Wrestlemania XX: commenti

Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7
Andrea Rivuz
00lunedì 22 marzo 2004 20:00
Sarò sincero, sono rimasto piuttosto deluso, soprattuto dal "dream match" Goldberg Lesnar (il finale con SCSA che dispensa stunner dappertutto è la parte migliore....), e anche gli altri incontri mi hanno un po' lasciato l'amaro in bocca, soprattutto per il modo in cui sono finiti (il tirapugni di Cena, lo stivale[SM=x54486]m5: di Eddie Guerrero, il padre di Chavo). Carini i match di coppia, ma nulla di che. Molto "evocativa" l'entrata di Undertaker, ma l'incontro è stato troppo breve, Kane era troppo impaurito ed è stato praticamente spazzato via. La lingua era da censura[SM=x54486]m18: . Salvatore del ppv lo stupendo main event, ricco di emozioni dall'inizio alla fine, e vinto contro ogni pronostico dal rabid wolverine (a proposito, è stato l'unico dei tre ad essere incitato dal pubblico con vari cori, non male per uno completamente privo di carisma...).

Il migliore comunque è stato Funaki.
[SM=x54486]m18:
cieloviola83
00lunedì 22 marzo 2004 20:02
ti faceva schifo aprirla nella sezione spoiler?

**nota di CDB: basta con le post di "regolamento di conti" tra utenti, pena il ban!**

[Modificato da CDB 22/03/2004 22.58]

Andrea Rivuz
00lunedì 22 marzo 2004 20:04
Re:

Scritto da: cieloviola83 22/03/2004 20.02
ti faceva schifo aprirla nella sezione spoiler?



spoiler? E' andato in onda su SKY, ormai non credo proprio sia spoiler. E poi il titolo del topic è fin troppo chiaro a riguardo, se uno che non l'ha ancora visto ci entra comunque, si merita di avere sopilerati tutti gli incontri da qui al 2045... cmq se i mod ritengono che sia spoiler cancellino pure.
Dante Dellamorte
00lunedì 22 marzo 2004 20:10

Finchè non c'è l'ultima trasmissione è buona norma considerarlo spoiler. C'è chi per motivi di tempo guarderà l'ultima trasmissione.

**nota di CDB: basta con le post di "regolamento di conti" tra utenti, pena il ban!**

[Modificato da CDB 22/03/2004 23.04]

the crippler
00lunedì 22 marzo 2004 20:31
Faccio il gesto che ha fatto lesnar a tutti coloro che dicevano che Benoit non era da main event!!Ha meritato nettamente...E sono contento che chi non lo riteneva da main event l'abbia preso in quel posto!!![SM=x54486]m18:
A proposito di Brock sono rimasto deluso per quell oche ha fatto...
Taker praticamente era badass con i capelli più lunghi...
Comunque buon PPV...
Troppo lol il pezzo in cui Kini chiama zo**ola Trish...
Non mi aspettavo la sconfitta di Rock e Mick Foley assolutamente...

Comunque come ppv mi è piaciuto parecchuio...Ma sono d'accordo sul fatto che non è stato eccezionale...
Rocky!
00lunedì 22 marzo 2004 20:32
Il topic non e' assolutamente spoiler, non scherziamo. Il PPV e' andato in onda su SKY, per di piu' Andrea ha anche scritto nel topic di non entrare se non avete ancora visto il PPV.
Adesso con sti spoiler mi sembra si stia esagerando, diamocene un taglio.

Federico
oldschool81
00lunedì 22 marzo 2004 20:35
Re:

Scritto da: Andrea Rivuz 22/03/2004 20.00

Il migliore comunque è stato Funaki.
[SM=x54486]m18:



Grande Funaki, ben 2 secondi di wmxx [SM=x54486]m14:

X il resto niente di ke, salvo il main event e il turn hell di trish

OLDSCHOOL RULES
Stevester
00lunedì 22 marzo 2004 20:43
Dopotutto è stato un bel PPV.
Delusione sulla sconfitta di Foley, si è fatto fregare come un pinguino. Sono rimasto deluso anche della Stunner su Goldberg. Speravo in una vittoria di HBK, ma anche Benoit ha meritato.
Almeno l'ha tolta a Triple H! I momenti esaltanti? Il "culo di fuori match" senza dubbio, la vittoria di Goldberg e quella di Eddie, commovente l'abbraccio con Benoit, quasi, quasi piangevo anch'io. Ma la cosa più emozionante è stato senza dubbio il ritorno dell'Undertaker! Mammamia i brividi, non me lo ricordavo così!! W Wrestlemania.
Omar 05
00lunedì 22 marzo 2004 20:45
Ma il main event nn doveva essere quello scandalo del match tra goldberg e lesnar, meglio ke nn sia stato così. Una sola parola su ut? mi ha deluso, tutti i promo da becchino e poì, e poì è venuto vestito da badass cn i capelli + lunghi, mi ha davvero deluso. angle e eddie nella norma, davvero bello il main event, cn un grandissimo benoit(vero colosso) e i sempre buoni hhh e hbk ke oltre ha sanguinare(gli unici) hanno0 anke spaccato il tavolo dei commentatori.
in fine un buon ppv.
scusate dimenticavo due match, jericho e christian, forse dopo il main event il + bel match e l'evolution vs rock'n'sock, bello anke questo match cn una colpo di scena finale.
a me è piaciuto il ppv
pippobarza
00lunedì 22 marzo 2004 20:49
Mi scuso in anticipo se sarò un po' troppo lungo nel commento, ma almeno metto tutto in una post sola.

I vari siparietti
Molto bello quello della Evolution con Randy Orton che ricordava lo svolgersi del suo feud con Foley, divertente quello di Foley e The Rock, giusti ai fini dei risultati del ppv i due che hanno visti coinvolti Benoit e Guerrero, emozionante (almeno per me) quello con le vecchie glorie, bravo Vince che ringrazia il pubblico e bella l'immagine di lui, Shane e il suo primo erede. Perfettamente inutile e di cattivo gusto quello con Mean Gene, Bobby Heenan, Mae Young e Fabolous Moolah, anche se la faccia di The Coach era impagabile.

Big Show vs John Cena
Match non molto bello, stradominato in lungo e in largo da Big Show, con John Cena che non è andato più in là di qualche cazzotto, 2 F-U e la sua solita vittoria sporca. Vediamo come se la caverà con una cintura alla vita.

Booker T & RVD vs Jindrak & Cade vs Dudleyz vs La Resistance
Buon match, non ci sono stati punti morti, però mi chiedo, a che pro mettere dentro anche Dudleyz e Jindrak & Cade se poi il match è stato quasi esclusivamente tra i campioni e La Resistance? Speravo in una vittoria dei due giovani, penso si rifaranno in futuro.

Christian vs Chris Jericho
Gran bel match, il migliore della serata assieme al main event, con una vittoria a sorpresa (ma neanche tanto) di Christian che legittima la sua posizione di bastardo (e io non posso essere altro che contento visto che sono sempre stato un sostenitore di Christian) e vede un bel turn heel da parte di Trish, qualche heel di rilievo nel settore femminile ci vuole. Mi incuriosisce vedere come si comporterà Jericho, se tornerà semplicemente il Y2J dei suoi inizi in WWE o se diventerà una specie di pazzoide represso in cerca di vendetta.

Rock & Sock vs Evolution
Solo due cose, la prima è WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (grandissima prestazione, per quelli che sono i suoi standard, di Ric Flair che è stato il dominatore della scena) e la seconda è una bella, meritata e pulita vittoria di Randy Orton. Forse sarebbe stato più consono alla faida un match singolo tra lui e Foley (e mi ci sarei giocato le palle che avrebbe vinto comunque il Legend Killer) e forse ci sarà a Backlash. Ad ogni modo abbiamo trovato quello che forse sarà il dominatore dei prossimi 10 anni di WWE.

Sable & Torrie vs Miss Jackie & Stacy
Un po' di culi messi assieme a qualche mossa di wrestling, per fortuna non è durato molto, anche se tutto sommato è stato accettabile.

Goldberg vs Brock Lesnar
Allibito dall'atteggiamento del pubblico, che fischia entrambi (un po' più Brock di Goldberg a dir la verità) ed inneggia ad Austin, Hogan e Bret Hart. Il match non è stato granchè, ma probabilmente è dovuto all'atmosfera che regnava (mai sentito nulla di simile e sfido chiunque a lottare con un pubblico del genere) e forse, chi dice che Internet rovina l'attesa per i match in questo caso non può che avere ragione. Credo che chi guarda il wrestling, arene o tv che sia dovrebbe pensare solo a quello che vede e non a contratti, richieste di soldi, voglia di giocare nella NFL o di stare vicino alla famiglia perchè sono cose che in un certo senso fanno parte della sfera personale dei wrestler e tali devono continuare a restare. Senza le voci sparate sul web sarebbe stato un match probabilmente epico, con tutti ad attendere la minima mossa dei due, così purtroppo non è stato. Resta il fatto che entrambi hanno perso ampiamente la testa, sbagliando, nel post match mostrando le dita al pubblico. Domanda, Stone Cold serviva come arbitro solo per dare due stunner a match concluso? A sto punto valeva la pena metterlo come Special Enforcer.

Rikishi & Scotty vs Bashams vs APA vs WGTT
Match accettabile anche questo, anche se meno bello rispetto a quello di Raw e a sorpresa (per me) vittoria dei due campioni giunta un po' all'improvviso.

Cruiserweight Open Championship
Bel match, ritmo sempre elevato anche grazie ai veloci avvicendamenti sul ring e buona conferma per Chavo (anche se mi sarebbe piaciuta di più una vittoria di Nunzio). Peccato per l'ingresso di Ultimo Dragon che rovina la sua prima e probabilmente ultima partecipazione a Wrestlemania e lolloso Funaki.

Victoria vs Molly Holly
Match insipido, con Molly che fa tutto e Victoria che non fa un tubo e vince con uno schienamento improvviso. Divertente il taglio di capelli, anche se secondo me è proprio un voler rovinare l'immagine di qualcuno che già di suo in confronto alle altre donne (a parte Jazz) sfigura un po'. Molly metterà la parrucca? Penso di sì.

Eddie Guerrero vs Capitan America
Delusione della serata, per lunghi tratti si va avanti a prese a terra e l'incontro fatica a decollare. Quando poi si entra nella fase calda esce fuori questa buffonata dello stivale di Eddie. Già mi sembrava che Angle cercasse di levarglielo lui, ma che finisse tutto così mi sembra assurdo. Comunque match condizionato da un Kurt Angle che mi sembra in evidenti difficoltà fisiche (e a questo punto mi chiedo se non fosse poi del tutto sbagliata la notizia di un anno fa che vedeva Kurt sottoporsi ad un intervento che poteva segnarne la carriera, considerato che da allora l'eroe olimpico combatte un paio di mesi, per di più maluccio rispetto ai suoi standard, e poi deve fermarsi). Vediamo chi sarà il prossimo avversario per Eddie e soprattutto vediamo se i prossimi suoi feud saranno basati più su una parità tra i contendenti.

Kane vs Walker Texas Ranger
Ok, non mi aspettavo nulla di diverso come match, mi aspettavo Paul Bearer (anche se non così ingrassato) ma non mi aspettavo questa specie di ibrido tra l'American Badass, Chuck Norris e il Deadman (di cui peraltro ha mantenuto ben poche caratteristiche). D'accordo che un totale ritorno al passato sarebbe stato improponibile per via della difficoltà di vedere un personaggio del genere in mezzo a della gente "normale" ma una volta di più, la WWE ha un po' taroccato la pubblicità del ritorno di Taker. Aspettiamo comunque un po' per vedere che succede; mi dispiace solo per Kane che è stato distrutto ed ora non avrebbe nemmeno più ragione di esistere.

Chris Benoit vs Shawn Michaels vs Triple H
Ottimo match, molto combattuto e ricco di pathos. Mi sono divertito fino all'ultimo e mai e poi mai avrei creduto in una vittoria di Benoit. Sono contento per lui, dei tre in azione è stato senza dubbio il migliore, vediamo ora come si comporterà da campione del mondo (da sottolineare come il pubblico fosse tutto con lui). Come al solito troppo sangue per HBK e HHH (ad ogni modo molto bravi, soprattutto il secondo che mi sembra abbia ripreso una forma quantomeno accettabile) ma la domanda sorge spontanea, l'Evolution dov'era?

In conclusione, una discreta Wrestlemania dal punto di vista di quanto visto sul ring, certamente non è una delle migliori ma non è nemmeno da buttare. Probabilmente resterà nella storia più per quanto accaduto durante Goldberg vs Brock Lesnar piuttosto che per le vittorie o le sconfitte sul ring ed in un certo senso questo show segna forse l'inizio di una nuova era, con gente più o meno nuova e senza grandi ritorni (non ero molto speranzoso al riguardo, ma mi sarebbe piaciuto vedere almeno Edge dentro al MSG piuttosto che un suo spot). In un certo senso mi è parso di rivedere 10 anni dopo WM X, con le nuove stelle lanciate verso l'alto: allora furono Owen, Bret Hart e Shawn Michaels, stavolta sono stati Cena, Randy Orton, Benoit e Guerrero (anche se per i due è più il coronamento di una lunga carriera e là in alto non credo ci resteranno per molto).
Dal ppv escono vincitori Randy Orton, Ric Flair, Christian e Trish, Guerrero, Benoit, HHH (sì anche lui) Paul Bearer (compreso tutto quello che si è magnato) e Steve Austin (unico ad uscire col sorriso dal match in cui era impegnato) mentre escono sonoramente sconfitti Kane, Jericho, noi che credevamo di rivedere Taker becchino, Goldberg e Brock Lesnar. Da rivedere John Cena e soprattutto il nuovo Taker.

Ed ora la dolente nota a margine, il commento di Cip e Ciop. Ora, capisco che l'enfasi porti ad urlare e che il wrestling non sia più uno spettacolo per bambini e quindi possa prevedere l'uso di un linguaggio altamente scurrile e volgare, però ululati degni dei peggiori ninfomani durante i match delle divas (a me sembrava che uno si stesse facendo una sega mentre l'altro, vagamente imbarazzato, abbozzava un tentativo di riportare tutto ad un tono più consono) e soprattutto i continui sfottò agli altri commentatori hanno francamente rotto i coglioni: ok, tecnicamente non saranno il massimo, ok basano tutto sullo scherzo (ma sempre e solo nei confronti di quanto accade sul ring e mai su altri commentatori e affini) e per quelle che probabilmente sono direttive esterne prendono ogni puntata come se fosse fine a sè stessa, però il continuo richiamo al loro operato, cercando di mettere in luce il proprio (che non sempre è esente da critiche) è poco edificante e poco professionale (ma d'altra parte l'unico professionista in campo radiotelevisivo dei quattro è Valenti). Passi una volta a Velocity che è lo show del cazzeggio, passi una seconda e passi una terza, ma anche durante i ppv no, soprattutto considerato che l'alternativa dell'audio originale (notevolmente meglio dei 4 italiani messi assieme) non c'è, sarebbe meglio limitarsi a parlare di quanto si vede in tv.
Omar 05
00lunedì 22 marzo 2004 20:54
Re:

Scritto da: pippobarza 22/03/2004 20.49
Mi scuso in anticipo se sarò un po' troppo lungo nel commento, ma almeno metto tutto in una post sola.

I vari siparietti
Molto bello quello della Evolution con Randy Orton che ricordava lo svolgersi del suo feud con Foley, divertente quello di Foley e The Rock, giusti ai fini dei risultati del ppv i due che hanno visti coinvolti Benoit e Guerrero, emozionante (almeno per me) quello con le vecchie glorie, bravo Vince che ringrazia il pubblico e bella l'immagine di lui, Shane e il suo primo erede. Perfettamente inutile e di cattivo gusto quello con Mean Gene, Bobby Heenan, Mae Young e Fabolous Moolah, anche se la faccia di The Coach era impagabile.

Big Show vs John Cena
Match non molto bello, stradominato in lungo e in largo da Big Show, con John Cena che non è andato più in là di qualche cazzotto, 2 F-U e la sua solita vittoria sporca. Vediamo come se la caverà con una cintura alla vita.

Booker T & RVD vs Jindrak & Cade vs Dudleyz vs La Resistance
Buon match, non ci sono stati punti morti, però mi chiedo, a che pro mettere dentro anche Dudleyz e Jindrak & Cade se poi il match è stato quasi esclusivamente tra i campioni e La Resistance? Speravo in una vittoria dei due giovani, penso si rifaranno in futuro.

Christian vs Chris Jericho
Gran bel match, il migliore della serata assieme al main event, con una vittoria a sorpresa (ma neanche tanto) di Christian che legittima la sua posizione di bastardo (e io non posso essere altro che contento visto che sono sempre stato un sostenitore di Christian) e vede un bel turn heel da parte di Trish, qualche heel di rilievo nel settore femminile ci vuole. Mi incuriosisce vedere come si comporterà Jericho, se tornerà semplicemente il Y2J dei suoi inizi in WWE o se diventerà una specie di pazzoide represso in cerca di vendetta.

Rock & Sock vs Evolution
Solo due cose, la prima è WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (grandissima prestazione, per quelli che sono i suoi standard, di Ric Flair che è stato il dominatore della scena) e la seconda è una bella, meritata e pulita vittoria di Randy Orton. Forse sarebbe stato più consono alla faida un match singolo tra lui e Foley (e mi ci sarei giocato le palle che avrebbe vinto comunque il Legend Killer) e forse ci sarà a Backlash. Ad ogni modo abbiamo trovato quello che forse sarà il dominatore dei prossimi 10 anni di WWE.

Sable & Torrie vs Miss Jackie & Stacy
Un po' di culi messi assieme a qualche mossa di wrestling, per fortuna non è durato molto, anche se tutto sommato è stato accettabile.

Goldberg vs Brock Lesnar
Allibito dall'atteggiamento del pubblico, che fischia entrambi (un po' più Brock di Goldberg a dir la verità) ed inneggia ad Austin, Hogan e Bret Hart. Il match non è stato granchè, ma probabilmente è dovuto all'atmosfera che regnava (mai sentito nulla di simile e sfido chiunque a lottare con un pubblico del genere) e forse, chi dice che Internet rovina l'attesa per i match in questo caso non può che avere ragione. Credo che chi guarda il wrestling, arene o tv che sia dovrebbe pensare solo a quello che vede e non a contratti, richieste di soldi, voglia di giocare nella NFL o di stare vicino alla famiglia perchè sono cose che in un certo senso fanno parte della sfera personale dei wrestler e tali devono continuare a restare. Senza le voci sparate sul web sarebbe stato un match probabilmente epico, con tutti ad attendere la minima mossa dei due, così purtroppo non è stato. Resta il fatto che entrambi hanno perso ampiamente la testa, sbagliando, nel post match mostrando le dita al pubblico. Domanda, Stone Cold serviva come arbitro solo per dare due stunner a match concluso? A sto punto valeva la pena metterlo come Special Enforcer.

Rikishi & Scotty vs Bashams vs APA vs WGTT
Match accettabile anche questo, anche se meno bello rispetto a quello di Raw e a sorpresa (per me) vittoria dei due campioni giunta un po' all'improvviso.

Cruiserweight Open Championship
Bel match, ritmo sempre elevato anche grazie ai veloci avvicendamenti sul ring e buona conferma per Chavo (anche se mi sarebbe piaciuta di più una vittoria di Nunzio). Peccato per l'ingresso di Ultimo Dragon che rovina la sua prima e probabilmente ultima partecipazione a Wrestlemania e lolloso Funaki.

Victoria vs Molly Holly
Match insipido, con Molly che fa tutto e Victoria che non fa un tubo e vince con uno schienamento improvviso. Divertente il taglio di capelli, anche se secondo me è proprio un voler rovinare l'immagine di qualcuno che già di suo in confronto alle altre donne (a parte Jazz) sfigura un po'. Molly metterà la parrucca? Penso di sì.

Eddie Guerrero vs Capitan America
Delusione della serata, per lunghi tratti si va avanti a prese a terra e l'incontro fatica a decollare. Quando poi si entra nella fase calda esce fuori questa buffonata dello stivale di Eddie. Già mi sembrava che Angle cercasse di levarglielo lui, ma che finisse tutto così mi sembra assurdo. Comunque match condizionato da un Kurt Angle che mi sembra in evidenti difficoltà fisiche (e a questo punto mi chiedo se non fosse poi del tutto sbagliata la notizia di un anno fa che vedeva Kurt sottoporsi ad un intervento che poteva segnarne la carriera, considerato che da allora l'eroe olimpico combatte un paio di mesi, per di più maluccio rispetto ai suoi standard, e poi deve fermarsi). Vediamo chi sarà il prossimo avversario per Eddie e soprattutto vediamo se i prossimi suoi feud saranno basati più su una parità tra i contendenti.

Kane vs Walker Texas Ranger
Ok, non mi aspettavo nulla di diverso come match, mi aspettavo Paul Bearer (anche se non così ingrassato) ma non mi aspettavo questa specie di ibrido tra l'American Badass, Chuck Norris e il Deadman (di cui peraltro ha mantenuto ben poche caratteristiche). D'accordo che un totale ritorno al passato sarebbe stato improponibile per via della difficoltà di vedere un personaggio del genere in mezzo a della gente "normale" ma una volta di più, la WWE ha un po' taroccato la pubblicità del ritorno di Taker. Aspettiamo comunque un po' per vedere che succede; mi dispiace solo per Kane che è stato distrutto ed ora non avrebbe nemmeno più ragione di esistere.

Chris Benoit vs Shawn Michaels vs Triple H
Ottimo match, molto combattuto e ricco di pathos. Mi sono divertito fino all'ultimo e mai e poi mai avrei creduto in una vittoria di Benoit. Sono contento per lui, dei tre in azione è stato senza dubbio il migliore, vediamo ora come si comporterà da campione del mondo (da sottolineare come il pubblico fosse tutto con lui). Come al solito troppo sangue per HBK e HHH (ad ogni modo molto bravi, soprattutto il secondo che mi sembra abbia ripreso una forma quantomeno accettabile) ma la domanda sorge spontanea, l'Evolution dov'era?

In conclusione, una discreta Wrestlemania dal punto di vista di quanto visto sul ring, certamente non è una delle migliori ma non è nemmeno da buttare. Probabilmente resterà nella storia più per quanto accaduto durante Goldberg vs Brock Lesnar piuttosto che per le vittorie o le sconfitte sul ring ed in un certo senso questo show segna forse l'inizio di una nuova era, con gente più o meno nuova e senza grandi ritorni (non ero molto speranzoso al riguardo, ma mi sarebbe piaciuto vedere almeno Edge dentro al MSG piuttosto che un suo spot). In un certo senso mi è parso di rivedere 10 anni dopo WM X, con le nuove stelle lanciate verso l'alto: allora furono Owen, Bret Hart e Shawn Michaels, stavolta sono stati Cena, Randy Orton, Benoit e Guerrero (anche se per i due è più il coronamento di una lunga carriera e là in alto non credo ci resteranno per molto).
Dal ppv escono vincitori Randy Orton, Ric Flair, Christian e Trish, Guerrero, Benoit, HHH (sì anche lui) Paul Bearer (compreso tutto quello che si è magnato) e Steve Austin (unico ad uscire col sorriso dal match in cui era impegnato) mentre escono sonoramente sconfitti Kane, Jericho, noi che credevamo di rivedere Taker becchino, Goldberg e Brock Lesnar. Da rivedere John Cena e soprattutto il nuovo Taker.

Ed ora la dolente nota a margine, il commento di Cip e Ciop. Ora, capisco che l'enfasi porti ad urlare e che il wrestling non sia più uno spettacolo per bambini e quindi possa prevedere l'uso di un linguaggio altamente scurrile e volgare, però ululati degni dei peggiori ninfomani durante i match delle divas (a me sembrava che uno si stesse facendo una sega mentre l'altro, vagamente imbarazzato, abbozzava un tentativo di riportare tutto ad un tono più consono) e soprattutto i continui sfottò agli altri commentatori hanno francamente rotto i coglioni: ok, tecnicamente non saranno il massimo, ok basano tutto sullo scherzo (ma sempre e solo nei confronti di quanto accade sul ring e mai su altri commentatori e affini) e per quelle che probabilmente sono direttive esterne prendono ogni puntata come se fosse fine a sè stessa, però il continuo richiamo al loro operato, cercando di mettere in luce il proprio (che non sempre è esente da critiche) è poco edificante e poco professionale (ma d'altra parte l'unico professionista in campo radiotelevisivo dei quattro è Valenti). Passi una volta a Velocity che è lo show del cazzeggio, passi una seconda e passi una terza, ma anche durante i ppv no, soprattutto considerato che l'alternativa dell'audio originale (notevolmente meglio dei 4 italiani messi assieme) non c'è, sarebbe meglio limitarsi a parlare di quanto si vede in tv.

la vera delusione della serata è stato al primo posto il match di lesnar e goldberg e poì ut, angle vs eddie era nella norma cn un finale abbastanza emozionante cn un inizio molto lento, x hhh è gia da 3 ppv ke nn viene mai aiutato dall'evlution, sta migliorando e molto
mozzi84
00lunedì 22 marzo 2004 20:55
io sarò completamente pazzo ma sono rimasto molto molto deluso da wmxx[SM=x54486]m3: sia x la vittoria di bonoit (meritata ma a me come campione proprio non va giù) sia x il comportamento del pubblico nei confronti di goldberg e lesnar e anche xchè non mi aspittavo un becchino così poco becchino.
non è stato un brutto ppv ma semplicemente non è stata la wmxx che mi ero immaginato ma questa probabilmente è più una colpa mia che mi aspetto sempre di più di quello che la wwe riesce a dare[SM=x54486]m3:

-Triple H-
00lunedì 22 marzo 2004 20:56
Mi aspettavo un po di più...xò da sottolineare la bellezza dei due match x i tioli maggiori,soprattutto il main event.
Undertaker me lo aspettavo più becchino,xò dovete anke capire che è stato sepolto da Bad Ass e quindi non poteva risorgere come il primo Underataker che abbiamo visto.
Belli anke gli incontri tra Y2J e Christian,Rock e Foley vs Evolution...surreale quello tra Goldberg e Lesnar...che atmosfera...non vorrei mai essere stato nei panni di Lesnar(ma neanche in quelli di Goldberg).Il dito medio verso il pubblico di Lesnar,mi sà tanto di Shoot,dato che Lesnar lo ha fatto nel momento in cui lo stavano insultando,e non in un momento morto...quello di Goldberg mentre esultava sul paletto,è uno shoot di sicuro....figurone di Ultimo Dragon,che inciampa nell'entrata,e poi anke quando deve salire sul paletto...LOL!
E pensare che il suo sogno era combattere al MSG...pensate come si asrà sentito dopo aver rovinato in parte il suo sogno...
Cmq gran bel ppv per quanto riguarda l'aspetto tecnico(Benoit,Angle in primis)forse un po scarso sulle grandi sorprese(inteso come ritorni a nuovi approdi alla WWE)...
MR Styles
00lunedì 22 marzo 2004 20:58
Ok, allora visto che l'altro topic è stato cancellato posto qui le mie idee su due match in particolare e su un personaggio:
il personaggio è Trish Stratus. Allora, grande match tra Jericho e Christian poi all'improvviso arriva Trish a sostenere Jericho e poi dopo lo schiaffo e tutta quella cosa del turn heel mentre stava "turnando" mi ha fatto imbestialire, sopratutto nel post match, ma insomma [scusate la parola] ha fatto veramente una faccia da troia!! Manco Maurizia La Diavola quando fa i video porno fa quella faccia.
Match :GOLDBERG VS. LESNAR
"Dream match" come dicevano ma io lo definirei un "Suck-match". Un match da schifo fatto solo di prove di forza. Inizia la contesa, 15 minuti a fissarsi. 20 minuti di clinch semplicemente un match che non c'è stato e che quindi ha deluso tutti. Booring MERITATI perchè un match del genere non è da Wrestlemania.
Match :JOHN CENA VS. BIG SHOW FOR THE US CHAMPIONSHIP
Allora Merio aveva detto un "bel match combattuto".
Combattuto de che??! Bello de che??!
C'è stato solo Big Show sul ring e, nonostante io tifi per Cena, la sua vittoria non mi è piaciuta solo perchè se la meritava Big Show. Cena schiacciato dai colpi del gigante poi se ne esce con il tirapugni e una F-U. Vittoria IMMERITATA per Cena.

Voto a Wrestlemania : 7-

NapalM
00lunedì 22 marzo 2004 21:05
Boh.... anch'io sono rimasto con l'amaro in bocca alla fine..x carità bello sì.. ma boh... il pubblico contro Da Man così...boh....
ha ragione pippobarza, internet ha segato le gamba ad un incontro che poteva essere epico cmq almano a casa mia Bill ha vinto fra gli applusi che superavano di gran lunga l'audio dolby surround della TV e poi l'infame SCSA, scusate..grande rispetto x lui ma la spear di goldberg è stato un errore e da man ha anche chiesto scusa ma lui invece gli ha offerto la birra e poi l'ha attacco..infame.

NapalM
Colossus
00lunedì 22 marzo 2004 21:08

Riporto qui la mia post del forum spoiler:

Ho appena visto il ppv, e in testa mi ronza una sola parola.. SCHIFO. Mai in 20 anni mi era capitato di guardare uno show della WWF (tanto più se lungo 5 ore) senza provare un solo momento di emozione, soddisfazione o divertimento.. ma anzi restando lì per puro senso del dovere, soffrendo tutto il tempo, con le lacrime agli occhi, sperando nonostante tutto fino alla fine per qualcosa di buono che invece non è arrivato mai.
Non ci sono parole per descrivere la pochezza dei match, la totale mancanza di atmosfera, l'atteggiamento idiota e irritante del pubblico (una massa di decerebrati presi da internet...) che ha reso il tutto peggiore di una qualsiasi puntata di Raw: in quello che secondo gli strombazzatori e i leccaculi folli doveva essere il più grande ppv di sempre, in quello che i qualunquisti più patetici bollavano come l'inizio del nuovo corso, non aUNA cosa si è salvata.. non UN solo episodio è stato degno di una qualsiasi Wm, tantomeno la 20: la pagliacciata del biker col cappello da cowboy, il furto di Cena nel peggiore match d'apertura a memoria d'uomo, la noia elevata ad arte di Angle vs Guerrero (che campioni dei miei stivali...), la figuraccia di 2 pupazzi pompati e sopravvalutati come Rock e Foley, la delusione tremenda di quello che doveva essere l'unico dream match della serata, e che WWF e pubblico hanno fatto di tutto per rovinare, la bruttezza degli incontri femminili, l'insignificanza di quelli di coppia, lo scandalo del main event, la farsa dove un nano schifoso ha usato tutto quello che aveva, denaro, preghiere, minacce per convincere gli avversari e i dirigenti
a dargli l'unica vittoria della sua carriera.... inutilmente, perchè non basta certo andare sul ring e vincere un match finto per essere considerato qualcosa di più che un verme, un orango, un nano ripugnante, un aborto umano, un essere che con la sua sola presenza, la sua incapacità, la sua orrenda bruttezza rende questo sport la peggiore buffonata del mondo.

Cosa si diceva che sarebbe stato? Un ppv piatto, senza emozioni, sorprese, ritorni, senza niente, fatto ad arte da Vince per cancellare i grandi, umiliare le leggende, cacciare via gli appassionati e guadagnarsi l'appoggio dei 13enni, degli idioti (il solo pubblico che può seguire ancora le sue pagliacciate) e dei suoi nemici sul web, che da ora in poi farà di tutto per compiacere in ogni minimo capriccio. E allora? AVEVO RAGIONE IO. Negatelo pure, attaccatevi agli specchi..ma io L'AVEVO PREVISTO. IO SO COME VANNO LE COSE....avevo previsto che Vince avrebbe negato ai fan L'UNICA GIOIA DELLA LORO VITA, il piacere di RIVEDERE LE LEGGENDE ... so che se la WWF può fare qualcosa di sbagliato LO FA IMMANCABILMENTE.
L'ho sempre saputo, da 2 mesi e più. L'ho sempre detto, ... e voi che lo negavate, cari i miei sapientoni, i miei entusiasti, i miei ottimisti del cavolo, adesso AVETE QUELLO CHE VI MERITATE. Avete una federazione senza stelle, senza lustro e glamour. senza interesse... avete avuto la WM PEGGIORE DI SEMPRE.
Perchè questa rumenta può essere piaciuta solo a 4 categorie... ai PAZZI, a chi parla per provocare e rompere le balle, a quelli a cui fa SCHIFO il wrestling, e a chi non ha mai visto un match in vita sua (o non ha visto il ppv e parla per luoghi comuni come sempre). Se siete fan di wrestling, non restate con le braccia conserte... una vergogna del genere NON PUO' essere ammessa. Vince DEVE pagare. Io con la WWF HO CHIUSO... non guarderò più un solo match, interverrò soltanto per impedire agli altri di goderseli, come è stato sempre fatto con me. Ora sarete contenti voi del web... avete ucciso il wrestling. Lo avete voluto finto, e ora avete 2 campioni finti che batterei pure io a calci nel sedere. Davvero complimenti.
WWF... F**K YOU!!!!

Fabry T
00lunedì 22 marzo 2004 21:10
Io mi metterei a piangere dopo quello che ho visto ovvero un PPV normalissimo ovvero ppv di smack più quello di raw e basta, zero sorprese, zero novità, niente di niente di niente se non qualche discreto match (sopra le aspettative il match per le cinture di coppia di Raw)ma questa era WMXX No comment sul nuovo UT, mentre credo che il match fra Goldberg e Brock Lesnar sia la pagina più brutta nella storia del wrestling... e pensare che ci volevo andare a N.Y. per sto match... WMXX? Per me un incubo. Si salva solo il turn heel di Trish veramente sorprendente, quasi inquietante e veramente emozionante. Il resto [SM=x54486]m6: [SM=x54486]m3:
Omar 05
00lunedì 22 marzo 2004 21:12
Re:

Scritto da: Colossus 22/03/2004 21.08

Riporto qui la mia post del forum spoiler:

Ho appena visto il ppv, e in testa mi ronza una sola parola.. SCHIFO. Mai in 20 anni mi era capitato di guardare uno show della WWF (tanto più se lungo 5 ore) senza provare un solo momento di emozione, soddisfazione o divertimento.. ma anzi restando lì per puro senso del dovere, soffrendo tutto il tempo, con le lacrime agli occhi, sperando nonostante tutto fino alla fine per qualcosa di buono che invece non è arrivato mai.
Non ci sono parole per descrivere la pochezza dei match, la totale mancanza di atmosfera, l'atteggiamento idiota e irritante del pubblico (una massa di decerebrati presi da internet...) che ha reso il tutto peggiore di una qualsiasi puntata di Raw: in quello che secondo gli strombazzatori e i leccaculi folli doveva essere il più grande ppv di sempre, in quello che i qualunquisti più patetici bollavano come l'inizio del nuovo corso, non aUNA cosa si è salvata.. non UN solo episodio è stato degno di una qualsiasi Wm, tantomeno la 20: la pagliacciata del biker col cappello da cowboy, il furto di Cena nel peggiore match d'apertura a memoria d'uomo, la noia elevata ad arte di Angle vs Guerrero (che campioni dei miei stivali...), la figuraccia di 2 pupazzi pompati e sopravvalutati come Rock e Foley, la delusione tremenda di quello che doveva essere l'unico dream match della serata, e che WWF e pubblico hanno fatto di tutto per rovinare, la bruttezza degli incontri femminili, l'insignificanza di quelli di coppia, lo scandalo del main event, la farsa dove un nano schifoso ha usato tutto quello che aveva, denaro, preghiere, minacce per convincere gli avversari e i dirigenti
a dargli l'unica vittoria della sua carriera.... inutilmente, perchè non basta certo andare sul ring e vincere un match finto per essere considerato qualcosa di più che un verme, un orango, un nano ripugnante, un aborto umano, un essere che con la sua sola presenza, la sua incapacità, la sua orrenda bruttezza rende questo sport la peggiore buffonata del mondo.

Cosa si diceva che sarebbe stato? Un ppv piatto, senza emozioni, sorprese, ritorni, senza niente, fatto ad arte da Vince per cancellare i grandi, umiliare le leggende, cacciare via gli appassionati e guadagnarsi l'appoggio dei 13enni, degli idioti (il solo pubblico che può seguire ancora le sue pagliacciate) e dei suoi nemici sul web, che da ora in poi farà di tutto per compiacere in ogni minimo capriccio. E allora? AVEVO RAGIONE IO. Negatelo pure, attaccatevi agli specchi..ma io L'AVEVO PREVISTO. IO SO COME VANNO LE COSE....avevo previsto che Vince avrebbe negato ai fan L'UNICA GIOIA DELLA LORO VITA, il piacere di RIVEDERE LE LEGGENDE ... so che se la WWF può fare qualcosa di sbagliato LO FA IMMANCABILMENTE.
L'ho sempre saputo, da 2 mesi e più. L'ho sempre detto, ... e voi che lo negavate, cari i miei sapientoni, i miei entusiasti, i miei ottimisti del cavolo, adesso AVETE QUELLO CHE VI MERITATE. Avete una federazione senza stelle, senza lustro e glamour. senza interesse... avete avuto la WM PEGGIORE DI SEMPRE.
Perchè questa rumenta può essere piaciuta solo a 4 categorie... ai PAZZI, a chi parla per provocare e rompere le balle, a quelli a cui fa SCHIFO il wrestling, e a chi non ha mai visto un match in vita sua (o non ha visto il ppv e parla per luoghi comuni come sempre). Se siete fan di wrestling, non restate con le braccia conserte... una vergogna del genere NON PUO' essere ammessa. Vince DEVE pagare. Io con la WWF HO CHIUSO... non guarderò più un solo match, interverrò soltanto per impedire agli altri di goderseli, come è stato sempre fatto con me. Ora sarete contenti voi del web... avete ucciso il wrestling. Lo avete voluto finto, e ora avete 2 campioni finti che batterei pure io a calci nel sedere. Davvero complimenti.
WWF... F**K YOU!!!!


ma cmq i 2 nani hanno lottato bene e goldberg, come ha lottato?
Riccardo Carbo
00lunedì 22 marzo 2004 21:12
i +:
vittoria di christian e turn heel di trish
vittoria dell' evolution
main event
playboy match
l'introduzione
i siparietti del backstage

i -:
la divisa di taker(ci voleva tanto a mettergli dei vestiti luridi e stracciati e a fargli qualche sfregio finto in faccia?mah..)
una buona parte del match del wwe title
la mancanza di una vera sorpresa
la mancanza della colonna sonora con un gruppo che suona live

personalmente ho cmq apprezzato il match per il wwe title e penso che i match di contorni abbiamo fatto la loro parte.sono rimasto molto ma molto contento di come siano finiti i match dell'evolution e il turn heel di trish,fantastica nel fare la faccia della stronza...nn ha caso di tutto il ppv ho gia riguardato solo quel match li e il segmento cantato all'inizio.
x quanto riguarda il match di goldberg e lesnar penso che nella skifezza che è stato sia cmq qualcosa di epico e da ricordare,a me è piaciuto molto..l'atmosfera irreale,il gestaccio di lesnar,e austin che alla fine vendica se stesso e il pubblico salutando a suon di stunner gente che nn merita di stare alla wwe,sarà anche stato brutto come match ma io lo ricordero per molto tempo xke un match del genere nn si era mai visto!
se solo taker fosse stato bekkino avrei dato 9 a questo ppv cosi invece si merita un 8/9 visto che ogni secondo della prima metà di show mi ha entusiasmato in ogni + piccolo secondo..peggio la seconda dove cmq c'erano i big e il tutto cmq è stato salvato dall'entrare di taker e dal main event
Fabry T
00lunedì 22 marzo 2004 21:14
Re:

Scritto da: Colossus 22/03/2004 21.08

Riporto qui la mia post del forum spoiler:

Ho appena visto il ppv, e in testa mi ronza una sola parola.. SCHIFO. Mai in 20 anni mi era capitato di guardare uno show della WWF (tanto più se lungo 5 ore) senza provare un solo momento di emozione, soddisfazione o divertimento.. ma anzi restando lì per puro senso del dovere, soffrendo tutto il tempo, con le lacrime agli occhi, sperando nonostante tutto fino alla fine per qualcosa di buono che invece non è arrivato mai.
Non ci sono parole per descrivere la pochezza dei match, la totale mancanza di atmosfera, l'atteggiamento idiota e irritante del pubblico (una massa di decerebrati presi da internet...) che ha reso il tutto peggiore di una qualsiasi puntata di Raw: in quello che secondo gli strombazzatori e i leccaculi folli doveva essere il più grande ppv di sempre, in quello che i qualunquisti più patetici bollavano come l'inizio del nuovo corso, non aUNA cosa si è salvata.. non UN solo episodio è stato degno di una qualsiasi Wm, tantomeno la 20: la pagliacciata del biker col cappello da cowboy, il furto di Cena nel peggiore match d'apertura a memoria d'uomo, la noia elevata ad arte di Angle vs Guerrero (che campioni dei miei stivali...), la figuraccia di 2 pupazzi pompati e sopravvalutati come Rock e Foley, la delusione tremenda di quello che doveva essere l'unico dream match della serata, e che WWF e pubblico hanno fatto di tutto per rovinare, la bruttezza degli incontri femminili, l'insignificanza di quelli di coppia, lo scandalo del main event, la farsa dove un nano schifoso ha usato tutto quello che aveva, denaro, preghiere, minacce per convincere gli avversari e i dirigenti
a dargli l'unica vittoria della sua carriera.... inutilmente, perchè non basta certo andare sul ring e vincere un match finto per essere considerato qualcosa di più che un verme, un orango, un nano ripugnante, un aborto umano, un essere che con la sua sola presenza, la sua incapacità, la sua orrenda bruttezza rende questo sport la peggiore buffonata del mondo.

Cosa si diceva che sarebbe stato? Un ppv piatto, senza emozioni, sorprese, ritorni, senza niente, fatto ad arte da Vince per cancellare i grandi, umiliare le leggende, cacciare via gli appassionati e guadagnarsi l'appoggio dei 13enni, degli idioti (il solo pubblico che può seguire ancora le sue pagliacciate) e dei suoi nemici sul web, che da ora in poi farà di tutto per compiacere in ogni minimo capriccio. E allora? AVEVO RAGIONE IO. Negatelo pure, attaccatevi agli specchi..ma io L'AVEVO PREVISTO. IO SO COME VANNO LE COSE....avevo previsto che Vince avrebbe negato ai fan L'UNICA GIOIA DELLA LORO VITA, il piacere di RIVEDERE LE LEGGENDE ... so che se la WWF può fare qualcosa di sbagliato LO FA IMMANCABILMENTE.
L'ho sempre saputo, da 2 mesi e più. L'ho sempre detto, ... e voi che lo negavate, cari i miei sapientoni, i miei entusiasti, i miei ottimisti del cavolo, adesso AVETE QUELLO CHE VI MERITATE. Avete una federazione senza stelle, senza lustro e glamour. senza interesse... avete avuto la WM PEGGIORE DI SEMPRE.
Perchè questa rumenta può essere piaciuta solo a 4 categorie... ai PAZZI, a chi parla per provocare e rompere le balle, a quelli a cui fa SCHIFO il wrestling, e a chi non ha mai visto un match in vita sua (o non ha visto il ppv e parla per luoghi comuni come sempre). Se siete fan di wrestling, non restate con le braccia conserte... una vergogna del genere NON PUO' essere ammessa. Vince DEVE pagare. Io con la WWF HO CHIUSO... non guarderò più un solo match, interverrò soltanto per impedire agli altri di goderseli, come è stato sempre fatto con me. Ora sarete contenti voi del web... avete ucciso il wrestling. Lo avete voluto finto, e ora avete 2 campioni finti che batterei pure io a calci nel sedere. Davvero complimenti.
WWF... F**K YOU!!!!




tranne gli insulti a delle persone che possono avere le opinioni criticabili ma non disprezzabili quoto quasi tutto il resto. L'unica cosa è che la colpa è della WWE. Internet è un mezzo di comunicazione e come tale è neutro. Basterebbe tenere le bocche cucite e non ci sarebbe alcunchè di spoiler che oramai tocca sorbirsi anche su chi sarà campione a WM XXI
mas-t
00lunedì 22 marzo 2004 21:15
discreto ppv... anke se non mi aspettavo un attacco del pubblico verso goldberg e lesnar.. forse era + motivato verso goldberg ma tant'è...

undertaker non mi è dispiaciuto.. anke xkè in poki mesi i capelli non avrebbero potuto crescergli di +... [SM=x54486]m18:

grande eddie.. ma non approvo la vittoria di benoit... speravo in un colpo di hbk ma anke questa volta sono rimasto deluso...

gli altri match nella norma, anke se sono contento per cena!!!
Fabry T
00lunedì 22 marzo 2004 21:17
Perchè gli attacchi erano più motivati verso Goldberg? Ora lo voglio proprio capire. Goldberg era Goldberg ben prima che arrivasse alal WWE. E sarà comunque Goldberg anche quando se ne andrà. Lesnar invece? Una creatura 100% WWE e che dopo due anni decide di lasciare... Per favore!
hbk,HBK
00lunedì 22 marzo 2004 21:19
Re:

Scritto da: Colossus 22/03/2004 21.08

Riporto qui la mia post del forum spoiler:

Ho appena visto il ppv, e in testa mi ronza una sola parola.. SCHIFO. Mai in 20 anni mi era capitato di guardare uno show della WWF (tanto più se lungo 5 ore) senza provare un solo momento di emozione, soddisfazione o divertimento.. ma anzi restando lì per puro senso del dovere, soffrendo tutto il tempo, con le lacrime agli occhi, sperando nonostante tutto fino alla fine per qualcosa di buono che invece non è arrivato mai.
Non ci sono parole per descrivere la pochezza dei match, la totale mancanza di atmosfera, l'atteggiamento idiota e irritante del pubblico (una massa di decerebrati presi da internet...) che ha reso il tutto peggiore di una qualsiasi puntata di Raw: in quello che secondo gli strombazzatori e i leccaculi folli doveva essere il più grande ppv di sempre, in quello che i qualunquisti più patetici bollavano come l'inizio del nuovo corso, non aUNA cosa si è salvata.. non UN solo episodio è stato degno di una qualsiasi Wm, tantomeno la 20: la pagliacciata del biker col cappello da cowboy, il furto di Cena nel peggiore match d'apertura a memoria d'uomo, la noia elevata ad arte di Angle vs Guerrero (che campioni dei miei stivali...), la figuraccia di 2 pupazzi pompati e sopravvalutati come Rock e Foley, la delusione tremenda di quello che doveva essere l'unico dream match della serata, e che WWF e pubblico hanno fatto di tutto per rovinare, la bruttezza degli incontri femminili, l'insignificanza di quelli di coppia, lo scandalo del main event, la farsa dove un nano schifoso ha usato tutto quello che aveva, denaro, preghiere, minacce per convincere gli avversari e i dirigenti
a dargli l'unica vittoria della sua carriera.... inutilmente, perchè non basta certo andare sul ring e vincere un match finto per essere considerato qualcosa di più che un verme, un orango, un nano ripugnante, un aborto umano, un essere che con la sua sola presenza, la sua incapacità, la sua orrenda bruttezza rende questo sport la peggiore buffonata del mondo.

Cosa si diceva che sarebbe stato? Un ppv piatto, senza emozioni, sorprese, ritorni, senza niente, fatto ad arte da Vince per cancellare i grandi, umiliare le leggende, cacciare via gli appassionati e guadagnarsi l'appoggio dei 13enni, degli idioti (il solo pubblico che può seguire ancora le sue pagliacciate) e dei suoi nemici sul web, che da ora in poi farà di tutto per compiacere in ogni minimo capriccio. E allora? AVEVO RAGIONE IO. Negatelo pure, attaccatevi agli specchi..ma io L'AVEVO PREVISTO. IO SO COME VANNO LE COSE....avevo previsto che Vince avrebbe negato ai fan L'UNICA GIOIA DELLA LORO VITA, il piacere di RIVEDERE LE LEGGENDE ... so che se la WWF può fare qualcosa di sbagliato LO FA IMMANCABILMENTE.
L'ho sempre saputo, da 2 mesi e più. L'ho sempre detto, ... e voi che lo negavate, cari i miei sapientoni, i miei entusiasti, i miei ottimisti del cavolo, adesso AVETE QUELLO CHE VI MERITATE. Avete una federazione senza stelle, senza lustro e glamour. senza interesse... avete avuto la WM PEGGIORE DI SEMPRE.
Perchè questa rumenta può essere piaciuta solo a 4 categorie... ai PAZZI, a chi parla per provocare e rompere le balle, a quelli a cui fa SCHIFO il wrestling, e a chi non ha mai visto un match in vita sua (o non ha visto il ppv e parla per luoghi comuni come sempre). Se siete fan di wrestling, non restate con le braccia conserte... una vergogna del genere NON PUO' essere ammessa. Vince DEVE pagare. Io con la WWF HO CHIUSO... non guarderò più un solo match, interverrò soltanto per impedire agli altri di goderseli, come è stato sempre fatto con me. Ora sarete contenti voi del web... avete ucciso il wrestling. Lo avete voluto finto, e ora avete 2 campioni finti che batterei pure io a calci nel sedere. Davvero complimenti.
WWF... F**K YOU!!!!




Bravo anche a me ha deluso, e che diamine 20 anni...[SM=x54486]m2:
-Triple H-
00lunedì 22 marzo 2004 21:21
Re:

Scritto da: Fabry T 22/03/2004 21.17
Perchè gli attacchi erano più motivati verso Goldberg? Ora lo voglio proprio capire. Goldberg era Goldberg ben prima che arrivasse alal WWE. E sarà comunque Goldberg anche quando se ne andrà. Lesnar invece? Una creatura 100% WWE e che dopo due anni decide di lasciare... Per favore!


Perchè Lesnar lascia per cercare di coronare il sogno di una vita,mentre Goldberg va via xkè gli danno poco(?)grano...secondo te andava fischiato un che se ne va per cercare nuove fortune,e per stare più vicino alla propria famiglia,o uno che se n'è andato che xkè voleva palate di soldi x fare una minchia?
mas-t
00lunedì 22 marzo 2004 21:21
Re:

Scritto da: Fabry T 22/03/2004 21.17
Perchè gli attacchi erano più motivati verso Goldberg? Ora lo voglio proprio capire. Goldberg era Goldberg ben prima che arrivasse alal WWE. E sarà comunque Goldberg anche quando se ne andrà. Lesnar invece? Una creatura 100% WWE e che dopo due anni decide di lasciare... Per favore!



lesnar ha detto ke vuole andarsene sì per provare la carriera footbal, ma soprattutto per stare con la famiglia... golberg solo per i soldi...

Fabry T
00lunedì 22 marzo 2004 21:23
Re: Re:

Scritto da: mas-t 22/03/2004 21.21


lesnar ha detto ke vuole andarsene sì per provare la carriera footbal, ma soprattutto per stare con la famiglia... golberg solo per i soldi...




Ah, beh, certo. Goldberg è cattivo, Lesnar è buono. Io so come sono nate tante dicerie su Goldberg ma non lo scrivo perchè qualcuno altrimenti dice che la butto sempre in politica...

[Modificato da Fabry T 22/03/2004 21.24]

mas-t
00lunedì 22 marzo 2004 21:25
..sentiamo...
Omar 05
00lunedì 22 marzo 2004 21:28
Re: Re: Re:

Scritto da: Fabry T 22/03/2004 21.23


Ah, beh, certo. Goldberg è cattivo, Lesnar è buono. Io so come sono nate tante dicerie su Goldberg ma non lo scrivo perchè qualcuno altrimenti dice che la butto sempre in politica...

[Modificato da Fabry T 22/03/2004 21.24]


nn centra ke è buono o cattivo, lesnar ha abbandonato dando delle buone motivazioni, ovvero la famiglia, la nfl, e le storyline, goldberg di cosa si lamenta di un unica cosa il contratto ke è gia abbastanza alto x quello ke fa in questo momento alla wwe
Fabry T
00lunedì 22 marzo 2004 21:28
Re:

Scritto da: mas-t 22/03/2004 21.25
..sentiamo...



Sai chi di religione è Goldberg? Beh, c'è tanta gente ignorante e razzista che han molti pregiudizi sulle persone che seguono tale religione e forse non gli va tanto giù che anche sul piano fisico-atletico-sportivo le persone che seguano tale religione siano così apprezzate.

[Modificato da Fabry T 22/03/2004 21.29]

Omar 05
00lunedì 22 marzo 2004 21:30
Re: Re:

Scritto da: Fabry T 22/03/2004 21.28


Sai chi di religione è Goldberg? Beh, c'è tanta gente ignorante e razzista che han molti pregiudizi sulle persone che seguono tale religione e forse non gli va tanto giù che anche sul piano fisico le persone che seguano tale religioni siano così "superiori"...

ke religione segue
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com