicata.
Altre interviste per gli Iron Challenge e si passa poi alla presentazione recap del match per il Titolo NXT maschile e di come sia esaltato all'idea Dragunov di dare a Corbin una lezione esemplare, senza imbrogli. Finale del recap dove viene visto l'incontro precedente al Kickoff interrotto dall'invasione delle donne dell Iron Challenge che se le danno di santa ragione.

KICKOFF MATCH

Entrano i due contendenti con l'ingresso di Axiom abbastanza psichedelico nell'effetto delle immagini.

un buon inizio pieno di scambi veloci e di agilità dove Frazer prova a mettere subito in difficoltà Axiom che ne esce anche abbastanza agevolmente. Frazer prova quindi a far prevalere la sua maggiore forza fisica, ma rientra comunque in difficoltà, anche se dopo la corner flatliner, riesce a stordire l'avversario facendolo cadere con il volto sul cuscinetto all'angolo della seconda corda.
Frazer si fa distrarre dal pubblico, provocandolo e poi applica un suplex che non va a buon fine per il pin. Viene mostrata la frustrazione sul volto di Frazer, nonostante ormai abbia acquisito un vantaggio, ma Axiom riesce ad applicare una chin lock, con Frazer che tocca le corde, poi riesce a ribaltare il tutto con una neck lock a centro ring con Axiom che la ribalta in un tentativo di pin. Dopo un moonsault dalla seconda corda, Frazer connette una Reverse DDT ma anche in questo caso il pin si ferma al 2, aumentando la sua frustrazione.
Axiom risponde con un dropckick ed un german suplex ed è lui a pinnare, ma Frazer esce al 2.
Frazer prova uno schoolboy, senza riuscirci venendo poi messo a cavalcioni sulle corde da Axiom che lo fa cadere fuori ring per un moonsault dall'angolo della terza corda. Axiom lancia Frazier nel ring, prova una proiezione dalla terza corda, ma Frazer si rianima sale sul paletto, superplex e poi rialzandosi prova un twist, ma anche questo non va a buon fine. In questo caso Axiom, che ricordiamo è famoso nel circuito indipendente europeo per essere A-Kid, sembra aver subito il colpo. Frazer va per la Phoenix splash, ma Axiom riesce ad allontanarsi. Frazer prova l'Enziguri Kick, va a vuoto e poi connette con un superckick. Tenta l'ennesimo moonsault, ma Axiom connette con un missile dropkick basso, a sua volta Frazer riconnette con un altro superckick, provando l'ennesimo pin, ancora una volta senza esito. Frazer sale sul paletto e stavolta è Axiom che lo raggiunge sul paletto connettendo con una Top Rope Spanish Fly e finendolo con la Golden Ratio per il Pin definitivo. Saluto un po' "controverso, anche se alla fine amichevole, tra i due dopo il match.

Axiom Batte Frazer: La contesa è stata buona, con pochi momenti di stanca, ma il match non è sembrato cosi' compatto, in alcuni momenti la frustrazione di Frazer è stata anche abbastanza esasperata; il finale abbastanza anticlimatico 6+

Video Packaging su Roman Reigns e poi il finale del kickoff dei commentatori per l'introduzione a NXT DEADLINE
[Modificato da THEREALUNDERTAKER 10/12/2023 12:05]





As I lay me down to sleep
I Pray my soul is mine to Keep
And never step outside this bed
Let into all the Evil
Now back from the death.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com