È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TantoWrestling Il forum ufficioso della ex community di Tuttowrestling

@Chaos@, TSEEMOD, bestever90, Hurricane85 + Topic Dialogo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Badrose Max
    Post: 2.475
    Registrato il: 06/11/2003
    TW World Champion
    00 15/02/2010 05:24
    I suddetti devono restare dove sono (bannati), nel caso si lamentassero nel non vedere le motivazioni scritte, rammentategli che vanno date solo quando possono sfuggire all'utente interessato, non quando prendono per il culo l'amministratore...

    Detto questo, siccome ho visto che qualcuno di voi ha risposto al topic "Dialogo Staff-Utenti", se avete ancora qualcosa da aggiungere bene, altrimenti chiudete anche perchè è la solita fiera dello spam verso il salotto. Se proprio vi sentite in dovere di dare una spiegazione alla chiusura, usate pure la motivazione dello spam verso il salotto.
  • OFFLINE
    the commissioner
    Post: 1.984
    Registrato il: 29/05/2004
    IC Champion
    00 16/02/2010 17:39
    bad se posso esprimere un parere, ho letto la discussione in essere e secondo me ci stavano delle sospensioni ma i ban mi sembrano eccessivi, ovviamente è la mia opinione, però leggendo mi pare che i ban siano eccessivi
  • OFFLINE
    Badrose Max
    Post: 2.475
    Registrato il: 06/11/2003
    TW World Champion
    00 22/02/2010 05:35
    Torno solo stasera da Milano e non so quale discussione tu abbia letto dato che le motivazioni risalgono al PPV Genesis. Il fatto è uno solo: Chaos mi ha rotto le palle personalmente con le sue battutine del cazzo, peraltro derivanti da una cosa sulla quale non ha capito nulla di nulla. E mi ha rotto le palle per oltre un mese durante tutti i live senza che io lo cagassi di striscio se non durante Against All Odds dove l'ho invitato a smetterla altrimenti gli avrei messo a letto l'account. Ha continuato, peraltro dicendo che del ban non gliene fregava niente e che sarebbe rientrato (come poi ha fatto) con numerosi fake, ed è stato sospeso. Da lì son partiti gli attacchi, a carattere personale e rivolti verso tutto il sito, della simpatica combriccola, pertanto sono stati bannati tutti i partecipanti che davano a me del ridicolo e al forum del solito posto dove, poverini, non sono liberi di mandare a cagare chi gli pare.

    Se poi i simpaticoni hanno continuato nei giorni successivi dicendo quello che più gli fa comodo, non lo so e non mi interessa, di sicuro avrebbero dovuto essere bannati pure loro. Quindi, non so te, ma io di farmi prendere per il culo e sentirmi dare del ridicolo da un manipolo di deficienti, non lo accetto. Ne tantomeno do credito a quello che dicono loro senza interpellare l'interessato (io) che, fra parentesi, non ha mai bannato alla cazzo di cane chichessia e che quindi ha pure poco da essere interpellato.