tutto il mercato...

the deadman has risen
00giovedì 17 maggio 2007 16:42
Juventus, per Tudor futuro inglese
17.05.2007 16.19 di Christian Seu articolo letto 224 volte
Igor Tudor giocherà in Inghilterra nella prossima stagione. E' questa l'ipotesi tracciata dall'agente del difensore croato della Juventus, in scadenza di contratto a giugno. Spiega McTaggart: "Vuole assolutamente provare l'esperienza inglese in Premier, perchè pensa che questo sia il momento giusto per tentare di sfondare nel massimo campionato britannico - ha dichiarato al sito SkySport.com -. Dall'Inghilterra ci sono diverse proposte che valuteremo, dato che adesso Igor è ingaggiabile a parametro zero".

L'agente di Nuno Gomes: "Sì, il Torino lo segue"
17.05.2007 16.29 di Christian Seu
Fonte: La Stampa
C’è anche il Torino nella lista dei pretendenti dell’attaccante portoghese Nuno Gomes. Lo dice l’agente dell’ex fiorentino in un’intervista pubblicata da «Record». «Sì, il Torino è interessato a Nuno Gomes, così come il Napoli e la Lazio».
E Nuno Gomes non sembra insensibile all’ipotesi di un ritorno in Italia, ma prima «voglio parlare con il presidente Luis Filipe Vieira per sapere quali sono le intenzioni del Benfica. Nuno rispetterà il desiderio del presidente. Però - ha concluso Marco Piccioli - è felice di sapere che piace molto in Italia

La Roma sulle tracce di Barton
17.05.2007 14.12 di Christian Seu
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del tabloid inglese The Sun, la Roma sarebbe sulle tracce del centrocampista del Manchester City Joey Barton (24), che piace anche ad Atletico Madrid, Amburgo e Bayern Monaco. Il mediano inglese è stato arrestato proprio nelle scorse ore, dopo aver colpito con un pugno il compagno di squadra Ousmane Dabo.

Juventus: va avanti la trattativa con il Saragozza
17.05.2007 12.52 di Marcello Mastrocola
I procuratori di Marcelo Zalayeta e Gabriel Milito sarebbero al lavoro per concretizzare lo scambio fra Juventus e Real Saragozza. Probabili sviluppi quindi, in senso positivo o negativo, già nei prossimi giorni.

Udinese: a Pozzo piace l'offerta della Juventus per Iaquinta
17.05.2007 12.13 di Marcello Mastrocola
La dirigenza dell'Udinese, in prima fila il patron Pozzo, avrebbero apprezzato l'offerta della Juventus per l'attaccante Vincenzo Iaquinta. I bianconeri piemontesi avrebbero infatti offerto a quelli friulani quasi dieci milioni di Euro, più il cartellino di un giocatore, pare l'attaccante Paolucci, attualmente all'Ascoli, che ne detiene però il diritto di riscatto per la comproprietà e potrebbe cederlo al Genoa. Nonostante non ci siano quindi grandi certezze relativamente alla contropartita tecnica, la famiglia Pozzo sembra ben disposta a cedere Iaquinta alla Juventus.

Genoa: Paolucci primo ascquisto per la Serie A?
17.05.2007 12.00 di Marcello Mastrocola
Primo rinforzo per il Genoa che sta per tagliare il traguardo della promozione in Serie A potrebbe essere il giovane attaccante Michele Paolucci, attualmente all'Ascoli ma il cui cartellino è di proprietà della Juventus. Paolucci, che ha fatto molto bene in questo suo campionato nelle Marche, sarebbe cercato anche dall'Udinese.

Udinese su Gokhan Inler
17.05.2007 11.37 di frama
Fonte: www.udineseblog.it
Si chiama Gokhan Inler, ha origini turche, ma è di passaporto svizzero
(extracomuntario comunque) ed è il nuovo obiettivo dei bianconeri: ha 22 anni è un centrocampista abbastanza duttile, e vanta già alcune presenze nella nazionale elvetica. L'Udinese pare lo segua da qualche mese, e potrebbe concludere la trattativa nelle prossime settimane.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com