tiriamo le somme di questi tour?

sarettabest
00domenica 20 novembre 2005 16:59
è finito il tour italiano della wwe...per quanto mi riguarda è stata una bellissima esperienza...qualunque cosa, dal tributo a eddie all'evento in se che mi è sembrato molto buono in tutte le città sia a roma, quello a cui sono andata, agli altri di cui ho letto commenti e visto foto...quindi in conclusione complimenti alla wwe...ai wrestler...e ancora un ricordo a eddie che è come se fosse stato con noi in tutte le tappe...
w il wrestling...
w eddie...
dabrasc84
00domenica 20 novembre 2005 17:21
Già ottimo tour, sono contento che ci siamo fatti vedere e quanto volevamo bene ad Eddie, ottimo il comportamento che malgrado la tragedia ci hanno fatto vivere grandi momenti emozionanti, grazie a loro e sopratutto ad Eddie
Agarsen
00domenica 20 novembre 2005 17:52
Non nego che spesso ho criticato la WWE ma in questo frangete devo proprio ammetterlo,grazie.Ho vissuto una delle esperienze più belle della mia vita in un tour che doveva essere minato dalle gravi assenze ed invece è stato ottimo,un vero tributo ad un grande amico che ci ha lasciato.Grazie WWE grazie Eddie.
BatistaBomb87
00domenica 20 novembre 2005 18:05
anche io devo dire grazie alla WWE perchè mi ha fatto vivere una delle esperienze più belle della mia vita.è stato davvero emozionante vedere questo spettacolo e devo dire che è stato ancora più emozionante il tributo ad eddie,che già mi manca molto.quindi grazie WWE,grazie eddie [SM=x54486]m1: [SM=x54486]m1: [SM=x54486]m1:
Sorhin
00domenica 20 novembre 2005 18:11
prima volta che riuscivo a vederli dal vivo dopo moltissimi anni che li seguo in televisione [SM=x54486]m7:
Il bilancio è piu' che positivo (anche se non sono riuscito a beccare i wrestler purtroppo una foto con trish l'avrei tenuta come una reliquia) pero' mi è piaciuto moltissimo (mi consolo con il mezz' abbraccio di Christy).
Grandi i cori per Eddie e mi ha fatto piacere tributargli cosi' il mio rispetto in quest'ultimo saluto [SM=x54486]m3:
capeson
00domenica 20 novembre 2005 21:29
Esperienza più che positiva.
Questa era per me la 3 volta ad uno spettacolo WWE, e devo ammettere che è stata la più bella.
Sicuramente si respirava un'aria diversa rispetto alle altre 2 visto il grave lutto che ha colpito il mondo del wrestling ma anche noi tifosi, e devo dire che in quel di Roma ho quasi toccato con mano quel che significa essere fan di questo sport meraviglioso, mi sono sentito parte di una grande famiglia.
Oscar Gutierrez Rubio
00domenica 20 novembre 2005 22:54
Bellissimo, purtroppo anche questa volta non son riuscito ad avere né autografi né foto con i wrestlers (colpa di mio cugino che è voluto andare via subito), ma lo show (Livorno, my home) è stato fantastico, forse meglio di quello di Firenze, nonostante il finale sia stato un pò triste (perchè non c'era un finale).
Essendo il Pala Algida un ottimo palazzetto (Hotel e palestra subito davanti, e visione ottima da tutti i posti) spero che anche la prossima volta vengano a Livorno, così che possa finalmente avere qualche autografo.
Big red monster
00domenica 20 novembre 2005 22:57
bello, molto emozionante mi aspettavo di peggio
Riccardo Carbo
00lunedì 21 novembre 2005 02:01
un po deluso dal pubblico..cmq grande giornata con chicche imperdibili che ho riportato nel topic di livorno e in quello del dopo show.pollice alto per Dean e Kennedy...pollice verso x Orton...6 uno stronzo!
Il Panzer
00lunedì 21 novembre 2005 07:59
A Bolzano quasi tutto esaurito, pubblico non caldissimo e 4 deficenti urlavano durante i rintocchi per Eddie. Inoltre nessuno ha apprezzato in alcune occasioni le movenze di juventud volte a ricordare latino heat, ma io si. La battle royal non mi è piaciuta per niente, far vincere vito è stat una idea pessima, anche perchè è davvero pessimo come lottatore. In generale la battle royal mi ha dato una vera sensazione di finzione, si tiravano i pugni a 20 cm di distanza e non l'ho notato solo io. In più potevan lasciare i più spettacolari (Psycosis, super craz e co) fare qualche mossa, niente di niente
Il Match dei dei LOD contro gli MNM non è stato un gran chè, ma anima è un grande. Melina per combattere è negata, mentre trish è una gran gnocca e combatte pure bene. Booker T e Hardy secondo me potevan dare molto di più, ma il match è stato gradevole tranne per lo scissor kich andato a vuoto e hardy steso cmq a terra. Hrdy gran personaggio. Anche piper gran personaggio, mentre batista 2 parole poteva dirle. Lashley è imponente e farà strada. Il match di Raw è stato davvero bello, 4 bisonti che se le davan, poca tecnica e tanta potenza. Su nunzio vale lo stesso di vito, non può neanche competere con juventud, ma si sa è italiano quindi deve vincere. Il match di Taker e Orton è stato tutto bello, dall'entrata fino alla fine, anche se tutto sommato ormai la faida ha un po stufato, è sempre quella. In definitva tutti risultati troppo scontati, preferirei mettessero match non per il titolo, in modo da avere qualche vittoria meno scontata. Cmq alla fine sono tornato a casa un po con lamaro in bocca, non son stato del tutto soddisfatto
GattoPanciotto
00lunedì 21 novembre 2005 12:50
Seguo il wrestling dai tempi di Dan Peterson, i miei idoli erano Hulk Hogan e appena arrivato all'esordio subito THE UNDERTAKER!!!
Dopo anni e anni non potevo perdere l'occasione di vederlo dal vivo, anche perche'non ha piu' vent'anni....
Beh cosa dire....MAGNIFICO!!! Lui su tutti, ma anche lo show, tornassero domani ci riandrei di corsa.
A Roma poi è stato bellissimo, con anche il cambio di cintura, e con Nunzio campione!!!!
Pubblico OK a parte qualche tifo di troppo a quell'antipatico di Orton, e quel Tartufone Tartufone gridato a mo' di incitamento a Lashley!!! Vergognoso il fatto che non tornino a Roma dopo quei 12000 spettatori!!!
Oscar Gutierrez Rubio
00lunedì 21 novembre 2005 15:43
Anche a Livorno tutto abbastanza scontato, tutto tranne la battle royal, sembrava avesse vinto Vito (era rimasto solo sul ring), ma viene fuori Ken che non era mai uscito dalla terza corda, lo butta fuori e vince: FANTASTICO
MR.WRESTLING
00lunedì 21 novembre 2005 15:47
cmq per ripetitivo lo sono stati tutti gli show quasi...tranne quello di roma...ma rimane il fatto della gioia di vederli live...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com