mr. kennedy 94

foulness 6371
00martedì 22 giugno 2010 07:53
te giuro so troppo curioso e me stai molto simpatico

volevo domandarte ma soffri de insonnia?
o nun dormi e te fai solo la pinnichella de pomeriggio?

so le 8 e stai connesso dalle 11 de ieri

aho te invidio! ma come fai?
Luca Cigarini
00martedì 22 giugno 2010 09:34



Mr.Kennedy94, 20/06/2010 22.54:

Auguri a Javier Pastore
Festa di compleanno in casa Palermo. Javier Pastore compie oggi 21 anni, essendo nato a Cordoba (Argentina) il 20 giugno 1989. Al nostro centrocampista gli auguri del presidente Maurizio Zamparini e di tutta la famiglia rosanero.

auguri [SM=x54476]
















Al via il Palermo Junior Camp

E’ iniziato oggi in un clima di festa il primo “Palermo Junior Camp”, il campus estivo ufficiale del Palermo Calcio. Nel pomeriggio i giovani partecipanti sono stati accolti al “Piano Torre Park Hotel” dallo staff rosanero e, dopo il discorso di benvenuto del Responsabile del Settore Giovanile del Palermo Rosario Argento, è stato loro consegnato il materiale tecnico. Le attività avranno inizio nella giornata di domani.















Palermo: Kjaer si allontana l' Inter
[ domenica 20 giugno, 2010 ore: 02:30 ]

Kjaer non ha convinto del tutto l'Inter ed è quindi un obiettivo rinviato. A rivelarlo è Gianluca Di Marzio a Sky Sport nel corso dello Speciale Calciomercato


















Ag.Kjaer: "In sintonia con club rosa, resterebbe molto volentieri"
[ domenica 20 giugno, 2010 ore: 11:43 ]

Simon Kjaer fa gola all’Inter. La conferma arriva anche dal procuratore del difensore del Palermo, Mikkel Beck: "E’ sotto gli occhi di tutti che il mio assistito piaccia molto a Benitez - le parole dell’agente riportate dal ’Giornale di Sicilia’ - Il tecnico spagnolo lo ha fatto seguire quando era ai Reds (Liverpool, ndr) che più volte sono stati sul punto di avanzare un’offerta ufficiale. Non so se l’Inter abbia già parlato con il Palermo, ma c’è stato un ’pour parler’ con me qualche giormo fa. Kjaer ed io, però, vogliamo muoverci in assoluta e totale armonia con il club rosanero che si è sempre comportato da grande società".

L'agente del difensore del Palermo assicura che il suo assistito, nonostante i ’rumors’ di mercato, sarebbe entusiasta di proseguire la sua avventura con la maglia rosanero: "Ogni scelta verrà fatta soltanto in accordo con il Palermo - ha spiegato - Quante possibilità ci sono che vada via? Adesso non posso dirlo, ma vi assicuro che anche in caso di permanenza in Sicilia, Simon sarebbe molto contento".

















Rigoni: "Mi piacerebbe la soluzione Palermo"
[ domenica 20 giugno, 2010 ore: 11:48 ]

Rigoni:
Ancora in stand-by il futuro di Nicola Rigoni, 19enne centrocampista in compartecipazione tra Palermo e Vicenza.
"L’anno scorso mi seguiva l’Udinese, poi si sono inseriti i rosanero e in due giorni mi hanno acquistato - ha dichiarato il giovane centrocampista di Schio alla ’Gazzetta dello Sport’ - So che i due club stanno discutendo e mi farebbe piacere andare al Palermo, ma non sento nessuno da giorni".

Nicola Rigoni, 19enne centrocampista che il Palermo ha acquistato nella scorsa stagione in comproprietà con il Vicenza, è consapevole che non è facile per un giovane recitare subito un ruolo da protagonista nel palcoscenico della serie A.
"E’ il campo che parla però non è facile arrivare in serie A, se capita l’occasione bisogna coglierla al volo - ha spiegato il centrocampista di Schio - E se i rosanero mi girassero altrove va bene lo stesso, vuol dire che non mi ritrengono pronto.
Le mie caratteristiche di gioco? Posso fare il centrale a due o la mezzala. Nel 4-3-1-2 mi vedrei come mezzala, a destra o a sinistra per me è indifferente".

Rigoni sottolinea le qualità di Davide Gavazzi, suo compagno in maglia biancorossa vicino al trasferimento al Palermo.
"Gavazzi merita il salto di qualità - spiega Rigoni - perché nera sconosciuto e invece si è conquistato con merito un posto da titolare, ma credo che il Vicenza cercherà in ogni modo di trattenerlo".


















Sabatini: "Garcia? è un ipotesi di mercato"
[ domenica 20 giugno, 2010 ore: 11:52 ]

Sabatini:
Il direttore sportivo rosanero, Walter Sabatini, contattato da stadionews.it, ha rapidamente rilasciato un commento sul possibile trasferimento di Garcia in rosanero. "E’ un’ipotesi di mercato - ha detto Sabatini - un calciatore che seguiamo. Si chiude in settimana? Questo non lo so".

















La settimana delle comproprietà
[ domenica 20 giugno, 2010 ore: 12:05 ]

La settimana delle comproprietà
Settimana fitta di impegni quella che si apre domani per il direttore sportivo del Palermo. Sabatini dovrà risolvere le undici comproprietà che la società di viale del Fante ha tuttora in piedi. I casi più importanti sono quelli di Lanzafame, a metà con la Juventus, Jankovic con il Genoa e Munari con il Lecce.

L´unica operazione che sembra già definita, salvo sorprese, è quella con il Genoa per il rinnovo dell´accordo. Jankovic ha trascorso una stagione travagliata per via degli infortuni e l´orientamento è quello di lasciare la situazione così com´è.


Il caso che sembra più spinoso è quello che riguarda Lanzafame. L´accordo biennale con la Juventus che riguarda ancora l´affare Amauri scade quest´anno. La comproprietà del centrocampista fu inserita nella trattativa per il passaggio dell´attaccante brasiliano dai rosanero ai bianconeri. Lanzafame vorrebbe rimanere a Parma dove ha messo insieme 27 presenze realizzando 7 gol. Proprio per il fatto che il giocatore si è messo in mostra acquisendo maggiore valore, il Palermo chiede 3 milioni di euro per la metà del cartellino in suo possesso. Circa 500 mila euro in più della valutazione originaria.

La Juventus, invece, non sarebbe disposta a sborsare così tanto. Se non si troverà un accordo entro le 19 del 25 giugno le società dovranno inserire un´offerta in busta chiusa da consegnare alla Lega.

Il 30 giugno, giorno di apertura delle buste, chi avrà formulato l´offerta più alta diventerà titolare dell´intero tesseramento. Lanzafame, oltre il Parma, ha diverse richieste e per questo entrare in possesso del suo tesseramento potrebbe essere utile in eventuali altre operazioni di mercato.


Dovrebbe essere una trattativa più semplice quella per Munari. Il centrocampista che è stato promosso in A con il Lecce si è detto disponibile a tornare a Palermo. Sabatini, però, vuole valutare attentamente se è il caso di lasciare maturare ancora il giocatore mandandolo a giocare altrove, oppure se metterlo a disposizione di Delio Rossi. Con i pugliesi, però, si dovrà trovare una sistemazione definitiva dal momento che la compartecipazione, già al secondo rinnovo, non può più essere mantenuta.


Non proprio di primo piano le altre trattative che riguardano l´attaccante Balistreri con la Ternana, Di Matteo, Misuraca e Nicola Rigoni con il Vicenza (società con la quale Sabatini parlerà anche del cartellino del centrocampista Davide Gavazzi che attende solo l´accordo tra i due club per firmare il contratto quadriennale con il Palermo), Matteini con il Rimini, Polito con il Sudtirol, Tripoli con il Varese e Velardi con il Foggia.


In questi giorni, poi, si conoscerà anche il futuro di Raggi, Guana e Succi. Il Bologna ha un diritto di opzione sulla metà del cartellino dei tre che potrà esercitare da domani a mercoledì. Se i rossoblù non dovessero essere interessati i giocatori torneranno al Palermo che poi, a parte Guana che potrebbe rimanere, dovrà assumersi il compito di trovare una sistemazione per Raggi e Succi dal momento che entrambi non dovrebbero rientrare nei piani di Delio Rossi.


Infine starebbero per entrare volti nuovi nello staff tecnico di Delio Rossi. Si tratta del preparatore atletico Massimo Catalano, nella stagione appena conclusa alla Primavera della Lazio, e il fisioterapista Claudio Patti.


















Palermo, la scheda tecnica di Santiago Garcia
[ domenica 20 giugno, 2010 ore: 15:21 ]

il Palermo sarebbe ad un passo dall'acquisto del terzino che milita al Rosario Central, Santiago Garcia (21): È un terzino molto rapido, attento in fase difensiva e dotato di un fisico possente che gli permette si essere pericoloso in fase d'attacco anche grazie alla sua velocità. Potrebbe essere lui il terzino ideale per far rifiatare Balzaretti.

















Palermo, interesse del Milan per Lanzafame
[ domenica 20 giugno, 2010 ore: 19:08 ]

Il Milan, in attesa che Massimiliano Allegri diventi ufficialmente l'allenatore, comincia a muovere "i primi passi" sul mercato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nelle ultime ore, il club rossonero avrebbe chiesto informazioni su Davide Lanzafame (23), giocatore, al momento, in comproprietà tra Juventus e Palermo, ma che in questa stagione, conclusa, ha giocato nel Parma. E il giocatore, prima di questo interessamento del Milan, è nel Parma che avrebbe voluto continuare a giocare. Ora ovviamente cambia tutto, anche se prima di qualunque mossa, bisognerà attendere che le due società detentrici del suo cartellino, trovino un'intesa. Palermo e Juventus si incontreranno questa settimana e probabilmente potrebbero rinnovare la comproprietà per poi girare Lanzafame ad un'altra squadra. A questo punto, al Milan e al giocatore stesso, non resta che attendere.
















Emana: il suo club rimane in "Serie B" spagnola

Il Real Betis Sevilla, squadra di Achille Emana (giocatore seguito dal Palermo), non è riuscito a salire in Liga. I Blancosverde di Siviglia hanno vinto per 4-0 contro il Levante, ma la contemporanea vittoria dell´Hercules per 2 a 0 contro il Real Unión, per la classifica avulsa, ha reso inutile il tutto. Emana difficilmente resterà nella Serie B spagnola (la Liga Adelante) viste le tante società interessate a lui.

















MESSI: "PASTORE MI HA IMPRESSIONATO"

Lionel Messi, attaccante numero 10 della selección albiceleste, intervistato dall´agenzia di stampa EFE, ha parlato delle sue impressioni sul fantasista rosanero Javier Pastore al suo primo mondiale con la maglia dell´Argentina. Ecco quanto evidenziato da "Mediagol.it". "Pastore mi ha impressionato molto, non é come gli altri. E´ molto giovane e sono sicuro che farà una grande carriera. Non lo conoscevo bene - ha proseguito il pallone d´oro in carica - ma ho visto che ha veramente delle qualità incredibili. E´ il giocatore che mi ha impressionato di più nel ritiro mondiale".




Palermo: Tottenham rilancia per Cavani, offerti 20 milioni
[ lunedì 21 giugno, 2010 ore: 00:10 ]

Il Tottenham torna a farsi vivo in maniera prepotente per Edinson Cavani. Secondo indiscrezioni raccolte da reterete24.it, il club inglese nelle ultime ore sta tentando una disperata intromissione nella trattativa tra il Palermo e il Wolfsburg, rilanciando rispetto alla precedende offerta (14 milioni di euro) e mettendo adesso sul tavolo dei dirigenti del club di viale del Fante 20 milioni. Gli "Spurs", che hanno dalla loro la volontà del giocatore, contano di portare a termine l'operazione nonostante la trattativa tra il Palermo e il club della Wolkwagen sia già ben avviata. A questo punto si prospetta, con buona pace dei rosanero, un duro testa a testa tra il Wolfsburg e il Tottenham per il centravanti uruguiano.

















AG.BEHRAMI: "Palermo su Valon ma West Ham.."

Alessandro Beltrami, procuratore del calciatore svizzero ex Lazio Valon Behrami, ospite della trasmissione sportiva "Notti Magiche" su Sportitalia ha parlato del suo assistito conteso da molte squadre italiane, su tutte Roma e Palermo. "I rosanero ci hanno chiesto Behrami soprattutto lo scorso gennaio. Allora non fu possibile perchè si pensava a salvare il West Ham e poi c´era il cambiamento dell´assetto societario. Ci sono molte squadre su Valon, è un giocatore giovane di 25 anni con una esperienza internazionale. Il West Ham punta molto su di lui e prima del mondiale l´ha dichiarato più volte incedibile. Ora ha in testa solo la nazionale, di eventuali discorsi di mercato se ne riparlerà dopo il Mondiale".
















Sky: il Catania su un ex obiettivo del Palermo

Secondo quanto rivelato durante "Speciale Calciomercato" dal noto giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Catania sarebbe sulle tracce dell´esterno argentino José Ernesto Sosa, quest´anno in forza all´Estudiantes ma di proprietà del Bayern Monaco. Il centrocampista era stato fortemente accostato nel Gennaio del 2009 al Palermo. Il giocatore - secondo Di Marzio - non sarebbe molto contento della destinazione italiana poichè ´scottato´ dal mancato passaggio in rosanero di diversi mesi fa.




LA TIFOSA SPECIALE DI EDINSON
La nonna di Cavani tifa Uruguay con la maglia rosanero del Palermo

Per Aldris María Guglielmone, nonna di Edinson Cavani, il più bel regalo per il giorno dei nonni (festa consueta nei paesi sudamericani, ndr) è veder giocare suo nipote Edinson con la maglia della nazionale. L’Uruguay dopo la bella vittoria per 3-0 con il Sudafrica è ad un passo dalla qualificazione.

Intervistata da “El Diario Pais” si racconta ai microfoni, ma quando si parla di suo nipote un largo sorriso di fierezza si stampa sul viso di Doña Perla, così come viene chiamata da queste parti. "Averlo visto giocare contro il Sudafrica – racconta la signora Guglielmone - è stato motivo d’orgoglio. Ha avuto qualche occasione durante l’ultima partita, incluso una che era quasi un gol – poi ride - un urlo strozzato in gola. E’ un angelo e sempre si preoccupa per la mia salute. Ogni volta mi dice: mi raccomando nonna , è molto bravo. L’ultima maglia che mi ha regalato è quella rosa del Palermo, quando tonerà a casa mi regalerà quella della nazionale. Sono felice che stia riuscendo in Italia. Desiderava tornare dove era stato suo nonno tanti anni fa. Quello che sta facendo in Sicilia è un omaggio a suo nonno che per molti anni ha lavorato duramente in Sicilia".

Il calcio è parte fondamentale di questa famiglia, il padre di Edinson, chiamato “El gringo”, ha un lungo passato in molte squadre uruguaiane di prima divisione e qualche presenza in nazionale. "Ma non dimenticatevi – continua Doña Perla - che ho quattordici nipoti e quattro bisnipoti. Edinson non è l’unico giocatore della famiglia, c’è anche Fernando Guglielmone che gioca in Russia. Quando mi parlano di Edy e Nando mi cade una lacrima perché sono troppo lontani e non riesco a vederli da troppo tempo".

















SKY:PALERMO ATTENDE TRIBUNALE PER GARCIA

L’eventuale futuro rosanero del giovane terzino sinistro Santiago Garcia potrebbe decidersi nelle aule dei tribunali argentini. Secondo quanto rivelato nel corso dello “Speciale Calciomercato” a cura della redazione di Sky Sport, il Rosario Central,che detiene attualmente il cartellino del calciatore, versa in uno stato di grave crisi finanziaria e la gestione del club sarebbe sottoposta ad amministrazione controllata. In ragione di ciò, ogni movimento in entrata ed in uscita relativo al patrimonio della società argentina è subordinato al benestare del tribunale e, di conseguenza, l’offerta di 1,5 milioni di euro presentata dal Palermo per acquistare il cartellino del talentuoso esterno basso classe ´88 è ancora in attesa di responso definitivo. Una volta superati questi “intoppi” burocratici la fumata bianca per l’arrivo di Santiago Garcia in maglia rosanero dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

















Corriere:Lazio e Palermo su stesso centrocampista

Secondo l´edizione odierna del ´Corriere dello Sport´, anche la Lazio sarebbe sulle tracce di Gelson Fernandes (23), centrocampista svizzero del Saint Etienne, il cui nome è stato già accostato a Palermo e Genoa.




Palermo: Emana e Garcia, no Reid bloccato Toloi
[ lunedì 21 giugno, 2010 ore: 10:11 ]

Palermo: Emana e Garcia, no Reid bloccato Toloi
Un colpo a centrocampo entro la fine della settimana. Nome top secret ma un giocatore di spessore, che costituisca una alternativa importante al trio che partirà titolare anche nella prossima stagione (Migliaccio, Liverani, Nocerino) ma che avrà bisogno di ricambi nell’ottica delle tante partite che il Palermo si augura di giocare.

Potrebbe anche arrivare dal mondiale, dove il Palermo non ha mandato osservatori specifici anche per le difficoltà logistiche di copertura dell’intero territorio, ma che lo staff segue con grande attenzione. Smentito a tal proposito l’interessamento per Winston Reid, il difensore neozelandese che ieri ha fatto soffrire gli azzurri e che faceva coppia con Kjaer nel Mydtylland. In quel ruolo il Palermo, se partisse il danese (per lui ieri sembra ci sia stato un nuovo rilancio del Manchester United), punterebbe senza messe misure sul brasiliano Rafael Toloi, già bloccato da Sabatini.

Un giocatore che ai rosa piace resta Achille Emana, i cui Mondiali col Camerun si stanno sfortunatamente concludendo visto che la nazionale africana è l’unica già matematicamente eliminata. Emana, che ha 28 anni, interessa perché è un poliedrico che può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e ha una lunga e brillante esperienza europea. Inoltre, la sua squadra di appartenenza, il Betis Siviglia gioca nella Segunda Division spagnola, non essendo riuscita a centrare la promozione e dunque Emana vuole una piazza più ambiziosa. Con il contratto che scade nel 2013, il suo destino, ora che l’avventura in Sudafrica si è conclusa prematuramente, si deciderà in questi giorni e il Palermo è all’erta.

Il centrocampo è del resto il settore su cui la società deve concentrarsi maggiormente essenzialmente per un fattore numerico: andati via per motivi diversi Simplicio, Bresciano, Blasi e Tedesco, sembra destinato a partire anche Nicolas Bertolo. L’argentino è richiesto dal Chievo e il Palermo è propenso a girarlo in prestito per dargli l’occasione di giocare con più continuità. E’ arrivato Kasami, nei prossimi giorni dovrebbe concludersi per il vicentino Gavazzi e sempre dai veneti potrebbe tornare Nicola Rigoni, acquistato lo scorso anno e lasciato a maturare in biancorosso; infine, la risoluzione delle comproprietà potrebbe riportare in rosanero Guana e Munari. Ma oltre a questi i rinforzi c’è da aspettarsi qualcosa di più corposo.

Questione esterni: il Palermo sta lavorando sui vice di Cassani e Balzaret­ti che quest’anno hanno tirato la carretta per l’intero campionato. Confermato l’interesse per Santiago Garcia, 22enne terzino argentino del Rosario Central (club in amministrazione controllata, le cessioni le decide il Tribunale...) che è stato fra i giovani più interessanti del suo Paese. Garcia è un difensore possente ma al tempo stesso piuttosto agile, capace di giocare sia “basso” che in posizione più avanzata.

Ancora, nei prossimi giorni il Palermo farà valere l’opzione per confermare Marco Calderoni, rilevato a gennaio dal Piacenza e che ha esordito in A sostituendo Balzaretti col Bologna. Da decidere il destino del ceko Celustka (più no che sì, nel suo caso l’opzione è già scaduta) mentre va verso la conferma come secondo portiere Benussi. Il Palermo vuole premiare i comportamenti positivi delle seconde linee che hanno comunque fatto spogliatoio.

















Chievo, tenta il tris in casa Palermo
[ lunedì 21 giugno, 2010 ore: 10:13 ]

Il Chievo cerca il tris in casa del Palermo. Dopo Rubinho e Bertolo, il club scaligero ha chiesto informazioni su Munari, quest'anno al Lecce. Oggi Sartori vedrà i dirigenti del Genoa per Sorrentino. E una volta ceduto il proprio numero uno, i gialloblu tenteranno di definire con il Palermo l'acquisto di Rubinho: l'ostacolo è l'ingaggio.


















Ag. Lanzafame: "Davide dovrebbe tornare alla Juventus, Palermo intende monetizzare"
[ lunedì 21 giugno, 2010 ore: 12:11 ]

Intervenuto ai microfoni di Stadionews, Giovanni Lanzafame, agente e fratello di Davide Lanzafame, ha fatto il punto della situazione relativa al centrocampista esterno torinese in compartecipazione tra Palermo e Juventus.
"Davide dovrebbe tornare alla Juventus, al momento sono queste le indicazioni - ha spiegato - Non rientra però nei piani del tecnico bianconero. Di conseguenza, la Juventus dovrebbe cederlo a qualche altra società. Nelle ultime ore pare ci sia un interessamento del Milan, vedremo cosa succederà. Il Palermo (che detiene l’altra metà del cartellino, ndr) comunque intende monetizzare".

















Ag. Gavazzi: "Al momento non ci sono novità, spero che arrivi a Palermo"
[ lunedì 21 giugno, 2010 ore: 12:14 ]

Contattato dalla redazione di Stadionews.it, Giorgio Parretti, agente di Davide Gavazzi, ha delineato gli scenari che riguardano il suo assistito, obiettivo di mercato del Palermo.
"Al momento non ci sono novità, potrebbero esserci domani sera, ma per arrivare alla ’fumata bianca’ è necessario che le due società trovino l’accordo - ha spiegato il procuratore del centrocampista offensivo del Vicenza - La formula del trasferimento? Certamente non in prestito".

"Ho parlato una volta con Walter (Sabatini, ds del Palermo, ndr) ma solo per informative generali relative al giocatore. Con il Palermo non ci sono mai problemi".
"Spero che il giocatore possa arrivare al Palermo - ha aggiunto - Il suo profilo? E’ un giocatore che può ricoprire tutti e tre i ruoli sul fronte offensivo: può giocare come esterno sia a destra che a sinistra oppure come vertice alto di un rombo".

















Sabatini:"Agente Kjaer? Pensieri e parole in libertà. Emana? ci piace, ma ..."
[ lunedì 21 giugno, 2010 ore: 13:03 ]

Sabatini:
Le dichiarazioni rilasciate ieri dall'agente di Simon Kjaer hanno spaventato i tifosi del Palermo: Mikkel Beck ha, infatti, svelato di aver parlato con l'Inter per il giovane centrale danese attualmente impegnato nel Mondiale sudafricano. Nessuna telefonata è, però, giunta alla dirigenza rosanero:
"Beck? Pensieri e parole in libertà - esordisce il direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini, a Calciomercato.it -. Prendo atto del fatto che lui ha parlato con l'Inter, fa il suo lavoro, ma con noi non ha parlato nessuno e non credo che con i nerazzurri parleremo di Kjaer, peccato per loro".

Altro giocatore del Palermo accostato a molti club europei è l'attaccante della Nazionale uruguaiana Edinson Cavani, Wolfsburg e Inter in prima fila: "Ha il suo mercato, ma adesso i club stanno prendendo tempo visto che è impegnato al Mondiale. Credo che dopo la Coppa del Mondo si muoverà qualcosa, poi dipenderà anche da noi".
Invece, è di questa mattina la notizia di un rinnovato interesse per il centrocampista del Betis Siviglia Achille Emana: "È un giocatore che ci piace, ma non rientra nei nostri parametri economici", conclude Walter Sabatini.

















Cellino: "Succi? non ci interessa"
[ lunedì 21 giugno, 2010 ore: 13:08 ]

Ai microfoni di reterete24.it, il presidente del Cagliari Massimo Cellino ha smentito le voci di mercato che accostano Davide Succi, centravanti del Palermo, al suo club.
"Queste indiscrezioni sono totalmente infondate - spiega il numero uno della società sarda -. Succi a noi non interessa, non abbiamo bisogno di attaccanti in questo momento. Questa è una classica boutade di mercato".

















Sabatini: "Garcia? da valutare, Toloi potremmo prenderlo. Emana? richiesta alta"
[ lunedì 21 giugno, 2010 ore: 16:29 ]

Sabatini:
"Quasi fatta per Santiago Garcia? E’ un calciatore che potremmo prendere, ma non abbiamo ancora deciso di farlo. Non dipende da eventuali problemi societari del Rosario Central. E’ sotto osservazione come altri ragazzi. Terzino sinistro, classe ’88, discreto passo, buona tecnica.
E’ comunitario? Anche questa è una verifica che va fatta". Lo dice il ds del Palermo, Walter Sabatini, ai microfoni di "Tgs Studio Stadio".

"Trattativa per Toloi? E’ un giocatore forte, stiamo parlottando, potremmo anche prenderlo. Dovremo anche valutare la situazione riguardante Kjaer, dovremo quindi valutare".
"Candreva? E’ un giocatore forte però non vedo una collocazione per lui in campo nel Palermo. Il nostro titolare in quel ruolo è indiscutibilmente Pastore, quindi magari prenderemo un ragazzo che saprà aspettare per trovare un pò di spazio".

"Emana? Le pretese del club in cui gioca sono un pò eccessive, nonostante abbiamo stima del calciatore. Non penso quindi che andremo avanti in questa trattativa. Dzemaili? In questo momento non è nei nostri pensieri".
"Zapater come vice-Liverani? Non credo che possa ricoprire quel ruolo e che sia il giocatore che stiamo cercando. Cercheremo di prendere un elemento anche con caratteristiche diverse, in modo tale da avere più alternative".

"Munari? Prima dovremo risolvere la comproprietà e poi vedremo. Il ragazzo è già stato a Palermo, è forte e dovremo valutare".
"Guana? Il Bologna non ha ancora deciso cosa fare, quando ciò accadrà vedremo".


















Miccoli: "Nessun rimpianto per Birmingham, voglio portare una coppa a Palermo"
[ lunedì 21 giugno, 2010 ore: 17:35 ]

Miccoli:
Fabrizio Miccoli parla a Sky Sport24 e sostiene di non aver nessun rimpianto per il rifiuto al Birmingham.
"Non ho alcun rimpianto per non essere andato al Birmingham, ci ho pensato tantissimo anche perchè per me sarebbe stata una scelta di vita importante. A Palermo sto bene e la mia è stata una scelta di cuore. Obiettivi? Preferirei vincere qualcosa, il mio sogno è portare una coppa a Palermo".

"Dopo l’ottimo campionato disputato il Palermo meritava di avere dei giocatori al Mondiale. Come vedo Maradona? Lui è in assoluto il mio preferito, spero che faccia bene. Chi tifo? Non lo so, però le partite dell’Argetina le vedo perchè gioca un gran calcio".
Poi Miccoli parla della probabile partenza di Cavani: "Cavani ha fatto molto bene in maglia rosanero, per noi è un giocatore molto importante. E’ giusto però che lui rifletta, deve decidere se vuole andare via o restare a Palermo".
















Pergolizzi: "Io e società ci siamo detti addio. Sono stati anni fantastici"
[ lunedì 21 giugno, 2010 ore: 20:20 ]

Pergolizzi:
Si legge Primavera rosanero ma si scrive Rosario Pergolizzi. Lo storico allenatore dei baby palermitani dopo quattro anni di successi e vittorie clamorose come la conquista dello scudetto di categoria, lascia il Palermo, lo lascia per avventurarsi nel calcio professionistico.
“Sì, ormai né io né la società possiamo tornare indietro, ci siamo detti addio, ognuno per la sua strada, ma tutto in perfetto sintonia. Arezzo? Sì, potrebbe essere. Sto attendendo più chiarezza dal punto di vista societario e quindi della programmazione. Dobbiamo attendere e poi forse ci sarà l’ufficialità”.
Pergolizzi che si trova in vacanza, sta naturalmente guardando i Mondiali, e probabilmente lo avremo anche “disturbato” considerato che la telefonata di Livesicilia è arrivata in concomitanza con la gara Cile-Svizzera, quando però parliamo di Primavera e gli chiediamo un pensiero verso questi quattro anni di lavoro in rosanero, lui si scioglie:
“Sono stati quattro anni fantastici, eccellenti. La cosa importante non è stata vincere lo scudetto o ottenere risultati prestigiosi, la cosa importante è stata vedere la crescita dei ragazzi. Tanti di loro adesso giocano nel calcio professionistico, e questo secondo me è un risultato incredibile.
Segreto? Il lavoro, ma soprattutto la passione con cui io e lo staff abbiamo lavorato. Abbiamo lavorato sempre con lo stesso obiettivo: vincere”.

Pergolizzi ha avuto anche la grande chance di allenare la prima squadra rosanero, nella stagione 2006-2007, per tre partite, dopo uno dei tanti esoneri di Francesco Guidolin:
“Non parlerei di grande chance, perché io e Renzo Gobbo eravamo solo dei tappabuchi. Sapevo come sarebbe andata, nel bene o nel male. Non avevamo possibilità di restare, anche perché la società aveva altre idee. La squadra non la sentivo mia, ho solo voluto dare una mano in un momento molto delicato per la società. Giocatore che in questi anni l’ha sorpresa di più? Non sarebbe giusto dire un nome, potrei dire Cossentino, Sirigu, Hernandez, Temperino, ecc. Beh, vi dico Sirigu, è addirittura arrivato in Nazionale…”.

Pergolizzi apre la mente a momenti che ormai sono solo ricordi: “Tornando alla mia Primavera, la cartolina più bella è stata sicuramente la conquista del Tricolore. Ricordo il nostro ritorno a Palermo, ricordo l’affetto, il calore della gente, che ci abbracciò come se fossimo la prima squadra. Quel giorno piansi molto, perché avevamo regalato qualcosa di grande alla mia città, alla mia gente. È stato meraviglioso. Però il momento che ricorderò per sempre è quando ho detto addio ai miei ragazzi, durante il mio discorso ho visto piangere mio figlio, e allora ho capito che ho lavorato bene anche come padre, e questa è la cosa più importante”.


















Presidente Arezzo: "Pergolizzi? con noi al 99%"
[ lunedì 21 giugno, 2010 ore: 20:22 ]

“Posso dirvi che al 99% il mister Pergolizzi sarà il nostro allenatore, anche se poi voi sapete meglio di me che nel calcio non si sa mai, ma ad oggi la situazione è questa e ci sono tutti i presupposti perché Pergolizzi è senza dubbio la nostra prima scelta”. Parola di Piero Mancini, il presidente dell’Arezzo, rintracciato in esclusiva dalla redazione di “Mediagol.it”.
“Che tempi prevedo per la conclusione dell’accordo e l’annuncio ufficiale? Mi auguro che tutto si definisca tra 7 e 8 giorni, quindi nella prossima settimana – ha aggiunto Mancini – Gli altri nomi fatti per la nostra panchina tipo Baroni e Torricelli? Si trattava soltanto di piste giornalistiche, c’era ben poco di vero perché ripeto, Pergolizzi era ed è la nostra prima scelta”.




Gazzetta: Toloi a Palermo solo se parte Kjaer

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il mancato arrivo di Toloi a Palermo, il giovane difensore brasiliano che da più parti si dà per già ´bloccato´ dai rosanero, sarebbe dovuto allo stallo delle varie trattative per Simon Kjaer. Secondo la rosea il brasiliano arriverebbe a Palermo solo in caso di cessione del danese, Toloi rappresenterebbe a tutti gli effetti l´erede del biondo centrale rosanero.
















MICCOLI: "KJAER NON E´ PRONTO PER INTER.."

L’attaccante del Palermo Fabrizio Miccoli, presente sul set di Sky per uno spot, ha parlato ai microfoni di Sky Sport24 anche di Simon Kjaer che piace molto al neo tecnico nerazzurro Benitez. “Se è pronto per l’Inter? A mio avviso è uno dei più forti. Io dico che ancora non è pronto, così magari lo lasciano un altro anno con noi”.


















MICCOLI: "Nazionale? Ecco cosa mi fa più male.."

Le critiche, dopo le prime due gare degli azzurri di Lippi in Sudafrica, sono per un attacco che non solo non segna, ma nemmeno arriva al tiro. Fabrizio Miccoli, dopo 19 reti nel campionato scorso con la maglia rosanero, avrebbe sperato in una diversa considerazione, e forse solo l’infortunio al ginocchio destro (“Il recupero procede bene, oltre le aspettative”) ha lenito il rammarico. In fondo, non vi avrebbe potuto partecipare: “Vabbè, ma sono ancora molto dispiaciuto, me è soprattutto per il modo in cui non sono mai stato considerato. Né Lippi, né altri del suo staff mi hanno mai detto nulla – ha dichiarato l’attaccante del Palermo a “Sky.it” - mi sarebbe bastata una spiegazione, un rapporto diretto. Ci può stare che un ct non ti chiami perché magari preferisce altri, i motivi può averli, ma è chiaro che uno si aspetta, dopo due stagioni come quelle da cui venivo, di essere almeno valutato per quello che ha dato. Per me non è stato così. Da anni”.
















MICCOLI:"VOGLIO ESSERE LEGGENDA PALERMO"

Ospite oggi nella sede milanese di Sky per la registrazione di alcuni spot, Fabrizio Miccoli ha rilasciato anche un’intervista alla redazione del sito internet dell’emittente satellitare. Lui che non ha deluso la “sua” gente e davanti all’offerta milionaria del Birmingham ci ha dormito su un po’ e ha preso una decisione importante. “Ho riflettuto su tutto, mi sono passate per la testa moltissime cose. Poi ho deciso, per la mia famiglia e per me, di non accettare e di restare a Palermo – ha raccontato a “Sky.it” il capitano del Palermo - Sono già nella storia del club, come miglior marcatore della serie A, ora voglio entrare nella leggenda dei rosanero”.
















PERGOLIZZI, colpo di scena: niente Arezzo?

Clamoroso colpo di scena nel futuro di Rosario Pergolizzi. L’allenatore che ha dato il suo addio alla Primavera del Palermo e che oggi – secondo quanto rivelato in esclusiva alla nostra redazione dal presidente Mancini – sembrava praticamente ad un passo dalla panchina dell’Arezzo, con ogni probabilità inizierà lontano dalla Toscana la sua nuova avventura in panchina. Secondo indiscrezioni raccolte da “Mediagol.it”, infatti, potrebbe essere il Benevento la prossima squadra che guiderà l’ormai ex mister rosanero. Società ambiziosa che quest´anno ha sfiorato i play off in Lega Pro.


















Mr.Kennedy94
00martedì 22 giugno 2010 09:40
Re:
Luca Cigarini, 22/06/2010 9.34:




















basta [SM=x54481] ,comunque fra poco vado a dormire e mi sveglio alle 16 per i mondiali [SM=x54481] ,non vi dico più niente
foulness 6371
00martedì 22 giugno 2010 09:40
l'unica spiegazione plausibile è che nun vive italia e c'ha er fusorario diverso
Luca Cigarini
00martedì 22 giugno 2010 09:41
Re:
foulness 6371, 22/06/2010 9.40:

l'unica spiegazione plausibile è che nun vive italia e c'ha er fusorario diverso




pure io ho avuto un periodo che mi coricavo la mattina e mi svegliavo il pomeriggio. semplicemente non c'avrà un cazzo da fà [SM=x54481]
danny 619
00martedì 22 giugno 2010 13:58
E' estate quindi la mattina non si deve svegliare perciò credo sia per questo... [SM=x54481]
Il Feda
00martedì 22 giugno 2010 14:00
Gliel'ho chiesto già una volta ma ha glissato. Mannaggia a te Kennedy.
La risposta di Danny non va bene perchè anche d'inverno è connesso spesso alle 4 (lo vedo spessissimo a quell'ora)

L'unica possibilità è che fai il panettiere e ti metti a postare da un pc portatile mentre impasti [SM=x54472]
thoronFF
00martedì 22 giugno 2010 14:12
Uè Uè, non mi toccate il fornitore ufficiale di Tapings & infosulgrandissimopalermo [SM=x54474]
Gianluca05Basile
00martedì 22 giugno 2010 14:23
è un eroe moderno. cit
the deadman has risen
00martedì 22 giugno 2010 14:24
Re:
foulness 6371, 22/06/2010 7.53:

te giuro so troppo curioso e me stai molto simpatico

volevo domandarte ma soffri de insonnia?
o nun dormi e te fai solo la pinnichella de pomeriggio?

so le 8 e stai connesso dalle 11 de ieri

aho te invidio! ma come fai?




[SM=x54505] [SM=x54505] [SM=x54505] [SM=x54505]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com